Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

forteflo

[Foto] Gol annullato a Milik, le immagini sono evidenti: Candreva tiene tutti in gioco! La conferma di Sky Sport Tech

Post in rilievo

4 minuti fa, JU87 ha scritto:

In diretta su Dazn, l'ex arbitro Luca Marelli torna sul discusso episodio arbitrale che ha negato la vittoria alla Juventus:: "Per Allegri Candreva potrebbe tenere in gioco tutti? Anche io ho il dubbio come Allegri, vedendo il movimento di Candreva... Non fa un movimento a rientrare, lui è praticamente fermo dopo aver saltato. Probabilmente lo hanno controllato perché le immagini ci sono, ma l'annullamento del gol resta incomprensibile. Faccio davvero fatica a capire..

 

Sono un pò confuso

io sto riguardando il post partita su Dazn e Marelli dà ragione al Var anzi senza manco vedere le linee commenta l'immagine di Candreva e dice, rispondendo direttamente a Bonucci che la Lega ha a disposizione tutte le telecamere (Caressa dice di no) e che se fanno sapere che hanno tracciato la linea su Candreva sicuramente hanno ragione, poi subito dopo dice a Bonucci : "premetto comunque che per me il gol è regolare" .asd.asd.asd

 

 

Comunque stasera tra Dazn e sky i secondi sono stati molto più onesti, i primi hanno parlato della partita relegando l'episodio come appunto ho riportato sopra

 

Mentendo sapendo di mentire perché le immagini dalla Est dimostrano che Candreva teneva in gioco tutti .ghgh quindi linea tracciata de che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RobertPlant83 ha scritto:

Ma dove sono quelli che "dobbiamo rimanere in Italia perchè questo è il nostro campionato"? Aspetto sempre una Superlega, non se ne puo piu di questi inutili

La Superlega con sta dirigenza e allenatore per fare una superfigura di menta? Ascolta me, meglio continuare a far ridere solo in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Quello successo stasera va oltre il semplice errore qui parliamo di aver fatto valutare una situazione omettendo elementi che avrebbero potuto portare alla decisione giusta il che ha prodotto volutamente da loro una decisione sballata 

E S A T T O. 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

14 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Il fatto che non sia mai capitato non vuol dir nulla.

La giurisprudenza sul Var in pratica non esiste.

Abbiamo occasione per aprire una voragine in questo sistema malato.

Qui si tratta di manipolare la realtà. 

Arbitro ha cambiato decisione dopo che gli sono state fornite immagini palesemente fuorvianti.

Se non fai ricorso ora poi dovrai subire silente qualunque altro sopruso.

In periodo Covid , anche lì in assenza di giurisprudenza,  gli ottimi avvocati del Napoli hanno ottenuto una vittoria che sembrava impossibile 

Bisogna volerlo e crederci 

Gli elementi ci sono tutti

ma siete pesanti eh 

Agnelli non farà mai quel passo. È un fighetto.. non è uno che cerca lo scontro aperto.. È uno da pugnalata alle spalle...  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante i nostri difetti, una partita che avevamo anche ribaltato. Col var non si è risolto nulla, checché ne dicano gli alti organi sportivi. Il calcio era, è e sarà così, sempre. Alla Juve bisogna essere più forti di tutti e di tutto. Anche questa volta bisogna rimboccarsi le maniche. Forza Juve! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JU87 ha scritto:

La Superlega con sta dirigenza e allenatore per fare una superfigura di menta? Ascolta me, meglio continuare a far ridere solo in Italia.

Preferisco perdere ogni votla 10 a 0 col Real che assistere a sti scempi. Oggi davvero hanno superato ogni limite, mancava solo che Mercenario lì come si chiama lui gambizzasse i nostri.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

io sto riguardando il post partita su Dazn e Marelli dà ragione al Var anzi senza manco vedere le linee commenta l'immagine di Candreva e dice, rispondendo direttamente a Bonucci che la Lega ha a disposizione tutte le telecamere (Caressa dice di no) e che se fanno sapere che hanno tracciato la linea su Candreva sicuramente hanno ragione, poi subito dopo dice a Bonucci : "premetto comunque che per me il gol è regolare" .asd.asd.asd

 

 

Comunque stasera tra Dazn e sky i secondi sono stati molto più onesti, i primi hanno parlato della partita relegando l'episodio come appunto ho riportato sopra

 

Mentendo sapendo di mentire perché le immagini dalla Est dimostrano che Candreva teneva in gioco tutti .ghgh quindi linea tracciata de che

Si ho recuperato Caressa, diciamo l'unico veramente infervorato, Marchegiani, Bergomi, Di Canio e Bucciantini avevano quel sorrisetto a perculo.

