Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Bonucci post Benfica: "Fischi meritati, poco da dire. Abbiamo perso una partita che non dovevamo assolutamente perdere. Sono preoccupato, non c'è nulla da nascondere"

Post in rilievo

4 minuti fa, robros ha scritto:

Distrutto e senza parole. Un momento pensavo piangesse. E se e' così lui vuol dire che la situazione è davvero grave.

Vero. L'ho notato pure io. Sembrava stesse per piangere.

Ma alla societá va bene così, presi a pesci in faccia dentro e fuori dal campo e non parlano, zero. Ci deve mettere la faccia Bonucci. Agnelli quando si presenta a dire qualcosa? A farsi sentire? Si ricorda di essere il presidente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su. Fra poco riposate che tanto neanche il Maccabi riuscirete a battere e poi il prossimo anno netflix sul divano, perché se arrivate 10cimi è un miracolo.

 

"E ma vedrai a gennaio..." si si, adesso me lo segno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Vero. L'ho notato pure io. Sembrava stesse per piangere.

Ma alla societá va bene così, presi a pesci in faccia dentro e fuori dal campo e non parlano, zero. Ci deve mettere la faccia Bonucci. Agnelli quando si presenta a dire qualcosa? A farsi sentire? Si ricorda di essere il presidente?

Io sono convinto dall'esonero di Pirlo che Agnelli sia stato lasciato lì nominalmente. Ma marginalizzato de facto. Le decisioni non sono più le sue. Per questo non le commenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è dispiaciuto vederlo così, alla fine è il nostro capitano , mi è dispiaciuto tanto e , anche se in molti qui non lo amano, io si ed è sempre il nostro attuale capitano.

Non merita queste figure, come non le meritava Giorgio. 

Sta sera sono proprio affranta mamma mia

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chrimmers ha scritto:

Lo abbiamo ripreso, anzi lo hanno ripreso per mancanza di conoscenze dei giocatori.

Non c'è niente da fare, non vi entra in testa questa faccenda dell'area sportiva eh.

 

E questo è anche il capitano.

Il Vostro capitano, il mio non lo è mai stato.

Guarda Bonucci è uno dei personaggi pubblici che meno sopporto, ha tutti quegli atteggiamenti, parole e comportamenti che me lo rendono detestabile.

 

Quando l’abbiamo venduto ho festeggiato e le figure barbine che ha fatto al Milan erano una goduria.

Appena se ne sono liberati il Milan ha incominciato a costruire un vero gruppo vincente.

 

Calcisticamente è un miracolato.

 

Detto questo, avevo il sentore che sarebbe tornato per la mia disperazione (che sua pure capitano è un insulto alla nostra storia, alla nostra maglia, a noi tifosi, a me) quando sono venuto a conoscenza che il Milan che era in notevole difficoltà economica, per garantire il

suo acquisto ha presentato una fideiussione garantita da un istituto di credito in orbita Alessandro Nasi, di fatto il terzo più importante in termini di azionariato Exor dopo Elkann e Agnelli.

 

E mi sono detto: “ma come, Exor vende e in più si da da garante se il Milan non lo riscattasse? Questo ci ritorna sul groppone”.

 

Poi demenziale fu il rinnovo quinquennale che gli ha fatto Paratici, roba da meritarsi l’inferno e la scomunica per l’eternità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma le partite le vedtee almeno? senza Bonucci staesera ne prendevamo 4.

Basta interviste...ma se è il capitano! Lo chiamano gli chiedono le cose è ovvio che qualche stronxxta di circostanza deve pur dirla.

Potrebbe prendere a capocciate chi dico io, ma difficilmente succederà, anche perché una volta ci ha provato ( o forse qualche sberla glie la avrà pure data, non so..) ed è finito prima sullo sgabello e poi al bilan...

La situazione è questa abbiamo giocato senza Bonucci contro fior di squadre ( da serie B o poco piu) ed abbiamo fatto male comunque. Non mi sembra proprio che il problema sia lui.

12 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Lui, Cuadrado e Danilo sono veleno per questo gruppo, limitano tutti gli altri

infatti quello che abbiamo fatto di buono stasera è stato fatto da Cuadrado...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Dalla sua espressione si vedeva palesemente che sa troppo bene che è una situazione di m...   e dalla quale è difficilissimo uscirne

Purtroppo e così...dopo il Sassuolo i senatori ribaltarono lo spogliatoio con Buffon in testa,ad oggi deve essere la società a dare un segnale forte...ma Agnelli sembra sparito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 12r56 ha scritto:

ma le partite le vedtee almeno? senza Bonucci staesera ne prendevamo 4.

