Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Inferno sceso in Terra

Nuovo logo: successo o fallimento?

Post in rilievo

49 minuti fa, Pieroni44 ha scritto:

Ce ne sono talmente tanti di problemi prima di quello del logo, che secondo me non sarà sul tavolo di nessuno per i prossimi 10 anni almeno...

Anche perché, visto l'andazzo, meglio se non ci mettono proprio le mani....

Già fa pena.... Riuscirebbero pure a peggiorarlo....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace, tutti gli sfondi che uso con lo stemma della Juventus hanno sempre il vecchio logo. Quello attuale è simbolo della deriva minimalista che prevale nel marketing. È vuoto, insignificante, sembra una marca di jeans sconosciuta che trovi alle bancarelle di ferragosto. Non mi fa provare nessuna emozione questo logo.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la strategia marketing della società è poco chiara tanto quanto il progetto tecnico...

 

Cambiato il logo, preso Ronaldo... si è voluti aumentare le vendite di magliette, abbonati sui social etc. sopratutto con queste cose. Ma sono solo fuochi di paglia. Cose che alla fine non servono a niente se poi non hai l'appeal di una squadra che gioca un calcio propositivo, moderno... cioè calcio che attrae anche tifosi neutrali, potenziali compratori del tuo merchandising. Invece poi giochi un calcio da medioevo che non interessa a nessuno.

 

Vivendo all'estero guardo spesso le partite della Juve su canali tedeschi oppure francesi e per chi commenta è una noia quasi imbarazzante. A parte gli juventini che conosco, ormai a nessuno interessa più guardare una partita della Juve. Tristezza totale.

 

 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mille897 ha scritto:

la strategia marketing della società è poco chiara tanto quanto il progetto tecnico...

 

Cambiato il logo, preso Ronaldo... si è voluti aumentare le vendite di magliette, abbonati sui social etc. sopratutto con queste cose. Ma sono solo fuochi di paglia. Cose che alla fine non servono a niente se poi non hai l'appeal di una squadra che gioca un calcio propositivo, moderno... cioè calcio che attrae anche tifosi neutrali, potenziali compratori del tuo merchandising. Invece poi giochi un calcio da medioevo che non interessa a nessuno.

 

Vivendo all'estero guardo spesso le partite della Juve su canali tedeschi oppure francesi e per chi commenta è una noia quasi imbarazzante. A parte gli juventini che conosco, ormai a nessuno interessa più guardare una partita della Juve. Tristezza totale.

 

 

Meno male che non ci guardano sai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È brutto il nuovo logo e infatti si sposa bene con le ultime maglie, dove si confonde con i vari sponsor e forma una carnevalata moderna.  Segno dei tempi. La J di Jeep non è un caso, secondo me. Sulle felpe e cappellini ci può stare,ma non li prenderei mai. Mentre sulla maglia ufficiale ci andrebbe lo stemma ufficiale e non un logo da supermarket. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/9/2022 Alle 16:48, Machiavelli ha scritto:

Come al solito arriviamo prima degli altri.

Dovremmo farne un vanto e invece stiamo qui a fustigarci come sempre per ogni cosa.

 

:doh:

Appunto, ricomincia a vincere poi vedi come funziona il logo, che a mio parere è iconico, essenziale e riconoscibilissimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The JoKer ha scritto:

a me piace

anche per me è bello... è chiaro che ora tutto è catastrofe, e si correla anche il nuovo logo al declino della società 😀✌️

Il 10/9/2022 Alle 16:24, Doktor Flake ha scritto:

Da quando c'è sto logo da produttori di scarpe sta andando tutto in malora 

 

Saran coincidenze, boh...

Sicuramente è tutto collegato. Dentro il nuovo logo ci sono le molecole di Graphene, attivabili dai poteri occulti mediante il 5g... 😱

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, mille897 ha scritto:

la strategia marketing della società è poco chiara tanto quanto il progetto tecnico...

 

Cambiato il logo, preso Ronaldo... si è voluti aumentare le vendite di magliette, abbonati sui social etc. sopratutto con queste cose. Ma sono solo fuochi di paglia. Cose che alla fine non servono a niente se poi non hai l'appeal di una squadra che gioca un calcio propositivo, moderno... cioè calcio che attrae anche tifosi neutrali, potenziali compratori del tuo merchandising. Invece poi giochi un calcio da medioevo che non interessa a nessuno.

 

Vivendo all'estero guardo spesso le partite della Juve su canali tedeschi oppure francesi e per chi commenta è una noia quasi imbarazzante. A parte gli juventini che conosco, ormai a nessuno interessa più guardare una partita della Juve. Tristezza totale.

 

 

Questo è il più grande paradosso nella gestione societaria degli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uno schifo inguardabile dettato solo da una esigenza di marketing, quella di essere più adattabile possibile

già fuori moda peraltro come tutta la roba pseudo-minimalista 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il logo attuale a mio avviso è orribile. Ma se aiuta a fare soldi... Ma ci sono dati che confermano tale situazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/9/2022 Alle 16:48, Machiavelli ha scritto:

Come al solito arriviamo prima degli altri.

Dovremmo farne un vanto e invece stiamo qui a fustigarci come sempre per ogni cosa.

 

:doh:

Non siamo arrivati prima di nessuno, di loghi così ne è pieno il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ein ha scritto:

Il logo attuale a mio avviso è orribile. Ma se aiuta a fare soldi... Ma ci sono dati che confermano tale situazione?

Ma va...fai soldi quando la squadra è forte, anche la maglia della Haas di F1 è figa ma raramente vedrai qualcuno indossarla, vedi cose della Ferrari, Redbull ecc

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Quello del 1990 😍 non lo avrei mai cambiato, secondo posto per quello del 2004… quello attuale fa schifo al ca///

Intendi quello della mia foto? Bellissimo e moderno...pensa con le 3 stelle come starebbe bene

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.