Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Clamoroso: nessuno stop per Marcenaro e Banti!

Post in rilievo

1 minuto fa, carlein ha scritto:

E il centravanti che sbaglia un goal davanti alla porta?di quanto lo sanzioniamo?e il portiere che sbaglia un'uscita?e i Cuadrado e Paredes di turno che fanno partire 2 contropiede sanguinosi comportandosi come pivellini?qualcosina guadagnano anche i calciatori eh...

Certo, infatti fanno uno sport professionistico. Ancora chi arbitra non è considerato un professionista e con il loro operato possono falsare il risultato(tu dirai fa parte dello sport..... giustissimo)ma loro hanno tutti i mezzi per sbagliare molto poco, allora serve professionalità. Questo lo affermo perchè vivo il mondo dello sport ad alto livello come lavoro e negli altri sport che utilizzano la moviola non capita ciò che è successo domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, carlein ha scritto:

No il punto e' proprio quello perché secondo me non ha senso continuare a parlare di un episodio attribuendogli tutta la colpa dei nostri problemi quando in realtà le cause sono ben altre.

Per quanto riguarda la parte finale del tuo intervento me lo auguro anche io anche se a me l'incazzatura e' venuta più per come (non) e' scesa in campo la squadra domenica che per altro.

E visto che si parla spesso di "chiedere scusa"...vorrei che qualcuno (giocatori e allenatore) chiedesse scusa per certe prestazioni anziché arrampicarsi sui vetri con frasi fatte che dopo un po' lasciano il tempo che trovano.

No, aspetta però. Secondo me bisogna fare un distinguo...un conto è essere d'accordo che la Juve non deve trovarsi a rincorrere il risultato a tempo scaduto contro la Salernitana e che ancora una volta ha offerto una prestazione deludente...un altro è, che nonostante questo, noi la vittoria l'avevamo acciuffata...ci troviamo con 2 punti in meno, senza contare che gli episodi influiscono anche a livello di morale e mentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, però Bonucci va verso la palla e cerca di colpirla mi pare.

Per me non é asolutamente attivo, però non so cosa dicano i protocolli in questo caso.

Siccome credo alla buona fede degli arbitri per me evidentemente l'hanno valutato secondo i protocolli, se non hanno fermato l'arbitro.

Se l'avesse convalidato ci sarebbero state polemiche uguali dall'altra parte.

Mercenaro annulla il goal perchè dice che la tocca Bonucci e la stessa immagine che ha visto lui l'abbiamo vista tutti. Le cose sono 2, riesce a vedere i capelli di bonucci " rasati " che toccano il pallon ma, non essendoci una deviazione anche minima della traiettoria mi chiedo come sia possibile, oppure c'è malafede. Scegliete quella che vi piace di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, eternobianconero said:

Vabbè per quelle (per dei micro errorini) ormai scattano le scuse e le sospensioni/punizioni in automatico senza che nessuno dica niente!

 

Due pesi e due misure pure in queste circostanze e qui c'è chi sostiene che quando sbagliano lo fanno in buonafede...

Si purtroppo e' cosi. E secondo me lo giustificano nelle loro teste con, "si ma i Gobbi hanno rubato per anni".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Drumm ha scritto:

Se l’arbitro si ferma 7 secondi al monitor, in una situazione al limite, al 94’ mi sembra un attimo diverso

Arbitro che va al var equivale a cambiare decisione presa sul campo.

Un modo per lavarsene le mani.

Solo uno di personalità può mantenere la decisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, garrison said:

Io non sono bastian contrario di niente.

Mica pretendo che mi devi leggere sempre però io ho SEMPRE  dico SEMPRE difeso la posizione degli arbitri, in generale, mica solo con la Juve.

Perché penso con la mia testa e ritengo che sia MOLTO difficile arbitarre una partita e stare anche al VAR.

E per me il Var é un'ottima innovazione che ha portato più "giustizia" e decisioni corrette, in generale.

Poi io tifo la Juve, se anche mi convalidano un gol irregolare o danno un rigore inesistente (cosa che non accade molto di recente...) sono felice lo stesso.

E mi incaxxo se mi annullano un gol regolare, come quello di domenica.

In un Forum però, a mente fredda, cerco di capire come sono andate le cose, senza pensare alla malafede o pretendere il rogo per gli arbitri.
Perché mi han sempre fatto schifo interisti, napoltani, romanisti ecc. che lo fanno e cerco di essere coerente, tutto lì.

