Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Godai ha scritto:

Ti devo ricordare che fine hanno fatto i nobili che mi hai citato? sefz

 

Ora vado ragazzi: è tardissimo. Un saluto a te e a tutta l'irriducibile gobbaglia notturna che è ancora qui, in "piazza" sefz

Notte ;)

Si beh ovviamente non faranno la stessa fine perché, con i dovuti paragoni, la tifoseria juventina non è sufficientemente rivoluzionaria sefz 

1 minuto fa, marianox ha scritto:

non bisogna bruciarlo Arturo , bisogna dire al tecnico senza neanche troppa eleganza che o la smette con le battutine sul capitale Vlahovic e fa funzionare questo matrimonio o può tornare sul divano da cui è venuto...

eh ma per il suo "gioco" rende di più Milik, se tu lo obblighi a puntare tutto su Vlahovic è come tagliarsi l'augello .ghgh 

 

cioè esempio con Milik fa 12 punti e con Vlahovic magari 7, per questo quello più a rischio di bruciarsi tra l'allenatore e il giocatore è il secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la gente è strana…qua c’è gente che fino al 94mo avrebbe preso a male parole Allegri per il suo gioco e poi in un minuto ha spostato ste male parole sull’arbitro, sulla Federcalcio, sulla FIA, sulla zia, su Agnelli, sul sistema, sui complotti, ecc….io che ciò na certa età e ricordo i prescritti, i romanisti, i napoletani, i fiorentini che a ogni mezzo dubbio invocavano interrogazioni parlamentari pure in partite in cui li avevamo presi a ceffoni in lungo e in largo e si attaccavano a un fuorigioco o a un mezzo contatto in area o a un gol presunto tale (Allegri su Muntari ci ha fatto n’enciclopedia Treccani) trovo tutte ste cose veramente troppo lontane da me…le cose che dicevo a loro dico a tutti…se meriti di vincere alla fine vinci, un campionato si basa su un percorso, non esistono campionati farsa, alla fine i torti e i favori si equilibrano, certo fa male e fa rabbia ma a me farebbe molto più male se da queste situazioni non ne uscissimo più forti ma continuassimo a esprimerci in modo indecente come nel primo tempo…perché se domini, vinci, se prendi l’avversario a sberle non è certo un golletto o un mezzo rigorino a fare la differenza…ecco…non vorrei che tutta sta storia diventasse un alibi perché quelli che sono campati di alibi ci hanno sempre salutati dal basso verso l’alto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Si beh ovviamente non faranno la stessa fine perché, con i dovuti paragoni, la tifoseria juventina non è sufficientemente rivoluzionaria sefz 

eh ma per il suo "gioco" rende di più Milik, se tu lo obblighi a puntare tutto su Vlahovic è come tagliarsi l'augello .ghgh 

 

cioè esempio con Milik fa 12 punti e con Vlahovic magari 7, per questo quello più a rischio di bruciarsi tra l'allenatore e il giocatore è il secondo

Guarda per me quei due giocherebbero assieme sempre...e quando torna Chiesa , giocherebbero pure con lui...perchè sono tutti e tre diversi e complementari ciascuno fa cose che gli altri due non fanno e sono forti...il problema più grande ora è sapere di avere in panca un tecnico dal grande passato che non riesce a cavare un  ragno dal buco e sapere che salvo tracolli vedremo partite spesso con poco senso per i prossimi due anni e mezzo.

Dura ma ce la faremo...almeno io ...se ho sopportato Marchesi e Ferrara posso sopportare anche questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Comunque la gente è strana…qua c’è gente che fino al 94mo avrebbe preso a male parole Allegri per il suo gioco e poi in un minuto ha spostato ste male parole sull’arbitro, sulla Federcalcio, sulla FIA, sulla zia, su Agnelli, sul sistema, sui complotti, ecc….io che ciò na certa età e ricordo i prescritti, i romanisti, i napoletani, i fiorentini che a ogni mezzo dubbio invocavano interrogazioni parlamentari pure in partite in cui li avevamo presi a ceffoni in lungo e in largo e si attaccavano a un fuorigioco o a un mezzo contatto in area o a un gol presunto tale (Allegri su Muntari ci ha fatto n’enciclopedia Treccani) trovo tutte ste cose veramente troppo lontane da me…le cose che dicevo a loro dico a tutti…se meriti di vincere alla fine vinci, un campionato si basa su un percorso, non esistono campionati farsa, alla fine i torti e i favori si equilibrano, certo fa male e fa rabbia ma a me farebbe molto più male se da queste situazioni non ne uscissimo più forti ma continuassimo a esprimerci in modo indecente come nel primo tempo…perché se domini, vinci, se prendi l’avversario a sberle non è certo un golletto o un mezzo rigorino a fare la differenza…ecco…non vorrei che tutta sta storia diventasse un alibi perché quelli che sono campati di alibi ci hanno sempre salutati dal basso verso l’alto.

