Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Vlahovic, l’inquieto del gol. L’ansia di segnare a tutti i costi si è rivelata troppe volte controproducente. La presenza di Milik ora potrà aiutarlo"

Post in rilievo

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Veramente sono certi tifosi che scaricano le colpe sui vari De Ligt. A dimostrazione che la competenza non è per tutti

ma come dicono sempre la forza della società juve è essere sempre stata staccata dall'umore dei tifosi.

Non credo proprio che de ligt sia stato ceduto per i commenti dei tifosi dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ma dico io, prima di spendere 90 milioni, le caratteristiche non le guardano ? Che poi io lo avrei preso ad occhi chiusi , ma col nostro gioco (?!?!) è troppo depotenziato 

Ma sai l'idea dovrebbe essere di metterlo in condizioni di giocare vicino alla porta, purtroppo non ne abbiamo la forza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, forzasette ha scritto:

Ma sai l'idea dovrebbe essere di metterlo in condizioni di giocare vicino alla porta, purtroppo non ne abbiamo la forza. 

Ma l’idea dei dirigenti o dell’allenatore? Perché qua inizio ad avere dei dubbi che siano in sintonia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

ma come dicono sempre la forza della società juve è essere sempre stata staccata dall'umore dei tifosi.

Non credo proprio che de ligt sia stato ceduto per i commenti dei tifosi dai.

De Ligt è stato ceduto perché non volevano accontentarlo sul rinnovo. Non prendiamoci in giro con teorie fumose su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Ma l’idea dei dirigenti o dell’allenatore? Perché qua inizio ad avere dei dubbi che siano in sintonia

Magari si aspettavano/aspettano di avere Di Maria e Pogba al meglio e contano nel rientro di Chiesa. Purtroppo quando prendi giocatori che hanno dimostrato di essere logori o anziani succede che ti smontano il castello 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

De Ligt è stato ceduto perché non volevano accontentarlo sul rinnovo. Non prendiamoci in giro con teorie fumose su

quanto prende al bayern rispetto alla juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma quando è sempre stato così? Quando??

 

Ma non facciamo ridere per favore..pur di giustificare lo scempio che si vede ai giorni nostri si va a distorcere la visione delle Juventus del passato..

Mamma mia a che punto siamo arrivati...doh

82 ma che ne puoi sapere te😊

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Il concetto è: "pure se gli smontiamo tutta la rosa Allegri il quarto posto e gli ottavi di champions li ha sempre raggiunti"

 

Ricordo che Pirlo con una rosa parecchio più forte ha centrato il quarto posto all'ultima giornata grazie al Napoli e a Faraoni. Lì abbiamo rischiato il crack.

 

 

Si ma non paragonerei questa rosa con quella del 2013-14, per onestà intellettuale... sefz 

L'esempio serve per capire che qua (e non solo) spesso si sottovaluta la rosa, non era per fare un paragone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ciumbia ha scritto:

è uscito 1 volta

l'anno prima è approdato ai quarti, tra l'altro stracciando i campioni d'europa in carica nel girone.

Vabbè lasciamo stare i campioni d'Europa guidati da di Matteo (non voglio neanche mettermi a discutere di questo, neanche dei pareggi con le corazzate norjelland e Copenaghen), come ho già detto contesto il fatto che in quel periodo si sottovaluta a e denigrava una rosa molto forte, ma molto molto molto forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Cogito ergo sum ha scritto:

Alla Juve è sempre stato così,

Trezeguet gli  arrivavano 3 palloni a partita e faceva 4 goal 

Con Capello forse. Con Lippi e persino con Ancelotti e con Ranieri era ben diverso, la Juve giocava e creava occasioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Creiamo pochissime azioni offensive, e Vlahovic ne soffre.

Inutile girarci attorno, bisogna cominciare ad attaccare e proporre un calcio più offensivo e meno in ripartenza.

Ad ogni modo non mi pare che Dusan in questo inizio di stagione abbia sofferto... Ha segnato 4 gol in 4 gare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mai pensato il contrario. In questo momento di emergenza, DEVE spremersi le meningi per limitare i danni. Secondo me, deve continuare ad insistere con Paredes e far giocare contemporaneamente davanti Vlahovic/Milik. Non vedo altre soluzioni visto che, a Kean, lo spedirei su Plutone con biglietto di sola andata...

Secondo me ha tutto per poter fare bene.

L’inserimento di Paredes con un redivivo Rabiot e l’ottima sorpresa Miretti rappresenta un bel centrocampo, non stellare ma con un senso logico.

