Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

il Bayern con Kovac sembrava una squadraccia di scappati di cosa, dentro Flick e fanno triplete, divenendo una delle squadre più belle di sempre.

 

Questo per chi dice che cambiare allenatore non serva a nulla..

 

 

Cambiare allenatore serve se il materiale è giusto. 

Per ogni Flick ci sono 10 Pioli all'Inter

 

 

 

Noi non siamo il Bayern di Flick, farà male sentirlo ma siamo più simili all'Inter di Pioli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dragon89 ha scritto:

A me de zerbi andrebbe bene,come andò bene sarri e come andrebbe bene chiunque abbia voglia di costruire un progetto basato su idee di calcio precise (non calcio spettacolo ma calcio giocato).

Ma parliamoci chiaro:chiunque voglia costruire un gioco ha bisogno di tempo,CHIUNQUE,guardiola e klopp hanno avuto bisogno di una stagione intera.alla juve,dirigenza e tifosi,non hanno la capacità di aspettare qualcuno che ha voglia di costruire,questo sarà sempre un grosso limite.se prendi zidane,grande gestore, sei punto e a capo,la differenza è che zidane non accetterebbe mai di allenare una rosa del genere.a me personalmente andrebbe bene un anno o due senza vincere ma solo se c'è del lavoro sotto,con allegri questo non accadrà MAI e solo pochi potevano non accorgersene 

Pienamente d'accordo, e questa impazienza di non poter aspettare un anno alla fine ce ne fa perdere 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedePP10 ha scritto:

Il Napoli gioca a calcio. Il Milan gioca a calcio. Noi non giochiamo a calcio. I giocatori non contano nulla. Di certo Napoli e Milan non hanno 11 fenomeni su 11 e noi non abbiamo 11 catorci su 11. 

Sei sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

A me viene il forte dubbio, a questo punto, che lui, oltre questo, non sappia fare. Davvero è assurdo che lì davanti si sa solo passare palla sulla fascia e puntualmente non si capiscono mai nei cross, con quelli al centro. L'idea di provare altro, non c'è proprio. Allora significa che non si prova nulla di diverso rispetto a questo. Poi, appunto, la squadra va a terra fisicamente in pochissimo tempo. Dopo 4-5 attacchi o presunti tali, la palla passa agli avversari che iniziano a creare azioni da gol, una dietro l'altra e becchiamo puntualmente gol. Almeno quel calcio, obsoleto, portava comunque le partite ad essere brutte ma a non subire gol. Qui ci attaccano e segnano. Quindi di cosa stiamo parlando? Dovremmo avere maggiore possesso palla e saperne cosa fare. Abbiamo preso Paredes e fa bei lanci, lotta anche in fase di copertura. Non esiste continuare a subire l'avversario. Vuol dire allora che Allegri non sa fare nulla oltre questo e, se permettete, per quanto porta a casa, dovrebbe fare molto ma molto meglio, viceversa meglio sarebbe stato tenersi Pirlo a 2 mln e con un anno di esperienza alle spalle. La Juve non può andare avanti così e non si può pensare si aspettare ancora troppo. Siamo già con un piede fuori dalla Champions e non sia mai questi dovessero far punti con il PSG, sarebbe davvero finita per noi. Le scuse ormai non servono più. La Juve ha limiti enormi e la questione dei giocatori che abbiamo, viene solo in un secondo momento. Siamo monotematici nel gioco, si segna solo su calci piazzati o col cross finalmente indovinato. Neppure l'ultima squadra di serie A segna solo in questo modo. Siamo davvero all'assurdo.

Anche a me viene da pensare lo stesso. Non è possibile che non ci sia uno schema, una triangolazione, un filtrante, nulla! Solo cross, la maggior parte dei quali non va a buon fine. Come dici bene, non c'è un'idea e soprattutto, la squadra non sa cosa fare. Guarda il Benfica, ma potrei dire anche lo Spezia o qualsiasi squadra che incontriamo. Hanno un gioco, un'impronta, un qualcosa dove comunque si vede un'organizzazione. 

Dopo i nostri soliti 20 minuti, il Benfica ha iniziato a giocare e ci ha massacrato, distrutto! Ci tagliavano a fette, letteralmente! Una vergogna! 

Poi ripeto, e forse sarò pesante, ma questa squadra non è allenata, non possono avere la lingua fuori dopo 20 minuti, non esiste! 

