Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Milik post Benfica: "Dobbiamo uscire da questo momento tutti insieme. Calo fisico?  Dopo 30' minuti non è un calo fisico. Faccio fatica a rispondere scusa"

Post in rilievo

7 ore fa, Gennodi ha scritto:

impatto migliore di vlahovic bisogna dirlo

Tranquillo non ha fatto la preparazione con noi...dagli tempo un mese e poi ne riparliamo 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik ha fatto la preparazione con Tudor in Francia.

Date tempo un mese ai nostri preparatori e allenatore e anche lui sembrerà un cadavere in campo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sicuramente si, ma faccio fatica a rispondere a questa domanda perchè dobbiamo trovare una soluzione tutti insieme. Difficile dire che sia un calo fisico perche dopo 30' minuti non è un calo fisico. Faccio fatica a rispondere scusa".

 

Grande Arka, così si parla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, mielemonti said:

Anche i calciatori stanno vivendo una situazione surreale. Davanti ai microfoni erano senza parole. In genere in queste occasioni ci mette la faccia il presidente o un dirigente di alto livello come lo è sulla carta Arrivabene. Forse anche li sono in difficoltà vuoi per l'assoluta mancanza di conoscenza del mondo calcio per uno vuoi per l'altro l'impossibilità di decidere sul momento perché le decisioni importanti e costose come quelle di un esonero forse ora vengono prese direttamente dalla proprietà 

Ecco hai centrato il problema. Di solito la faccia ce la mette la dirigenza. Ma noi abbiamo uno che chiaramente è in disaccordo, Nedved, uno che non capisce una fava di calcio, Arrivabene, ed uno che o è esautorato, o essendo il principale responsabile si nasconde, Agnelli.

 

In più tutti diciamo che Allegri lo ha voluto Agnelli, ma io ricordo perfettamente l'endorsment che fece Elkann nella partitella amichevole tra dirigenti pre esonero di Pirlo. Allegri è anche opera sua. A sto punto da una situazione del genere se ne esce solo azzerando i vertici e dando piena delega ad uno esperto del calcio. Un Carnevali aut similia. Qui non si può neanche pensare a cambiare allenatore o ds, se chi li cambia non sa che pesci prendere e i giocatori ste cose le capiscono meglio di noi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo giocatore, poi sul resto, se non se lo sanno spiegare loro cosa ne posso sapere io. Se cali dopo venti minuti è ovvio che c'è qualcosa veramente storta in quella squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile che degli atleti scoppino dopo 30' ciò vuol dire che la preparazione settimanale è del tutto errata, cosa che non scopriamo oggi, però a quanto sembra anche i giocatori, per lo meno quelli più "affamati" stanno incominciando a stufarsi,. Questa, secondo me, è una delle più brutte situazioni perchè la squadra non vorrebbe più seguire i dettami sbagliati imposti dall'allenatore però la scarsa preparazione atletica non gli permette neanche di fare altro perciò è un po' come quando io sono a lavoro che parto con tutte le buone intenzioni del caso anche perchè quello che faccio mi piace e lo voglio fare al meglio per ottenere buoni risultati però poi c'è il capo settore che nient'altro non è che il nipote del capo(un po' come allegri è il cocco di agnelli), che non capisce nulla di come va svolto il lavoro però proprio perchè si sente un grande esperto vuole avere lui l'ultima parola su tutto creando di fatto poi problemi che io sottoposto devo cercare di risolvere mettendoci io la faccia sentendo le lamentele dei vari clienti per il pessimo lavoro svolto sopratutto perchè quando viene data da chi dovrebbe guidare un'impostazione sbagliata dopo è molto difficile,se non impossibile, correggere il tiro in corsa nonostante uno possa metterci tutto l'impegno possibile. Ciò per dire che se il manico non è adatto allora è normale che poi anche tutto il resto renda male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juveprof58 ha scritto:

Milik sa benissimo da cosa dipende...ma non può dirlo🤫🤫🤫

Anche per me . Per me vorrebbe dire che qua non ci si allena . Si fanno esercizi stupidi che non servono nulla. Tipo quando si andava noi alle scuole medie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, AndJuv1897 ha scritto:

Anche per me . Per me vorrebbe dire che qua non ci si allena . Si fanno esercizi stupidi che non servono nulla. Tipo quando si andava noi alle scuole medie.