Basta interviste...ma se è il capitano! Lo chiamano gli chiedono le cose è ovvio che qualche stronxxta di circostanza deve pur dirla.

Potrebbe prendere a capocciate chi dico io, ma difficilmente succederà, anche perché una volta ci ha provato ( o forse qualche sberla glie la avrà pure data, non so..) ed è finito prima sullo sgabello e poi al bilan...

La situazione è questa abbiamo giocato senza Bonucci contro fior di squadre ( da serie B o poco piu) ed abbiamo fatto male comunque. Non mi sembra proprio che il problema sia lui.

infatti quello che abbiamo fatto di buono stasera è stato fatto da Cuadrado...

Scherzi vero?
Dai la prendo come una trollata per scherzare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Leonardo devi chiuderti in una stanza con Agnelli e parlare del da farsi.

E dire cosa pensa il gruppo.

Più che lavorare questo è da fare.

Perché dite che c'è da lavorare da anni..e non funziona.

Direi che c'è altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nulla da nascondere? 

 

Molto bene, allora cominciamo con le risposte alle domande che tutti si pongono:

 

1. Perché non corriamo, che razza di preparazione fisica avete fatto sta estate, chi è il responsabile? 

2. Seguite ancora l'allenatore o vi fate i * vostri? 

3. Caro max, ma tutte le * che hai detto in sto anno e mezzo di interviste... Come fai ancora ad avere la dignità di sederti su quella panchina? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo da fare fuori.

Scellerato chi è andato a riprenderlo dopo il miracolo della sua cessione .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Scherzi vero?
Dai la prendo come una trollata per scherzare..

prendila un po' come ti pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, MatteoJuventus said:

Ad essere preoccupati siamo noi tifosi. 

Da quello che vedo e sento ho l'impressione che siamo messi peggio del periodo 2009-11. 

Si perché li era un club in crescita

questo è un club in caduta libera 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Guarda Bonucci è uno dei personaggi pubblici che meno sopporto, ha tutti quegli atteggiamenti, parole e comportamenti che me lo rendono detestabile.

 

Quando l’abbiamo venduto ho festeggiato e le figure barbine che ha fatto al Milan erano una goduria.

Appena se ne sono liberati il Milan ha incominciato a costruire un vero gruppo vincente.

 

Calcisticamente è un miracolato.

 

Detto questo, avevo il sentore che sarebbe tornato per la mia disperazione (che sua pure capitano è un insulto alla nostra storia, alla nostra maglia, a noi tifosi, a me) quando sono venuto a conoscenza che il Milan che era in notevole difficoltà economica, per garantire il

suo acquisto ha presentato una fideiussione garantita da un istituto di credito in orbita Alessandro Nasi, di fatto il terzo più importante in termini di azionariato Exor dopo Elkann e Agnelli.

 

E mi sono detto: “ma come, Exor vende e in più si da da garante se il Milan non lo riscattasse? Questo ci ritorna sul groppone”.

 

Poi demenziale fu il rinnovo quinquennale che gli ha fatto Paratici, roba da meritarsi l’inferno e la scomunica per l’eternità.

Fosse solo questa roba da meritarsi la scomunica. 

Adesso comunque abbiamo l'altro, il sig. Cherubini, e non hai ancora visto niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È che i giocatori fuori entreranno a febbraio se tutto va bene; a quel punto saremo fuori da ogni dove

Non abbiamo palle. Mai si va a protestare. Di Maria che si fa i caSSi sua. D’altronde...io son IO. E voi un siete un c.....

Troppa carota mia cara Societá. Adesso è difficile tornare indietro. Cambiare il manico non avrebbe alcun senso; anzi peggiorerebbe una situazione già da tragedia greca. Siamo meno di nulla convinti secondo loro di non esserlo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Deborah J ha scritto:

non so se sia dovuto ad un calo fisico o mentale. Adesso dobbiamo solo stare zitti e lavorare. La situazione può cambiare, abbiamo fuori giocatori importanti...La colpa è di tutti".

Non ho potuto fare a meno di pensare a questo passaggio, con Bonucci nei panni di Joker

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.