Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Serie C - Giornata 2 - Pordenone Juventus Next Gen 1-1 (Cudrig)

Post in rilievo

FINITA 1-1 gol di Cudrig

 

Pareggio molto fortunoso. La Juventus è stata propositiva nei primi 10 minuti della partita e negli ultimi 15. Per il resto il Pordenone ha dominato, ma ha anche sprecato tantissime occasioni, comprese due traverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si finita grande pareggio in un campo difficilissimo!!!!!!!!

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

FINITA 1-1 gol di Cudrig

 

Pareggio molto fortunoso. La Juventus è stata propositiva nei primi 10 minuti della partita e negli ultimi 15. Per il resto il Pordenone ha dominato, ma ha anche sprecato tantissime occasioni, comprese due traverse.

Hai ragione ma va benissimo lo stesso per noi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pareggio sarà anche fortunoso, ma ben venga, considerato che da ciò che leggo loro erano molto più forti di noi...bravi ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io credo che il trascinatore dovrebbe essere Rafia. Ha molta più personalità e si può tirare dietro tutta la ciurma. Non dovrebbe stare fuori

Lui e Correia in squadra sarebbero tanta roba.

oggi comunque mancava Compagnon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Lui e Correia in squadra sarebbero tanta roba.

oggi comunque mancava Compagnon

Gran giocatore Correia .sisi 

 

Quanto mi dispiace che si sia perso a Parma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FunnyShmunny ha scritto:

4. Ne abbiamo 3 nella rosa: Poli (33), Iocolano (32) e Rafia (23).

Rafia non dovrebbe essere over poichè nato dopo l’01-01-1999, essendo dell’aprile ‘99.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

FINITA 1-1 gol di Cudrig

 

Pareggio molto fortunoso. La Juventus è stata propositiva nei primi 10 minuti della partita e negli ultimi 15. Per il resto il Pordenone ha dominato, ma ha anche sprecato tantissime occasioni, comprese due traverse.

Ha dominato il Pordenone che è una squadra che scende dalla B,che ha diversi giocatori esperti che hanno militato tra A,B e nazionali straniere minori. 
Questo dovrebbe far capire in tanti che la serie B per la Next Gen è un sogno che potrebbe anche avverarsi,ma che la permanenza per diverso tempo e il sali e scendi tra le 2 categorie è solo un illusione. La Serie C è la categoria delle seconde squadre,se dovesse esserci una promozione saremo tutti felici e se l’anno dopo ci dovesse essere la retrocessione dovremo essere comunque soddisfatti di averci partecipato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Rafia non dovrebbe essere over poichè nato dopo l’01-01-1999, essendo dell’aprile ‘99.

se non e' cambiato il regolamento rafia e' over. Quest anno i 99 sono over. I 2000 under.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barney82 ha scritto:

Comunque senko è proprio forte

Tra i pali eccellente, ma oramai la vera differenza tra portiere top e portiere normale la fanno le uscite ed il gioco coi piedi.

Se migliora in entrambe le cose sembra molto bravo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Barney82 ha scritto:

Comunque senko è proprio forte

Ha avuto una crescita enorme nell'ultimo anno. Ha 19 anni e deve giocare. A breve, Garofani tornerà a disposizione per questa squadra e sarebbe un peccato lasciare Senko per tante partite in panchina. 

Ovviamente non va massacrato al primo errore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.