Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - MACCABI HAIFA -- Mercoledì 5 ottobre 2022 ore 21.00

Post in rilievo

25 minuti fa, Mago_15 ha scritto:

Io mi sono registrato, ma non riesco ad accedere in fase di checkout (dopo che ho selezionato i biglietti).

Mi continua a dare email o password errata, che non può essere perchè mi logga senza problemi sul sito della Juve come utente.


A voi è mai emerso questo genere di errore?

devi registrarti all' official tiket shop ....il sito della Juve e' una cosa a parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

devi registrarti all' official tiket shop ....

Lo faccio iscrivendomi con la mail, ma mi dice che "i dati del cliente non risultano validi" (li ho inseriti più volte e sono giusti).

 

Può essere che sussista un problema con il fatto che io fossi Member fino a qualche anno fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mago_15 ha scritto:

Lo faccio iscrivendomi con la mail, ma mi dice che "i dati del cliente non risultano validi" (li ho inseriti più volte e sono giusti).

 

Può essere che sussista un problema con il fatto che io fossi Member fino a qualche anno fa?

NN saprei ....ma anch'io ero member fino a un paio di anni fa . Ma mi sono registrata all'official tiket shop con la mail e nn ho avuto problemi . devi comunque mettere tutti i dati .Poi  vedi se qualcuno ti risponde ...ne sanno sicuramente  piu' di me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Mago_15 ha scritto:

Lo faccio iscrivendomi con la mail, ma mi dice che "i dati del cliente non risultano validi" (li ho inseriti più volte e sono giusti).

 

Può essere che sussista un problema con il fatto che io fossi Member fino a qualche anno fa?

devi chiamare servizio clienti Official Ticket Shop al numero 0230458026

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, andreasv ha scritto:

...Per gli abbonati 22.23 nel settore 216 dalla fila 3 alla 12 e 217 dalla fila 3 alla fila 13, l’acquisto in prelazione sarà possibile scrivendo una email all’indirizzo abbonamenti@pg-mc.com ed indicando nell’oggetto della email “Prelazione abbonati 22.23 J Maccabi Haifa – acquisto settore 216/217”...

Ah ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sto aspettando che i prezzi scendano. 
Col Benfica ho pagato 10€ in più per averlo comprato con 15 gg di anticipo... 

 

Saremo comunque pochi intimi. 
Incredibile come siano riusciti a cacciare la gente al grido "tanto se non vieni tu c'è un altro!" e "è la legge della domanda e dell'offerta...".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Amici Luccicanti said:

La "Passione" si vede soprattutto in partite come queste...

C'ero...la squadra non importava perchè eri in mezzo alla tua gente....ecco cosa cambia rispetto ad oggi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

La "Passione" si vede soprattutto in partite come queste...

rps20220920_092226.jpg

Altro stadio (nel senso che almeno si tifava e non aveva una società contro il tifo), altro prezzo e quella squadra comunque a parte un paio di mele marce ci teneva. 
 

Oltre al fatto che eri ancora in corsa (qua sei già fuori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Solo la Maglia ha scritto:

Altro stadio (nel senso che almeno si tifava e non aveva una società contro il tifo), altro prezzo e quella squadra comunque a parte un paio di mele marce ci teneva. 
 

Oltre al fatto che eri ancora in corsa (qua sei già fuori)

Non molliamo dai!

Non è ancora detto, è successo altre volte che dopo due partite perse una squadra si qualificasse

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

La "Passione" si vede soprattutto in partite come queste...

rps20220920_092226.jpg

Vedere €15 per una partita di Champions fa un certo effetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Sinceramente sto aspettando che i prezzi scendano. 
Col Benfica ho pagato 10€ in più per averlo comprato con 15 gg di anticipo... 

 

Saremo comunque pochi intimi. 
Incredibile come siano riusciti a cacciare la gente al grido "tanto se non vieni tu c'è un altro!" e "è la legge della domanda e dell'offerta...".

Dovrebbero aver aperto la vendita last minute da questa mattina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Sinceramente sto aspettando che i prezzi scendano. 
Col Benfica ho pagato 10€ in più per averlo comprato con 15 gg di anticipo... 

