Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Salernitana: "Gol annullato? C'era Candreva sotto la bandierina. Primo tempo brutto lo dite voi, le partite le guardate ma non le vedete, se no mi fate arrabbiare"

Post in rilievo

1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

8 tiri a 3 nello specchio della porta. ma la partita l'hai vista o cosa?

Certo, ho visto la Real Salernitana che ci ha palleggiato per 70 minuti in faccia, in casa nostra. Poi vantarsi di 3 tiri nello specchio per una squadra che vorrebbe essere al top si commenta da solo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello buono lo avevamo in casa...

ora è primo in Francia e al momento ovviamente è intoccabile...

l'ideale in questa situazione raccapricciante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Zidane sarebbe un rischio enorme perché ha una sola straordinaria esperienza alla guida di una squadra di fenomeni, fenomeni veri. Rischieremmo di passare da uno che non allena ad un altro che non allena

Mi piacerebbe essere “non allenato” così:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, igor ha scritto:

quello buono lo avevamo in casa...

ora è primo in Francia e al momento ovviamente è intoccabile...

l'ideale in questa situazione raccapricciante...

No ma teniamoci Allegri noi.....ci mancherebbe.

 

6 minuti fa, lou 65 ha scritto:

8 tiri a 3 nello specchio della porta. ma la partita l'hai vista o cosa?

cmq i tiri sono 8 a 5 il che non mi sembra che denoti una supremazia. In casa con la Salernitana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

ma figuriamoci, l'unica finestra possibile può essere la pausa Mondiali ma significherebbe una situazione critica e non ci tengo a vedere la Juventus sul baratro

 

questo in una società come la Juve eh, ovvio un club normale non si fa problemi esonera quando vuole

Fidati, ieri ha avuto un * clamoroso. Fosse finita 0 2 era già con le valigie in mano, un brutto risultato col Benfica e viene spedito sulla luna finalmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, uampy ha scritto:

Come temevo, l'errore CLAMOROSO di ieri sera ha il sapore della doppia beffa, ed ancora una volta non si parla dell' esonero del miracolato.

Esattamente 👍 e questo a me fa incacchiare più del furto che ci hanno fatto, giuro.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Conte non ha mai squdre attrezzate a vincere la Champions

Nessuno gli chiedeva di vincere e nemmeno di arrivare due volte in finale come il successore. Si chiedeva di non fare figure di guano contro Benfica e Galatasaray. Troppo per lui, che difatti ha fatto figure ben peggiori alla sfinter facendosi eliminare dalle seconde linee del Barça già qualificato, in casa, con due risultati su tre a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

150437466-bd131073-fffc-442f-914e-6ec11dc53b44.thumb.jpg.d12a89c028979cf6803882d2f9138396.jpg

Il furto c'è stato.... Ma NON ESISTE che la Juventus si faccia prendere a pallonate da tutti.... E che nel caso specifico, stava sotto di due goal contro la Salernitana....... Vattene personaggio squallido.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non darà mai le dimissioni, non le ha date nemmeno al Milan quando non aveva piu' la fiducia di nessuno 

 

Se andrà è perchè lo esonerano, quindi io sono rassegnato ad vederlo allenare la juve per i prossimi 2 anni e mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea24J ha scritto:

Allegri non darà mai le dimissioni, non le ha date nemmeno al Milan quando non aveva piu' la fiducia di nessuno 

 

Se andrà è perchè lo esonerano, quindi io sono rassegnato ad vederlo allenare la juve per i prossimi 2 anni e mezzo

Da un lato ti do ragione.... Dall'altra penso che non ci credo che chi mette i tanti soldoni (la Juve è una Spa) accetti uno schifo simile tanto a lungo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Arkant ha scritto:

Fidati, ieri ha avuto un * clamoroso. Fosse finita 0 2 era già con le valigie in mano, un brutto risultato col Benfica e viene spedito sulla luna finalmente. 

seeee non ti illudere....dovremmo perdere di goleada (cosa che non mi auguro) e neanche sarei sicuro...

e chi prendi??? De zerbi si sta accasando in premier....

io prenderei un traghettatore....Andreazzoli  mi piacerebbe....

ormai siamo una barzelletta a tutti gli effetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, uampy ha scritto:

Certo, un problema non copre un altro problema.

continua pure a prestarti al gioco manipolatorio. spostare l'attenzione su un problema (che poi siamo a 4 punti dalla vetta con il prossimo turno dove sicuramente rosicchieremo qualche punto visti gli scontri diretti) per minimizzare la porcheria accaduta ieri sera. 

