Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

Recommended Posts

Ma non si potrebbe aprire l'angolo per capire se filtra qualcosa dai guru?...scusate ma mi appiglio a qualsiasi cosa

9 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Capolinea ragazzi, lo sappiamo tutti.

Non è stato un piacere, ma adesso bisogna cambiare 

IMG_20220911_220601.jpg

Sull'argomento ha già risposto Arrivabene!!! Mettiamoci una pietra sopra e facciamo il conto alla rovescia....  che sarà moooolto lungo e sofferto!!!  

8 partite stagionali

2 vittorie

4 pareggi (però quasi tutti demeritati)

2 sconfitte

(+4 amichevoli - 1 vinta, 1 pareggiata, 2 sconfitte - senza contare il Pinerolo e la Next Gen)

.doh

36 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bisogna vedere se poi con qualcun altro rendono meglio o se crollano definitivamente. Mentalmente io non vedo una squadra forte.

Io credo che a livello mentale siamo questi, anche (e soprattutto) per via dell'allenatore.... di quello che trasmette (o meglio, non trasmette)....

Comunque sta squadra deve rendere, in primis, a livello fisico.

Non esiste che giocano 20 minuti e poi sono già cotti.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Juventino_90 ha scritto:

8 partite stagionali

2 vittorie

4 pareggi (però quasi tutti demeritati)

2 sconfitte

(+4 amichevoli - 1 vinta, 1 pareggiata, 2 sconfitte - senza contare il Pinerolo e la Next Gen)

.doh

Spogliatoio spaccato a settembre

Preparazione atletica disastrosa

Un piede e mezzo fuori dalla Champions con conseguenze economiche disastrose

CONFERMATISSIMO! Pirlo (un incapace) e Sarri, 3 trofei in due, cacciati.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Sull'argomento ha già risposto Arrivabene

Arrivabene conta come il 2 di picche....

Se quelli sopra di lui rinsaviscono, se ne dovrà fare una ragione....

Se la società non si è cautelata con una clausola rescissoria, dimostra di non averci capito nulla. Non ti puoi legare così le mani con un tecnico, adesso non so davvero se abbiamo spazio di manovra.

ma qui bisogna per forza intervenire

Tutto il mondo del calcio al di fuori dell'italia, concorda che la migliore soluzione per la juventus, ora, sia Tuchel. Perche vedono la stessa situazione che lo porto al chelsea.

Tutto il mondo, tranne che alla continassa

40 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Adesso le ho lette proprio tutte 

Non solleva dalle responsabilità nessuno, ma ciò che dice l'utente è vero: che ci abbiano fatto giocare di domenica alle 21 è assurdo. Il Napoli, che aveva come noi la partita del mercoledì sera, ha giocato sabato alle 15.

4 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Sull'argomento ha già risposto Arrivabene!!! Mettiamoci una pietra sopra e facciamo il conto alla rovescia....  che sarà moooolto lungo e sofferto!!!  

Come diceva dei colpi di teatro nel mercato invernale..se sentono odore di mancata qualificazione al 4° posto e conseguenti mancati introiti champions (e credo che ormai ci sia l'olezzo nell'aria) vedi come vola veloce.

7 minuti fa, ILmarco ha scritto:

si ma cosa cambia ora o giugno? tanto i soldi glieli dovrai dare uguale

facciamolo ora, peggio di cosi è impossibile fare.

5 ore fa, Ailex ha scritto:

Questo Mercoledì hanno giocato 18 squadre, di cui 16 avevano giocato il Sabato e solo 2 la Domenica: il Real che aveva giocato Domenica alle 14 e un'altra squadra che aveva giocato alle 20:45 e stasera gattonava contro il Benfica. Allegri non sarà l'allenatore perfetto, però stasera la condizione fisica della squadra era imbarazzante e il principale responsabile è il calendario e quindi chi l'ha deciso. Seriamente: chi ha scelto di far giocare prima la Lazio e la Fiorentina che giocano Giovedì, e poi la Juve? Alla luce di questo dato che vi ho mostrato, Allegri ha poche colpe per stasera. Lui stesso ha detto che si doveva continuare a giocare come i primi 20 minuti... ma la squadra non reggeva fisicamente e il motivo è stato che il Benfica ha avuto un giorno in più di riposo.

•  

E' una provocazione vero? Ci stai perculando? 

Adesso, Chuck ha scritto:

Non solleva dalle responsabilità nessuno, ma ciò che dice l'utente è vero: che ci abbiano fatto giocare di domenica alle 21 è assurdo. Il Napoli, che aveva come noi la partita del mercoledì sera, ha giocato sabato alle 15.

Il Napoli doveva giocare martedì. Hanno dovuto spostare la partita al giorno dopo per la situazione della regina.

• Grazie 1

9 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Era trattato settimanalmente come un idiota conclamato dal padrone e questo soggetto, pur di non rinunciare allo stipendio, accettava allegramente qualsiasi cosa, quest'uomo di melma... 

Il solo vederlo mi dà fastidio, ripete sempre le stesse cose, se avesse un po' di dignità si dimetterebbe oggi stesso!

49 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bisogna vedere se poi con qualcun altro rendono meglio o se crollano definitivamente. Mentalmente io non vedo una squadra forte.

