Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Salernitana: "Gol annullato? C'era Candreva sotto la bandierina. Primo tempo brutto lo dite voi, le partite le guardate ma non le vedete, se no mi fate arrabbiare"

Post in rilievo

Allegri a Dazn:

 

Partiamo dall'ultimo episodio?
"Dove vado? Vado a mangiare perchè è tardi...".

Le hanno spiegato qualcosa?
"No, io non voglio sapere niente".

 

Un primo tempo molto brutto?
"Molto brutto lo dite voi, perchè abbiamo fatto 20 minuti buoni, poi voi le partite le guardate ma non le vedete, se no mi fate arrabbiare voi. Abbiamo fatto 20 minuti, poi abbiamo preso questo gol su un'errata lettura di Cuadrado. Poi dove abbiamo sbagliato: mancava un minuto alla fine del primo tempo, abbiamo bucato una palla che non era da bucare e in quel momento la partita va portata sull'1-0 nel primo tempo e poi dopo ribaltare, poi invece abbiamo preso gol col rigore nei minuti di recupero. Però nei primi 20 minuti la squadra ha fatto una buona partita, abbiamo tirato in porta diverse volte con Miretti, abbiamo crossato, abbiamo avuto alcune situazioni favorevoli. Dopo il primo gol siamo andati un pochino in difficoltà. Nel secondo tempo è stata una buona partita, è un risultato che ci proietta alla sfida di mercoledì almeno con un umore diverso da una sconfitta". 

 

La nota positiva è che abbiamo visto i tuoi giocatori con più classe che hanno provato a fare cose e le hanno fatte: tiri, giocate, azioni...
"La mia curiosità era quella che fino a questo momento non eravamo mai andati in svantaggio, oggi siamo riusciti ad andarci e volevo vedere la reazione. Questo è un altro passo di crescita che dobbiamo avere, perchè ci sta di andare in svantaggio, ma non dobbiamo perdere ordine perchè la partita è lunga e in poco la puoi rimettere a posto. Noi invece abbiamo perso un po' di ordine come l'abbiamo perso quando siamo andati in vantaggio nelle partite precedenti dove abbiamo smesso un pochino di giocare. E' un passo in avanti che va fatto, però sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi. Bisogna gestire meglio alcune situazioni".

 

Perché la squadra smette di giocare?
"E' una questione di crescita, stanno giocando dei giovani calciatori. La personalità non la compri in un attimo, riabituarsi a vincere non è facile. Ci arriveremo, sono dispiaciuto perché una vittoria oggi ci permetteva di andare a meno due dal primo posto. La reazione c'è stata".

 

Entra Milik e cambia la Juve.
"Kean e Milik sono due giocatori diversi".

 

Ha parlato con l'arbitro?
"Con gli arbitri non parlo mai. E' stato annullato un gol, è un dato di fatto. L'unica cosa che mi dispiace perché vorrei vedere l'immagine perché Candreva forse era sotto la bandierina. Gli arbitri vanno lasciati stare, i protagonisti sono i calciatori".

 

Sarà sufficiente questa Juve mercoledì?
"Sono fiducioso, ai ragazzi devo fare i complimenti per il bel secondo tempo giocato".

_________________________________________________________________________________________________________________________

ALLEGRI in conferenza:

 

Quanto le fa rabbia una serata del genere..

"Analizziamo la partita: avevamo fatto 20' bene e poi il gol ci ha trovato impreparati. Era la prima volta che andavamo in svantaggio e la mia curiosità era vedere come avremmo reagito. La squadra non ha reagito bene. Nel secondo tempo la squadra ha fatto un bel secondo tempo, ha creato tante occasioni e tirato tanto in porta. Dispiace perché potevamo andare a due punti dalla vetta. Dobbiamo mettere da parte questa partita".

 

Temeva questa partita e si è rivelata molto dura...

"La Salernitana ha fatto una bella partita e devo fare i complimenti al mio amico Davide Nicola. Però nei primi minuti erano in difficoltà ma noi non siamo riusciti a fare gol. Poi ci siamo imbalsamati. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene cinquanta minuti ma non è bastato".

 

Può far chiarezza sull'episodio finale?

"Io non posso dire nulla perché sono un allenatore che va in campo poi c'è un arbitro e devo accettare le decisioni. L'arbitro ha arbitrato bene ed è stato bravo. Nel finale l'unica cosa che vorrei dire è sulla posizione di Candreva che è davanti alla palla dove si batte l'angolo. Vorrei sapere se c'è un immagine dove si vede se Candreva tiene in gioco Bonucci. Noi siamo stati polli nel finale di primo tempo. Con il Var da inizio campionato siamo un po' sfortunati dai questo possiamo dirlo. Dobbiamo migliorare che mercoledì abbiamo una bella partita".