19 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Perché, una cosa esclude l'altra?

no, è considerare la pagliuzza e trascurare il trave. continuate ad abboccare, contenti voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile il cu*o che ha, anche torti eclatanti per la squadra riescono comunque ad andargli personalmente a favore e distogliere l'attenzione dall'ennesima partita indegna

Altro che "di fronte a episodi del genere tutto il resto scompare". Tutto il resto rimane, e alla prossima partita ce lo dovremo sorbire di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, uampy ha scritto:

Certo, ho visto la Real Salernitana che ci ha palleggiato per 70 minuti in faccia, in casa nostra. Poi vantarsi di 3 tiri nello specchio per una squadra che vorrebbe essere al top si commenta da solo.

possesso palla 61 a 39. il palleggiare in faccia lo hai visto solo tu. e sebastiano vernazza, compagno di merende di luigi garlando, quelli che scrivono sulle partite della juventus con la sciarpa merdazzurrra al collo e la foto di prisco sulla scrivania. continuate pure, contenti voi.

14 minuti fa, Andrea24J ha scritto:

No ma teniamoci Allegri noi.....ci mancherebbe.

 

cmq i tiri sono 8 a 5 il che non mi sembra che denoti una supremazia. In casa con la Salernitana.

sono 3. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

A me fa schifo la sua filosofia. 

Ma non da oggi

Io osteggio Allegri dal primo dei 5 anni. 

Ma per ora lui c'è. E Agnelli non pare intenzionato a cambiare. 

Che facciamo? Ci lamentiamo tutto l'anno perché alla moglie puzza il baccalaro? 

 

Anche io vorrei Charlize Theron, ma non c'è 

Nel frattempo però se la Juve, anche di horto muso, comunque la riprende al 4 minuto di recupero, azzo, dammi i 3 punti. 

Nooooooo al VAR devono fare i fenomeni 

No, i paragoni che hai fatto non centrano nulla.

Questo “allenatore” ci trascina in un baratro esattamente come Ferrara e Del Neri, anzi peggio, molto peggio.

Quello che è successo ieri sera non è nulla rispetto alla sua allucinante intervista nel dopo partita.

Questo ci sta prendendo tutti per i fondelli per difendere la sua totale incapacità.

E’ scollegato completamente dalla realtà e se ci fosse Moggi ti immagini cosa sarebbe successo?

I giocatori non sono allenati, non sanno cosa fare, ambiente completamente depresso, risultati pessimi, e questo ti viene a dire che, a parte 15 minuti, abbiamo giocato bene?

Che dovevamo tenere lo 0-1 fino all’intervallo? In casa contro la Salernitana!!!!!!!!!

E se anche ti avessero dato quel gol cosa avresti risolto con quello in panchina????

Dai, ma 1000000 volte meglio Ventura di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ancora? cioè tu stai parlando di allegri e della prestazione anche in presenza di quello che è successo ieri sera?

cosa è successo ieri sera ?  e successo che la juve non ha gioco nulla il primo tempo 2.0 per la Salernitana a Torino cioè Salernitana 2 juve 0 ti dice nulla?

e allegri cosa dice Che abbiano giocato bene ? ci prende in giro pure.

 secondo tempo ci mancava che non avrebbero almeno segnato ...

quindi ricapitolando se avevi un allenatore cosa che non abbiamo,  il finale di ieri sera gool non gool ( anche se era gool) non era nulla magari stavi 4.1 ed quello poteva essere il 5 1 non c'è ne fregava nulla..

dove voglio arrivare,  con il dovuto rispetto delle opinioni altrui, e che questo episodio non cancella una brutta partita che da 1 anno e più a questa parte si vede , allegri deve dimettersi,  non è che con quella sfuriata di ieri sera dove gli è arrivato anche il rosso, si sia salvato,  anche se è così  purtroppo si parlerà solo dell'episodio e non della prestazione.

cmq a mio parere contro il benfica  se non si vince dobbiamo farlo andare via. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bernardevski ha scritto:

Incredibile il cu*o che ha, anche torti eclatanti per la squadra riescono comunque ad andargli personalmente a favore e distogliere l'attenzione dall'ennesima partita indegna

Altro che "di fronte a episodi del genere tutto il resto scompare". Tutto il resto rimane, e alla prossima partita ce lo dovremo sorbire di nuovo

cioè, ha avuto chiulo che gli hanno tolto 2 punti con una porcheria mai vista? siete veramente ossessionati da allegri. che tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Oppure così 

 

primi 18 passaggi tutti fra i difensori e nella nostra metà campo ,uguale identico ad ora.

