Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Bonucci post Salernitana: "Alla Juve non puoi vivere sulle montagne russe, serve continuità. Per me era impossibile essere in fuorigioco. È stata una decisione sbagliata del VAR"

Post in rilievo

1 minuto fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Bonucci ha sempre tirato bene i rigori, a parte oggi dove ha sbagliato, per fortuna senza consequenze. 

 

Secondo me tu scambi "egoista" con "giocatore di carattere che non si tira mai indietro quando ce n´é bisogno"...

 

Poi sono punti di vista. Tu hai il diritto di pensarla come vuoi.

Beh oddio, io ho letto che Vlahovic era già sul dischetto eh, non scopriamo certo oggi le manie di protagonismo di Bonucci, questi giocatori, senatori, a na certa pensano anche al proprio raccolto, alla propria gloria personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Quindi anche Bonucci guarda ma non le vede le partite.

Certo che seppure lui tradisce il suo mentore .....

Cmq negli ultimi 2 anni non so quante volte Bonucci ho letto Bonucci dire: dobbiamo migliorare, dobbiamo fare, dobbiamo dire..

Solite cose, ma fatti zero

Bonucci é l´unico vero leader in squadra. Lui é molto piú trascinatore e leader di Allegri. Secondo me diventerá un´ottimo allenatore a carriera finita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Bonucci é l´unico vero leader in squadra. Lui é molto piú trascinatore e leader di Allegri. Secondo me diventerá un´ottimo allenatore a carriera finita...

E so pure dove sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se i giocatori facessero veramente ammutinamento verrebbero licenziati in tronco e sostituiti dalla Juventus Next Gen, pur di non licenziare Allegri..sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Col Benfica sarà spartiacque.

O ci si rilancia o si muore.

Anche un pari non sarà ammissibile.

Sussulto o la nave affonda, ho sta sensazione.

Allegri per me si gioca tutto nella prossima partita.

Ho da qualche tempo la sensazione che il gruppo non lo segua del tutto..

Tu per passare il turno devi fare 12 punti attualmente 

 

Perché, il calendario è fondamentale...

 

Il Benfica con il Psg giocherà con i Francesi qualificati 

4 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Beh oddio, io ho letto che Vlahovic era già sul dischetto eh, non scopriamo certo oggi le manie di protagonismo di Bonucci, questi giocatori, senatori, a na certa pensano anche al proprio raccolto, alla propria gloria personale

Vlahovic è stato un acquisto bufala 

75 milioni per un pippone 

Milik è 15 volte più forte 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Bonucci é l´unico vero leader in squadra. Lui é molto piú trascinatore e leader di Allegri. Secondo me diventerá un´ottimo allenatore a carriera finita...

Secondo me meglio anticipare i tempi e appendere le scarpe al chiodo.

Ieri, non so per quale motivo, ha voluto tirare lui il rigore cercando senza motivo di danneggiarci, come se non bastasse quello che combina in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante parole ma i fatti dove sono caro Bonucci?

 

Se ritieni che ci siano elementi che non sono da Juventus per mentalità o atteggiamento fallo presente all'allenatore (ammesso che ne abbiamo uno) e mettetelo in tribuna fino a fine anno.

 

Finora stiamo sentendo le stesse chiacchiere della scorsa stagione, vedendo lo stesso atteggiamento in campo con risultati simili ed in più ci tocca dover ascoltare un allenatore che è contento delle prestazioni dimostrate in campo 🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Deborah J ha scritto:

Serve cattiveria, la voglia di lottare su ogni pallone, questo ci è mancato”.

Come ad ogni partita ma va tutto bene madama la marchesa .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi sputare fiamme, e fai i complimenti all italvolley. Li potevi fare sui social e te ne esci così. Sto libro cuore che fanno alla Juve mi sta proprio sulle palle. Ce ne faranno di tutti i colori,  non incutiamo un cavolo di niente più a nessuno. Vergogna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo adesso l'intervista,  e mi ha dato l'impressione di essere un atto di accusa forte nei confronti dell'allenatore.  Parla degli ultimi due anni, sembra quasi che abbia il freno a mano tirato, le pause evidenziano il fatto che vorrebbe dire qualcosa,  ma si limita a rimanere sul vago, generalizza....Certo, se nella prossima partita non arriverà il risultato sperato, credo che la situazione esploderà, verrà chiesta esplicitamente la testa di qualcuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Theknight'slady ha scritto:

Dove lo avrebbe scaricato?

Qualsiasi parola avesse detto .

Tutto ed il contrario di tutto va bene. 

Ci sono sempre messaggi contro il mister.

Oramai i cervelli sono lavati e non si sa come asciugarli .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Col Benfica sarà spartiacque.

O ci si rilancia o si muore.

Anche un pari non sarà ammissibile.

Sussulto o la nave affonda, ho sta sensazione.

Allegri per me si gioca tutto nella prossima partita.

Ho da qualche tempo la sensazione che il gruppo non lo segua del tutto..

