Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

Per la prima volta nella sua storia, la Juventus ha perso in entrambe le prime due partite di un girone di Champions League

Post in rilievo

Altro record di allegri come l'anno scorso...solo un folle come AA può continuare con lui..andrebbe esonerato seduta stante...ma qui sembra che la juve interessi solo a noi tifosi...si dovrebbe picchettare la continassa e nn farli entrare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrete che le perderemo tutte.

Anche contro il Maccabi Haifa...se noi passeggiamo in tutte le partite continueremo a passeggiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Penso che Allegri abbia il maggior numero di record negativi della storia della Juve

 

 

Allegri passerà alla storia come uno tra i migliori, e allo stesso tempo uno tra i peggiori allenatori della Juventus 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Complimenti ai ragazzi, abbiamo avuto solo molta sfortuna, ma mi ritengo soddisfatto. Milik in crescita, Perin e Bonucci ottimi, inoltre abbiamo battuto un altro record. Le partite guardatele bene altrimenti mi arrabbio."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me come ho già detto il problema non è l'ipotetica Europa League, perché da tifoso preferisco ambire a vincere qualcosa a maggio (forse? sono un probabile illuso) piuttosto che uscire agli ottavi, i soldi non li intasco io

 

Il problema sono le prestazioni

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, causio70 ha scritto:

Altro record di allegri come l'anno scorso...solo un folle come AA può continuare con lui..andrebbe esonerato seduta stante...ma qui sembra che la juve interessi solo a noi tifosi...si dovrebbe picchettare la continassa e nn farli entrare

Agnelli è quello che gli ha fatto 4 anni di contratto, con questa dirigenza non  cambierà nulla comunque 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.