Questo significa vivere in un mondo apparte però. Basta vedere i dati, basta vedere gli interventi a favore e contro del VAR da quando esiste. Basta vedere che TUTTE le big questa giornata hanno vinto negli ultimi minuti. La gioia è stata negata (nuovamente) solo a noi però. Questi sono punti che poi pesano. Pensare di essere i più fighi, i migliori, gli schiacciasassi che devono vincere sempre e comunque sempre dominando... è talmente lontano dalla realtà da diventare ridondante nella sua finzione. È un'idea che abbiamo sviluppato in quanto juventini, in quanto negli anni scorsi abbiamo potuto permettercelo, in quanto in passato abbiamo avuto campioni tali da poterci elevare. Spesso la lotta scudetto era anche con squadre che poi a fine campionato erano distaccate in maniera veramente ma veramente marcata. Ma oggi la situazione non è questa ed è inutile convincersi che non esistano partite come questa (fermo restando che farlo per ogni singola partita è monito che qualcosa non funziona), partite in cui vai sotto e rimonti, partite che ti danno scosse di adrenalina fondamentali in una stagione, partite magari fatte di sopravvivenza dove vinci per il goal del singolo. 

 

Basta con la retorica che "siamo meglio di così". Vi prego. Che poi, non parliamo di un errore di valutazione, è un errore da radiazione. Ti prego, non normalizziamo certe cose, non facciamoci andare bene qualunque cosa.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Comunque la gente è strana…qua c’è gente che fino al 94mo avrebbe preso a male parole Allegri per il suo gioco e poi in un minuto ha spostato ste male parole sull’arbitro, sulla Federcalcio, sulla FIA, sulla zia, su Agnelli, sul sistema, sui complotti, ecc….io che ciò na certa età e ricordo i prescritti, i romanisti, i napoletani, i fiorentini che a ogni mezzo dubbio invocavano interrogazioni parlamentari pure in partite in cui li avevamo presi a ceffoni in lungo e in largo e si attaccavano a un fuorigioco o a un mezzo contatto in area o a un gol presunto tale (Allegri su Muntari ci ha fatto n’enciclopedia Treccani) trovo tutte ste cose veramente troppo lontane da me…le cose che dicevo a loro dico a tutti…se meriti di vincere alla fine vinci, un campionato si basa su un percorso, non esistono campionati farsa, alla fine i torti e i favori si equilibrano, certo fa male e fa rabbia ma a me farebbe molto più male se da queste situazioni non ne uscissimo più forti ma continuassimo a esprimerci in modo indecente come nel primo tempo…perché se domini, vinci, se prendi l’avversario a sberle non è certo un golletto o un mezzo rigorino a fare la differenza…ecco…non vorrei che tutta sta storia diventasse un alibi perché quelli che sono campati di alibi ci hanno sempre salutati dal basso verso l’alto.

Santrì...se uno ha guardato bene la gara alibi non ne può trovare eh....poi non so se la cosa è momentanea, se sono le assenze, una squadra tutta nuova....ma stasera di alibi ne vedo pochi...ho visto di buono solo una squadra che sotto di due reti come a Parigi non si è arresa ma ha continuato a spingere per raggiungere il risultato...lo scorso anno avremmo preso il terzo ed il quarto perdendoci nelle nostre depressioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter in casa col Torino vince al 90° faticando.

Il Napoli in casa con lo Spezia vince al 90° faticando.

Il Milan vince a Genova con una fatica pazzesca.

L'Atalanta capolista suda sette camicie con la Cremonese e nemmeno vince.