Sono d'accordo con te quando dici, che a questo punto sarebbe stato meglio tenere Pirlo, con un anno di esperienza, oppure io sarei andato su un profilo straniero, o comunque giovane, ma cazzuto. Qui bisogna cambiare marcia, altrimenti questa stagione sarà peggiore di quella scorsa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Lo stadio non era vuoto. Spazi vuoti in Champions ci sono sempre stati in tribuna visto i costi dello spettacolo penoso

Domenica era semi vuoto però. E se vai avanti così, con l’inverno alle porte, il rischio di stadio vuoto c’è.

 

il 97% della tifoseria non ne può più di allegri. Deve esser accompagnato alla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non faranno assolutamente nulla…zero.

si troveranno lo stadio vuoto, chissà se la capiscono così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvheart ha scritto:

Sono d'accordo...ma quest'anno non gli hanno fatto il mercato che voleva? 

Mah non credo che volesse ritrovarsi con Miretti titolare fisso a centrocampo, semplicemente è un'aziendalista che si fa andare bene tutto ( e ha 7 mln di motivi per farlo). 

 

Allegri ha dimostrato nella propria carriera di essere un ottimo gestore di campioni, ma deve avere una struttura di base già funzionante; purtroppo non è l'uomo adatto per rifondare e ricominciare da capo in una squadra che è oggettivamente piena di lacune. 

 

Cambiarlo è necessario, ma i gravi problemi resteranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Ah sono d’accordo, ma non c’è nessun allenatore di prospettiva.

Quindi si stringono le chiappe e si spera nel buco del *. Fine 

Qui non servono allenatori di prospettiva, qui serve un sergente di ferro.

Uno che se vede Cuadrado andare a sbattere sugli avversari con 2 compagni liberi, lo sbatte in Tribuna per 1 mese, così, per fare un esempio.

 

Questi, qualsiasi cosa facciano, sono sistematicamente in campo, che je frega di sbagliare o fare figure di melma, tanto giocano comunque e vengono pagati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tutti d'accordo ora che ci vuole un bel 4-0 col Monza, giusto?

Nota: il Monza gioca in casa.

A questo punto non esiste il riprendersi, serve il collasso per resettare tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvheart ha scritto:

Quest'anno mi vuoi dire che non hanno fatto una squadra per lui? Acquisti di gente fatta e finita per vincere subito...tutti i media hanno detto che ogni acquisto è stato avallato dal mister...quindi ti mancano i Pogba e Di Maria e tu hai libertà di fare caga re? 

Sai come è se hai una idea di 433 con chiesa di Maria vlaholic e ti ritrovi con cuadrado (terzino adattato bollito) e kostic che a parte il cross, cosa sa fare in campo?? È normale che i risultati sono questi, se avrebbe giocato sta partita con di Maria chiesa vlaholic non avrebbe avuto scusanti, ma se ti manca due terzi di attacco che poi sono i giocatori più tecnici e piu forti della rosa è normale che ti appelli a ciò perché chi li sostituisce valgono zero o quasi come appunto cuadrsdo e kostic. Poi se per te la qualità tecnica di uno o più giocatori forti non conta rispetto a due di media fascia non so che dirti....io quando gioco nei campetti di calcio della mia città sento la differenza quando manca un amico più forte e lo vedo rimpiazzato da uno meno forte, idem in serie a...il problema è che ci sofferma sempre e troppo sull'allenatore come se lo schema deve vincere sulla qualità dei giocatori. E a me dispiace tanto vedere la juve in attacco, escluso di Maria non avere dei rifinitori o dei giocatori che sappiano azzeccare l'ultimo passaggio ma soprattutto SALTARE L'UOMO che sia dello Spezia o che sia del Psg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Wow...

Metto in frigo lo champagne.

Si, ma rileggi da dove parte il discorso, altrimenti è inutile.

Qui molti si augurano di perdere col Monza per cacciare Allegri. Io ho risposto che col Monza vinciamo perchè sono troppo scarsi, tutto qua. 

Si torna a non vincere col Bologna, nessun problema. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

non è vero e la prima cosa che dobbiamo fare è smettere di credere di avere chissà chi in squadra. Anzi lo deve fare per prima la società. 

Intanto abbassare i prezzi dei biglietti perchè evidentemente non ha un prodotto di lusso o esclusivo da vendere e le tribune con larghi spazi vuoti, per una partita importante,  in uno stadio da 40mila persone, lo dimostrano. 

Non è vero che se hai Haaland è la stessa cosa, non è vero che se hai Mbappè è la stessa cosa, non è vero che se hai gente come Dio comanda e come il blasone imporrebbe in mezzo al campo è la stessa cosa. Sono panzane. 

