Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uchy

Agnelli intervenga o si faccia da parte

Recommended Posts

1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Io credo che la Juve dopo 9 scudetti in accordo con la Figc per non distruggere lo spettacolo della serie a si e fatta un po da parte. per il mondo intero , per lo spettacolo  e per le televisioni  veder vincere sempre la Juventus era diventato scocciante mentre in europa vincevano atletico, Lille e Leicester. Infatti si stava iniziando a parlare di playoff ora magicamente scomparsi.lo so c e molta dietrologia nelle mie parole ma e l'unica spiegazione Che so darmi perché dilapidare un vantaggio così ampio mi sembra impossibile e poi il fatto che allegri non intervenga neanche quando ci fanno Torti incredibile mi lascia pensare..

Se fosse stato così almeno potevamo concentrarci sulla cl. Approfittare per costruirci un gioco europeo e tentare di rimpinguare la bacheca europea

• Mi Piace 1

Io mi ricordo benissimo che una volta disse che alla Juve tutti sono sostituibili e messi in discussione, perfino lui 

Vigila ma non ha riportato a casa i 2 scudi che c han tolto, non ci protegge dalle infamità gratuite che riceviamo da tutti, non ci mette mai la faccia (anche nel bene, va detto), non fa sì che gli arbitri ci rispettino manco in occasioni clamorose come contro la Salernitana 

Esattamente ed in concreto cosa fa per meritarsi l appellativo di presidente? 

• Mi Piace 1

Quando su nove partite, Champions inclusa, ne vinci due (con Sassuolo e Spezia) e perdi addirittura contro l’ultima della classe, c’è poco da dire e molto da fare. A cominciare dal tecnico e da chi l’ha scelto. Se non ora, quando?".

44 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Io mi ricordo benissimo che una volta disse che alla Juve tutti sono sostituibili e messi in discussione, perfino lui 

Vigila ma non ha riportato a casa i 2 scudi che c han tolto, non ci protegge dalle infamità gratuite che riceviamo da tutti, non ci mette mai la faccia (anche nel bene, va detto), non fa sì che gli arbitri ci rispettino manco in occasioni clamorose come contro la Salernitana 

nulla.....
quindi è ora che tutto l'organigramma cambi
da lui a nedved all'allenatore

1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

È presuntuoso e cocciuto. Aspetterà la sentenza della Superlega. E poi c'è il centenario della famiglia Agnelli. Cmq il 2023 è un anno bivio dove capiremo di più. Ora non cambia nulla secondo me

• Mi Piace 1

Agnelli è ancora lì solo perché ha uno scudo quasi impenetrabile, il suo cognome!

Dopo le nefandezze compiute negli ultimi 3 anni, se non avesse portato quel cognome, sarebbe stato già mandato a dirigere una succursale Fiat in Alaska, senza neanche passare da casa a fare le valigie.

• Mi Piace 1

Adesso, Devil's Advocate ha scritto:

Agnelli è ancora lì solo perché ha uno scudo quasi impenetrabile, il suo cognome!

Dopo le nefandezze compiute negli ultimi 3 anni, se non avesse portato quel cognome, sarebbe stato già mandato a dirigere una succursale Fiat in Alaska, senza neanche passare da casa a fare le valigie.

Sono abbastanza d'accordo, il suo cognome è in parte la sua salvezza altrimenti fosse stato un dirigente normale sarebbe saltato da anni , tra l'altro credo che adesso conti praticamente zero in società ed infatti non lo si vede più

Adesso, giamba7 ha scritto:

Sono abbastanza d'accordo, il suo cognome è in parte la sua salvezza altrimenti fosse stato un dirigente normale sarebbe saltato da anni , tra l'altro credo che adesso conti praticamente zero in società ed infatti non lo si vede più

Dovesse andar male il processo Superlega lo obbligheranno a lasciare, non avrebbe più senso la sua presenza nel mondo dello sport.

2 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Non so perché ma questa foto mi suggerisce che Arrivabene non capisce un * di calcio 

Ma è così, lui è un esperto di F1 ....🤣🤣🤣

3 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Non so perché ma questa foto mi suggerisce che Arrivabene non capisce un * di calcio 

Povero Nedved, l'unico che ne capisce lì in mezzo ed è l'ultimo ad essere ascoltato. Qui c'è gente che gli da anche contro.

• Mi Piace 2

comunque x chi come me è cresciuto con la Juve dell'Avvocato, di Moggi e Lippi, è chiaro che quanto stia succedendo ora è in gran parte colpa della società. 

allegri ha ovviamente le sue colpe, ma giocatori che se ne fregano apertamente, che non si impegnano, che se la ridono mentre tutto va male non erano concepibili con quelle persone in società.

• Mi Piace 2

Esattamente 4 anni fa,  18 settembre 2018

“Dobbiamo essere in grado di conquistare il prossimo Cristiano, ma all'età di 25 anni. Pianificheremo, uno dopo l’altro, gli ultimi passi rimanenti per diventare i numeri uno"

Andrea Agnelli 

Beh, complimenti per la pianificazione degli ultimi passi.

26 minuti fa, The_invisible_man ha scritto:

Esattamente 4 anni fa,  18 settembre 2018

“Dobbiamo essere in grado di conquistare il prossimo Cristiano, ma all'età di 25 anni. Pianificheremo, uno dopo l’altro, gli ultimi passi rimanenti per diventare i numeri uno"

Andrea Agnelli 

Beh, complimenti per la pianificazione degli ultimi passi.

Chiacchiere di chi si sentiva il Dio sceso in terra...su quell elicottero per andare in Grecia credeva che aveva il mondo in mano. Invece la realtà è che è lì solo per via del suo cognome

Carnevali amministratore delegato, Giuntoli direttore sportivo e un allenatore giovane e preparato per portare avanti un vero progetto nuovo! Poi Del Piero o Marchisio nel ruolo ricoperto attualmente da Nedved. Ridefinizione della società con ruoli chiari e specifici, via tutti quelli attualmente presenti

1 ora fa, Rovetti ha scritto:

😆 perché invece Cherubini? Ha l'espressione di chi sta capendo tutto?...

Quello in mezzo sono io alle 15.10 di oggi.

1 ora fa, robbie75 ha scritto:

comunque x chi come me è cresciuto con la Juve dell'Avvocato, di Moggi e Lippi, è chiaro che quanto stia succedendo ora è in gran parte colpa della società. 

allegri ha ovviamente le sue colpe, ma giocatori che se ne fregano apertamente, che non si impegnano, che se la ridono mentre tutto va male non erano concepibili con quelle persone in società.

L'Avvocato, va ricordato, non ha esitato ad azzerare una dirigenza nella quale c erano, tra gli altri, suo figlio, suo nipote e Montezemolo.

• Mi Piace 1