Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

furia-bianconera

Cuadrado titolare

Situazione Cuadrado  

  1. 1. Meglio titolare o subentrante?

    • Titolare
      71
    • Subentrante
      317


Post in rilievo

1 minuto fa, Fartingbrainfromlivorno ha scritto:

Cuadrado avrebbero dovuto mollarlo anni fa, ennesimo zombie con rinnovo contratto perenne, insieme a capitan Bonucci.

Ieri ha dato un pallone a Milik da leccarsi i baffi per un attaccante, peccato per l'intervento decisivo di Donnarumma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Kobayashi ha scritto:

Cuadrado è strafinito ma l'alternativa è De Sciglio o McKennie (da esterno d'attacco). Se si vuole fare a meno di Cuadrado, occorre passare al 4312 con Miretti tra le linee e Milik-Vlahovic in avanti

con Kostic riciclato come terzino

 

Perin

Danilo - Bonucci - Bremer - Kostic

Locatelli - Paredes - Rabiot

Miretti

Milik - Vlahovic

 

e si tira avanti fino ai ritorni di Pogba e Chiesa

col rientro di Di Maria, il fideo potrebbe giocare trequartista con Miretti che scalerebbe al posto di Locatelli

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Se il rinnovo non fosse stato automatico, Cuadrado non sarebbe a Torino.

 

Il colombiano è, ormai, improponibile da titolare.

Verrebbe da chiedere chi allora e' proponibile in questa squadra come titolare?Forse quelli che fanno passaggetti di 50 cm prendendosi rischio 0 e apportando beneficio 0 alla squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Il problema è che l'uomo ormai non lo salta più neanche per sbaglio. Fa qualche dribbling interno, ma guarda se nell'uno contro uno in fascia ti salta mai l'uomo in velocità

Non mi pare che non lo salti mai, mi pare che venga messo a terra più volte a partita, quando si libera del marcatore diretto.

Comunque, volendo ammettere che non salti più l'uomo, andando a memoria ricordo

- 1-0 contro il Sassuolo, azioneche  parte da un'incursione in area di Cuadrado che libera Sandro per il Cross

- 1-0 Roma, punizione conquistata da Cuadrado;

- 1-0 Spezia, punizione conquistata da Cuadrado;

- Rigore con lo Spezia non concesso

- 1-0 Fiorentina, azione che nasce da Cuadrado che si libera al cross che Kostic rimette al centro per Milik

- Potenziale assist per l'1-1 in champions con Milik che colpisce di testa da distanza ravvicinata blocato da Donnarumma.

 

Il tutto in un periodo in cui non è in condizioni eccelse ed in cui è chiamato a fare gli straordinari perchè non c'è un'alternativa offensiva che non sia Mckennie fuori ruolo o Kean.

 

Nelle condizioni di rosa in cui siamo in questo momento non può essere che titolare. Speriamo che regga.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Fartingbrainfromlivorno ha scritto:

Cuadrado avrebbero dovuto mollarlo anni fa, ennesimo zombie con rinnovo contratto perenne, insieme a capitan Bonucci.

perbacco, entri per sparare stronfate, bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Minnesota44 ha scritto:

Io Cuadrado lo farei giocare sempre, è uno dei pochi se non l'unico che salta l'uomo e ti crea superiorità numerica, ma se gli allenatori del forum non vogliono meglio ascoltarli. 

Era, uno dei pochi. Ad oggi non ha neanche più lo spunto per saltare l'uomo. Per il resto è sempre stato uno dei giocatori più stupidi dell'universo, e la maggior parte delle scelte che fa durante la partita sono errate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gigi@74 ha scritto:

leggo sempre con piacere i tuoi interventi ma temo moltissimo per pogba e chiesa.

non penso che possano neanche lontanamente tornare alle prestazioni passate.

 

Non saprei onestamente. 

Qualche dubbio ce l'ho anche io, soprattutto su Pogba. 

Chiesa ha un fisico diverso, piú elastico e fibroso, potrebbe non subíre ripercussioni, ma davvero non ne ho idea.

 

Chiesa per esempio, dovesse aver "perso" lo spunto nello stretto potrebbe svilupparsi da seconda punta in appoggio al Duso, con Miretti a rifinire e un trittico di centrocampisti di qualitá.

 

Il modulo a rombo perô ha una notevole controindicazione, soprattutto con questa rosa e sto atteggiamento: manca ampiezza. E manca in maniera clamorosa. 

Non ci sono difensori esterni di livello, sono tutti inadeguati e quindi la vera lacuna la individuo lí

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Non mi pare che non lo salti mai, mi pare che venga messo a terra più volte a partita, quando si libera del marcatore diretto.

Comunque, volendo ammettere che non salti più l'uomo, andando a memoria ricordo

- 1-0 contro il Sassuolo, azioneche  parte da un'incursione in area di Cuadrado che libera Sandro per il Cross

- 1-0 Roma, punizione conquistata da Cuadrado;

- 1-0 Spezia, punizione conquistata da Cuadrado;

- Rigore con lo Spezia non concesso

- 1-0 Fiorentina, azione che nasce da Cuadrado che si libera al cross che Kostic rimette al centro per Milik

- Potenziale assist per l'1-1 in champions con Milik che colpisce di testa da distanza ravvicinata blocato da Donnarumma.