Visione legittima. Pero sarai d'accordo che un conto è cercare di capire, un altro e che comunque la chiarezza in questo caso sarebbe d'obbligo. E qui a parte "non c'erano le immagini" nessuno ancora ci ha spiegato perche 6 (dico 6) arbitri non si sono comunicati per ricostruire quello che era successo ma hanno preso una decisione che cambiava il corso della partita in 6 secondi netti........fermo restando che il VAR non ho ancora capito quando possa intervenire e li (sapendo che non avevano immagini complete) doveva starsene zitto. Ora che tutto questo casino non sia colpa di nessuno e una cavolata.....e giustamente i tifosi si sentono presi per il *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non esistono colpevoli allora togliete pure le squalifiche......

Milik è stato espulso per aver gioito per un gol ingiustamente annullato

Cuadrado è stato espulso per aver protestato perchè reclamava un sicuro fuorigicoco di Candreva che aveva difianco

Allegri è stato espulso per aver giustamente reclamato

 

senno' la fregatura è doppia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma questo non rileva. Bonucci è completamente ininfluente nella dinamica del gol. Non impedisce l'intervento del portiere o del difensore. Non partecipa fattivamente al gol. Al netto di Candreva o non Candreva per me la cosa folle è considerare Bonucci in posizione attiva. Un gol così non l'ho mai visto annullare 

Non lo so, io ammetto che subito dopo il gol ed i primi replay avevo girato sul volley (con Dazn devo anche uscire dall'applicazione quindi ci metto più tempo a rientrare).

Ma appena visto il gol e visto il replay laterale (dove Candreva non si vedeva e ovviamente noin ne sapevo nulla) ho subito pensato "Ce lo annullano, Bonucci va verso il pallone...".

in ogni caso son contento di avre visto la pallavolo, visto che abbiamo vinto, almeno lì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, perché avrebbero dovuto fermarli? Punirli? Hanno eseguito al meglio la missione loro assegnata, quindi hanno fatto il loro dovere. La Juventus non doveva vincere e non l'hanno fatta vincere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra giustissimo.

Una loro "condanna", sarebbe ammissione di colpa. E loro si sono dichiarati super innocenti, dall'inizio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

L'arbitro c'entra poco, se lo richiamano e lui vede un fuorigioco attivo di Bonucci (interpretazione possibile) perché non ha a dispoaizione tutte le immagini, come fai a crocifiggerlo?

Perché è complice e ti spiego anche perché, quel sorriso beffardo e da ebete quando è andato verso la nostra panchina con il rosso in mano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Purtroppo non si può, come non si potevano rigiocare i minuti finali di Milan/Spezia dopo che l'arbitro non diede un vantaggio clamoroso

Scusa, ma che c'entra la regola del vantaggio con la situazione di domenica? So che la gara non può essere rigiocata, ma la mancata applicazione del vantaggio è un errore dell'arbitro, paragonabile a quello di interpretazione sul fuorigioco attivo/passivo di Bonucci (forse più grave, ma è un errore arbitrale). Domenica è successa una cosa diversa. Il gol era stato convalidato in campo. Il VAR ha richiamato l'arbitro per valutare un "chiaro ed evidente errore". E il protocollo dice che una decisione di campo può essere cambiata soltanto se il video mostra che la decisione arbitrale è stata palesemente errata. E già qui è grave quanto successo, perché in pochi secondi l'arbitro ha valutato di aver "palesemente" sbagliato. Senza neppure tenere conto di una evidente strattonata ai danni di Bonucci. Poi, altra roba assurda da protocollo: il tempo impiegato. Il protocollo dice che non ci sono limiti di tempo, perché "l'accuratezza della decisione è più importante della rapidità nel prenderla". Quanto ci ha messo a rivedere le immagini? E infine il richiamo del VAR... se non hai tutte le immagini per valutare un fuorigioco, perché mai richiami l'arbitro? Se lo fai, visto che non vedi con le immagini (dicono loro) una porzione di campo, perché non chiedi al guardalinee (cosa possibile) cosa ha visto lui? 

È gravissimo quanto successo, e ancora più grave che si faccia a gara per evitare di parlarne seriamente... 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui l’unico modo per tornare a mettergliela in * è tirare fuori la stessa cattiveria che avevamo nel primo anno dello stadium. Come nel primo anno di Conte con Giaccherini che ti faceva il fenomeno…se giochi con la stessa cattiveria la Salernitana te la mangi e il loro var può andarsene anche affanc…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Encomio solenne per tutti. Hanno portato a termine la missione distinguendosi per furbizia, capacità operativa, coraggio. Quindi, in persona del Presidente Gravina e di tutto il direttivo Figc. Si consegna all'arbitro Mercenario, al sig. Banfi o Banti, la pergamena dell'encomio ed un premio in denaro, proveniente dalla multa di Allegri e dalla Società Juventus.  Un premio in denaro anche al tecnico che ha fatto sparire la telecamera, con solerzia ed attaccamento al dovere. 