 

Ma stasera scopriamo che il tifoso juventino non ha diritto a essere incazzato perché abbiamo fatto schifo. Come se 3 punti non siano sempre 3 punti a prescindere da come hai giocato. Come se la brutta partita cancelli la rapina a mano armata subìta.

E adesso la classifica ci diceva di una squadra a -2 dalla vetta, a pari punti con l'Inter (che è ancora la più forte), PUR con tutti i suoi problemi e le sue assenze pesantissime. Ma eri lì intanto.

 

Allora sapete che c'è? Che io non mi sento rappresentato né da questa società né da tifoseria.

 

Io la vorrei la testa di Allegri, ma non per i motivi che pensate voi, sapete perché? Perché un allenatore che dopo quello che è successo invece di difendere la mia squadra va a dire alle telecamere: "L'arbitro è stato bravo" (e non è la prima volta) MI FA SCHIFO.

 

Mi fa schifo questo perbenismo da 4 soldi.

Mi fa schifo questo presunto stile Juve di sta ceppa.

Mi fa schifo questo aplomb sabaudo nauseante.

 

Antonio Conte stasera avrebbe montato su un macello tale che da qui alle prossime 10 giornate non ci fischiavano qualcosa contro manco per sbaglio. Ma d'altronde parliamo di uno che manco fece un tempo ad arrivare che alla prima partita, dopo una vittoria 4-1 col Parma, fece la voce grossa per il rigore fischiato contro. Già cominciava a mettere in guardia. Mentalità differente.

 

Vogliamo continuare a tollerare in silenzio tutto questo? Dopo stasera e dopo quello che abbiamo visto l'anno scorso quando in tutti gli Juve-Inter abbiamo subìto un torto grave che ci è costato due coppe e un potenziale rientro in carreggiata-scudetto?

 

Io non mi sento rappresentato e mi dispiace, ma la fame di un ambiente si vede anche da come reagisce a queste situazioni. Questa è una società senza più un briciolo di fame e il campo non è che un riflesso.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Comunque la gente è strana…qua c’è gente che fino al 94mo avrebbe preso a male parole Allegri per il suo gioco e poi in un minuto ha spostato ste male parole sull’arbitro, sulla Federcalcio, sulla FIA, sulla zia, su Agnelli, sul sistema, sui complotti, ecc….io che ciò na certa età e ricordo i prescritti, i romanisti, i napoletani, i fiorentini che a ogni mezzo dubbio invocavano interrogazioni parlamentari pure in partite in cui li avevamo presi a ceffoni in lungo e in largo e si attaccavano a un fuorigioco o a un mezzo contatto in area o a un gol presunto tale (Allegri su Muntari ci ha fatto n’enciclopedia Treccani) trovo tutte ste cose veramente troppo lontane da me…le cose che dicevo a loro dico a tutti…se meriti di vincere alla fine vinci, un campionato si basa su un percorso, non esistono campionati farsa, alla fine i torti e i favori si equilibrano, certo fa male e fa rabbia ma a me farebbe molto più male se da queste situazioni non ne uscissimo più forti ma continuassimo a esprimerci in modo indecente come nel primo tempo…perché se domini, vinci, se prendi l’avversario a sberle non è certo un golletto o un mezzo rigorino a fare la differenza…ecco…non vorrei che tutta sta storia diventasse un alibi perché quelli che sono campati di alibi ci hanno sempre salutati dal basso verso l’alto.

Io non decido.... faccio tutte e due... perché penso che vada fatto.

Il var ci ha tolto 2 punti in questa partita a prescindere dal fatto che si è fatto *...

L'ingiustizia rimane, chiaro che poi se chiedi a me cosa sarebbe cambiato in prospettiva per una squadra che vince in questo modo... io ti rispondo niente - la Juve attualmente la vedo come una zebra sanguinante, e mi pare palese che noi vogliamo vedere dove si può arrivare con la ferita aperta, invece che farla guarire. Continuiamo a giocare malissimo ed essere in balia di chiunque ci troviamo di fronte col gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Paulo Dusan Chiesa ha scritto:

Questo significa vivere in un mondo apparte però. Basta vedere i dati, basta vedere gli interventi a favore e contro del VAR da quando esiste. Basta vedere che TUTTE le big questa giornata hanno vinto negli ultimi minuti. La gioia è stata negata (nuovamente) solo a noi però. Questi sono punti che poi pesano. Pensare di essere i più fighi, i migliori, gli schiacciasassi che devono vincere sempre e comunque sempre dominando... è talmente lontano dalla realtà da diventare ridondante nella sua finzione. È un'idea che abbiamo sviluppato in quanto juventini, in quanto negli anni scorsi abbiamo potuto permettercelo, in quanto in passato abbiamo avuto campioni tali da poterci elevare. Spesso la lotta scudetto era anche con squadre che poi a fine campionato erano distaccate in maniera veramente ma veramente marcata. Ma oggi la situazione non è questa ed è inutile convincersi che non esistano partite come questa (fermo restando che farlo per ogni singola partita è monito che qualcosa non funziona), partite in cui vai sotto e rimonti, partite che ti danno scosse di adrenalina fondamentali in una stagione, partite magari fatte di sopravvivenza dove vinci per il goal del singolo. 

 

Basta con la retorica che "siamo meglio di così". Vi prego. Che poi, non parliamo di un errore di valutazione, è un errore da radiazione. Ti prego, non normalizziamo certe cose, non facciamoci andare bene qualunque cosa.

Lo dico da ex calciatore che non crede affatto che il calcio sia avulso dalle miserie umane e quindi dalla malafede perchè conosco bene l'ambiente e l'aria che si respira fin dalla metà degli anni 80....stasera è stata un esecuzione con il Var come protagonista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Paulo Dusan Chiesa said:

Questo significa vivere in un mondo apparte però. Basta vedere i dati, basta vedere gli interventi a favore e contro del VAR da quando esiste. Basta vedere che TUTTE le big questa giornata hanno vinto negli ultimi minuti. La gioia è stata negata (nuovamente) solo a noi però. Questi sono punti che poi pesano. Pensare di essere i più fighi, i migliori, gli schiacciasassi che devono vincere sempre e comunque sempre dominando... è talmente lontano dalla realtà da diventare ridondante nella sua finzione. È un'idea che abbiamo sviluppato in quanto juventini, in quanto negli anni scorsi abbiamo potuto permettercelo, in quanto in passato abbiamo avuto campioni tali da poterci elevare. Spesso la lotta scudetto era anche con squadre che poi a fine campionato erano distaccate in maniera veramente ma veramente marcata. Ma oggi la situazione non è questa ed è inutile convincersi che non esistano partite come questa (fermo restando che farlo per ogni singola partita è monito che qualcosa non funziona), partite in cui vai sotto e rimonti, partite che ti danno scosse di adrenalina fondamentali in una stagione, partite magari fatte di sopravvivenza dove vinci per il goal del singolo. 

 

Basta con la retorica che "siamo meglio di così". Vi prego. Che poi, non parliamo di un errore di valutazione, è un errore da radiazione. Ti prego, non normalizziamo certe cose, non facciamoci andare bene qualunque cosa.

Che ti devo e vi devo dire…fate un po’ come vi pare sefz

Tanto ti puoi incazza o meno…non cambia na ceppa…io mi concentro sul Benfica, voi pensate al VAR e buon divertimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Italian Giants ha scritto:

L'Inter vince al 90° faticando.

Il Napoli vince al 90° faticando.

Il Milan vince a Genova con una fatica pazzesca.

L'Atalanta capolista suda sette camicie con la Cremonese e nemmeno vince.

 

Ma stasera scopriamo che il tifoso juventino non ha diritto a essere incazzato perché abbiamo fatto schifo in campo. Come se 3 punti non siano sempre 3 punti a prescindere da come hai giocato. Come se la brutta partita cancelli la rapina a mano armata subìta.

E adesso la classifica ci diceva di una squadra a -2 dalla vetta, a pari punti con l'Inter (che è ancora quella più forte), PUR con tutti i suoi problemi e le sue assenze pesantissime. Ma eri lì intanto.

 

Allora sapete che c'è? Che io non mi sento rappresentato né da questa società né da tifoseria.

 

Io la vorrei la testa di Allegri, ma non per i motivi che pensate voi, sapete perché? Perché un allenatore che dopo quello che è successo invece di difendere la mia squadra va a dire alle telecamere: "L'arbitro è stato bravo" (e non è la prima volta) MI FA SCHIFO.

