Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Bufera Massimo Mauro: "Var introdotto per impedire alla Juve di continuare a vincere"

Post in rilievo

53 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Lol

Parole ridicole. Il VAR non esiste mica solo in Italia

Certo che no

Ma in Italia viene utilizzato in maniera diversa.

Innanzitutto molto più frequentemente  , e soprattutto con molta più interpretazione delle situazioni. 

Basta vedere la Champions,  rarissimi interventi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juve51 ha scritto:

Facchetti? Facchetti chi?

Il figlio di un dirigente di calcio o presunto tale che prometteva posti di lavoro ad un arbitro in attività e faceva dossierare calciatori e dirigenti propri e di altre società...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Intendo dire che il Var è stato introdotto con la speranza di dimostrare che la Juve non avrebbe più vinto

Da scolpire all'ingresso dello stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Leggere certi commenti mi fa pensare che chiamarlo troll è un complimento…

Il modo adatto per chiamarlo purtroppo è vietato dal regolamento, amico mio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frase infelice , ma nelle menti di molte persone  ( PURTROPPO) ci si CREDEVA..

NB: ricordo  A COSTORO che la Juve( ANCHE CON MOGGI ) quando aveva una squadra " poco competitiva"NON VINCEVA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mauro è uno che conosce lo schifo che gira dietro le quinte del calcio per cui non avendo peli sulla lingua dice quello che pensa.

Io penso che la tecnologia sia necessaria come d'altro canto è presente in ogni sport...la differenza è che negli altri sport è ben usata e soprattutto chiara ed alla luce del sole nel calcio no...per cui o cambiano e rendono il mezzo simile a tutti gli altri sport.. mi viene in mente subito la pallavolo ove l'altra sera durante la finale dei mondiali quando c'è stato bisogno del mezzo tecnico tutti abbiamo visto in diretta ed in tempo reale quello che vedevano i giudici di gara, ma soprattutto riportano il mezzo alle origini del suo ruolo di supporto, domenica non ha deciso la terna arbitrale, per tutti loro il gol era regolare, ma il Var sfruttando l'inesperienza e la mancanza di carattere del giovane arbitro il che è inaccettabile, oppure lo eliminano perchè la credibilità del mezzo adesso e pari a zero e se ai Mondiali succederà un episodio di gravità simile sotto gli occhi del mondo, l'esistenza del mezzo stesso sarà inevitabilmente a rischio e sarebbe un peccato e lo scrive uno che era contrario alla sua introduzione e che si è convinto strada facendo nonostante le molte storture italiane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Miocuggino ha scritto:

lo chiedeva biscardi da 30 anni, vuol dire che è stata una scelta mondiale per limitare la juve in italia? 

no.

 

facciamo i seri per cortesia.

poi, come ho detto, che venga strausata ed abusata in italia contro la juve è vero, ma dire che la var è stata adottata dalla ifab/fifa per colpire la juve è una cacata bella e buona.

io dico che per ANNI in Italia si sono chiesti provvedimenti con l'obiettivo dichiarato di provare a fregare la Juve. Prima gli arbitri di porta, poi la goal-line technology, poi la moviola in campo. Questo è successo in Italia. Sfido a provare il contrario. La tecnologia per la linea di porta è stata pretesa dopo Muntari e quando è arrivata l'esultanza perché "la pacchia è finita" era palese.

Questo non vuol dire che la Fifa abbia adottato dei provvedimenti per fregare la Juve, vuol dire che in Italia le entità sportive, mediatiche, organizzative, hanno sempre visto questi strumenti come modalità per cercare di fregare la Juve. E li hanno caldeggiati per cercare di fregare la Juve.

Spero che ogni tifoso juventino sappia queste cose, abbia BEN in mente il fatto che TUTTO il mondo calcistico italiano ha come suo scopo fregare la Juve.

 

Siamo l'unica realtà mondiale in cui un designatore viene intercettato mentre dice a un arbitro "favorisci chi sta sotto" prima di una partita con la Juve, e a finire in B è stata la Juve. 

 

In soldoni: è ovvio che Platini che sponsorizza la tecnologia di porta non vuole sfavorire la Juve, è altrettanto ovvio che la FIGC che appoggia, spinge, promuove, lo fa perché pensa "così frego la Juve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eh sì...Mauro c'ha proprio torto...

 

Intanto beccateve pure questa...nel caso a qualcuno fosse sfuggita...


