Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Benfica: 1 - 2 (Champions 2022/2023)

Post in rilievo

Boh... potevano essere 4.
Un'armata Brancaleone dove ognuno non sa cosa fare.
Lippi disse: "se il problema sono io, saluto e me ne vado"

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Paolo, sei sempre il migliore per la prontezza e la qualità dei tuoi contenuti, ma dopo 100 minuti di strazio gli highlights me li perdo volentieri 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Lippi disse: "se il problema sono io, saluto e me ne vado"

Lippi

 

Questo si farà altri 3 anni di vacanze sotto il sole (dopo le 2 precedenti) pagato a peso d'oro per non fare un ca22o

 

Anzi per aver peggiorato il peggiorabile

 

E ridere degli imbe.cilli che lo stanno pagando

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita: praticamente 20 minuti di furore e poi il nulla, se non una rincorsa disperata, con la squadra spaccata in due già a metà primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel live all'inizio ho detto che dovevamo prepararci a soffrire per l'ennesima volta. Cosa sacrosanta. Un genio di utente mi ha vomitato addosso insulti. Messo in ignore, come ignorante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, davjuve ha scritto:

Non ho visto la partita: praticamente 20 minuti di furore e poi il nulla, se non una rincorsa disperata, con la squadra spaccata in due già a metà primo tempo.

Fisicamente a pezzi dopo 30 minuti. Giocatori sfiduciati, paurosi, ingenui squadra che si muove a casaccio.... Dopo Pirlo Sarri e allegri comincio a pensare che non basti cambiare pedine perché la mentalità è calata di brutto, qualsiasi giocatore che arrivi perde lucidità, cattiveria voglia di sacrificarsi boh.. Probabilmente si sentono poco importanti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Fisicamente a pezzi dopo 30 minuti. Giocatori sfiduciati, paurosi, ingenui squadra che si muove a casaccio.... Dopo Pirlo Sarri e allegri comincio a pensare che non basti cambiare pedine perché la mentalità è calata di brutto, qualsiasi giocatore che arrivi perde lucidità, cattiveria voglia di sacrificarsi boh.. Probabilmente si sentono poco importanti 

Non vorrei dire ma Millik ha negato abbastanza nettamente che il problema sia fisico. Anzi, lo ha escluso categoricamente. E penso che abbia ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io direi che più che fisicamente,  siamo calati mentalmente,  non siamo lucidi e alla prima difficoltà andiamo in ansia.....e non ne escono più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ho notato che i giocatori della Juve sono quelli pettinati meglio.

Dopo novanta minuti le ciocche modellate con il gel sono ancora perfettamente al loro posto.

Una figata.

Eheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno umiliati...con la palla a terra sono maestri gli spagnoli i portoghesi etc...noi abbiamo solo fatto cross alla rinfusa..non c'è un minimo di palleggio e organizzazione..e pensare che si lamentavano di Sarri ed  suo gioco inefficace..ieri. sera il Benfica ha fatto possesso palla a casa nostra per quasi 60 minuti..con triangolazioni fulminee al limite della nostra area, son stati pure sfortunati doveva finire 1-4 ....😏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque rivedendo l ' episodio del rigore io penso ( che a questi livelli) debba essere una cosa " più seria" e mi spiego : Miretti pesta ACCIDENTALMENTE il giocatore Portoghese " che lo anticipa appositamente " ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.