Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: Titolare dopo il ko di Szczesny, Perin tra Juve e nazionale: "Ci speravo, sì. Ma non pensavo più che sarei riuscito a giocare partite del genere. Non rinuncio ai sogni"

Post in rilievo

 

 

Perin sta seguendo benissimo la prima regola difficilissima per essere un ottimo portiere di riserva, al momento: farsi trovare pronto. Ed è così che Mattia si sta togliendo soddisfazioni che forse pensava ormai fossero archiviate come irraggiungibili: "Giocare qui, in Champions, contro una squadra fortissima è stata una bella soddisfazione , ci speravo, ma non pensavo più che sarei riuscito a giocare partite del genere".  L’ha fatto, e pure bene, dando sicurezza ai compagni, da quando Szczesny si è fatto male alla  caviglia, infortunio che lo terrà fuori ancora per qualche settimana. Perin s’è fatto valere, con parate non banali. Davanti a un attacco di stelle e a un Mbappé dall’avvio travolgente: "Anche se travolgenti mi sono sembrati tutti quelli davanti, ma del resto lo sapevamo che il Psg ha tre dei cinque più forti al mondo". Giocando, naturale che dalla Juve il pensiero si sposti alla nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprimario di Szczesny.

 

Allo stato attuale si possono considerare quasi alla pari, con solo l'esperienza che fa tendere verso il polacco. Due ottimi portieri comunque, e il fatto che Perin accetti di fare da secondo facilita la convivenza. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più forte di Szczesny, aveva solo bisogno di fiducia, cosa che alla Juve non aveva mai avuto. Spero non venga panchinato quando tornerà il polacco. Della nazionale sinceramente me ne frego, farebbe comunque panchina perché Donnarumma è intoccabile.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, difabio ha scritto:

Ma perché non titolare... italiano è bravo ed ha dimostrato di tenerci!

Perché prende 4 volte di meno. Paratici con Sce ha fatto un altro capolavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I portieri Italiani alla Juventus hanno sempre fatto benissimo, perché interrompe una tradizione così favorevole? @@ 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mattia, hai dato grandi risposte dal punto di vista tecnico, mentre a livello di professionalità non avevo dubbi sul fatto che ti saresti fatto trovare pronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, re david ha scritto:

Onore a Mattia. Assolutamente prestazioni di prim'ordine, spesso tra i migliori in campo. Abbiamo due numeri 1. 

Schieriamo 2 portieri come si faceva nel primo ”THE MANAGER” e blindiamo la difesa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Per ora lo preferisco a Tek. È più continuo e mi dà più sicurezza. Ho meno timori di qualche papera eclatante.

tutta la vita! .ok 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Per ora non vedo così grosse differenze tra i due. 

Secondo me Perin da più sicurezza al reparto e parla molto di più. Per me fattore importantissimo. Mi sono sempre piaciuti i portieri che chiamano la difesa. Tra i pali perdi qualcosina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.