Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

Classifica del Var: per la Juve record di interventi contro (Repubblica)

Post in rilievo

Adesso, Johnny_GC ha scritto:

Perché 9 campionati di fila affettano tanti di quei fegati che manco lo immagini. Poi il tentativo SuperLega ha fatto il resto. La Juve con questo management, sarà sempre trattata male dagli arbitri, in Italia e in Europa.

Appunto, ma non è uno schieramento del "sistema" contro la Juve. Anche io penso che gli arbitri tendano a favorire la competitività del campionato, ricordo nel primo ciclo Allegri verso gennaio/febbraio un'infinità di decisioni favorevoli riguardo le competitors di turno che erano Roma e Napoli. 

 

Detto questo, ciò su cui noi possiamo intervenire è il nostro gioco squallido e imbarazzante, non la propensione della classe arbitrale a tenere alta la competitività, che comunque può essere favorevole o sfavorevole a tutte le squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Veramente è proprio quello che ha scritto l'idiota che ha confezionato l'articolo sefz

Che non a caso scrive su Repubblica... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

Appunto, ma non è uno schieramento del "sistema" contro la Juve. Anche io penso che gli arbitri tendano a favorire la competitività del campionato, ricordo nel primo ciclo Allegri verso gennaio/febbraio un'infinità di decisioni favorevoli riguardo le competitors di turno che erano Roma e Napoli. 

 

Detto questo, ciò su cui noi possiamo intervenire è il nostro gioco squallido e imbarazzante, non la propensione della classe arbitrale a tenere alta la competitività, che comunque può essere favorevole o sfavorevole a tutte le squadre.

Bello tenere alta la competitività di un campionato facendo perdere punti ad una squadra, davvero bello e soprattutto logico e sensato intervenire sulle partite e non su altre cose come tetto salariale per dirne una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Johnny_GC ha scritto:

Bello tenere alta la competitività di un campionato facendo perdere punti ad una squadra, davvero bello e soprattutto logico e sensato intervenire sulle partite e non su altre cose come tetto salariale per dirne una.

E' brutto ma è così per tutte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

Appunto, ma non è uno schieramento del "sistema" contro la Juve. Anche io penso che gli arbitri tendano a favorire la competitività del campionato, ricordo nel primo ciclo Allegri verso gennaio/febbraio un'infinità di decisioni favorevoli riguardo le competitors di turno che erano Roma e Napoli. 

 

Detto questo, ciò su cui noi possiamo intervenire è il nostro gioco squallido e imbarazzante, non la propensione della classe arbitrale a tenere alta la competitività, che comunque può essere favorevole o sfavorevole a tutte le squadre.

io ricordo la prima fase del campionato dello scorso anno, rigori a gogò per tenere in alto il milan.

ma la direttiva verso la Juve è sempre la medesima per cui è ormai prassi, e la prassi diventa sistema.

Poi puoi discutere quanto vuoi sul gioco, i cartonati hanno fatto pietà e vinto al 95', idem il napoli, noi da 0-2 a 3-2 in 45 min, gol regolari, 3 punti, 2 rubati.

Punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jimmyw ha scritto:

l'ho trovato io online...

 

praticamente ci dà contro .asd .. leggi bene .asd

 

 

 

" Ma i volumi sono sostanzialmente questi. E dicono molto. Perché se la Juve ha molte chiamate "contro", vuol dire che tendenzialmente gli arbitri sbagliano a favore dei bianconeri e vanno corretti. E al contrario, che tendono a non notare episodi favorevoli al Napoli, poi sanati dalla tecnologia. Insomma, a volerla analizzare si potrebbe dire che la tecnologia, con la fredda statistica dei numeri, conferma anche gli antichi pregiudizi. "

Si, si è visto come gli arbitri sbagliavano a favore dei bianconeri e andavano corretti. Gol regolare ... fatto sparire dal var.

Il piu grosso errore dall'epoca del var... contro di noi.

L'unica cosa che il post var ha dimostrato è che mentre ora con la juve guardano il pelo nell'uovo, con gli altri evitano.

Ci sono tanti episodi da var non considerati a favore della Juve (vedasi rigori non dati contro l'inter)... quelli a sfavore tutti (fuorigioco millimetrici o falli di mano) e non solo chiamate corrette (fuorigioco che tali non sono).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Sai che novità

P.S. non conoscevo questa foto di trezeguet: anche lui "dentro".. che delusione anche se mi sa che sono tutti così se vogliono stare in quel mondo.

P.S.2 potrebbe essere una coincidenza o averlo fatto senza cognizione ma ormai tendo a credere di no

P.S.3 probabilmente non sai di cosa sto parlando ma basta indagare un minimo sulla tipologia di foto, in rete si trova tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra che arriva nelle prime 4 che ha meno interventi del VAR a favore delle squadre a fondo classifica che retrocedono, credibilissimo.

