Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Di Maria a Milik a fine partita: "Perché sei stato sostituito?". L'argentino quasi incredulo non si spiega la decisione di Allegri di sostituire l'attaccante polacco

Post in rilievo

E a quelli che si chiedevano perché .... Tévez , Alves, Cancelo, Bentancur, Coman, Kulusesky, DeLigt, etc..si aggiungono Di Maria Paredes e Milik... insomma lo hanno imparato a memoria tutti che è un vigl iacco di 💩

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Infatti a mio avviso Allegri è andato completamente in palla ieri ed è veramente grave da un allenatore della sua esperienza. Ha messo Di Maria e De Sciglio, lasciando però momentaneamente una difesa a tre. Quindi giocavano De Sciglio, Bremer, Bonucci, Danilo e Kostic in linea, con Di Maria, Milik e Vlahovic in attacco e solo 2 persone in mezzo al campo a fare da filtro. Per 15 minuti siamo stati completamente in balia del possesso palla del Benfica, senza capirci un'acca. 

Poi è rinvenuto e abbiamo rimesso equilibrio a centrocampo con Fagioli e un giocatore offensivo a fare da esterno per un 433. Ma un errore del genere da un allenatore così esperto è veramente incommentabile. Allegri è in chiara difficoltà ad allenare questa squadra e la confusione che ha in testa si vede nelle scelte che prende in campo. Se è in grado di ritrovare chiarezza bene, altrimenti dovrebbe farsi da parte. E non ne faccio un problema di risultati o di "gioco". Per me quello che conta in un allenatore sono le scelte che prende. E nelle ultime partite sono indiscutibilmente tutte sbagliate.

Io ero allo stadio esattamente di fianco alla panchina. Ti assicuro che all’ingresso di Di Maria e De Sciglio ha fatto segno di mettersi a 4 dietro. 
 

io penso che l’errore sia stato nel non cambiare subito (o anche prima) McKennie che girava a vuoto, faceva confusione e sbagliava l’impossibile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ne ho contati almeno 4 dove abbiamo sistematicamente sbagliato l'ultimo passaggio.

Due dove Cuadrado non si sa quello che ha fatto, uno dove Kostic ha passato il pallone a loro di esterno sinistro ed eravamo 3 contro 2 e uno dove Vlahovic ha sbagliato il passaggio di almeno 5 metri. E ti parlo di ripartenze molto pericolose, quelle a metà tra ripartenza e transizione offensiva non le conto per niente. 

Ne possiamo fare anche 100 di contropiedi, se sbagliamo passaggi elementari e scelte ogni volta ci facciamo poco...

uno dove Danilo la passa a Cuadrado che, in fuorigioco,  sta tornando indietro con la bombola dell'ossigeno ... (con tre giocatori + o - liberi ai quali passare la palla)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha avuto paura di prendere l'imbarcata, e spera di vincere il ritorno in Portogallo. Magari si vincono o perdono le prossime 4, il calcio è strano.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi e' venuta in mente una vecchia polemica tra Max e Antonini:

 

Luca Antonini, ex difensore del Milan attualmente al Genoa, ha siglato il gol vittoria contro la Juventus del suo “nemico” Allegri.

 

“La mia esultanza verso Allegri? No, in realtà c’era mia moglie li dietro e volevo andare da lei.

Dopo l’anno di Leonardo e i primi mesi si Allegri pensavo di poter giocare tanto al Milan invece poi non mi è stata data la possibilità di farlo.

 

Addirittura alcuni giocatori sono stati fatti giocare fuori ruolo”.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Occhia ha scritto:

Ha avuto paura di prendere l'imbarcata, e spera di vincere il ritorno in Portogallo. Magari si vincono o perdono le prossime 4, il calcio è strano.

Questa è la spiegazione migliore che mi do.
Ci sta anche la possibilità (sempre che la Juve vinca contro il Maccabi) che si arrivi a pari punti contro il Benfica e dunque potrebbe contare la differenza reti. 