Finalmente uno che ha il coraggio di dire quello che è...e ffanculo a chi nun je sta bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ha perfettamente ragione, solo che non si può dire. Come tante altre cose in questo paese. Dove se ammazzi un grillo vai in prigione e se uccidi una persona sei libero dopo due ore. E viene messo sotto accusa il morto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Per me il var fa schifo, però sarebbe ora di finirla con tutte queste polemiche, pensiamo alla partita di domani che è un macigno per la nostra stagione 

No amico, stavolta no 

 

Adesso siamo oltre il possibile

 

Vanno schifati a vita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

il fatto che quando un episodio é a nostro favore « varriano » per ore cercando ovunque per annullarlo e quando é a sfavore « varriano » velocemente e superficialmente, conferma l’ipotesi di Massimo Mauro. Io sono d’accordo con lui. L’episodio di domenica ne è la prova lampante. Ora servirebbero delle intercettazioni come ciliegina sulla torta…. Da qualcuno l’ordine é partito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il var all'inizio funzionava bene, poi 3 anni fa hanno deciso di utilizzarlo ad hoc per pilotare a piacimento alcune partite. A testimonianza in alcune partite va ad intermittenza. Ora acceso ora spento ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono francamente stufato di leggere vittimismo degno dei prescritti.

 

Il Var ci ha danneggiato gravemente, è talmente evidente che nessuno, nemmeno un Zazzaroni finto bastian contrario o un Caressa *, può negarlo.

 

Ma leggere le STESSE cose che scrivono prescritti, napolisti e pattume vario dai nostri stessi tifosi, specie a freddo quando l'impulsività viene meno e torna a funzionare il cervello, mi infastidisce molto.

 

Ragazzi ve lo dico chiaro e tondo come farei con un prescritto che mi parla di Iuliano-Ronaldo: SE gli arbitri avessero voluto danneggiarci APPOSTA e fossero in MALAFEDE davvero, allora AVREBBERO FISCHIATO RIGORE SU PIATEK nel primo tempo, cosa per altro confermata dallo stesso Marchisio alla DS, e NON AVREBBERO FISCHIATO RIGORE SU SANDRO.

 

Se volevano farci perdere sarebbe stato MOLTO più semplice così che aspettare il 94esimo e fare una cappellata in mondovisione con tutta l'Italia che li guardava.

 

Sono semplicemente degli incompetenti e vanno trattati come tali, come si farebbe in una qualsiasi azienda: licenziamento in tronco e addio.

 

Mercoso e Banti domenica sono diventati lo SCHETTINO del fischietto arbitrale: non hanno fatto apposta a fare un disastro colossale, ci sono capitati dentro a causa della loro totale inadeguatezza.

 

Se vi aspettate che AA vada in tv a far in diretta col presentatore X la sceneggiata alla ADL state freschi e francamente non ne guadagnerebbe nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxseven ha scritto:

Gli stessi che elogiano Mauro sono gli stessi che gli davano del venduto.

In realtà le teorie complottistiche non portano  a nulla di buono e soprattutto non fanno parte dello stile Juventus.

L'errore dell'altra sera dovrebbe indignare ogni tifoso di calcio per la dabbenaggine e la cialtroneria con il quale è stato commesso, tutti ci siamo incazzai neri l. Altra  sera per la vittoria rubata.

Detto questo per quanto inaccettabile, dilettantistico ed italiano rimane un errore ed un errore arbitrale non ha mai, direttamente ,avuto nessuna conseguenza nella storia del calcio, Quindi sarebbe ora di voltare pagina tanto non succederà un bel niente.

Io mi limito a dire che purtroppo in Italia è più facile sbagliare contro la Juve che a favore ma questo è dettato da una mentalità tutta italiana dell odio verso che ha successo.

Daccordissimo.

Ma alla luce delle nostre supposizioni, iniziano ad esserci tanti episodi incontrovertibili (i rigori su Sandro contro il Sassuolo e Cuadrado contro Lo spezia, ininfluenti per il risultato finale) e le statistiche pubblicate su calcio finanza che comunque andrebbero spiegati e chiariti.

Perchè io tifoso di calcio di fronte ad un intervento come quello su Cuadrado (io ho giocato a calcio come difensore e quello è rigore tutta la vita da qualunque inquadratura, posizione e angolatura) mi passa la voglia di guardare il calcio. Mi nauseano certi episodi.

E negli ultimi anni contro di noi ne vediamo tantissimi. E puntualmente moltissimi li vediamo spesso quando siamo in corsa per lo scudo.

Adesso si può essere Juventini, torinesi, leccesi, o altro. ma contro di noi sembra un'apocalisse ogni partita.

Non esultiamo più quando segniamo.

In Area nostra siamo sempre con la paura.

Tutto ciò unito di certo ad uno spettacolo non brillante, inizia a diventare tutto poco piacevole.