 

Dai che adesso a breve arriva il trollazzo con giustificazioni tutte sue, non solo più interventi contro del VAR ma anche meno interventi di tutti a favore, mamma che sfortuna che abbiamo che casualità.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jimmyw ha scritto:

l'ho trovato io online...

 

praticamente ci dà contro .asd .. leggi bene .asd

 

 

 

" Ma i volumi sono sostanzialmente questi. E dicono molto. Perché se la Juve ha molte chiamate "contro", vuol dire che tendenzialmente gli arbitri sbagliano a favore dei bianconeri e vanno corretti. E al contrario, che tendono a non notare episodi favorevoli al Napoli, poi sanati dalla tecnologia. Insomma, a volerla analizzare si potrebbe dire che la tecnologia, con la fredda statistica dei numeri, conferma anche gli antichi pregiudizi. "

interpretazione faziosa come la m.erda.
il var non e' un'entita' esterna che sana gli errori arbitrali, ma e' ormai parte integrante dell'arbitraggio.
Quindi non si capisce perche' un'eventuale direttore di gara malandrino debba essere sconfessato da un suo collaboratore.

Chiarissimo che con la Juve si va a cercare il dettaglio contro, quello che era gia' chiaro " a sensazione" e' ora supportato dai numeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jimmyw ha scritto:

l'ho trovato io online...

 

praticamente ci dà contro .asd .. leggi bene .asd

 

 

 

" Ma i volumi sono sostanzialmente questi. E dicono molto. Perché se la Juve ha molte chiamate "contro", vuol dire che tendenzialmente gli arbitri sbagliano a favore dei bianconeri e vanno corretti. E al contrario, che tendono a non notare episodi favorevoli al Napoli, poi sanati dalla tecnologia. Insomma, a volerla analizzare si potrebbe dire che la tecnologia, con la fredda statistica dei numeri, conferma anche gli antichi pregiudizi. "

Eh bhè certo se invece di Lazio Napoli settimana scorsa c'era Lazio Juve e il gomito in faccia a Lazzari lo mettevano Danilo o Bonucci ovviamente intervento del VAR automatico e rigore x la Lazio, non è che ci vuole chissà che genio a capire la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Che sui nostri gol ci siano degli interventi chirurgici al VAR è palese; già di gol ne facciamo pochi, ma ormai ogni volta che segnamo, anche se apparentemente sembra essere tutto ok, è da mesi che non esulto più; attendo sempre di vedere a cosa cercheranno di aggrapparsi per cercare di annullare il gol

Pensa te a cosa hanno ridotto il calcio.

Per me il var può essere usato solo ed esclusivamente per condotta non sportiva non vista dall'arbitro.

L'arbitro deve tornare a decidere sui rigori.

Ed eliminiamo dal calcio sto capzo di fuorigioco che non se ne può più.

E il sistema diventa più snello, più esaltante e più vero soprattutto.

Ora è un circo dove si è persa l'anima.

Ma come Milik segna dopo una partita del genere all'ultimo secondo e non debbo urlare? (infatti non l'ho fatto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, prozac ha scritto:

io ricordo la prima fase del campionato dello scorso anno, rigori a gogò per tenere in alto il milan.

ma la direttiva verso la Juve è sempre la medesima per cui è ormai prassi, e la prassi diventa sistema.

Poi puoi discutere quanto vuoi sul gioco, i cartonati hanno fatto pietà e vinto al 95', idem il napoli, noi da 0-2 a 3-2 in 45 min, gol regolari, 3 punti, 2 rubati.

Punto

Appunto, lo scorso alto si è tenuta alta la competitività tra Milan e Inter, a farne le spese le squadre che andavano male.

 

I cartonati sono il nulla, non li guardo e non li prendo come esempio. Per quanto mi riguarda semplicemente non esistono.

 

Se arrivi al 90esimo sotto 2 a 1 in casa con la Salernitana, ci sta che la sfortuna, un nostro errore o un errore dell'arbitro ti impediscano di vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Okabe ha scritto:

Un secondo pero'...

Le correzioni non è detto che siano necessariamente sbagliate.

Cioe'.. il dato è assolutamente anomalo... ma non puo' dare verità assolute, solo indicazioni.

Oltretutto ci sarebbero anche da valutare i casi in cui il var avrebbe dovuto intervenire e non l'ha fatto.

 

Cioè... il dato in se' non mi sembra poi cosi' rilevante.

dai su, è sotto gli occhi di tutti che ci hanno sempre guardato il pelo nell'uovo, ad altre big certe cose sono passate in cavalleria e a noi no. L'apice credo lo abbiamo raggiunto Domenica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

E come la spieghi? Col fatto che il sistema vuole sfavorire la Juve? E per quale motivo?

Lo devono spiegare loro. L'anomalia statistica esiste ed è evidente guardando le partite della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

Appunto, lo scorso alto si è tenuta alta la competitività tra Milan e Inter, a farne le spese le squadre che andavano male.

 

I cartonati sono il nulla, non li guardo e non li prendo come esempio. Per quanto mi riguarda semplicemente non esistono.