 

Mi fa schifo questo perbenismo da 4 soldi.

Mi fa schifo questo presunto stile Juve di sta ceppa.

Mi fa schifo questo aplomb sabaudo nauseante.

 

Antonio Conte stasera avrebbe montato su un macello tale che da qui alle prossime 10 giornate non ci fischiavano qualcosa contro manco per sbaglio.

 

Vogliamo continuare a tollerare in silenzio tutto questo? Dopo stasera e dopo quello che abbiamo visto l'anno scorso quando in tutti gli Juve-Inter abbiamo subìto un torto grave che ci è costato due coppe e un potenziale rientro in carreggiata-scudetto?

 

Io non mi sento rappresentato e mi dispiace, ma la fame di un ambiente si vede anche da come reagisce a queste situazioni. Questa è una società senza più un briciolo di fame e il campo non è che un riflesso.

Oro concordo ...ripeto a me tifoso di vecchissima data lo stile ha ampiamente rotto i cabbasisi...perchè sta superando la sottile linea tra stile e menefreghismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Che ti devo e vi devo dire…fate un po’ come vi pare sefz

Tanto ti puoi incazza o meno…non cambia na ceppa…io mi concentro sul Benfica, voi pensate al VAR e buon divertimento.

Hai fatto. Allora sei meglio tu perché non dici niente. Buon divertimento anche a te.

3 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

L'Inter in casa col Torino vince al 90° faticando.

Il Napoli in casa con lo Spezia vince al 90° faticando.

Il Milan vince a Genova con una fatica pazzesca.

L'Atalanta capolista suda sette camicie con la Cremonese e nemmeno vince.

 

Ma stasera scopriamo che il tifoso juventino non ha diritto a essere incazzato perché abbiamo fatto schifo. Come se 3 punti non siano sempre 3 punti a prescindere da come hai giocato. Come se la brutta partita cancelli la rapina a mano armata subìta.

E adesso la classifica ci diceva di una squadra a -2 dalla vetta, a pari punti con l'Inter (che è ancora la più forte), PUR con tutti i suoi problemi e le sue assenze pesantissime. Ma eri lì intanto.

 

Allora sapete che c'è? Che io non mi sento rappresentato né da questa società né da tifoseria.

 

Io la vorrei la testa di Allegri, ma non per i motivi che pensate voi, sapete perché? Perché un allenatore che dopo quello che è successo invece di difendere la mia squadra va a dire alle telecamere: "L'arbitro è stato bravo" (e non è la prima volta) MI FA SCHIFO.

 

Mi fa schifo questo perbenismo da 4 soldi.

Mi fa schifo questo presunto stile Juve di sta ceppa.

Mi fa schifo questo aplomb sabaudo nauseante.

 

Antonio Conte stasera avrebbe montato su un macello tale che da qui alle prossime 10 giornate non ci fischiavano qualcosa contro manco per sbaglio.

 

Vogliamo continuare a tollerare in silenzio tutto questo? Dopo stasera e dopo quello che abbiamo visto l'anno scorso quando in tutti gli Juve-Inter abbiamo subìto un torto grave che ci è costato due coppe e un potenziale rientro in carreggiata-scudetto?

 

Io non mi sento rappresentato e mi dispiace, ma la fame di un ambiente si vede anche da come reagisce a queste situazioni. Questa è una società senza più un briciolo di fame e il campo non è che un riflesso.

Grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The Italian Giants said:

L'Inter vince al 90° faticando.

Il Napoli vince al 90° faticando.

Il Milan vince a Genova con una fatica pazzesca.

L'Atalanta capolista suda sette camicie con la Cremonese e nemmeno vince.

 

Ma stasera scopriamo che il tifoso juventino non ha diritto a essere incazzato perché abbiamo fatto schifo in campo. Come se 3 punti non siano sempre 3 punti a prescindere da come hai giocato. Come se la brutta partita cancelli la rapina a mano armata subìta.

E adesso la classifica ci diceva di una squadra a -2 dalla vetta, a pari punti con l'Inter (che è ancora quella più forte), PUR con tutti i suoi problemi e le sue assenze pesantissime. Ma eri lì intanto.

 

Allora sapete che c'è? Che io non mi sento rappresentato né da questa società né da tifoseria.