Se la volontà del sistema è questo, credo che a breve il prodotto calcio italia si confronterà con quello Greco o Albanese. Con tutto il rispetto per il due sistemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatemi il piacere di chiamare ste cose col nome giusto. Complotto? A me sta bene

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho nulla contro massimo Mauro, ma se per vincere contro la Salernitana, con tutto il rispetto per i granata, serve un goal all'ultimo minuto, per me la scusa del bar e per nascondere i problemi sotto al tappeto. Se fosse la vera Juventus, nel primo tempo vinceva contro la Salernitana 2 a 0, invece nel prima frazione stavamo sotto di 2 goal. Questi sono i problemi della Juve. Se poi ci appoggiamo al var non abbiamo capito nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Icarius ha scritto:

Non ci daranno nulla, se intendi regali. Sono altre che adesso hanno favori. Quindi per favore non diciamo idiozie. 

Non intendevo regali, leggi bene la mia risposta all'altro utente. 

Visto che di solito ci negano anche i rigori evidenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Eymerich ha scritto:

Semplice, perchè costituirebbe un precedente.

quindi? dove sta il problema, Dela e quell'altro stiano tranquilli che se capita a loro succede uguale
non è che per non creare un precedente continui nell'errore ;)

5 ore fa, yore ha scritto:

È chiarissimo...ma sarebbe una cosa senza precedenti...e purtroppo la storia del var in pochi anni è già piena di errori che non sono stati "risolti" a partita conclusa...quindi anche sta volta finirà tutto a tarallucci e vino...poi ci sono errori più grossi e più piccoli, incisivi e meno incisivi ma una volta finita la partita l'epilogo è sempre lo stesso, ovvero: "capita, spiaze, magari la prossima volta favorisce voi ecc ecc.." ma ormai quel che è stato è stato.

vero, ma così si persevera nell'errore, creiamo pure un "precedente" e facciamolo diventare "giusta consuetudine" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, negole ha scritto:

“Chi ti dice che non avremmo fatto il 3-3 negli ultimi secondi”?

me lo dice il campo, gli ultimi secondi, se non erro 2 minuti, sono stati giocati in 10 vs 9 e non hai fatto gol, quindi è finita 3-2

ovvio che la mia è una iperbole, ma così si persevera nell'errore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sconnessa2003 ha scritto:

Tiene per le palle il governo possedendo l'industria automobile tra le più grandi del mondo.

Proprietaria di una delle holding più ricche del pianeta terra, la Exor, proprietaria di Juventus, Ferrari.

Stellantis, con fatturati che vanno oltre 150 miliardi di euro l'anno, con utili che vanno da 1 miliardo a 2 miliardi all'anno.

Potrei continuare all'infinito, ma in ogni caso sono più potenti che ricchi , e questo deve rendere l'idea

Sì ma per l'unica cosa che interessa a noi usano lo 0% del loro immenso potere! Pensa che fenomeni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Amdir ha scritto:

Io non ho nulla contro massimo Mauro, ma se per vincere contro la Salernitana, con tutto il rispetto per i granata, serve un goal all'ultimo minuto, per me la scusa del bar e per nascondere i problemi sotto al tappeto. Se fosse la vera Juventus, nel primo tempo vinceva contro la Salernitana 2 a 0, invece nel prima frazione stavamo sotto di 2 goal. Questi sono i problemi della Juve. Se poi ci appoggiamo al var non abbiamo capito nulla

Non è quello il discorso Amdir..ma il fatto che questo si possa ripetere in altre partite. 

E se fossimo 1-1 contro il Napoli, a Torino e ci annullassero il gol vittoria? 

Come si fa a dire "non avevamo la disponibilità di quella telecamera“?? 

Quindi tu dai l'ok per giocare una partita di serie A sapendo che uno parte di campo non la potrai controllare? Che devi andare ad intuito e nel 99% dei casi sbaglierai giudizio? 

Ma anche dando per buona questa * allora vuol dire che tu Var sei al corrente della cosa..quindi, sapendo già  in partenza che tu non avrai a disposizione una immagine di quella porzione di campo, perché intervieni? Perché fermi l'arbitro e gli dici che c'è fuorigioco? 

Allora le cose sono due:

1) se hai scoperto solo successivamente di non poter controllare adeguatamente una porzione di campo devi scusarti, fare il * alla produzione che se ne occupa, e far ripetere la partita. 

2) se invece sapevi da subito questa cosa: 

A) non dai l'ok per giocare perché non sei in grado di avere il controllo della partita

B) fai presente al tizio del Var che se si dovesse verifica qualcosa in quella porzione di campo lasci la decisione ad arbitro e guardalinee (che avevano convalidato il gol) invece ha invitato l'arbitro a rivedere delle immagini che sapevano già essere incomplete..

Ma siamo pazzi? 

 

Quindi comunque la giri è una presa per il * contro la quale la società dovrebbe scagliarsi con durezza..perché qui si lede il rispetto è l'immagine della Juventus. 

Invece sono tutti nascosti sotto alle scrivanie, anche quei super manager che quando non serve a nulla fanno il broncio e i duri davanti alle telecamere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.