I portoghesi stoppavano la palla 10 volte meglio dei nostri (tutti inclusi a parte forse il solo di maria).

 

Facci caso, tutti arrivano alla Juve e peggiorano.
O si imbrocchiscono tutti quando vedono bianconero o c'è qualcos'altro che non va

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Non c'è nessuna opinione da rispettare in chi etichetra come "piangina" un tifoso juventino che si lamenta giustamente del furto del secolo avvenuto domenica sera e che dice che" questa sera non vi lamentate dell'arbitro eh.." caro il mio furbetto. 

Insisti. si a me non piace essere un tifoso juventino piangina. hai problemi in merito? Anche se è vero che è stato un grave furto preferisco concentrarmi sulla grave situazione tecnica e societaria ed alla prospettiva. Hai problemi in merito? Ok mi hai fatto allegerire un pochino la serata per lo meno con il detective dei furbetti. 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Si, primo perchè panchinerebbe Bonucci,  Cuadrado e de sciglio. Ne sono stra convinto. Secondo me utilizzerebbe sempre la coppia Bremer-Gatti e sugli esterni inventerebbe qualcosa o giocherebbe con i ragazzi della NG.

E' molto competitivo ma anche consapevole. Sa che giocatori come Bonucci e Cuadrado sono veleno. Piuttosto perde ma con altra gente in campo, se del caso anche con i classe 2005, ma non con il veleno.

 

Un sogno che non si avvererà mai.. Ma sarebbe stato interessante vedere Zidane da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, messapicoprimitivo said:

non ho visto la partita, ma solo le azioni,

 

voglio capire con voi

1) abbiamo un problema fisico?

2) abbiamo un problema mentale dei giocatori?

 

non voglio fare il pignolo, ma giocatori indicati da alcuni e presi a pesci in faccia da altri utenti qui a Napoli stanno facendo benissimo

 

sempre per non fare il pignolo, se abbiamo un problema fisico si sente la mancanza in campo di Rabiot si o no? perchè io direi di si, ma 3/4 di forum non lo ammetterà mai

 

3) ritornare alla difesa a tre non è facile

 

Abbiamo un problema che è padre di tutti i problemi…il Presidente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Devil's Advocate ha scritto:

Speriamo che Elkann mi smentisca, ho sempre pensato che non gli fregasse nulla della Juve.

Non la può far fallire perché era del nonno, perciò ripiana quando è chiamato a farlo.

Ora si è rotto le scatole di far giocare troppo il cugino con i suoi soldi e gli ha messo il cane da guardia a cui deve portare anche gli scontrini della carta igienica.

Io la vedo così.

 

Hanno in testa solo la SuperLega. Ci stiamo facendo mettere i piedi in testa da dei quaraqquaqquà in campionato e a loro sembra che vada bene così…

 

Non dicono nulla… tutto a posto così.

 

AA vuole passare per l’uomo (assieme a Florentino Perez) che ha riformato il calcio mondiale e che ha contribuito a creare il più importante torneo per club mondiale.

 

A loro della Salernitana, del Monza…non frega nulla. 

 

A loro però importa arrivare quarti e passare il turno in Champions. Peccato che se continuiamo così….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tuchel secondo me non sta bene fisicamente
L’ho visto troppo secco.. Sarà stata n’impressione


Comunque, lui a prescindere dal fatto che è straniero, è proprio la tipologia di allenatore che ci serve

E parla bene anche l’italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Hanno paura che arrivi uno che li fa lavorare davvero, non solo a parole  sefz

Nel tuo sarcasmo credo che ci sia l’amara realtà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Sono d'accordo...ma quest'anno non gli hanno fatto il mercato che voleva? 

Si ma la ciccia vera è fuori 

 

Fosse per me Allegri lo cambierei ora alle 00.22, ma tanto il vero problema rimarrebbe secondo me

 

E secondo me il vero problema è che noi perdiamo pezzi ad ogni settimana...solo sta settimana fuori A.Sandro, Locatelli e Rabiot  

 

Ma è assurdo...

 

Vai a vedere la panchina per vedere che cambi si possono fare e sembra di guardare l U23 

 

Non so di chi sia la colpa di tutti questi infortuni ma qualche testa deve cadere perché tu puoi anche cambiare allenatore ma con tutti questi giocatori fuori chiunque faticherebbe

 

Tutte le squadre qua e là hanno infortunati, ma non con la frequenza nostra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, steph88 ha scritto:

Se non ci sono soldi dentro Montero allora, almeno li fa sgobbare in settimana 

E lo bruciamo alla Pirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.