Esatto 👏👏👏questi tutto fanno fuor che allenarsi come dovrebbe fare una squadra di calcio. Non solo, mi risulta che di doppie sedute non se ne parla nemmeno e giorni di riposo a go go!! Ma certo, poverini, giocare ogni tre giorni a quei ritmi stanca eh!!!! Non scherziamo. La causa di tutto quello che vediamo sta proprio nella mancanza assoluta di condizione e nella pochezza tecnica degli allenamenti, che poi genera tutto lo scempio che vediamo ogni partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/9/2022 Alle 00:05, Turellone78 ha scritto:

Calo fisico?  Dopo 30' minuti non è un calo fisico. Faccio fatica a rispondere scusa"

ahi ahi ahi amici ascoltatori

Perché ha fatto la preparazione in Francia .ghgh dagli un paio di mesi coi nostri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/9/2022 Alle 00:07, BaroneBirra87 ha scritto:

Pare che Di Maria gli abbia chiesto perché sia stato sostituito; vedrete che a breve El Fideo si aggiungerà alla lista di grandi calciatori che hanno avuto da ridire con Allegri, al pari di Ibrahimović, Ronaldo, Tévez... Ma sicuramente saranno loro che non capiscono nulla

L'errore non è stato togliere milik ma far entrare di Maria. 

Con lui in campo eravamo in 10.

O togli di Maria o togli Vla o togli milik.

Ha tolto la persona più intelligente con cui poi ti puoi spiegare.  Gli altri due non credo ci potessero arrivare. 

Ci sarebbero arrivati anche sarri o pirlo o un allenatore di una squadra del torneo dei bar del quartiere.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/9/2022 Alle 00:03, David92s ha scritto:

Queste sono le domande a cui dovrebbe saper dare una risposta l'allenatore... 

 

Invece zitti e lavorare... Come devono lavorare? Su cosa? Non credo lo sappia.

 

Invece per Milik solo un grandissimo abbraccio e continua così.

il vate vuole insegnarci la cultura del lavoro....detto da lui è una barzelletta....

continua a percularci quasi fossimo dei deficienti pendenti dalle sue labbra!!

Sarri ieri si è addossato tutte le colpe della debacle lazio....

dopo 7 anni sto aspettando ancora che con un briciolo di umiltà il signor gestore faccia lo stesso

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/9/2022 Alle 06:24, runner ha scritto:

togliere Milik, l'unico oggi in grado di segnare su azione, per difendere l'1-2 rimarrà nella storia .ghgh 

 

ma come si fa .doh 

Giuro che sono rimasto di sasso quando ho visto quel cambio scellerato. Poi ho ricordato che di questi cambi a “capocchia” l’incapace ne aveva fatti altri in passato, tipo quando tolse Morata per il Manzo nella partita con il Bayern. 🤮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/9/2022 Alle 00:03, David92s ha scritto:

Queste sono le domande a cui dovrebbe saper dare una risposta l'allenatore... 

 

Invece zitti e lavorare... Come devono lavorare? Su cosa? Non credo lo sappia.

 

Invece per Milik solo un grandissimo abbraccio e continua così.

di fatto Kostic, Milik e Paredes sono gli unici giocatori in più rispetto all'anno scorso, in questo momento .

E sarebbero anche buoni acquisti, in campo non sono certo fra i peggiori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, andy_gobbo said:

di fatto Kostic, Milik e Paredes sono gli unici giocatori in più rispetto all'anno scorso, in questo momento .

E sarebbero anche buoni acquisti, in campo non sono certo fra i peggiori...

Non so se mi sono espresso male, ma non ce l'ho con Milik. Paredes anche mi sta piacendo ad essere sincero. Kostic boh sembra ancora un pò estraneo al gruppo ma non mi preoccupo.

 

La mia era una critica generale a chi fa le domande, queste son domande a cui dovrebbe rispondere l'allenatore invece di fare le sue battute, che a me francamente hanno stancato. Parere mio ovviamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/9/2022 Alle 00:05, Turellone78 ha scritto:

Calo fisico?  Dopo 30' minuti non è un calo fisico. Faccio fatica a rispondere scusa"

ahi ahi ahi amici ascoltatori

E chi vuole intendere intenda...oscuri presagi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.