Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Doktor Flake

2 vittorie nelle prime 9 stagionali, non succedeva dal 1956-1957

Post in rilievo

1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

prime 7 gare

di campionato o di gare giocate in assoluto?

 

Ecco perchè mi incacchio per l'errore di ieri del VAR
Perchè pur avendo vinto, poi partono statistiche come queste che mettono ulteriori pietre nelle saccocce dei nostri giocatori, che sono già bellamente frastornati di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Ah, aspetta. Qui credo sia una questione di definizione. Io per ala pura intendo quello, non ala offensiva, nè difensiva. Appunto, pura per un 442. Da squadra media, concordo.

Comunque, al netto dello schifo che facciamo vedere sul campo, credo che qualsiasi allenatore sarebbe in difficoltà con Kean e Kostic sulle fasce. Cuadrado oramai è deleterio ed è costretto a giocarle tutte, Milik-Dusan non possono giocare 90’ ogni 3 giorni.

 

Sta squadra è costruita col *.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, luc89 ha scritto:

bravo scemo,fai il simpatico mentre vengono a fotterti ormai a cadenza settimanale,addirittura ieri l'arbitro mentre espelleva quelli della juve se la rideva,ma li capisco,finchè ci saranno "juventini" come te avranno la strada spianata.

avevo ragione, il gomlotto, l' arbitro che ride, c hanno rubato i punti perchè senno si andava a comandare, ahahah. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe se arrivammo quarti va tutto bene...tanto giocando in questo modo tutta la stagione sarebbe già tantissima roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dobbiamo meravigliarci. È una rosa mediocre allestita da dirigenti mediocri. L’allenatore avrà le sue colpe ma il materiale umano è mediocre. Non dobbiamo PIÙ stupirci che giochiamo ad armi pari con la Salernitana, perché siamo sullo stesso livello. E occhio alla Cremonese. Gioca veramente bene. Ci può stare anche una sconfitta .sisi  Contro l’Atalanta ha giocato da dio

 

3 minuti fa, yore ha scritto:

Bhe se arrivammo quarti va tutto bene...tanto giocando in questo modo tutta la stagione sarebbe già tantissima roba.

Concordo. Spero nel quarto posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Che oltretutto è visibile anche da chi le partite le vede ma non le guarda, o le guarda ma non le vede. Boh.

Solo cross o palle inattive. Questa è la Juve che entra nell'olimpo. 

Ma infatti penso che siamo la squadra con più gol di testa in Europa in questo momento.

 

Anche i calci piazzati li segniamo sempre con cross da sinistra sul secondo palo .ghgh

 

Una volta che iniziano a bloccarci questa soluzione sarà proprio curioso di vedere cosa ci inventeremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Ma infatti penso che siamo la squadra con più gol di testa in Europa in questo momento.

 

Anche i calci piazzati li segniamo sempre con cross da sinistra sul secondo palo .ghgh

 

Una volta che iniziano a bloccarci questa soluzione sarà proprio curioso di vedere cosa ci inventeremo. 

Vlahovic pagato 80 milioni per fare 1 goal su azione in 7 partite. E non può calciare i rigori importanti .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Io credo che a prescindere da qualsiasi discussione su allenatore, giocatori e dirigenti, i numeri non mentono mai 

 

e questi sono numeri di una squadra in difficoltà 

Come ho scritto anche nel post partita io credo che più che difficoltà ci sia tanto menefreghismo...dalla dirigenza, passando per l'allenatore e ai giocatori...ormai ai dirigenti interessa solo non andare in rosso (e ci può stare) e portare a casa i soldi della cl, alla guida tecnica e ai giocatori portare a casa lo stipendio (che tanto è blindato per tutti, sia che si arrivi alla fine o che vengano cacciati prima). Ormai è passata la linea del "basta che si arrivi quarti", di conseguenza impegno e attenzione scendono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri, al di là di ogni discorso, si è vinto, quindi sono 3 vittorie in 7 giornate. Il titolo del topic è sbagliato. È lo stesso discorso degli Scudetti vinti sul campo. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ammiraglio Lucas ha scritto:

avevo ragione, il gomlotto, l' arbitro che ride, c hanno rubato i punti perchè senno si andava a comandare, ahahah. 

ti fa tanto ridere? io sono incazzato come un bufalo e tu ci ridi sopra? beato te che non credi ai "gomlotti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso, a metà Settembre perdemmo già il campionato; quest'anno, a metà settembre, perderemo la Champion's. Attualmente squadra da Europa League (forse neanche), quindi giusto così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non dobbiamo meravigliarci. È una rosa mediocre allestita da dirigenti mediocri. L’allenatore avrà le sue colpe ma il materiale umano è mediocre. Non dobbiamo PIÙ stupirci che giochiamo ad armi pari con la Salernitana, perché siamo sullo stesso livello. E occhio alla Cremonese. Gioca veramente bene. Ci può stare anche una sconfitta .sisi  Contro l’Atalanta ha giocato da dio

 

 

A ogni partita ci sono almeno 3/4 elementi impresentabili, che fanno errori grossolani o si nascondono...e non sto qui nemmeno a fare i nomi, perchè se una volta è "y" la volta dopo sarà "x"...è davvero difficile cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In linea con ciò che mi aspettavo, solo una società allo sbando poteva riprendere sto dinosauro come il salvatore della patria e fargli firmare un quadriennale .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, al netto dello schifo che facciamo vedere sul campo, credo che qualsiasi allenatore sarebbe in difficoltà con Kean e Kostic sulle fasce. Cuadrado oramai è deleterio ed è costretto a giocarle tutte, Milik-Dusan non possono giocare 90’ ogni 3 giorni.

