Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Serie C - Giornata 2 - Pordenone Juventus Next Gen 1-1 (Cudrig)

Post in rilievo

2 ore fa, Kobayashi ha scritto:

 

Di Carlo parla di fuorigioco netto sul gol di Cudrig

ma è deficiente questo? ricordo che è un lacrimoso della peggior specie, ma qui siamo all'invenzione dal nulla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Di Carlo parla di fuorigioco netto sul gol di Cudrig

ma è deficiente questo? ricordo che è un lacrimoso della peggior specie, ma qui siamo all'invenzione dal nulla

Credo faccia riferimento al nostro giocatore (non ho capito chi sia) vicino al portiere e forse sulla linea di tiro. Il guardalinee ha sventolato, l'arbitro immagino lo abbia ritenuto ininfluente. Credo abbia fatto bene, ma dalle immagini non si capisce benissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr.Joints ha scritto:

Credo faccia riferimento al nostro giocatore (non ho capito chi sia) vicino al portiere e forse sulla linea di tiro. Il guardalinee ha sventolato, l'arbitro immagino lo abbia ritenuto ininfluente. Credo abbia fatto bene, ma dalle immagini non si capisce benissimo 

ma ha sventolato per il gol come fanno sempre

Di Carlo lo conosciamo da anni, sempre con la Juve recrimina, sempre

è un elemento marcio, rosicone, bene che sia finito ai margini del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

se non e' cambiato il regolamento rafia e' over. Quest anno i 99 sono over. I 2000 under.

Il regolamento prevede che gli “over” presenti in squadra possono essere al massimo 4 su un totale di 24 calciatori in rosa. Sono classificati come “over” tutti coloro che hanno dai 24 anni in su e che quindi non rientrano nella denominazione di “under 23” che identifica le seconde squadre. Quest’anno sono coloro nati prima del 1° gennaio 1999 escluso.

Gli “over” della Juventus Next Gen attualmente in rosa sono solo 2: Fabrizio Poli e Simone Iocolano. Questo significa che la società avrebbe a disposizione altri due slot da occupare con calciatori esperti, magari con il mercato di gennaio.

 

Io ho trovato questo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mr.Joints ha scritto:

Credo faccia riferimento al nostro giocatore (non ho capito chi sia) vicino al portiere e forse sulla linea di tiro. Il guardalinee ha sventolato, l'arbitro immagino lo abbia ritenuto ininfluente. Credo abbia fatto bene, ma dalle immagini non si capisce benissimo 

Oltretutto  guardando  la sintesi su Juventus tv ho notato che anche in occasione del gol del Pordenone sul colpo di testa c'è un loro giocatore in fuorigioco davanti al nostro portiere,quindi se era gol quello......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Il regolamento prevede che gli “over” presenti in squadra possono essere al massimo 4 su un totale di 24 calciatori in rosa. Sono classificati come “over” tutti coloro che hanno dai 24 anni in su e che quindi non rientrano nella denominazione di “under 23” che identifica le seconde squadre. Quest’anno sono coloro nati prima del 1° gennaio 1999 escluso.

Gli “over” della Juventus Next Gen attualmente in rosa sono solo 2: Fabrizio Poli e Simone Iocolano. Questo significa che la società avrebbe a disposizione altri due slot da occupare con calciatori esperti, magari con il mercato di gennaio.

 

Io ho trovato questo…

Se e' vera questa cosa hanno cambiato il regolamento quest anno.

1 ora fa, Barney82 ha scritto:

Punto un euro su mulazzi e 50 centesimi su turicchia

Io punto 25 centesimi su iling.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Se e' vera questa cosa hanno cambiato il regolamento quest anno.

Io punto 25 centesimi su iling.

Io 12,5 su Muharemovi ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

ma ha sventolato per il gol come fanno sempre

Di Carlo lo conosciamo da anni, sempre con la Juve recrimina, sempre

è un elemento marcio, rosicone, bene che sia finito ai margini del calcio

Non sventolano cosi per il goal 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.