Se non vinci contro il Benfica sei al 70% fuori dalla Champions. E i soldi servono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, vamos ha scritto:

Se non vinci contro il Benfica sei al 70% fuori dalla Champions. E i soldi servono.

In tal caso la scelta sarebbe obbligata.

Ovvero mandare via Allegri.

Non per simpatie o altro ma per la semplice ragione che hai già perso, in uno scenario simile, soldi senza una qualificazione ai turni successivi e rischi anche di non entrare tra le prime quattro nell'anno successivo.

Conta tantissimo questa partita, come anche giusto sia. Tempo di dimostrare e crescere.

Se non cresci e non dimostri si deve cambiare. Subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&White Legend ha scritto:

In tal caso la scelta sarebbe obbligata.

Ovvero mandare via Allegri.

Non per simpatie o altro ma per la semplice ragione che hai già perso, in uno scenario simile, soldi senza una qualificazione ai turni successivi e rischi anche di non entrare tra le prime quattro nell'anno successivo.

Conta tantissimo questa partita, come anche giusto sia. Tempo di dimostrare e crescere.

Se non cresci e non dimostri si deve cambiare. Subito.

Guarda, per come la vedo io, Allegri non ha squadra dalla sua parte (una buona percentuale).  Se non dovessimo vincere mercoledì, considerando che da domenica sera ci sarà la sosta, direi al mister “grazie di tutto, rescindi il contratto perché siamo amici e stop”. Chi prenderei? Tuchel o Montero (lo so, sono due allenatori diversi tra loro e con esperienze diverse, ma Paolino secondo me farebbe bene. Un po’ come Tudor).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sentire allenatore e capitano dire cose sostanzialmente opposte da molto da pensare. Stavolta tocca concordare con Bonucci. Allibito dall'analisi fatta da Allegri nel post gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Tu per passare il turno devi fare 12 punti attualmente 

 

Perché, il calendario è fondamentale...

 

Il Benfica con il Psg giocherà con i Francesi qualificati 

Vlahovic è stato un acquisto bufala 

75 milioni per un pippone 

Milik è 15 volte più forte 

.asd.asd.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci non riscuote le mie simpatie, per motivi arcinoti, ma c'è da dire che le sue dichiarazioni sono un'ammissione della presenza di problemi che Allegri tende a sminuire da 55 partite.

 

PS: Ma perchè ha tirato lui il rigore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei uno dei problemi principali di questa squadra e non lo dico da oggi, ma da almeno 3 anni. Fossi stato io, tu, una volta andato via, Torino la rivedevi in cartolina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Axel1991 ha scritto:

Tra due anni, alla peggio, vedremo una Juve libera da vecchie glorie ed amici improduttivi

Per le cose di campo, si. Un paio di anni ancora con questa gente dovremo farla tra Bonucci, rugani, de sciglio, cuadrado (che non son mica sicuro molli l'anno prossimo).

Il problema serio non è quando sti qua non giocheranno più, ma il dopo. Chiello è già uscito dal portone, ma insieme al compare e fido Bonny rientreranno dalla finestra a insegnar il dna barocco-sabaudo ai nuovi calciatori.

E sperate che non faranno corsi o altre buttanate a Coverciano, perchè altrimenti saranno loro a fare scouting o mercato.

 

E lì allora si che verrà giù il pandemonio sarcastico.

 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, chrimmers said:

Per le cose di campo, si. Un paio di anni ancora con questa gente dovremo farla tra Bonucci, rugani, de sciglio, cuadrado (che non son mica sicuro molli l'anno prossimo).

Il problema serio non è quando sti qua non giocheranno più, ma il dopo. Chiello è già uscito dal portone, ma insieme al compare e fido Bonny rientreranno dalla finestra a insegnar il dna barocco-sabaudo ai nuovi calciatori.

E sperate che non faranno corsi o altre buttanate a Coverciano, perchè altrimenti saranno loro a fare scouting o mercato.

 

E lì allora si che verrà giù il pandemonio sarcastico.

Quote

"La stessa storia che dice che il Real Madrid può vincere 6-2, il Milan di Ronaldinho poteva farlo 5-2, noi 1-0 o 2-0: la storia di questa società è questa e si parla di decenni. Un concetto che l'allenatore sta inculcando ai nuovi e ai vecchi, perchè è sempre bene tenere la retta via."

Chissà chi sta parlando? uhuh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, vamos ha scritto:

Se non vinci contro il Benfica sei al 70% fuori dalla Champions. E i soldi servono.

i soldi li hanno, inutile che fanno i morti di fame, a noi non servono a niente, non serve a niente uscire agli ottavi o ai quarti, a noi tifosi non entra in tasca niente se non l’arrabbiatura, la Champions stessa è diventata una Superlega dove competono le solite e le altre fanno da contorno solo per elemosinare denaro 

 

 

29 minuti fa, piesel ha scritto:

Chissà chi sta parlando? uhuh

Uno che non conosce la storia della Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.