 

Io la vorrei la testa di Allegri, ma non per i motivi che pensate voi, sapete perché? Perché un allenatore che dopo quello che è successo invece di difendere la mia squadra va a dire alle telecamere: "L'arbitro è stato bravo" (e non è la prima volta) MI FA SCHIFO.

 

Mi fa schifo questo perbenismo da 4 soldi.

Mi fa schifo questo presunto stile Juve di sta ceppa.

Mi fa schifo questo aplomb sabaudo nauseante.

 

Antonio Conte stasera avrebbe montato su un macello tale che da qui alle prossime 10 giornate non ci fischiavano qualcosa contro manco per sbaglio.

 

Vogliamo continuare a tollerare in silenzio tutto questo? Dopo stasera e dopo quello che abbiamo visto l'anno scorso quando in tutti gli Juve-Inter abbiamo subìto un torto grave che ci è costato due coppe e un potenziale rientro in carreggiata-scudetto?

 

Io non mi sento rappresentato e mi dispiace, ma la fame di un ambiente si vede anche da come reagisce a queste situazioni. Questa è una società senza più un briciolo di fame e il campo non è che un riflesso.

Ma na domanda in concreto….che vorresti fare ? Cioè le parole da Robespierre so belle….ma lui qualcosa ha fatto…vi piace parlare e alzare i forconi ma poi come dovrebbe sfociare sta rabbia che palesate ? Giusto per capire…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Comunque la gente è strana…qua c’è gente che fino al 94mo avrebbe preso a male parole Allegri per il suo gioco e poi in un minuto ha spostato ste male parole sull’arbitro

Per quanto mi riguarda, il primo commento nel post partita, è stato proprio questo.... Ovvero, che si sarebbe parlato del furto nel finale, e non dell'ennesima partita oscena....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente commentare una partita dopo una cosa del genere non ha senso, o meglio, passa in secondo piano tutto il resto

qui siamo di fronte a malafede conclamata, chi giustifica ciò è fuori di testa

non si possono fare errori oggettivi di questo tipo davanti a una tv, qui siamo di fronte o alla malafede o a totale incapacità di intendere e volere, fate vobis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bob Kelso said:

Oggettivamente commentare una partita dopo una cosa del genere non ha senso, o meglio, passa in secondo piano tutto il resto

qui siamo di fronte a malafede conclamata, chi giustifica ciò è fuori di testa

non si possono fare errori oggettivi di questo tipo davanti a una tv, qui siamo di fronte o alla malafede o a totale incapacità di intendere e volere, fate vobis

Ma Fate Vobis de che… sefz

Ok…cosa proponi ? Che dovremmo fare ? Stare qui a scrivere chilometri di lamenti ? Fare petizioni, interrogazioni, metterci sui ceci…cosa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma na domanda in concreto….che vorresti fare ? Cioè le parole da Robespierre so belle….ma lui qualcosa ha fatto…vi piace parlare e alzare i forconi ma poi come dovrebbe sfociare sta rabbia che palesate ? Giusto per capire…

le mmerde hanno fatto fermare degli arbitri un paio d'anni fa solo perchè hanno arbitrato partite che non vinsero (Parma e Udinese)

Maresca diresse un Udinese-mmerde dove non successe nulla, finì 0-0 e Conte e Marotta andarono a far casino in tv per i 4 minuti di recupero, ritenuti pochi

risultato? Maresca sospeso un mese e mezzo e non arbitrò più le mmerde per un anno

sto Marcenaro per te lo fermano dopo oggi?

vedrai che tempo due turni e arbitra ancora, idem il Var che manco lo fermeranno

qui devi andare da Rocchi e pretendere che sti soggetti vengono sospesi a vita

ma si può sbagliare una cosa oggettiva davanti a uno schermo? vuol dire avere dei problemi oggettivi, se sei in buonafede, quasi pari a uno incapace di intendere e volere

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Per quanto mi riguarda, il primo commento nel post partita, è stato proprio questo.... Ovvero, che si sarebbe parlato del furto nel finale, e non dell'ennesima partita oscena....

ma si parlate della partita e nn dell'arbitro.......è il motivo per cui ormai ci incxlano ogni settimana,noi li ringraziamo quando lo fanno,come si può pretendere che smettano .ghgh

1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma Fate Vobis de che… sefz

Ok…cosa proponi ? Che dovremmo fare ? Stare qui a scrivere chilometri di lamenti ? Fare petizioni, interrogazioni, metterci sui ceci…cosa ?

dire che oggi hai vinto e col rigore di smalling sei PRIMO in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

ma si parlate della partita e nn dell'arbitro.......è il motivo per cui ormai ci incxlano ogni settimana,noi li ringraziamo quando lo fanno,come si può pretendere che smettano .ghgh

Ma sì, infatti pure contro la Fiorentina era colpa dell'arbitro....

