Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Albert Einstein

Salernitana, Iervolino: "Se la Juve vuole, possiamo rigiocare la partita"

Post in rilievo

1 minuto fa, Tommy Egan ha scritto:

grazie.

A sua difesa poso dire che pensando che il VAR avesse visto le immagini corrette ( come chiunque avrebbe pensato) ha fatto queste dichiarazioni.

ma il suo presidente ha parlato dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece penso sia stata dichiarazione sportiva. Jervolino mi e' sempre parso persona seria. Ma qui sopra l'atmosfera di questi giorni e' irrespirabile. Un vittimismo patetico. Siamo stati danneggiati, è assodato, ora basta, voltiamo pagina, i giocatori usino l'episodio come benzina motivazionale, e andiamo avanti. Che sinora siamo stati pesantemente inadeguati.

 

Chi pensa davvero che ci siano complotti, scenari pianificati, per coerenza pretenda l'abbandono della serie A. In caso contrario non segua più nemmeno un minuto quella che considera una farsa. Lo faccia almeno per i tifosi che hanno mandato giù il 2006, la farsa suprema, sono andati avanti e hanno visto ancora la Juve vincere. Sono pecoroni? No. Sono tifosi della Juventus. E loro sì reclamano rispetto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Ma poi sai cosa? A me manco interessa ripetere la partita...io voglio solo che cada qualche testa...

 

Perchè qua non è possibile che se sbagli contro tre società vieni sfondato...sospeso...ricusato e chissà quant'altro...mentre se lo fai contro la Juve pacca sulle spalle e ci vediamo alla prossima...

 

Se non vengono presi provvedimenti...la prossima volta ricapiterà ancora e ricominceremo con la stessa litania...e manco allora qualcuno pagherà per i suoi errori...

Guarda, io ti cito un solo esempio. Il famoso rosso a Pjanic in Inter-Juventus. Si è parlato di quella roba per due anni, DUE. Addirittura intervistarono Pjanic quando era al Barça e glielo chiesero. Il doppiopesismo è evidente, auto-evidente. E purtroppo la ripetizione della gara e le teste che cadono sono due cose strettamente interconnesse: data la portata dell'errore, a mio parere gigantesca, se ammetti che quest'ultimo c'è stato, devi poi per forza di cose prendere dei provvedimenti che restituiscano la veridicità al risultato. Ragion per cui, non succederà mai neanche che ammettano di avere sbagliato. Naturalmente, chi si occupa della gestione delle telecamere farà di tutto per dare loro ragione ma in realtà è una ragione che non esiste. Se le immagini c'erano, è malafede non aver convalidato la rete. Se le immagini di quella camera non erano nella disponibilità della sala VAR, la partita non doveva essere disputata in virtù di un'assenza di conformità rispetto ai parametri del protocollo VAR. Comunque la si metta, hanno torto. Ma non possono ammetterlo, perché questo implicherebbe guai. E infatti non lo faranno. Meglio per tutti andare avanti e pedalare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Sì sì...ha detto testualmente che per fortuna il Var ha ridato credibilità al calcio...

 

Cinque minuti d'orologio dopo queste parole...sono uscite fuori le immagini della porcata con Candreva...

 

E' proprio vero che a volte a stare zitti si fa più bella figura...

 

 

E perché non lo intervistano anche dopo? Io questo vorrei, vedere le loro facce davanti l'evidenza 

Che rabbia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

ed è così....la cosa strana è che nessuno della società, a parte qualche giocatore, ha preso posizione pubblicamente

Perché  secondo te se la Juventus come società cominciasse a parlare d'arbitri... Non ripescherebbero gli speciali su Calciopoli per mandarli in onda su tutte le emittenti pubbliche e private ad ogni ora del giorno e della notte. Sappiamo bene come funziona la macchina del fango; se la società si espone, quella macchina riprenderebbe ad andare forte come un tempo (non che ora sia ferma ma va più lenta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

E perché non lo intervistano anche dopo? Io questo vorrei, vedere le loro facce davanti l'evidenza 

Che rabbia 

E secondo te si sarebbe fatto re-intervistare?? Nicola sì...scemo no! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

non ce l'ho con la Salernitana, ma devo devo che mi piacerebbe rigiocarla anche se questo innescherebbe un precedente pericoloso

Io la rifarei rigiocare visto che l'errore è dovuto al malfunzionamento dello strumento, e visto che tale episodio ha dimostrato che il Var non è attendibile, (anzi crea solo più discussioni oltre che rovinare questo sport) ne eliminerei proprio l'uso dal campionato evitando così possibili futuri tentativi di far rigiocare le partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Vai, affare fatto.

Provvedimenti disciplinari eliminati e partita da rigiocare.

E con le scommesse come fai? Diamo indietro i soldi a tutti quelli che hanno perso a causa di Juve-Salernitana e ci riprendiamo indietro i soldi di quelli che hanno vinto? E' una cosa assoluamente impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Parking The Bus ha scritto:

A pesci in faccia ci pigliano.

Ansioso di sentire cosa risponderà Agnelli...

Te lo anticipo: "                                          ".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Vai, affare fatto.

Provvedimenti disciplinari eliminati e partita da rigiocare.

se, aspetta e spera. Se perdono la ripetizione poi voglio proprio vedere la sportività di jervolino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

E con le scommesse come fai? Diamo indietro i soldi a tutti quelli che hanno perso a causa di Juve-Salernitana e ci riprendiamo indietro i soldi di quelli che hanno vinto? E' una cosa assoluamente impossibile.

Mi pare ovvio che sia impossibile.

La mia era giusto una battuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grande verità è che è facile parlare ora, per tutti, dopo il comunicato dell'AIA. Ora che c'è la certezza che la partita non si rigiocherà, tutti i giornali e i giornalisti gridano allo scandalo. Quanti lo hanno fatto domenica sera? Meditiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.