 

Saremo comunque pochi intimi. 
Incredibile come siano riusciti a cacciare la gente al grido "tanto se non vieni tu c'è un altro!" e "è la legge della domanda e dell'offerta...".

No no... Non è più così.. Se non vieni tu non viene più nessuno!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/9/2022 Alle 10:08, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Sinceramente sto aspettando che i prezzi scendano. 
Col Benfica ho pagato 10€ in più per averlo comprato con 15 gg di anticipo... 

 

Saremo comunque pochi intimi. 
Incredibile come siano riusciti a cacciare la gente al grido "tanto se non vieni tu c'è un altro!" e "è la legge della domanda e dell'offerta...".

Personalmente .. godo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/9/2022 Alle 16:00, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Sicuro è un risultato che sono andati cercando e si meritano.
Ma io non riuscirò mai a godere nel vederci ridotti così.

a me dispiace da morire. resta il fatto che è inevitabile questa situazione. e non per i risultati ma per il fatto che andare allo stadium è diventato davvero triste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Chilavedelunga ha scritto:

La situazione dei biglietti invenduti è desolante. O fanno un last minute con tariffa di 5 euro in tutti i settori, oppure si farà un'altra figuraccia in eurovisione.

Purtroppo quello che non capiscono gli ultras della mano invisibile, è che certi ragionamenti funzionano in linea teorica. Poi esiste la realtà delle cose:

Ci sono due tipi di pubblico:

- uno che frequenta con una certa costanza, per cui andare allo stadio è un rito (non parlo di ultras, parlo di gente che sta in curva sud, nord, anche tribuna...)
- uno che frequenta saltuariamente o proprio occasionalmente e generalmente è più attratto dall'evento in sé

Il primo è stato in ogni modo scoraggiato dal continuare a frequentare: trattamento schifoso, prezzi impossibili da sostenere, prese in giro costanti.

Il secondo è un pubblico che riempie lo stadio se gli porti Cristiano, ogni settimana ne avrai migliaia di nuovi. Ma appena quella magia finisce è il primo pubblico a mollarti.

Quelli per cui lo stadio era un rito e gli è stato detto che erano dei *, che allo stadio andava chi pagava di più, che questo era il mercato, sono molto difficili da recuperare. Non è che se domani si abbassano di colpo i prezzi tornano tutti allo stadio felici e contìenti. La maggior parte di quelli è incazzata nera e allo stadio non ci metterebbe piede manco se il biglietto fosse regalato. 

Immaginate di andare in una pizzeria dove vi servono male, vi trattano da schifo, vi fanno pagare 70€ a testa per una pizza, compreso il bimbo che ha mangiato una baby margherita. E magari quelli che si sono seduti dopo di voi li servono prima e li fanno pagare meno. Se avete rimostranze il proprietario vi ride in faccia dicendo "che * volete, non vi ho obbligato a entrare, se non vi sta bene andate altrove"... Voi credete che se da un giorno all'altro mettono fuori un cartello in cui vi dicono che si paga la metà, voi tornereste ad mangiare lì dentro? Io personalmente darei una possibilità solo se cambiassero gestione.

Le società che hanno un grande pubblico lo coccolano, lo fanno sentire parte del club, se lo tengono buono negli anni migliori per poterci contare quando le cose vanno male.
Da noi tutto questo non interessa. Meglio uno stadio semivuoto ma restare fermi nelle proprie convinzioni, per dirla come uno youtuber idiota, "turbocapitaliste".

 

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/9/2022 Alle 23:52, Mago_15 ha scritto:

Lo faccio iscrivendomi con la mail, ma mi dice che "i dati del cliente non risultano validi" (li ho inseriti più volte e sono giusti).

 

Può essere che sussista un problema con il fatto che io fossi Member fino a qualche anno fa?

Mi è successa esattamente la stessa cosa e il motivo era proprio una vecchia membership.

 

Risolto in 5 minuti al telefono.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/9/2022 Alle 17:00, Chilavedelunga ha scritto:

La situazione dei biglietti invenduti è desolante. O fanno un last minute con tariffa di 5 euro in tutti i settori, oppure si farà un'altra figuraccia in eurovisione.

I biglietti in curva costano 25-30 euro....non penso sia una questione di saldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.