 

Locatelli e Rabiot ci saranno per il Benfica?

"Non lo so se riuscirò a recuperarli. Ma la squadra sta bene con quelli che ho a disposizione e mercoledì sarà una grande notte".

 

Dopo un buon avvio, come mai avete cambiato atteggiamento?

"Mi aspettavo di andare in svantaggio. Nelle prime sei non siamo mai andati in svantaggio e volevo vedere la reazione. Ci siamo bloccati, aver recuperato la partita senza averla vinta deve farci capire che ho dobbiamo rimanere ordinati perché la partite sono lunghe e facciamo in tempo a recuperare".

 

Dove avete perso sicurezze?

"Capita anche queste nelle partite di calcio era bello ribartarla. C'è stato un errore sul primo e una lettura sbagliata nel finale del primo tempo. Bastava non prendere una ripartenza".

  • Mi Piace 1
  • Haha 10
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglia

Facendo così facciamo solo il loro gioco 

 

Vorrei finalmente qualcuno che abbiamo la forza di difenderci e qualcuno che abbia la capacità di allenarci. Sono stanco 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No invece DEVI SAPERE perché ci hai rotto le balle 4 mesi con Muntari quindi ora vai dai tuoi dirigenti e gli dici di andare davanti ai microfoni a difendere la Juventus

 

lo stile sabaudo è la giustificazione alla mancanza di attributi

  • Mi Piace 8
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

🗣 Mister Allegri a 'DAZN': "Ultimo episodio? Non voglio sapere niente. Abbiamo fatto venti minuti buoni, poi abbiamo preso un gol su un'errata lettura di Cuadrado. A un minuto dalla fine del primo tempo abbiamo bucato una palla e abbiamo subito gol su rigore. Il secondo tempo è stata una buona partita. È un risultato che ci proietta alla sfida di mercoledì con un umore diverso da quello di una sconfitta"

 

 

🗣 Mister Allegri a 'DAZN': "La mia curiosità sulla partita di oggi era quella che, fino a questo momento, non eravamo mai andati in svantaggio in campionato. Oggi l'abbiamo fatto e volevo vedere la reazione. Perché smettiamo di giocare? È una questione di crescita. Stanno giocando anche dei giovani. Anche degli esperti? Si, però la personalità non la compri e la vendi in un'attimo. Sono dispiaciuto, una vittoria oggi ci avrebbe permesso di andare a due punti dalla testa della classifica. Ora bisogna andare a mangiare e a cercare di preparare al meglio la gara contro il Benfica

 

🗣 Mister Allegri a 'DAZN': "Kean e Milik sono due giocatori diversi. Moise è uno che attacca bene la profondità. Oggi siamo partiti in un modo per essere aggressivi con i tre davanti e con Miretti, poi abbiamo preso un gol che era inaspettato. Abbiamo tirato tante volte in porta, dovevamo cercare di fare prima il 3-2. Goal annullato? Io con gli arbitri non parlo mai. La mia idea? È stato annullato un goal, non so se era buono o meno. Vorrei vedere l'immagine perché c'è Candreva che è sotto la bandierina. Gli arbitri devono essere lasciati stare, i protagonisti delle partite sono i giocatori. L'arbitro è stato molto bravo, abbiamo dieci o venti arbitri molto bravi. Benfica? Vediamo, io sono molto fiducioso

🗣 Mister Allegri a 'DAZN': "Faccio i complimenti ai ragazzi per il buon secondo tempo giocato e all'arbitro per aver preso delle decisioni importanti in un momento difficile".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..il ns stile è morto da un pezzo caro allegri..oggi a fine partita c'era da sbattere i pugni...a parti inverse sarebbe successo il finimondo..l'errore di oggi non dve passare in silenzio questo è un gravissimo errore e se si continua aporgere l'altra guancia peggio ne verranno..già sono due uno peggio dell'altro prima contro la roma e oggi...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Sbaglia

Facendo così facciamo solo il loro gioco 

 

Vorrei finalmente qualcuno che abbiamo la forza di difenderci e qualcuno che abbia la capacità di allenarci. Sono stanco 

è la società a dover parlare,nn lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'hanno rubata...vero...ma è anche vero che abbiamo fatto pena...e non ci si può ridurre a cercare di vincere contro la salernitana al 94esimo....SVEGLIATEVI!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Freccia Serba ha scritto:

Con la Salernitana devi vincere 3 a 0, fine.

Giustificazioni finite. 

inter e napoli hanno vinto al 90',lo avremmo fatto anche noi.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.