Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

14 hours ago, horus said:

lo hanno detto loro, non io.

e tu pensi sia qualcosa di plausibile?

Allora, vediamo di essere coerenti.

Per restare in tema iene, se devo credere che gli audio di Orsato non ci sono e che quello fu un errore in buona fede (e io lo credo), devo credere anche che in questo caso le immagini non le avevano e l'errore e' stato fatto in buona fede.

Credere le cose a convenienza non e' corretto secondo me.

Lo fanno gli indaisti e i ciucci. Strepitano contro la Juve e fanno gli struzzi quando capita a loro.

Io non ragiono cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre all'assenza di un organizzazione, ci si mettono arbitraggi da associazione a delinquere. Questa partita, se il campionato fosse regolare l'avremmo vinta, l'inter giocando il peggior calcio in Europa nel 2010 vinse tutto grazie anche ad arbitraggi scandalosamente favorevoli. Non mi piacciono questi discorsi, ma gli arbitraggi influenzano eccome i campionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ULTIMI per numeri offensivi 

 

Pressing, tocchi in area avversaria, passaggi ecc ecc 

 

Non decimi, non quindicesimi 

 

ULTIMI 

 

 

Allegri ha trasformato questa squadra nello zimbello d'Europa 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Intanto l'equivoco tattico Dybala da spettacolo in campo...

Questa società non ha rinnovato Dybala e ha tenuto Mouse Kean!!!!!!

 

Beh ha trovato la sua dimensione, come Di Natale, in quanto alle sette partite di fila sicuramente c’è un discorso di preparazione diversa (Folletti) però c’è anche da dire che spesso cammina in campo, segno che in parte è bollito comunque in qualsiasi caso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Jopp said:

Vabbè, lo dico con la consapevolezza che mi prenderò molti insulti qualora fosse una boutade…

 

Allegri “dead man walking”, già esonerato.

 

Zidane al suo posto

Amico se hai ragione metto la foto col tuo avatar sul comodino con un lumino. 

4 hours ago, SteppoBianconero said:

Intanto l'equivoco tattico Dybala da spettacolo in campo...

Questa società non ha rinnovato Dybala e ha tenuto Mouse Kean!!!!!!

 

Kean........... Mamma mia.... Lo ha messo pure titolare e ha detto che ha fatto una buona partita col PSG... Ma se non sa manco come si stoppa na palla.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Jopp ha scritto:

Vabbè, lo dico con la consapevolezza che mi prenderò molti insulti qualora fosse una boutade…

 

Allegri “dead man walking”, già esonerato.

 

Zidane al suo posto

Purtroppo a livello mediatico c'è il silenzio più assoluto. Non una voce sull'esonero di Allegri, qualsiasi altro allenatore sarebbe stato messo in croce dopo 15 mesi con questo rendimento alla Juventus, ma lui continua a essere iperprotetto, a ogni livello. 

 

Io spero sia come dici tu, anche se non penso che Zidane sia la persona giusta, essendo anche lui fondamentalmente un gestore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Io corro a scommettere.

Faremo resuscitare anche il Monza?

Ottime possibilità 

Tra le assenze che avremo ed il post Benfica temo proprio di sì..., e già vedo Galliani raggiante con il suo smagliante sorriso.....

D’altra parte come legge dei grandi numeri debbono prima o poi vincere anche loro una partita, e noi ormai siamo la “vittima” giusta, basta aggredirci alto, marcarci stretto e correre ben più di noi, ed il gioco è fatto per chiunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Beh ha trovato la sua dimensione, come Di Natale, in quanto alle sette partite di fila sicuramente c’è un discorso di preparazione diversa (Folletti) però c’è anche da dire che spesso cammina in campo, segno che in parte è bollito comunque in qualsiasi caso 

Citami quando quest' anno un nostro giocatore farà un goal come quello fatto da Dybala ieri sera...

Va bene anche contro la Cremonese o il Maccabi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Citami quando quest' anno un nostro giocatore farà un goal come quello fatto da Dybala ieri sera...

Va bene anche contro la Cremonese o il Maccabi

Nessuno, non tirano da fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.