Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su MONZA - JUVENTUS -- Domenica 18 settembre 2022 ore 15.00

Post in rilievo

SETTORE OSPITI 

 

 

Prezzo biglietto settore ospiti 

Intero € 30,00

 

L' AC MONZA informa che dalle ore 10:00 di lunedì 12/09/2022 saranno disponibili i biglietti per il Settore Ospiti per la gara Monza-Juventus, in programma domenica 18/09/2022 alle ore 15:00, al prezzo intero di € 30,00.

 

NB: I tifosi della Juventus residenti in provincia di Monza e Brianza potranno procedere ad acquistare i biglietti nel Settore Ospiti solo se in possesso della fidelity card della Juventus, mentre i NON residenti in provincia di Monza e Brianza potranno acquistare il Settore Ospiti senza limitazioni.

 

MODALITA' DI ACQUISTO DEI BIGLIETTI

I biglietti del Settore Ospiti potranno essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket oppure ONLINE, attraverso il sito di Vivaticket, unica piattaforma autorizzata.

 

La vendita per il settore ospiti terminerà sabato 17/09/2022 alle ore 19:00.

 

NB: si ricorda che dalla stagione 22/23 il settore Curva Nord è interamente riservato ai tifosi della squadra ospite.

 

 

 

 

ALTRI SETTORI

L’AC Monza informa i propri tifosi che dalle ore 10:00 di venerdì 9 settembre inizierà la vendita dei biglietti per la 7^ giornata di campionato di Serie A Tim Monza - Juventus, secondo le seguenti fasi:

 

Fase 1 – vendita dei posti ancora disponibili al termine della vendita dei pack 3 partite

Riservata ai soci degli AC Monza Club Ufficiali

Venerdì 9 dalle 10:00 alle 18:00 esclusivamente presso le casse dello stadio.

 

Fase 2 – vendita dei posti ancora disponibili al termine della fase 1

Riservata ai possessori di AC Monza Card

Dalle ore 10:00 di sabato 10 fino alle ore 23:59 di domenica 11 esclusivamente ONLINE o presso i punti vendita Vivaticket 

Ogni richiedente potrà acquistare per sé e per altre 3 persone, purché tutte possessori di AC Monza Card.

 

Fase 3 – vendita dei posti eventualmente disponibili al termine della fase 2 e sino ad esaurimento 

 

Vendita libera

Dalle ore 10:00 di lunedì 12 esclusivamente ONLINE o presso i punti vendita Vivaticket.

 

PARCHEGGI

 

L' AC Monza informa che i parcheggi adiacenti l' U-Power Stadium sono gestiti dalla società Monza Mobilità S.r.l.  società interamente partecipata dal Comune di Monza. 

 

E' possibile acquistare i ticket dei parcheggi collegandosi ai seguenti link: 

- Parcheggi tifoseria locale - Park verde, nero e azzurro 

 

- Parcheggio tifoseria ospite - Park arancio 

https://www.mycicero.it/monzacalcio-mb/ospiti-park/

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianma87 ha scritto:

Proviamoci

Tentar non nuoce, ma sarà molto difficile.

te lo dice uno che vive a Monza .

il costo basso del biglietto non aiuta.

rispetto agli altri settori questo è il più economico e tutti si fionderanno per prenderlo.

daaaai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Faisan ha scritto:

Ciao,

se accedo alla pagina per l'acquisto mi dice che non ci sono eventi. Dovrei vedere qualcosa dalle ore 10?

 

image.thumb.png.0f39a104de97e29fb530fcdc38c7dcf3.png

 

Grazie

i biglietti per il settore ospiti sono in vendita su vivaticket, non devi andare sul sito del monza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, pioghost said:

i biglietti per il settore ospiti sono in vendita su vivaticket, non devi andare sul sito del monza

difatti è vivaticket, subdomain custom per il monza (guarda l'URL)

image.png.894ed9caccdc45f0052de6800180569b.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pioghost ha scritto:

i biglietti per il settore ospiti sono in vendita su vivaticket, non devi andare sul sito del monza

Vero ma per ora neanche su Vivaticket c'è l'evento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorecaste ha scritto:

Nella lista eventi serie A del sito Vivaticket non vedo Monza-Juve

 

devi cercare su google monza juve vivaticket, ti porta direttamente alla pagina dell'evento ed entri in coda, io sono li da 10 minuti...non cercare dal portale di vivaticket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Come per il derby....appariranno all'ora giusta

in realtà, come sempre con vivaticket, comparso anche due minuti prima delle 10.00 XD

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pioghost ha scritto:

devi cercare su google monza juve vivaticket, ti porta direttamente alla pagina dell'evento ed entri in coda, io sono li da 10 minuti...non cercare dal portale di vivaticket

da quando sta storia??!!voglio comprare un evento Vivaticket e non devo andare sul portale Vivaticket??!!

Grazie per l'info..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VittorioCapello ha scritto:

Ho acquistato uno dei 20 distinti secondo livello rimasti. Entrando però dal sito del Monza, non direttamente da Vivaticket (da cui non trovavo l'evento). Mi sono trovato dentro senza coda.

Boh.

eh si, li non c'è coda le vendite erano aperte da venerdì se non sbaglio...però che * trovarsi in un settore e non potere tifare

Adesso, Lorecaste ha scritto:

da quando sta storia??!!voglio comprare un evento Vivaticket e non devo andare sul portale Vivaticket??!!

Grazie per l'info..

da sempre, il portale ricerca vivaticket non è il massimo dell'effecienza, punta direttamente da google all'evento, facendo cosi entri prima dell'orario e ti metti in lista d'attesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pioghost ha scritto:

eh si, li non c'è coda le vendite erano aperte da venerdì se non sbaglio...però che * trovarsi in un settore e non potere tifare

 

Sul tifare, vediamo. Non credo che nei distinti di Monza ci siano ultras. Non saprei, l'unico Monza-Juventus che ho visto è quello del 7/9/1978 0-1 gol di Virdis, ma fu giocato a San Siro 🙂

La scelta del distinto è soprattutto per evitare di rimanere chiusi all'interno dello stadio alla fine della partita (anche se non so come funzioni a Monza con tutta la curva dedicata). Laddove è possibile, in trasferta evito sempre il settore ospiti perché di sequestri di persona coatti per presunte ragioni di ordine pubblico ne ho abbastanza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aledix92 ha scritto:

Ciao a tutti,

Mi dice che dati tdt non sono stati inviati a questura, mi aiutate a capire cosa devo fare

Grazie mille

Temo significhi che la tua TDT non sia stata censita dalla questura, e quindi temo non farai in tempo ad acquistare prima che vadano esauriti. Mi spiace sinceramente per te, ma ecco un altro motivo per puntare ai distinti e dribblare qualcuna di queste normative e burocrazie assurde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorecaste ha scritto:

da quando sta storia??!!voglio comprare un evento Vivaticket e non devo andare sul portale Vivaticket??!!

Grazie per l'info..

Il meccanismo di acquisto dei biglietti stadio online è pensato e voluto per confondere, mettere in difficoltà, scoraggiare, frustrare, (ecc. ecc.) gli acquirenti. In modo che meno gente va allo stadio, e meglio è. Purtroppo tutto è lecito, e a volte bisogna conoscere piccole astuzie per evitare questi ostacoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.