Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il cavaliere Alex Sandro

Come inviare messaggio quando si è bannati

Post in rilievo

Ho letto il regolamento del forum e ho trovato che si possono contestare (in maniera civile) i ban dei moderatori. Son stato bannato due volte per flame (che onestamente non ho mai capito la ragione per la quale il mio messaggio era un flame). Nel caso (speriamo di no) dovessi venire bannato nuovamente, come contesto il ban quando sono bannato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il cavaliere Alex Sandro ha scritto:

Ho letto il regolamento del forum e ho trovato che si possono contestare (in maniera civile) i ban dei moderatori. Son stato bannato due volte per flame (che onestamente non ho mai capito la ragione per la quale il mio messaggio era un flame). Nel caso (speriamo di no) dovessi venire bannato nuovamente, come contesto il ban quando sono bannato?

Contattando in mp lo staffer che ti ha dato la sanzione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Contattando in mp lo staffer che ti ha dato la sanzione. 

Il primo ban che ho ricevuto mi permetteva di accedere al sito ma non mi permetteva di inviare un messagio privato al moderatore (e ho dovuto aspettare la fine del ban). Il secondo ban che ho ricevuto mi impediva completamente di accedere al sito (mi compariva la scritta "sospeso" con un lucchetto).

 

Cosa avrei dovuto fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/9/2022 Alle 12:48, Il cavaliere Alex Sandro ha scritto:

Il primo ban che ho ricevuto mi permetteva di accedere al sito ma non mi permetteva di inviare un messagio privato al moderatore (e ho dovuto aspettare la fine del ban). Il secondo ban che ho ricevuto mi impediva completamente di accedere al sito (mi compariva la scritta "sospeso" con un lucchetto).

 

Cosa avrei dovuto fare?

Aspettare. 

E chiedere spiegazioni dopo. 

Possibilmente evita di farti sospendere (per "ban" si intende quello definitivo). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/8/2022 at 1:47 AM, Leevancleef said:

Contattando in mp lo staffer che ti ha dato la sanzione. 

Che spesso ha la casella piena e quindi questo metodo non funziona, né durante, né dopo, né mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/9/2022 Alle 23:35, FDiskolo ha scritto:

Che spesso ha la casella piena e quindi questo metodo non funziona, né durante, né dopo, né mai.

È molto raro che uno staffer abbia la casella piena. Se succede ne contatti un altro che gli dirà di svuotarla.

E non è un "metodo", è la prassi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.