Ma Allegri è noto per essere cagasotto..aveva già messo in panca Vlahovic contro la Fiorentina adducendo scuse che gli serviva fresco per il PSG....peccato che poi avesse detto che contro il PSG si poteva perdere. Già contro il PSG sul 2-1 anziché provare a pareggiarla aveva preferito panchinare degli attaccanti per difendere il gol di svantaggio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, uampy ha scritto:

Ricordo un cambio contro il Tottenham. Barzagli (centrale di difesa) giocava titolare da terzino con la carriera quasi in chiusura, la squadra non saliva e subiva molto da quella fascia. Lui lo tolse e mise Lichsteiner, anche lui in età avanzata ma che di mestiere faceva il terzino. La squadra si alzò e ci portò a vincere in casa loro proprio grazie a quella fascia e alle spinte dello svizzero. Al posto di incolparlo per aver fatto una scelta scellerata all'inizio, qui sul forum lo si incensava e lo si face passare come una genio per il cambio. Che strano un terzino che spinge. Questo è stato e sarà sempre Allegri, con lui la realtà viene sempre ribaltata, un miracolato.

infatti sbagli la formazione poi apporta correzioni e non gli si dice che somaro hai sbagliato ancora formazione ma gli si dice bravo che hai saputo fare i cambi. 😄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Occhia ha scritto:

Ha avuto paura di prendere l'imbarcata, e spera di vincere il ritorno in Portogallo. Magari si vincono o perdono le prossime 4, il calcio è strano.

Si e devono perdere le altre...stanno aspettando a noi appunto...😏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

E a quelli che si chiedevano perché .... Tévez , Alves, Cancelo, Bentancur, Coman, Kulusesky, DeLigt, etc..si aggiungono Di Maria Paredes e Milik... insomma lo hanno imparato a memoria tutti che è un vigl iacco di 💩

Che ha detto Paredes? 

19 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Cosa disse, scusami, questa non la ricordo... Ricordo Ronaldo ma lui no... 

 

Credo non si possa ripetere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i giocatori non ti stimano vuol dire tanto.... Cmq di Maria é l'ultimo arrivato deve stare al posto suo. Non condivido,giusto esprimere le proprie opinioni, ma esiste lo spogliatoio ed é sacro nelle squadre che vogliono definirsi tali! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Leonardo chi? Lui? 

bonucci_trasferimento_milan_lapresse.jpg

 

Quello che ci ha parato il sedere ieri sera 3/4 volte evitando una punizione peggiore di quella subita...ma se uno vuole raccontare il passato e storpiarlo è una sua scelta.

PS: è stato uno dei pochi che non sopportava Allegri e non lo mandava z dire...ed ha pagato per questo con il famoso editto di Allegri alla società "o lui o io"avvallato dallo stesso Elkann...il resto e storia,vedi la maglia sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, shadowman85 ha scritto:

Se i giocatori non ti stimano vuol dire tanto.... Cmq di Maria é l'ultimo arrivato deve stare al posto suo. Non condivido,giusto esprimere le proprie opinioni, ma esiste lo spogliatoio ed é sacro nelle squadre che vogliono definirsi tali! 

mica lo ha chiesto in tv, ha solo dimenticato di mettersi la mano davanti alla bocca.

cmq fa bene, è bene che tutto il mondo capisca che cialtronaggine è stata quella sostituzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

In maniera edulcorata? 

Quando fu sostituito contro il Real, uscendo lo apostrofò con colorita espressione argentina la cui versione italiana edulcorata è "pavido" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Quando fu sostituito contro il Real, uscendo lo apostrofò con colorita espressione argentina la cui versione italiana edulcorata è "pavido" 

Sostanzialmente, quello che gli disse anche Ronaldo, allora! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sisley-69 ha scritto:

E a quelli che si chiedevano perché .... Tévez , Alves, Cancelo, Bentancur, Coman, Kulusesky, DeLigt, etc..si aggiungono Di Maria Paredes e Milik... insomma lo hanno imparato a memoria tutti che è un vigl iacco di 💩

E pure Ibrahimovic al Milan, la sfilza è lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.