Mentalmente la squadra non è forte perché la strada intrapresa è quella del prima non subire, dell’attenzione alla fase difensiva, de l’importante è non prendere gol, di abbiamo perso perché quel gol non dovevamo proprio prenderlo (dopo un 1-0).

Qua la squadra sbanda appena prende una ripartenza o appena gli avversari hanno un’occasione per segnare: vai avanti, prendi l’1-1: si continua a giocare, dove sta il problema? 

1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Come diceva dei colpi di teatro nel mercato invernale..se sentono odore di mancata qualificazione al 4° posto e conseguenti mancati introiti champions (e credo che ormai ci sia l'olezzo nell'aria) vedi come vola veloce.

...speriamo!!!   Oltretutto, De Zerbi, per esempio, quanto potrà mai chiedere di stipendio???  Penso che 1,5 mln siano sufficienti...  3 mln l'anno...  cifra sopportabile...  

5 ore fa, Ailex ha scritto:

Questo Mercoledì hanno giocato 18 squadre, di cui 16 avevano giocato il Sabato e solo 2 la Domenica: il Real che aveva giocato Domenica alle 14 e un'altra squadra che aveva giocato alle 20:45 e stasera gattonava contro il Benfica. Allegri non sarà l'allenatore perfetto, però stasera la condizione fisica della squadra era imbarazzante e il principale responsabile è il calendario e quindi chi l'ha deciso. Seriamente: chi ha scelto di far giocare prima la Lazio e la Fiorentina che giocano Giovedì, e poi la Juve? Alla luce di questo dato che vi ho mostrato, Allegri ha poche colpe per stasera. Lui stesso ha detto che si doveva continuare a giocare come i primi 20 minuti... ma la squadra non reggeva fisicamente e il motivo è stato che il Benfica ha avuto un giorno in più di riposo.

•  

Aria fritta. Senza offesa. Non è possibile che una squadra di calcio a questi livelli duri 20 minuti: quello che dici tu ci sta se il calo lo hai dopo un’ora, dopo 70 minuti di gioco, magari pure dopo un tempo, non dopo un quarto d’ora. Ma non esiste nella maniera più assoluta. 

3 minuti fa, Mat ha scritto:

si ma cosa cambia ora o giugno? tanto i soldi glieli dovrai dare uguale

facciamolo ora, peggio di cosi è impossibile fare.

io non intendevo che lo esonerano a giugno...  questo, per me, arriva a fine contratto

48 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Son già crollati, questa Juve sembra quella dei settimi posti nel girone di ritorno

Io noto un’analogia con l’anno di Ferrara.

48 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La squadra è fatta fondamentalmente di ragazzi, l’allenatore è colui che trasmette la personalità (almeno quello visto che per il resto praticamente non mette una nota), la vediamo sta personalità ? A ogni cambio si caga sotto e fa sempre cambi a difendere, a volte pure se perde, a ogni conferenza stampa la partita da vincere è la prossima, quando dovrebbe mangiarsi la squadra predica halma, quando c’è da lottare per lo scudetto per lui non siamo da scudetto, a due mesi dalla fine del campionato per lui siamo fuori corsa, la colpa è sempre di qualcuno o qualcosa (che non sia lui ovviamente), predica il gioco semplice, gli schemi non esistono, devo aggiungere altro ?

Che lui sia un problema è un dato di fatto. Ma sta squadra si impauriva pure contro il porto e andava in difficoltà pure contro le piccole, nell’anno di Pirlo.

Poi rimango dell’idea che in campo ci vanno i giocatori, se dopo un gol si spengono, specialmente a cc, qualche motivo c’è.

7 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Tutto il mondo del calcio al di fuori dell'italia, concorda che la migliore soluzione per la juventus, ora, sia Tuchel. Perche vedono la stessa situazione che lo porto al chelsea.

Tutto il mondo, tranne che alla continassa

Anche alla Continassa...poi però aprono il portafogli e vedono che non c'è un centesimo e quindi...

Va bene Allegri

2 minuti fa, Chuck ha scritto:

Non esiste nessuna giustificazione allo schifo, reiterato, al quale abbiamo assistito. Anche il Benfica aveva le sue fatiche ma ci hanno palleggiato in faccia. Allegri ringrazi i santi che ha in paradiso perchè se finiva 1 a 4/5 non era uno scandalo. 

43 minuti fa, ventinove ha scritto:

La questione emotiva é a carico del tecnico.

È responsabilità del tecnico far crescere i calciatori dandogli certezze.

E le certezze le assumi sapendo cosa fare e credendo in quel che fai.

Questi non credono in quello che fanno perché da quel che si vede non sanno cosa fare.

Sono abbandonati a loro stessi e alle loro iniziative individuali.

Corre chi ha la palla, gli altri osservano e attendono non sapendo dove e come andrà il pallone.

Corri tanto e male, a vuoto, allungando sistematicamente la squadra e disperdersi energie.

E duri 20 minuti.

Non esiste nessuna squadra così poco organizzata come la Juve.

E se punti il dito contro il livello tecnico, a smentirti arriva la verità, cioé se passi per PSG e Benfica, non é accettabile subire da Spezia, Samp, Salernitana e Fiorentina.

La questione emotiva, per me, non è solo a carico del tecnico.. 

Il resto di schifo si. Quello che dico io è che Allegri va cambiato ma non sono così sicuro che i problemi vengano risolti con un cambio in panca..

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.