Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uchy

Agnelli intervenga o si faccia da parte

Recommended Posts

Concordo  ho sempre appoggiato la linea del silenzio. Ma qui si sta andando oltre. Gli episodi della juve li analizzando ai raggi x. Ricordo i tanti fuorigioco di Morata per centimetri. 

Qui liquidano episodi in 30 secondi sbagliando tutte le valutazioni e non considerando tutti gli elementi. 

La società deve alzare la voce. 

  • Mi Piace 6

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io direi Agnelli si faccia da parte e basta.

Tanto lo sanno anche i sassi che dorme c'a zizza 'mmocc. Vedi se gli toccano la supercazzola là, come risponde subito.

  • Mi Piace 5

Share this post


Link to post
Share on other sites

Agnelli intervenga piuttosto a trovare un allettatore, non possiamo finire il primo tempo sotto di 2 gol contro la Salernitana. Tutto il resto è la normale conseguenza della pagliacciata in cui ci siamo cacciati e ci ridono pure in faccia. 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiungo nn si può valutare un gol da annullare in 20 secondi con 3 dubbi GROSSI...ieri l'arbitro va al var e valuta il tutto in 20 secondi con la fretta di annullarlo...se nn è malafede questa!!!a Napoli..Roma i Milano ci avrebbero messo un'ora 

  • Mi Piace 4

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'ho sempre difeso per l'atteggiamento da "super partes" ma mo basta! Hanno rotto con il silenzio

 

INTANTO FACCIAMOCI SENTIRE PURE NOI 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Agnelli, ci spieghi: è felice di dare 9 milioni all' anno per essere ottavo in classifica? È una stomachevole e ripugnante indecenza!!!

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Agnelli è troppo preso dalle faccende della politica del calcio europeo (dove finora ha rimediato solo legnate) per alzare la voce in Italia ed è troppo legato affettivamente ad Allegri per chiedergli di andarsene prima di fare altri danni.

 

Perché se è vero che ieri ci hanno rubato 2 punti è altrettanto vero che abbiamo giocato l'ennesima partita oscena, per giunta in casa e contro una squadrette da serie B.

  • Mi Piace 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
5 minuti fa, J-1987 ha scritto:

È dal 2006 che si chiede alla dirigenza di prendere posizione, fai un po' tu

È così. Si arrivò alla verità del processo di Napoli, solo grazie a Moggi. Per un po' ci hanno lasciati tranquilli, sino a che è nata l'idea della Superlega. Torti arbitrali subiti ovunque, in campionato ed in CL ma la cosa assurda è che il Real ne è rimasto immune. Figc che sposa la causa Ceferin e gli "errori" del var si intensificano nel tempo,  sino ad arrivare all'epilogo scandalo di ieri sera. Agnelli e tutta la dirigenza restano muti, come sempre. Non so se sia una scelta oppure si sia sotto ricatto da parte del palazzo. Una cosa è certa. Allegri, che al Milan col famoso gol di Muntari, ha campato due anni a parlarne, viene da noi e l'imperativo assoluto è "non parlo di arbitri".  Dopo  la decisione var di ieri, chiaramente in malafede, se non ha detto nulla, vuol dire che gli impongono di non parlare dei torti subiti, anche di quelli gravissimi. Vogliono la testa di Agnelli, mi sembra chiaro ed evidente.  Siamo sotto attacco figc, magistratura, media, e per me è tutto un disegno politico. Non c'è altra spiegazione. Il non gioco allegriano viene solo dopo.  Non voglio credere che al Var, un arbitro di serie A, traccia la linea sul penultimo uomo per errore, che non veda il difensore lasciare in canottiera Bonucci e che non si accorga che anche se fosse stato più avanti di tutti, non abbia creato problemi al portiere. Siamo alla sesta di campionato e conto almeno 5 torti subiti dal var più la rapina di ieri sera. Come si fa ad avere ancora voglia di vedere le partite in un campionato falsato già all'inizio. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.