 

L'arbitraggio è un conto.... l'ennesima prestazione oscena è un altro.

 

Abbiamo subìto un furto stasera?

È evidente.

Anzi, aggiungo pure che non si è mai visto un torto del genere.

 

Ciò non toglie, però, l'ennesima prestazione scadente.... 2-0 sotto in casa contro la Salernitana.... Ma siamo seri?!

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma na domanda in concreto….che vorresti fare ? Cioè le parole da Robespierre so belle….ma lui qualcosa ha fatto…vi piace parlare e alzare i forconi ma poi come dovrebbe sfociare sta rabbia che palesate ? Giusto per capire…

Alla fine della partita io mi aspetto anzi PRETENDO che il mio allenatore, o se proprio lui non è titolato a farlo, il mio presidente o il mio dirigente di punta vadano a montare un casino della mad*nna. COME FANNO TUTTI, sia chiaro. E dopo, dietro le quinte, invocare come minimo la sospensione per qualche mese o che questi soggetti vedano la Juve col binocolo almeno per un anno intero.

 

Vedrai che alle prossime cinque partite gli arbitri al solo pensiero di fischiare qualcosa contro la Juve se la fanno addosso. O pensate che i campionati non si vincano anche con la malizia? 

 

È poco etico? Stigrancazzi. Ma intanto le altre bene o male vedono una corretta compensazione tra favori e torti. Alla Juve mi sembra che da un po' di tempo l'ago della bilancia penda tutto dalla parte dei secondi.

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, juve 85 ha scritto:

Premesso perché e importante non distrarci dalla porcata ricevuta che allegri deve andare via tra 1 ora ,però il goal annullato e una cosa clamorosa, pazzesca, cioe quello * e andato a rivedere il monitor e cmq lo ha annullato?allora e malafede 

può darsi che nel monitor abbia avuto a disposizione un inquadratura dalla quale non si vedeva il giocatore che teneva in gioco

inoltre c'è anche da farsi delle domande sulla regola stessa: se un un gol in fuorigioco non viene annullato poichè il calciatore in fuorigioco risulta ininfluente, ha senso che un che un difensore lontano e quindi altrettanto ininfluente tenga in gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma sì, infatti pure contro la Fiorentina era colpa dell'arbitro....

 

L'arbitraggio è un conto.... l'ennesima prestazione oscena è un altro.

 

Abbiamo subìto un furto stasera?

È evidente.

Anzi, aggiungo pure che non si è mai visto un torto del genere.

 

Ciò non toglie, però, l'ennesima prestazione scadente.... 2-0 sotto in casa contro la Salernitana.... Ma siamo seri?!

 

dammi la vittoria di oggi e il rigore di smalling e sono PRIMO in classifica........sei sotto 2-0 perchè hai 2-3 palle gol e nn segni e poi prendi gol su un errore individuale di cuadrado e su un rigorino,nonostante ciòperò il secondo tempo la ribalti e ne fai tre e la vai a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, vecchiasignora ha scritto:

può darsi che nel monitor abbia avuto a disposizione un inquadratura dalla quale non si vedeva il giocatore che teneva in gioco

inoltre c'è anche da farsi delle domande sulla regola stessa: se un un gol in fuorigioco non viene annullato poichè il calciatore in fuorigioco risulta ininfluente, ha senso che un che un difensore lontano e quindi altrettanto ininfluente tenga in gioco?

Vedresti più fuorigioco ed annulleresti la ragione per cui si è voluta l'implementazione del concetto di passività/attività per i giocatori che attaccano la metà campo avversaria e cioè ridurli e circoscriverli.

Fai tipo un leva e metti, che tanto valeva lasciare le cose come una volta, anche perché introducendo la norma pure per i giocatori della squadra difendente si farebbe un casino allucinante. Non avrebbe dunque senso pratico.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VARgogna!