 

Il tutto in un periodo in cui non è in condizioni eccelse ed in cui è chiamato a fare gli straordinari perchè non c'è un'alternativa offensiva che non sia Mckennie fuori ruolo o Kean.

 

Nelle condizioni di rosa in cui siamo in questo momento non può essere che titolare. Speriamo che regga.

 

Cuadrado ha perso tanto, soprattutto nel cambio passo quando riceve sulla figura.

Nelle ultime partite ho notato che non ha puntato quasi mai l'uomo e ha invece cercato spesso la giocata piú sicura, ossia lo scarico dietro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, indomabileCAPITANO said:

Vorrei chiedere a tutti coloro hanno risposto Cuadrado non deve essere titolare, chi fareste giocare al suo posto De Sciglio? L'unico barlume di luce che vedo in questa stagione è il modulo 3-5-2 che "almeno" hai potuto schierare due esterni di ruolo come Kostic e Cuadrado.. Appena metti Sandro e De Sciglio è la fine..

Io ho risposto subentrante, solo per vederlo spaccare le partite quando gli avversari sono stanchi.

E' chiaro che non puo' piu' fare 90mn e da titolare non ne azzecca piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, JJFLA said:

L’unico in rosa capace di saltare l’uomo lo mettiamo in panchina per sostituirlo con ?

Ma le vedi le partite. Dimmi quando avrebbe saltato l uomo quest anno ?

 

Ovvio che dovrà giocarne tante visto che Di Maria pare in cattiva salute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, carlein ha scritto:

Verrebbe da chiedere chi allora e' proponibile in questa squadra come titolare?Forse quelli che fanno passaggetti di 50 cm prendendosi rischio 0 e apportando beneficio 0 alla squadra?

Sicuramente non Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, chrimmers ha scritto:

Cuadrado ha perso tanto, soprattutto nel cambio passo quando riceve sulla figura.

Nelle ultime partite ho notato che non ha puntato quasi mai l'uomo e ha invece cercato spesso la giocata piú sicura, ossia lo scarico dietro.

 

 

Nelle ultime partite? 

Sei troppo buono, sarà almeno 6 mesi che la scarica indietro.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento non vale un giocatore di serie b. Veramente di livello indecente. Salta l'uomo ogni 10 dribbling, fa cose assurde come passaggi sballati, fuori tempo, raramente visto così. Non può essere titolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Adelchi ha scritto:

Sarà ma ieri l'unica occasione da gol del primo tempo e forse la più grande della partita dopo il gol, è uscita ancora una volta dal suo piede. 

 

E' vero, perchè non aveva il difensore a contrastarlo ed allora è riuscito a crossare.

 

Sempre nel primo tempo invece, ho ben presente un' azione in cui avevamo 5/6 giocatori tra area di rigore e limite dell' area e poiché aveva un difensore avanti, anzichè crossare per sfruttare la presenza in area, ha giocato dietro sino alla difesa, proprio perchè i centrocampisti erano al limite dell' area.

 

Le cose sono due, o non ha più la visione del gioco, oppure è dubitoso delle proprie capacità fisiche e quindi preferisce giocare semplice invece di tentare di saltare l' uomo.

 

E' da panchina, anzio, io non gli avrei neanche rinnovato il contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come terzino potrebbe essere titolare perchè da qualcosa in più , da esterno molto meglio da subentrato

 

Perin

Cuadrado - Bremer - Bonucci - Danilo

Miretti - Paredes - Pogba

Di Maria - Vlhaovic - Chiesa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, CuorediZebra ha scritto:

E' vero, perchè non aveva il difensore a contrastarlo ed allora è riuscito a crossare.

 

Sempre nel primo tempo invece, ho ben presente un' azione in cui avevamo 5/6 giocatori tra area di rigore e limite dell' area e poiché aveva un difensore avanti, anzichè crossare per sfruttare la presenza in area, ha giocato dietro sino alla difesa, proprio perchè i centrocampisti erano al limite dell' area.

 

Le cose sono due, o non ha più la visione del gioco, oppure è dubitoso delle proprie capacità fisiche e quindi preferisce giocare semplice invece di tentare di saltare l' uomo.

 

E' da panchina, anzio, io non gli avrei neanche rinnovato il contratto

Il rinnovo era automatico al maturare di determinate condizioni. L'importante è non rinnovarlo l'anno prossimo se non a 1mln per fare la riserva come De Sciglio. 

 

Certo, era in situazione di palla scoperta, però ha pennellato ancora alla perfezione per la testa di Milik. È molto confusionario, ma è ancora uno dei pochi che può fare certe cose...non è per difendere Cuadrado, si vede che è bollito, ma per fare capire come siamo messi male se in ,45 Min l'unica palla gol esce dal suo piede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.