Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La curiosità: Verratti e il suo tifo per i bianconeri "la Juve è una squadra che non si arrende mai, io lo so bene perché la seguo sempre"

Post in rilievo

Se un giorno si cominciasse a guardare qualcheduno che proviene dalla serie B in prospettiva,  sarebbe una buona cosa.

Ma si legge, per esempio nei confronti di Gatti, che il provenire dalla serie cadetta equivarrebbe ad una lettera scarlatta.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Se non ricordo male 15 mln + 2 di stipendio al giocatore per 5 anni , per un ragazzino di 20 anni del Pescara .

 

Non due noccioline

d'accordo, ma per come poi sono andate le cose.....  Diciamo che noi siamo più portati per gli stagionati, magari a parametro zero

 

(anche la cifra o cifretta  per un certo signor  Haaland  allora diciottenne non avemmo l'accortezza di sborsarla quattro  anni fa...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Verratti ieri nel secondo tempo ha fatto una giocata degna di Iniesta, facendo sparire il pallone in un fazzoletto pressato da Vlahović e Kostić

Le famose categorie...

Viene preso da tutti come cretino, ma cretino neanche tanto. Ci sono le categorie di giocatori e Verratti appartiene a quella elite. I nostri a quella normodotata. La differenza, in campo, si vede tutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Veniva da un operazione al crociato…

per me lo stesso discorso vale per Zaniolo.

stesso infortunio, ma l’investimento di 40-50 milioni lo farei e rifarei mille volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai tempi investire 12 milioni per uno che aveva fatto una buona stagione al Pescara era considerato un azzardo e poi prendemmo Pogba a zero quindi cosi male non ci andò.

 

In tutta la sua carriera è stato molto propenso agli infortuni e questo lo ha limitato. Poi il talento ce l'ha ma anche quello di farsi ammonire. In nazionale a parte l'europeo non mi è sembrato chissà cosa anche se al PSG tutti lo incensano. Quello che da fastidio a molti juventini è che lui essendo tifoso nostro avrebbe dovuto venire da noi ma sinceramente non lo considero un rimpianto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, italiauno61 ha scritto:

Doveva essere con noi già da Pescara.

Però i francesi ci hanno visto lungo e propensi a investire su di lui.

Gli manca solo l'attitudine al gol che in un cc non guasta.

Penso che i maggiori rimpianti degli ultimi dieci anni siano lui e haaland

 

Li avremmo presi per un niente rispetto ai prezzi attuali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loryjuve ha scritto:

Penso che i maggiori rimpianti degli ultimi dieci anni siano lui e haaland

 

Li avremmo presi per un niente rispetto ai prezzi attuali

Diciamo che in certe trattative non abbiamo brillato per acume...ma non è una cosa di oggi. Pure Boniperti sbaglio' su Maradona e mi pare Moggi su Cr7...

Facciamocene una ragione...amara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Devo ricordarti quanto abbiamo pagato Isla, che veniva pure da un operazione al crociato ? La verità è che per i club e i procuratori  “amici” i soldi ci sono sempre stati, anche a costo di buttarli, vedi Genoa, Sassuolo e Udinese 

Secondo me non è tanto la storia dei procuratori amici, nel caso di Isla (per altri giocatori invece la cosa esiste), ma per quanto venisse da un crociato, all'udinese aveva fatto benissimo, aveva più di 120 presenze in serie A e 20 in Europa, pagato 18M. Verratti all'epoca aveva fatto 70 partite di B, e il prezzo fatto dal PSG era fuori mercato. Peccato, tuttavia prendemmo diversi centrocampisti che per anni ci fecero vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Bismarck said:

Infatti non ho mai capito perché non sia stato acquistato dalla Juventus.

C'era Marotta e Verratti non era un parametro zero.

Semplice

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Verratti ieri nel secondo tempo ha fatto una giocata degna di Iniesta, facendo sparire il pallone in un fazzoletto pressato da Vlahović e Kostić

Mi ha impressionato. Comunque sono dell’idea che quando c’è un regista giovane vada preso a prescindere perché ti fa girare la squadra come gli attaccanti che si inventano i gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, robertotn ha scritto:

d'accordo, ma per come poi sono andate le cose.....  Diciamo che noi siamo più portati per gli stagionati, magari a parametro zero

 

(anche la cifra o cifretta  per un certo signor  Haaland  allora diciottenne non avemmo l'accortezza di sborsarla quattro  anni fa...)

In Europa si sa che la Juve non crede sui giovani , non sono gli ultimi anni che è cosi , è la sua storia

Raiola l aveva detto chiaramente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Diciamo che in certe trattative non abbiamo brillato per acume...ma non è una cosa di oggi. Pure Boniperti sbaglio' su Maradona e mi pare Moggi su Cr7...