Per la coppia davanti la penso come te, al momento deve insistere con quei due.

Difesa lo sappiamo tutti, i terzini sono quel che sono, però la stagione così si può fare tranquillamente e facendo anche bene.

Quando poi torneranno in pianta stabile i tre infortunati penso che vedremo anche delle belle cose.

Forse ma forse un 3-5-2 sarebbe il vestito più adatto al momento con Cuadrado e Kostic sulle fasce anche se Cuadrado 90 minuti tutte le partite non li garantisce più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Vabbè lasciamo stare i campioni d'Europa guidati da di Matteo (non voglio neanche mettermi a discutere di questo, neanche dei pareggi con le corazzate norjelland e Copenaghen), come ho già detto contesto il fatto che in quel periodo si sottovaluta a e denigrava una rosa molto forte, ma molto molto molto forte.

può capitare di pareggiare partite come quelle con il copenaghen o norielland

soprattutto se crei 20 palle gol ma ne concretizzi solo 1

come può capitare di perdere dallo joung boys 

guidati da chicchessia, quelli erano campioni d'europa e furono umiliati da una squadra sicuramente inferiore

l'anno seguente con l'arrivo pure di Tevez e mi pare anche pogbà ci rafforzammo molto ma uscimmo ai gironi

questa è la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

De Ligt è stato ceduto perché non volevano accontentarlo sul rinnovo. Non prendiamoci in giro con teorie fumose su

Esatto..è andato via per una  questione di soldi...il resto che si dice è solo fuffa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Con Capello forse. Con Lippi e persino con Ancelotti e con Ranieri era ben diverso, la Juve giocava e creava occasioni. 

vero che trezeguet toccava pochissimi  palloni a partita ....ma con i vari Zmbrotta- German camoranesi etc.... di palloni in area ne arrivavano tanti....lui in area era abbastanza statico... quando riusciva a beccarne 2 o 3 il gol te lo faceva

ma c'eran partite che se non la beccava mai ,giocavamo in 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ciumbia ha scritto:

vero che trezeguet toccava pochissimi  palloni a partita ....ma con i vari Zmbrotta- German camoranesi etc.... di palloni in area ne arrivavano tanti....lui in area era abbastanza statico... quando riusciva a beccarne 2 o 3 il gol te lo faceva

ma c'eran partite che se non la beccava mai ,giocavamo in 10.

Ma per caratteristiche sue, non a causa del gioco della squadra. Vlahovic non è statico, è isolato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma per caratteristiche sue, non a causa del gioco della squadra. Vlahovic non è statico, è isolato. 

Si..infatti ho scritto nel post precedente che a Trezeguet di palloni in area ne arrivavano tanti

se a Vlahovic ne arrivassero la metà di quelli che arrivavano a David, farebbe festa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

De Ligt è stato ceduto perché non volevano accontentarlo sul rinnovo. Non prendiamoci in giro con teorie fumose su

deligt guadagna all' incirca uguale ma che minchiate dici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si fosse inventato dal nulla due gol su punizione si parlerebbe già di mezza pippa,di dirigenti incapaci che hanno pagato troppo il centravanti della viola.

 

Io spero solo facciamo in tempo a godercelo in una squadra normale un campione del genere,prima che vada via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ciumbia ha scritto:

può capitare di pareggiare partite come quelle con il copenaghen o norielland

soprattutto se crei 20 palle gol ma ne concretizzi solo 1

come può capitare di perdere dallo joung boys 

guidati da chicchessia, quelli erano campioni d'europa e furono umiliati da una squadra sicuramente inferiore

l'anno seguente con l'arrivo pure di Tevez e mi pare anche pogbà ci rafforzammo molto ma uscimmo ai gironi

questa è la champions

Come può capitare di vincere 3-0 col Chelsea con 3 tiri di cui uno da fuori deviato, poi se vogliamo dire che la Juve di Conte l'ultimo anno giocava bene diciamolo pure, ma tolti i primi 4 mesi in cui giocava divinamente, il resto non mi pare fosse una Juve bellissima, qui si lamentavano tutti e nonostante i miglioramenti di rosa, i risultati complessivi peggioravano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che spero tantissimo che Dusan diventi il miglior centravanti al mondo, pero devo dire che sono un po' perplesso. Spesso non controlla bene le (pochissime) palle che riceve. I gol li segna su questo non c'e' dubbio ma me lo aspettavo tecnicamente migliore. Spero sia solo una fase...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.