 

Sta squadra è costruita col *.

Kostic un errore progettuale. Se tu vuoi fare il 433 e hai bisogno di un supporto notevole all'attacco non prendi Kostic, a meno tu non lo conosca. Punto

 

Kean sulla fascia è una cosa che neanche commento. Kean è un giocatore che con la Juve c'entra nulla in generale. Come esterno, o come punta.

 

Cuadrado ha grandi qualità, ma è stato spremuto in modo indecente, ed ora ne paghiamo le conseguenze.

 

Siamo scadenti sugli esterni bassi, corti nella difesa centrale, piatti e medi(ocri) a centrocampo, corti in attacco. Quindi sì, col c***. Causa carenza di competenze e conseguente eccesso di delega all'allenatore per le scelte di mercato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, SuperT said:

Comunque, al netto dello schifo che facciamo vedere sul campo, credo che qualsiasi allenatore sarebbe in difficoltà con Kean e Kostic sulle fasce. Cuadrado oramai è deleterio ed è costretto a giocarle tutte, Milik-Dusan non possono giocare 90’ ogni 3 giorni.

 

Sta squadra è costruita col *.

Secondo me questa e' una squadra costruita per il 352, specialmente con l'ultima fase di mercato.

 

Ma

1) meta' squadra e' in infermeria e non e' normale

2) non giochiamo col 352 e qui lo sa solo il nostro allenatore perche'

 

Io al mercato avevo dato voto 6.5 e confermo, ma la gestione atletica e tattica e' inspiegabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è nulla di nuovo, nè di inaspettato.

 

È da 1 anno e 3 mesi che è tornato questo Allenatore. E il canovaccio è il medesimo.

 

È inutile stupirsi o cercare giustificazioni.

 

Va salutato. Lui e coloro che lo hanno ripreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Kostic un errore progettuale. Se tu vuoi fare il 433 e hai bisogno di un supporto notevole all'attacco non prendi Kostic, a meno tu non lo conosca. Punto

 

Kean sulla fascia è una cosa che neanche commento. Kean è un giocatore che con la Juve c'entra nulla in generale. Come esterno, o come punta.

 

Cuadrado ha grandi qualità, ma è stato spremuto in modo indecente, ed ora ne paghiamo le conseguenze.

 

Siamo scadenti sugli esterni bassi, corti nella difesa centrale, piatti e medi(ocri) a centrocampo, corti in attacco. Quindi sì, col c***. Causa carenza di competenze ed eccesso di delega all'allenatore per le scelte di mercato.

Tolti Perin, i due centrali (forse solo Bremer), Paredes e Vlahovic ieri non eravamo superiori ad una Fiorentina..  

ps: Miretti escluso dal discorso perché è giovane e, se continua così, diventa un top.

 

Siamo passati ad avere riserve forti quanto le prime 4 ad aver riserve più deboli della 10ma sefz 

 

Ciò non vuol dire che Allegri non abbia colpe. Anzi, secondo me, uno scossone in panchina potrebbe dare una mano. O potrebbe affossarci del tutto .boh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, euroventus ha scritto:

Secondo me questa e' una squadra costruita per il 352, specialmente con l'ultima fase di mercato.

 

Ma

1) meta' squadra e' in infermeria e non e' normale

2) non giochiamo col 352 e qui lo sa solo il nostro allenatore perche'

 

Io al mercato avevo dato voto 6.5 e confermo, ma la gestione atletica e tattica e' inspiegabile.

Perché hai due esterni (Kostic e Cuadrado). Danilo non è un esterno da 3/5/2, De Sciglio è inutile nella doppia fase.

Aggiungici poi che abbiamo pochi centrali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ammiraglio Lucas ha scritto:

si mi fa ridere, mi sono incazzato ieri ed oggi mi so giò scazzato, sai che me ne frega se l' arbitro la terna il var sbagliano, direi che non è normale stare incazzato due giorni perchè l' arbitro sbaglia. 

i tifosi che si lagnano e gridano ai gomblotti ci sono in tutte le squadre specialmente fra i prescritti i napoletani e da un paio di anni pure da noi. 

i tifosi che si lagnano per gli errori arbitrali sono una cosa

i tifosi che si lagnano per i FURTI di un var che ha deciso di tracciare linee dall'area di rigore anziché dalla bandierina, si lagnano per un FURTO, che è differente.

Poi, la normalità o la diversità è talmente distante dalla caratterizzazione a tonalità certe....di certo si esige il rispetto da chi riesce a scazzarsi così facilmente rispetto a chi l'incazzatura ce l'ha per giorni, altrimenti dicesi sfottò, e di norma, è caratteristica di tifosi avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah vi ricordo, giusto per la cronaca, che il Benfica 11 partite e 11 vittorie, con media di 3 gol a partita. 

Nient'altro da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, yore ha scritto:

A ogni partita ci sono almeno 3/4 elementi impresentabili, che fanno errori grossolani o si nascondono...e non sto qui nemmeno a fare i nomi, perchè se una volta è "y" la volta dopo sarà "x"...è davvero difficile cosi.

Kean in primis 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.