F.to Gravina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Io non sono bastian contrario di niente.

Mica pretendo che mi devi leggere sempre però io ho SEMPRE  dico SEMPRE difeso la posizione degli arbitri, in generale, mica solo con la Juve.

Perché penso con la mia testa e ritengo che sia MOLTO difficile arbitarre una partita e stare anche al VAR.

E per me il Var é un'ottima innovazione che ha portato più "giustizia" e decisioni corrette, in generale.

Poi io tifo la Juve, se anche mi convalidano un gol irregolare o danno un rigore inesistente (cosa che non accade molto di recente...) sono felice lo stesso.

E mi incaxxo se mi annullano un gol regolare, come quello di domenica.

In un Forum però, a mente fredda, cerco di capire come sono andate le cose, senza pensare alla malafede o pretendere il rogo per gli arbitri.
Perché mi han sempre fatto schifo interisti, napoltani, romanisti ecc. che lo fanno e cerco di essere coerente, tutto lì.

È molto difficile anche costruire una casa, ma se ti crolla in testa te la prendi con chi l'ha costruita, non la prendi con filosofia perché quello dell'architetto è un mestiere complicato, o perché non aveva a disposizione tutta la planimetria ma solo una parte. È così difficile pretendere che un professionista svolga correttamente il proprio mestiere? E che se commette un errore deve assumersi la responsabilità e pagare di conseguenza? L'argomento del topic riguarda i mancati provvedimenti presi nonostante errori palesi, non è un topic dove viene richiesta la lapidazione in pubblica piazza. E va confrontato col metro di misura preso in altre situazioni, dove gli arbitri colpevoli sono stati puniti come giusto che sia, nonostante errori meno gravi di questo. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, sato said:

Mercenaro annulla il goal perchè dice che la tocca Bonucci e la stessa immagine che ha visto lui l'abbiamo vista tutti. Le cose sono 2, riesce a vedere i capelli di bonucci " rasati " che toccano il pallon ma, non essendoci una deviazione anche minima della traiettoria mi chiedo come sia possibile, oppure c'è malafede. Scegliete quella che vi piace di più.

Metti anche che Bonucci tocca la palla.......li Bonucci quindi diventa parte integrante dell'azione. Su Bonucci al VAR c'era un rigore grande come la casa.......la trattenuta (che li toglie la maglietta- cosa non normale manco in area) comincia ben prima del fatto che il suo piede sia in fuorigioco. E probabilmente va in fuorigioco per togliersi dalla trattenuta. Quindi se rivedi il video devi fischiare rigore...insomma come la metti la metti.......7 secondi di fermo immagine per giudicare un azione dove c'erano infrazioni......non e niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

L'arbitro c'entra poco, se lo richiamano e lui vede un fuorigioco attivo di Bonucci (interpretazione possibile) perché non ha a dispoaizione tutte le immagini, come fai a crocifiggerlo?

Interpretazione possibile in terza categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi rendo conto che ci sia un gruppo di tifosi juventini che hanno iniziato questa battaglia (a torto o a ragione non lo giudico) contro la società e in particolare contro Allegri, però porcatr***maledetta sentire o leggere dei tifosi della juve giustificare o in alcuni casi continuare a sostenere che è stato giusto annullarlo perchè l'immagine chiara non esiste.... è sconcertante a dir poco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Per me, tra allenatore, giocatori e società, meriterebbero lo stadio vuoto. 

Inutile pagare le inserzioni sui social e fare video per IG se poi dobbiamo assistere a questi scempi dentro e fuori dal campo. 

condivido al 100 %

Oltre ai problemi della societa` ora si mette pure il VAr, basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

L'argomento del topic riguarda i mancati provvedimenti presi nonostante errori palesi, non è un topic dove viene richiesta la lapidazione in pubblica piazza. E va confrontato col metro di misura preso in altre situazioni, dove gli arbitri colpevoli sono stati puniti come giusto che sia, nonostante errori meno gravi di questo.  

.ok

 

Perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dopo lo scandalo var del gol annullato alla juve........designano Maresca per monza juve

 

haahahahahahaha

 

 

dalla padella alla brace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.