Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Benfica

Post in rilievo

3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

io comunque, se non fosse che quelli vogliono andare avanti solo per intascarsi i soldi, ho già detto come la penso in caso di rischio Europa League, cioè per me non è un rischio o un disonore, è successo, la squadra non è sufficientemente competitiva, meglio provare a vincere un trofeo minore piuttosto che uscire agli ottavi di Champions, sono molto combattuto, non è che posso dire "speriamo di andare in EL" però boh, ti viene naturale fare certi ragionamenti, visto che i lor signori hanno deciso che la Juventus non deve più essere un club competitivo ma addirittura bisogna accontentarsi di aver perso solo 2-1 a Parigi, beh in quanto tifoso mi devo adeguare .sisi 

È quello che ho detto anch'io. Anche perché, ma davvero devo tiare la Juve solo per sperare che passi il turno affinché incassi 10 milioni? Ok, ovvio, l'aspetto finanziario è importante, ma non ha nulla a che vedere col tifo. Io voglio che la mia squadra sia competitiva. Non lo siamo per la Champions, ma potremmo esserlo per l'Europa League, che comunque è un trofeo europeo importante (e a noi un trofeo europeo manca da quasi 30 anni. Da qualche parte dovremmo anche ricominciare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si ma magari rientrando qualche infortunato potremmo migliorare. Con Chiesa, Pogba e si spera un Di Maria un po' più presente, è una coppa che potremmo davvero vincere. E se vinci l'Europa League significa prestigio (e visto che non vinciamo un trofeo europeo da 30 anni direi che potrebbe andarci più che bene) oltre che soldi.Se esci agli ottavi di Champions, a parte sti 10 milioni, restano solo le bestemmie. 

Chiesa io non lo conto, rientrera a gennaio dopo un anno di inattività.

Pogba e di Maria restano delle incognite dal punto di vista fisico, soprattutto post mondiali.

E l Europa league non è fatta solo di squadrette, ci arrivano le varie terze dalla champions e squadre anche più ostiche del benfica.

Ok il prestigio ma l Europa league da vincere era quella di Torino persa in semifinale con conte.

 

Ad oggi lo scenario più probabile, secondo me, in caso di Europa leaugue sarebbe l eliminazione verso i quarti.

Sinceramente preferisco sperare nelle vittorie nelle gare di champions che abbiamo adesso, pur sapendo che non possiamo fare grande strada.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

io comunque, se non fosse che quelli vogliono andare avanti solo per intascarsi i soldi, ho già detto come la penso in caso di rischio Europa League, cioè per me non è un rischio o un disonore, è successo, la squadra non è sufficientemente competitiva, meglio provare a vincere un trofeo minore piuttosto che uscire agli ottavi di Champions, sono molto combattuto, non è che posso dire "speriamo di andare in EL" però boh, ti viene naturale fare certi ragionamenti, visto che i lor signori hanno deciso che la Juventus non deve più essere un club competitivo ma addirittura bisogna accontentarsi di aver perso solo 2-1 a Parigi, beh in quanto tifoso mi devo adeguare .sisi 

Io ritengo che nessuno SIA CONTENTO di aver perso di misura a Parigi.

Il discorso corretto è :

- se la Juve scalcinata di questo periodo ha dimostrato di poter pareggiare contro la corrazzata PSG, a Parigi

- quando i gonzi qui dentro si sarebbero accontentati di prenderne non più di 7

- allora c'è la possibilità che una Juve a pieni ranghi sia competitiva...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Chiesa io non lo conto, rientrera a gennaio dopo un anno di inattività.

Pogba e di Maria restano delle incognite dal punto di vista fisico, soprattutto post mondiali.

E l Europa league non è fatta solo di squadrette, ci arrivano le varie terze dalla champions e squadre anche più ostiche del benfica.

Ok il prestigio ma l Europa league da vincere era quella di Torino persa in semifinale con conte.

 

Ad oggi lo scenario più probabile, secondo me, in caso di Europa leaugue sarebbe l eliminazione verso i quarti.

Sinceramente preferisco sperare nelle vittorie nelle gare di champions che abbiamo adesso, pur sapendo che non possiamo fare grande strada.

 

Eh appunto, Chiesa torna a gennaio e potrebbe giocare le fasi finali dell'Europa League. Idem Pogba. Questa squadra non può ambire a di più oggi. Quindi io non la vederei male. Vincerla significherebbe ottenere introiti e comunque prestigio. Nonché magari spezzare sta maledizione europea che abbiamo da 30 anni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Eh appunto, Chiesa torna a gennaio e potrebbe giocare le fasi finali dell'Europa League. Idem Pogba. Questa squadra non può ambire a di più oggi. Quindi io non la vederei male. Vincerla significherebbe ottenere introiti e comunque prestigio. Nonché magari spezzare sta maledizione europea che abbiamo da 30 anni. 

Invidio il tuo ottimismo sefz

Per come la vedo io chiesa giocherà qualche spezzone ogni tanto, pogba speriamo di vederlo in campo.

A mio avviso questa squadra con questo allenatore in Europa leauge non supera i quarti.

Le varie ajax, Manchester, Inter ecc ad oggi pur essendo niente di che ci sono superiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, furia-bianconera ha scritto:

Mi sono appena lasciata in una lunga relazione... Spero che almeno la Juve mi dia un pizzico di felicità che per ora mi manca😔

spesso ci vuole un dolore più forte per poter dimenticare il precedente, la Juve ti aiuterà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Invidio il tuo ottimismo sefz

Per come la vedo io chiesa giocherà qualche spezzone ogni tanto, pogba speriamo di vederlo in campo.

A mio avviso questa squadra con questo allenatore in Europa leauge non supera i quarti.