Invece, Marelli, son rimasto a quello che ho sentito in telecronaca e il trafiletto che ti ho postato prima.

:)

Adesso, RobertPlant83 ha scritto:

Preferisco perdere ogni votla 10 a 0 col Real che assistere a sti scempi. Oggi davvero hanno superato ogni limite, mancava solo che Mercenario lì come si chiama lui gambizzasse i nostri.

Giustamente, so gusti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, JU87 ha scritto:

In diretta su Dazn, l'ex arbitro Luca Marelli torna sul discusso episodio arbitrale che ha negato la vittoria alla Juventus:: "Per Allegri Candreva potrebbe tenere in gioco tutti? Anche io ho il dubbio come Allegri, vedendo il movimento di Candreva... Non fa un movimento a rientrare, lui è praticamente fermo dopo aver saltato. Probabilmente lo hanno controllato perché le immagini ci sono, ma l'annullamento del gol resta incomprensibile. Faccio davvero fatica a capire..

 

Sono un pò confuso

In realtà, Marelli, che sempre obiettivo non è, ha detto dall'inizio, che non capisce come facciano a considerare attivo il fuorigioco di Bonucci, tanto c'è l'hanno tolto....quando Allegri ha fatto notare che nelle immagini viste non si vedeva la posizione di Candreva, che avrebbe potuto tenere in gioco Bonucci, lui ha detto che ci potrebbe essere un ulteriore errore del var, salvo cambiare idea, nel momento in cui fanno vedere la prima immagine disponibile, dicendo che l'immagine è stata pubblicata dalla sala var, e quindi vuol dire che l'hanno valutata ed è evidente che c'è comunque il fuorigioco di Bonucci, obiettività durata circa 10 minuti......

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GGJOYA ha scritto:

 

Aggiungiamoci che stanno uscendo le immagini anche del loro primo goal, e sembra palese che Candreva segna con la mano…. quando vogliono le immagini sono chiare, altre volte sembra di tornare alla tv in bianco e nero 

 

Infatti io dalle immagini che hanno mostrato non ho capito nulla e non hanno assolutamente chiarito se c'era tocco....qualche dubbio l'ho sempre avuto perchè non ho visto movimenti di gamba. Il massimo che sono riuscito ad ottenere da JTV è questo fermo immagine dove sembra che Candreva colpisca la palla con il braccio sinistro e che nel movimento verso la porta la spinga dentro. Mi sento di dire con certezza che non la prende con il corpo!

 

Candreva.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè se dopo questa il Var e sto arbitro di cui non ricordo il nome non li fermano per tot mesi vuol dire che siamo in un sistema criminale dichiarato

sul rigiocare la partita figuriamoci, ci son tutti gli estremi ma tanto...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Infatti io dalle immagini che hanno mostrato non ho capito nulla e non hanno assolutamente chiarito se c'era tocco....qualche dubbio l'ho sempre avuto perchè non ho visto movimenti di gamba. Il massimo che sono riuscito ad ottenere da JTV è questo fermo immagine dove sembra che Candreva colpisca la palla con il braccio sinistro e che nel movimento verso la porta la spinga dentro. Mi sento di dire con certezza che non la prende con il corpo!

 

Candreva.jpg


immagine sgranata ma sembra evidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Vabbè se dopo questa il Var e sto arbitro di cui non ricordo il nome non li fermano per tot mesi vuol dire che siamo in un sistema criminale dichiarato

sul rigiocare la partita figuriamoci, ci son tutti gli estremi ma tanto...

Mercenaro

 

Un nome una sentenza. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, furia-bianconera said:

Sai che me ne frega di sfogarmi. Io vivo benissimo. Mica come te

io ti ho solo detto che sei off topic

 

in effetti questa sera l' ho vissuta di * .ghgh ma direi ogni tifoso della juve dovrebbe sentirsi così

ma capisco che non lo possiamo essere tutti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GGJOYA ha scritto:


immagine sgranata ma sembra evidente

Lui le mani le ha davanti al corpo...quindi di sicuro il pallone finisce lì perchè non può finirgli in pancia e con le gambe non la tocca....quindi ora non lo so se il regolamento consente di buttarla in porta con le mani se queste sono davanti al corpo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma ho perso… Candreva!