 

Stasera abbiamo assistito ad uno dei furti più incredibili dell'era var! 


Se già l'errore sull'interpretazione del fuorigioco era clamoroso, qui siamo praticamente quasi all'errore tecnico! Bonucci era addirittura tenuto in gioco da Candreva DI MEZZO METRO!!!

FOLLIA TOTALE! GRAVISSIMO! VERGOGNOSO!

 

E sebbene sia stato Allegri a mettere in evidenza la posizione di Candreva, io mi aspetto che ai microfoni si presenti anche qualcuno della società, non solo allenatore e Capitano! 

 

È una roba immonda, peraltro a seguito del gol molto probabilmente di mano dello stesso Candreva nel 1°t! E non parlo di complotti eh, ma di incapacità totale dei varisti, che negli ultimi due anni ha raggiunto picchi inenarrabili (per restare ad oggi, basti vedere Lecce-Monza). 

 

Una decisione SCANDALOSA, che nell'era del var, col regolamento alla mano, non trova spiegazione già nell'interpretazione del fuorigioco! Qui parliamo di un gol all'ultimo secondo eh, di 3 punti certi, non di un rigore al decimo minuto! Marcenaro e Banti ci hanno tolto 2 punti all'ultimo secondo! Immeritati, ma come erano immeritati quelli di altre big impegnate in Europa in questo fine settimana, dato il deretano avuto da Napoli, Prescritti e Milan, e con l'Atalanta (che nemmeno avendo le coppe) ha pareggiato in casa con la Cremonese! 

 

Per il resto, sia sufficiente dire che dopo il 1°t nessuno tra giocatori e allenatore avrebbe meritato di uscire dallo stadio!

 

Vorrei una Juve che in casa, contro la Salernitana, non debba dover arrivare a recriminare per una decisione arbitrale dell'ultimo secondo, per quanto scandalosa! Sono partite che possono capitare di tanto in tanto, per noi è un refrain! E paradossalmente sempre contro squadre inferiori! Se fai una prestazione mediocre contro la Samp, contro lo Spezia (trovandoti 1-0 al 92° dopo 70 minuti di nulla, col rischio della beffa che può arrivare in ogni modo), e stasera contro la Salernitana eri 1-2 al 92°, significa che c'è un problema serio. 

 

Allegri la smettesse con sti loop su bellini, bruttini, ecc, che oltre a non avere alcun significato (potevano averlo tempo fa quando dovevi dare un "primo" messaggio alla squadra... ma nemmeno) hanno la sola conseguenza di farsi coinvolgere nella solita polemica tra fazioni! La Juve è stata bruttina e pareggiante stasera, e poteva essere bruttina e vincente o anche bruttina e perdente, se non avesse trovato il rigore al 93°! E tra l'altro quando è stata bruttina forte era sotto 0-2, nel 2°t in cui è stata in parte (solo in parte) anche bellina (nel suo assalto) la stava raddrizzando. Quindi? Il senso? Perchè insistere con sto bellini, bruttini... Mamma mia, non se ne può più! 

Facesse di questo gruppo una squadra piuttosto, perchè contro Spezia, Samp e Salernitana non ci si può appellare a Pogba e Di Maria! Senò sostituiamo Bremer con Fazio e Piatek con Vlahovic! Non si possono affrontare in modo degno solo le partite contro le squadre forti (pur non vincendole), non è da grande squadra. 

 

Non mi soffermerò nemmeno sui singoli stavolta, nonostante alcuni errori siano stati palesi (vedi Cuadrado). È doveroso attendersi una Juventus che imposti e sottometta col proprio ritmo gli avversari inferiori, o che quantomeno ci provi! Non possiamo sempre assistere a partite che vanno nella direzione voluta dai Giampaolo, dai Gotti, e dai Nicola! Non possiamo più salire sulle montagne russe, come ha ammesso Bonucci stesso! 

 

Unica "speranza" dopo stasera: il fatto che quel 3-2 possa dare fiducia e cattiveria alla squadra, perchè la rimonta c'era stata (da qui la fiducia) e perchè ci è stata rubata (da qui la cattiveria). 

 

Col Benfica la prima risposta. 

  • Grazie 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.