Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

Recommended Posts

Buffone di un non-allenatore, domenica speriamo il Monza ti dia il colpo di grazia. Ormai anche i giocatori sono stupefatti da quello che sta accadendo...

Per quanto riguarda Agnelli, ragazzi basta non vedere la partita o non andare allo stadio. Godetevi la domenica e mandate a quel paese questi dirigenti incompetenti, è l'arma migliore che abbiamo.

Adesso, ryan90 ha scritto:

L errore di miretti è stato gravissimo .Se l avesse fatto qualcun altro sarebbe stato crocefisso

Miretti è giovane. Sbaglia. Ma è un predestinato. L’unico che sta facendo bene perché è stato poco sotto allegri. Tra poco farà schifo anche lui.

• Mi Piace 1

Just now, onekiddu said:

Uguale,di solito saltavo dal divano urlando il nome di chi segna,ora non lo farei manco sul 5 a 0 ( impossibile eh,ma pure se fosse avrei paura di quante minchiate potrebbero combinare per riaprire la partita )

Mi hanno tolto la voglia di tifare. Mi ero risvegliato solo al gol di Milik con la Salernitana. Del resto guardare le partite è diventato un lavoro non un piacere.

• Mi Piace 2

5 minuti fa, J Solo ha scritto:

Non sculeremo nulla, ci prenderanno a pallate in faccia.

Per me no. La vinciamo sicuramente, mi ci gioco tutto, la sculeremo (perchè sono una squadra da serie b bassa, non per meriti nostri, una roba che la Salernitana al confronto è il Real, solo per quello). E ovviamente non servirá ad una mazza. Il punto è quello. La gara dopo la sosta si riparte a non vincere contro cani e porci 

1 minuto fa, monadelic ha scritto:

non saprei manco che commentare. sono diventato pressoché insensibile a questa situazione. non gioisco neanche più ai gol

Uguale a te. Incredibile dopo 51 anni non ci avrei mai pensato 

Adesso, mrBurns ha scritto:

In questo momento c'è un presidente desautorato pubblicamente, un fantoccio da piazzare in tribuna. 

Un revisore dei conti che non sa una mazza di calcio e nemmeno parlare in pubblico. 

Un direttore sportivo che sta a fare tirocinio che gli danno due spicci per non fare danni. 

Un vicepresidente ormai imbarazzante che non si sa perché stia ancora lì e cosa faccia, a parte sfondarsi ai festini. 

Direi che sono tutti d a dover sostituire. 

Sulla guida tecnica e i 15 inutili lacché dello staff che lo seguono non mi pronuncio neanche più. 

Sei stato perfetto nella descrizione della Dirigenza.

Sono in imbarazzo per loro.

• Mi Piace 2

4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

lo credo anche io. Ma sarebbe un grosso errore.

Dopo la sosta, nel mese di ottobre avremo il milan, il derby, le due gare col maccabi ed il ritorno col benfica, oltre alle gare con bologna, lecce ed empoli.

Praticamente ad ottobre ti giochi tutta la stagione e non mi aspetto grossi miglioramenti dopo la sosta con allegri.

Questa stagione è già andata..
Siamo quasi fuori dalla Champions e quasi fuori dalla lotta scudetto (le altre sono nettamente più forti di noi).

Quest'anno faticheremo tantissimo anche ad arrivare quarti visto che anche la Roma ci è superiore..

1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Kostic è al momento un odei giocatori più in forma della Juve e dei meno peggio.

Pure stasera.

A me non è piaciuto, per nulla. Per me il migliore sono Paredes e Milik, che predicano nel deserto. Non parliamo di Cuadrado, ormai è davvero bollito. 

Adesso, Zen64 ha scritto:

Intervista ad Allegri su Prime: il vuoto più assoluto.

Magari fosse stato il vuoto..

Questo ha detto che non si sente in discussione e stanno lavorando bene..

Mah.. 