Facciamocene una ragione...amara.

Moggi voleva CR7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, 05/05/2002 ha scritto:

si ma sfido chiunque a pensare che l’Isla visto all’Udinese non valesse l’investimento fatto  

Io.

Avevamo Lichtsteiner... a che serviva Isla? Per fare la riserva?

Intanto a sx abbiamo dovuto adattare Asamoah perchè altrimenti c'era solo De Ceglie.

I soliti mercato di Marotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore che non aveva mai visto la serie a ma che faceva già intravedere talento cristallino, marotta era arrivato ad offrire fino a 12 milioni per lui, riuscendo così a scavalcare la concorrenza del napoli.  Poi l'entrata in scena del psg e quel xxxxx di sebastiani che gongolava osservando i continui rialzi e alla fine è andata come sappiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Se un giorno si cominciasse a guardare qualcheduno che proviene dalla serie B in prospettiva,  sarebbe una buona cosa.

Ma si legge, per esempio nei confronti di Gatti, che il provenire dalla serie cadetta equivarrebbe ad una lettera scarlatta.

Per me un giovane che fa bene in B a 19-20 anni è un passo avanti rispetto a uno che fa bene in U23.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Moggi voleva CR7.

Sai che mi ricordo sta storia confusamente...ma cosa ci impedì di prenderlo? Forse l'età?

1 minuto fa, gufo bianconero ha scritto:

Per me un giovane che fa bene in B a 19-20 anni è un passo avanti rispetto a uno che fa bene in U23.

Ed io da vecchietto, ricordo che i nostri campioni del passato era là che li prelevevamo 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Styno91 ha scritto:

E mica uno doveva escludere l’altro, con questo modo di pensare non si fa mai lo step decisivo per vincere in Europa ,

comunque quella stagione ci bruciammo 40 milioni tra Isla e Asamoah , quindi 13 non erano nulla 

Isla e Asamoah furono presi in comproprietà a meno di 20 milioni totali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, italiauno61 ha scritto:

Sai che mi ricordo sta storia confusamente...ma cosa ci impedì di prenderlo? Forse l'età?

Ed io da vecchietto, ricordo che i nostri campioni del passato era là che li prelevevamo 

Mi pare che non riuscirono a vendere Salas… poi Schillaci e la Juve di Zoff li ricordo benissimo. Sono molto affezionato alla Juve di Zoff e ricordo il paraculato di Montezemolo con Maifredi…

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Mi pare che non riuscirono a vendere Salas… poi Schillaci e la Juve di Zoff li ricordo benissimo. Sono molto affezionato alla Juve di Zoff e ricordo il paraculato di Montezemolo con Maifredi…

Ma pure prima di Schillaci...negli anni 70 era normale catturare i talenti della serie B. Anche io ricordo con affetto la Juve di Zoff. All'epoca si riusciva a godere anche della singola vittoria. Tipo la coppa Italia contro il Milan...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Lui e jorgihno sembrano fenomeni nel loro club. Poi arrivano in nazionale e si normalizzano. Peccato.

Questo è verissimo.

Nel club di appartenenza, Verratti si sente a suo agio, ma in Nazionale è sempre stato anonimo.

Stile Immobile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Questo è verissimo.

Nel club di appartenenza, Verratti si sente a suo agio, ma in Nazionale è sempre stato anonimo.

Stile Immobile.

beh anche Messi (con le dovute proporzioni) alla fine è (stato) un giocatore diverso nel Barca rispetto a quando ha giocato nella sua Nazionale 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Mi sa che l'hai sparata un po' grossa, e non è da te.

Può essere, io però ho sempre adorato Verratti....per me é anche finito un po' nel club sbagliato per emergere come fuoriclasse (giustissimo invece per diventare ricco eh....).

Nessuno segue la Ligue 1 e poi le vittorie del PSG passano in sordina vista l'eccessiva differenza tra le squadre.

Poi lui ha avuto continui e lungissimi infortuni, spesso prorpio alla vigilia degli appuntamenti più importanti.

Ma é un giocatore con giocate eccezionali, una visione di gioco pazzesca ed un controllo di palla superiore.

Peccato che pe rla nazionale in pratica non c'era quasi mai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

beh anche Messi (con le dovute proporzioni) alla fine è (stato) un giocatore diverso nel Barca rispetto a quando ha giocato nella sua Nazionale 

Infatti sono perfettamente d'accordo con te (sebbene, come hai giustamente fatto notare, neppure a paragone con i predetti)

Anche per quello per me Messi non sarà mai ai livelli di Maradona.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.