 

Questo video è lampante di come la Juve attuale stia calcando quelle vecchie sue, solo che manca la giocata estemporanea perchè non hai piu' la squadra di quel livello e gli avversari sono piu' scarsi come prima.

 

Ergo, questa Juve ho sempre piu' la convinzione che con lui in panchina non abbia margini di crescita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VOLTA J RE ha scritto:

No, i paragoni che hai fatto non centrano nulla.

Questo “allenatore” ci trascina in un baratro esattamente come Ferrara e Del Neri, anzi peggio, molto peggio.

Quello che è successo ieri sera non è nulla rispetto alla sua allucinante intervista nel dopo partita.

Questo ci sta prendendo tutti per i fondelli per difendere la sua totale incapacità.

E’ scollegato completamente dalla realtà e se ci fosse Moggi ti immagini cosa sarebbe successo?

I giocatori non sono allenati, non sanno cosa fare, ambiente completamente depresso, risultati pessimi, e questo ti viene a dire che, a parte 15 minuti, abbiamo giocato bene?

Che dovevamo tenere lo 0-1 fino all’intervallo? In casa contro la Salernitana!!!!!!!!!

E se anche ti avessero dato quel gol cosa avresti risolto con quello in panchina????

Dai, ma 1000000 volte meglio Ventura di Allegri.

uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

cioè, ha avuto chiulo che gli hanno tolto 2 punti con una porcheria mai vista? siete veramente ossessionati da allegri. che tristezza.

Tu sei ossessionato da chi critica. 

Quello che tanti dicono, e che non vuoi capire, è che alla prossima partita magari non avremo torti, ma al 98% faremo di nuovo pietà.

Nelle scorse partite, che ci siano stati torti o meno, abbiamo sempre fatto piangere. E questa è una cosa su cui possiamo agire direttamente, a prescindere dagli arbitri e dal var.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, igor ha scritto:

seeee non ti illudere....dovremmo perdere di goleada (cosa che non mi auguro) e neanche sarei sicuro...

e chi prendi??? De zerbi si sta accasando in premier....

io prenderei un traghettatore....Andreazzoli  mi piacerebbe....

ormai siamo una barzelletta a tutti gli effetti...

Basta anche un 1 a 1 giocato in maniera scialba per far saltare il banco, se mercoledì pareggi significa che l'unica possibilità di passare il girone la hai battendo il Benfica in casa sua. In società non ci capiscono niente ma se i soldi della Champions non sono più assicurati vedi come ci mettono due secondi a prendere provvedimenti. Tra l'altro dopo questa giornata di A c'è la pausa nazionali, momento perfetto quindi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bernardevski ha scritto:

Tu sei ossessionato da chi critica. 

Quello che tanti dicono, e che non vuoi capire, è che alla prossima partita magari non avremo torti, ma al 98% faremo di nuovo pietà.

Ma lascialo perdere, quello viene qua a trollare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maurizio 63 ha scritto:

cosa è successo ieri sera ?  e successo che la juve non ha gioco nulla il primo tempo 2.0 per la Salernitana a Torino cioè Salernitana 2 juve 0 ti dice nulla?

e allegri cosa dice Che abbiano giocato bene ? ci prende in giro pure.

 secondo tempo ci mancava che non avrebbero almeno segnato ...

quindi ricapitolando se avevi un allenatore cosa che non abbiamo,  il finale di ieri sera gool non gool ( anche se era gool) non era nulla magari stavi 4.1 ed quello poteva essere il 5 1 non c'è ne fregava nulla..

dove voglio arrivare,  con il dovuto rispetto delle opinioni altrui, e che questo episodio non cancella una brutta partita che da 1 anno e più a questa parte si vede , allegri deve dimettersi,  non è che con quella sfuriata di ieri sera dove gli è arrivato anche il rosso, si sia salvato,  anche se è così  purtroppo si parlerà solo dell'episodio e non della prestazione.

cmq a mio parere contro il benfica  se non si vince dobbiamo farlo andare via. 

 

credici, fino in fondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.