1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Quando ci si accorge che si è perso la battaglia, c’è chi alza bandiera bianca e chi mette in campo Kean.

Ogni volta che entra in campo Kean, dico a mio figlio di spengere pure.

Non ce l’ho col ragazzo, peraltro scarso, ma è una sentenza quando entra lui.

Oggi è stato pure il migliore,pensa gli altri .ghgh

2 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Vero

Ma i dirigenti che capiscono di calcio chi li doveva prendere

Così come l'allenatore 

Il vero colpevole è chi sta al vertice della piramide, tutto il resto è solo una conseguenza 

Devono trovare delle scuse.

In questa Juve puoi prendere Iniesta e Van Basten e farebbero schifo come tutti gli altri.

6 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

allegri chi se lo piglia?

Ma come? tutte le grandi d'europa lo cercano .ghgh

• Haha 1

1 minuto fa, Scion ha scritto:

se finiva 1-4 non potevamo dire nulla... che umiliazione, grazie allegri grazie agnelli.

l'ha detto anche Allegri che dopo il 2-1 la partita era finita e poteva finire pure 1-4 ahah 

Adesso, Zen64 ha scritto:

Intervista ad Allegri su Prime: il vuoto più assoluto.

Appena sentita, un cane bastonato

Lui non si sente a rischio comunque, perchè questi sono momenti che fanno parte del calcio, unica cosa su cui sono d'accordo

Ma non sul rischio

Dopo stasera la sua panchina è bella traballante 

2 minuti fa, No cav ha scritto:

La domanda del giornalista serio dovrebbe essere: "La squadra non ha un gioco e ha una preparazione fisica scadente, cosa fate durante la settimana?"

Il giorno di riposo 😂

Adesso, Capossela ha scritto:

Perché sono semza chi li alleni. 

Ma. He deve dire a mckennie di giocare a calcio, di fare la scelta giusta? La serie a non è una scuola calcio. L’unica colpa che ha allegri certa è mettere in campo de sciglio , meglio in 10 .  

Adesso, MONGIO ha scritto:

Solite dichiarazioni.

Bisogna lavorare, lavorare.

Non si sente in bilico nonostante la situazione.

Ma chi lo manda via questo ragazzi, secondo me sono tutti scollegati, allenatore, giocatori e società.

Tutti assenti.

Sembra molto la situazione 2013-2014 del Milan, quando non lo voleva più nessuno. Tifosi esasperati, ma lui non ha mai pensato a dimettersi.

C'è voluto il 4-3 con quadripletta di Berardi col Sassuolo per vederlo esonerato.

E, anche con noi, non se ne andrà mai di sua sponte.

Adesso, Scion ha scritto:

se finiva 1-4 non potevamo dire nulla... che umiliazione, grazie allegri grazie agnelli.

Si ritirassero fino a giugno fanno più bella figura

Tanto quarti non ci arrivano 

3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Ma cosa vuol dire? 

L'analisi non può essere così superficiale fattelo dire. 

Siccome cambiare 3 volte allenatore non è servito allora si va avanti fino alla morte con uno che non ha più in mano lo spogliatoi, che è coadiuvato da staff di preparatori di terza categoria e che è rimasto mentalmente fermo ad un calcio giurassico?!? 

E dove ho scritto che non lo cambierei? Ma non pensare che cambierebbe molto.

1 minuto fa, Made ha scritto:

Dovesse servire a prendere decisioni drastiche, ben venga una sconfitta

Per iniziare a risalire bisogna toccare il fondo e non lo abbiamo ancora fatto 

Mah per me l'abbiamo toccato il fondo

Adesso, Juvheart ha scritto:

Ma infatti lui ovviamente non se ne va...ci mancherebbe altro....ma chi lo giustifica dio mio non ho parole 

Giustamente non se ne va. Tutti pretendono i loro soldi. A meno di aver altro in mano, cosa che, ovviamente, non ha e non avrà mai. Dopo questa esperienza è finito.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.