 

Se arrivi al 90esimo sotto 2 a 1 in casa con la Salernitana, ci sta che la sfortuna, un nostro errore o un errore dell'arbitro ti impediscano di vincere.

nel calcio ho visto perdere squadre giocare meravigliosamente e perdere per episodi. La sfortuna colpisce anche se giochi bene e così la fortuna.

Qui stiamo parlando di altro, nemmeno più ribadisco, ci hanno pensato le immagini fornite da tutti i media italiani.

Il tuo ragionamento non sta in piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Okabe ha scritto:

Un secondo pero'...

Le correzioni non è detto che siano necessariamente sbagliate.

Cioe'.. il dato è assolutamente anomalo... ma non puo' dare verità assolute, solo indicazioni.

Oltretutto ci sarebbero anche da valutare i casi in cui il var avrebbe dovuto intervenire e non l'ha fatto.

 

Cioè... il dato in se' non mi sembra poi cosi' rilevante.

Se prendo una tavola liscissima e la ingrandisco al microscopio a 100x, io ti dirò che è ruvida e tu dovrai solo darmi ragione.

Se ad un altra persona faccio vedere l'ingrandimento a 10x, io gli dirò che è liscia e lui dovrà darmi ragione.

 

Ora immagina una cosa del genere applicata ad un regolamento che lascia all'interpretazione il 95% delle decisioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, prozac ha scritto:

nel calcio ho visto perdere squadre giocare meravigliosamente e perdere per episodi. La sfortuna colpisce anche se giochi bene e così la fortuna.

Qui stiamo parlando di altro, nemmeno più ribadisco, ci hanno pensato le immagini fornite da tutti i media italiani.

Il tuo ragionamento non sta in piedi

Bene. Quando giocheremo meravigliosamente e perderemo per episodi, allora parlerò degli arbitri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Johnny_GC ha scritto:

Perché 9 campionati di fila affettano tanti di quei fegati che manco lo immagini. Poi il tentativo SuperLega ha fatto il resto. La Juve con questo management, sarà sempre trattata male dagli arbitri, in Italia e in Europa.

Mettici anche il gol annullato contro la Roma perché Vlahovic, spinto, controlla con la parte alta del braccio.

Certo.però li potrebbero dire però l'ha toccata con il braccio.

Quando vedendo l'azione c'è il fallo di cristante e il tocco di mano è ininfluente.

Ma volevo prendere fatti in cui il VAR doveva andare a vedere e richiamare l'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, prozac ha scritto:

nel calcio ho visto perdere squadre giocare meravigliosamente e perdere per episodi. La sfortuna colpisce anche se giochi bene e così la fortuna.

Qui stiamo parlando di altro, nemmeno più ribadisco, ci hanno pensato le immagini fornite da tutti i media italiani.

Il tuo ragionamento non sta in piedi

qui dentro molti confondono le cose oggettive con cose che non c'entrano nulla.

Noi possiamo pure giocare da schifo ma se mi fo.ttono due punti non sta nè in cielo nè in terra confondere le due cose

6 minuti fa, biglu ha scritto:

Se prendo una tavola liscissima e la ingrandisco al microscopio a 100x, io ti dirò che è ruvida e tu dovrai solo darmi ragione.

Se ad un altra persona faccio vedere l'ingrandimento a 10x, io gli dirò che è liscia e lui dovrà darmi ragione.

 

Ora immagina una cosa del genere applicata ad un regolamento che lascia all'interpretazione il 95% delle decisioni.

 

coi frame e le righe si fanno miracoli.

Il var va abolito

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gwynplaine ha scritto:

Bene. Quando giocheremo meravigliosamente e perderemo per episodi, allora parlerò degli arbitri.

si stava parlando di var, la tecnologia che analizza nel nucleo dell'atomo la situazione sfuggita all'arbitro.

Hanno i mezzi per verificare, checchè ne dicano ora per coprire, hanno defraudato un risultato sportivo.

Qui c'entra come il fico secco a merenda il bel gioco e le menate simili. E' ora di finirla di vedere il re vestito.

E buona parte dei tifosi bianconeri si sono rotti i cogliuonis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezzo tecnologico assolutamente ridicolo visto che viene utilizzato a discrezione solo del Varista che si interpreta il protocollo come gli pare, tanto che su contatti o falli di mano identici vediamo che per alcune squadre interviene mentre x altre no e in quel caso x giustificare la disparità di trattamento s'inventano robe tipo ha visto l'arbitro non è un chiaro ed evidente errore e * simili.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

qui dentro molti confondono le cose oggettive con cose che non c'entrano nulla.

Noi possiamo pure giocare da schifo ma se mi fo.ttono due punti non sta nè in cielo nè in terra confondere le due cose

coi frame e le righe si fanno miracoli.

Il var va abolito

con una virgola cambi il senso di una frase 

con un frame modifichi la regolarità di un'azione

con un sistema ottieni tutte e due le cose

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.