Le varie ajax, Manchester, Inter ecc ad oggi pur essendo niente di che ci sono superiori.

Non ho detto che la vinceremmo sicuramente. Ho detto che avremmo buone possibilità di giocarcela. In Champions invece non vedo futuro, nulla. Quindi tra le due, preferisco la competizione più abbordabile. Almeno me la gioco. Che senso ha giocare la Champions con lo spirito del "dai 2-1 col PSG tutto sommato non è male"? Per prendere 10 milioni che poi spenderanno per il Cambiaso di turno che daranno il prestito ancora prima di arrivare in ritiro?

E poi boh, sta ipotetica debacle in caso di non accesso ai turni di Champions.... Sono anni che viviamo con questo terrore. Alla fine non mi pare che abbiamo risolto chissà cosa andando agli ottavi. Abbiamo fatto un mercato a zero. Quindi, alla fine, ben venga anche un po' di sana umiltà. Non siamo da Champions, non la meritiamo. Il nostro contesto a oggi non è questo. Non basta chiamarsi Juventus.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wicked city ha scritto:

Voglio essere ottimista per me un pareggio lo strappiamo.

Con un pareggio siamo quasi fuori. Ci restano poi le due partite contro la "squadretta", che devi vincere, e sarebbero 7 punti. Poi abbiamo 3 punti da fare con Benfica e PSG. Sarebbe dura.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente dobbiamo giocare stasera ? La partita più importante finora con mezza squadra ai box speriamo almeno in un pari e di vincere con il Monza prima arriva la sosta e meglio è  ormai vedere la juve è un dolore atroce , a 46 anni mi sembro un 15enne  con le pene d amore ma si può vivere così 😔😔😔😔😔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Non ho detto che la vinceremmo sicuramente. Ho detto che avremmo buone possibilità di giocarcela. In Champions invece non vedo futuro, nulla. Quindi tra le due, preferisco la competizione più abbordabile. Almeno me la gioco. Che senso ha giocare la Champions con lo spirito del "dai 2-1 col PSG tutto sommato non è male"? Per prendere 10 milioni che poi spenderanno per il Cambiaso di turno che daranno il prestito ancora prima di arrivare in ritiro?

Ma se affrontiamo la salernitana pensando che sia più difficile del psg, figurati quando potremmo beccare ajax, Manchester, inter, qualche tedesca ecc

Io considero questa rosa tra giocatori ed allenatore non abbastanza forte per competere nemmeno in Europa league.

Ed in ogni caso io voglio vedere la Juventus vincere anche le amichevoli, figuriamoci se spero nella sconfitta in champions sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma se affrontiamo la salernitana pensando che sia più difficile del psg, figurati quando potremmo beccare ajax, Manchester, inter, qualche tedesca ecc

Io considero questa rosa tra giocatori ed allenatore non abbastanza forte per competere nemmeno in Europa league.

Ed in ogni caso io voglio vedere la Juventus vincere anche le amichevoli, figuriamoci se spero nella sconfitta in champions sefz

 

Eh ma proprio perché anche io voglio vedere la Juve vincere, faccio un discorso concreto. La Champions non la vinci sicuro. L'Europa League te la giochi. Questo è quanto. Poi magari non la vinci, ma avremmo qualche possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non vinciamo. Faremo la classica partita sporca e con il solo gioco non gioco, come con la Salernitana, Samp e Fiorentina.

Mi sento più un pareggio 1 - 1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

io comunque, se non fosse che quelli vogliono andare avanti solo per intascarsi i soldi, ho già detto come la penso in caso di rischio Europa League, cioè per me non è un rischio o un disonore, è successo, la squadra non è sufficientemente competitiva, meglio provare a vincere un trofeo minore piuttosto che uscire agli ottavi di Champions, sono molto combattuto, non è che posso dire "speriamo di andare in EL" però boh, ti viene naturale fare certi ragionamenti, visto che i lor signori hanno deciso che la Juventus non deve più essere un club competitivo ma addirittura bisogna accontentarsi di aver perso solo 2-1 a Parigi, beh in quanto tifoso mi devo adeguare .sisi 

mi stai dicendo che non firmeresti per fare quarto posto e ottavi di Champions ogni anno? 

 

dai, ogni tanto ti godrai anche una bella finale di Coppa Italia .sisi 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momento strappalacrime-nostalgico di Alciato...

 

(non mi fraintendete, non è satira né perculata, è una bella iniziativa sto solo stemperando la tensione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Mr. November ha scritto:

È quello che ho detto anch'io. Anche perché, ma davvero devo tiare la Juve solo per sperare che passi il turno affinché incassi 10 milioni? Ok, ovvio, l'aspetto finanziario è importante, ma non ha nulla a che vedere col tifo. Io voglio che la mia squadra sia competitiva. Non lo siamo per la Champions, ma potremmo esserlo per l'Europa League, che comunque è un trofeo europeo importante (e a noi un trofeo europeo manca da quasi 30 anni. Da qualche parte dovremmo anche ricominciare).

Tra l'altro vincerla ci potrebbe permettere di giocare la CL anche senza un piazzamento in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente quando c'è aspettativa arrivano le badilate sulle gengive.

Quando non c'è, tipo ora, le chance di fare meglio aumentano.

Vediamo di confermare la "regola"...

Ma vediamo di vincere, pure di chiappa va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Derby delle maledizioni. In campo 12 finali perse, record inarrivabile. Secondo me loro sono favoriti. Vedremo, ma mi aspetto il solito canovaccio schifoso con annesso scempio di formazione iniziale. Tanto non lo esonerano nemmeno se perdessimo 4-0 e se uscissimo dalla Champions.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.