 

Anche se in questo periodo, purtroppo, ho cose più importanti a cui pensare, avendo visto cos’è successo nel finale di gara, una cosa voglio scriverla: che il VAR sia la certificazione della malafede per come viene utilizzato in Italia, l’ho già ribadito in più occasioni. Quello che però stavolta ha portato alla luce l’episodio Milik-Bonucci-Candreva e che dovrebbe far aprire gli occhi anche quei compagni di tifo che ogni volta tentano di giustificare ogni decisione (sarà un caso poi che siano quasi sempre dei filo-societari?) è come non abbiano considerato minimamente la posizione di Candreva perché, come sempre... non vedevano l’ora di trovare il PRETESTO per annullare il gol alla Juventus e dunque non appena intravista la possibilità d’intervenire utilizzando Bonucci come “alibi”, non si sono preoccupati di nient’altro affrettandosi a richiamare l’arbitro.

Il guaio per loro è che stavolta la troppa eccitazione foga del momento, non gli ha fatto prendere in considerazione la totalità delle immagini. Perchè resto altresì convinto che se avessero aspettato ancora un po’ per visionare il tutto per bene, Marcenaro non l’avrebbero mai richiamato per fargli cambiare decisione. Mezzo metro di gol regolare sarebbe stato troppo anche per questa banda di cialtroni.

Così invece si sono smascherati con le proprie mani.

Peccato che noi, ancora una volta, non ce ne facciamo niente...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Lui le mani le ha davanti al corpo...quindi di sicuro il pallone finisce lì perchè non può finirgli in pancia e con le gambe non la tocca....quindi ora non lo so se il regolamento consente di buttarla in porta con le mani se queste sono davanti al corpo!

Per il regolamento, ogni tocco di mano che agevoli il goal in modo diretto è da considerarsi fallo. Quindi sì, la rete non c'era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La visuale del fermo immagine dalla Est toglie qualsiasi dubbio, ma pure se guardate il video ripreso dalla bandierina dell'angolo si vede chiaramente che Candreva è più vicino alla linea di fondo rispetto a quanto lo sia Bonucci .ghgh e non è di certo una questione di prospettiva per quanto Candreva sia più vicino alla telecamera

 

Vediamo quanto eco avrà nei prossimi giorni, presumo poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

 

 

 

 

vuol dire che è un anno e mezzo che facciamo vomitare, senza gioco, senza idee sul come attaccare, timorosi, confusi e cacasotto. se ci attacchiamo all'errore arbitrale al 90' (grave, per carità, ma ne capitavano anche senza var eh) siamo fuori strada

Quello accaduto non è un errore arbitrale (che per chiarezza arbitro e assistente non avevano neanche commesso). In sala VAR hanno deciso di cambiare il risultato.

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

La visuale del fermo immagine dalla Est toglie qualsiasi dubbio, ma pure se guardate il video ripreso dalla bandierina dell'angolo si vede chiaramente che Candreva è più vicino alla linea di fondo rispetto a quanto lo sia Bonucci .ghgh e non è di certo una questione di prospettiva perché Candreva è più vicino alla telecamera

 

Vediamo quanto eco avrà nei prossimi giorni, presumo poco 

Quale? Perchè in quelli che ho visto al momento del tocco di Milik Candreva non si vede più...anche se essendo fermo è logico immagine che se era prima più vicino alla linea lo è ancora pochi istanti dopo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Quale? Perchè in quelli che ho visto al momento del tocco di Milik Candreva non si vede più...anche se essendo fermo è logico immagine che se era prima più vicino alla linea lo è ancora pochi istanti dopo!

questo

 

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Quello accaduto non è un errore arbitrale (che per chiarezza arbitro e assistente non avevano neanche commesso). In sala VAR hanno deciso di cambiare il risultato.

 

 

Il VAR sbaglia a richiamare l'arbitro, ma poi è l'arbitro a sbagliare visto che cambia la decisione andando contro il regolamento che dice un'altra cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.