Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Vlahovic, zero tiri in porta e imprecisione. Dusan in Europa non convince, non tiene il passo dei grandi cannonieri Champions"

Post in rilievo

Ecco qui. Adesso parte la campagna per distruggere Vlahovic, un campione, quando è la guida a far schi*o insieme al contorno. Questo è il problema: non si crea gioco, i calciatori anche buoni fanno fatica, la stampa li distrugge, vengono mandati via loro anziché cambiare la guida tecnica, esplodono altrove. Guardate Kulusevski ed immaginate cosa sarebbe Vlahovic altrove, ma 100X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Nessuno vuole dire che Vlahovic sia un bidone, però giocare nella Fiorentina o nella Juve cambia completamente, la maglia pesa di più, gli avversari ti trattano diversamente, gli arbitri ti trattano diversamente, la pressione è diversa eccetera...

Probabilmente tutti noi credevamo/speravamo che il giocatore fosse pronto al 100% per fare il salto di categoria, però ad oggi c'è ancora da lavorare.

 

2 cose però sembrano ovvie e scontate:

-se ti pago 80 ml e ti do 7 ml di ingaggio devo cercare di farti rendere al meglio

-se ti pago 80 ml e ti do 7 ml di ingaggio devi cercare di far rendere al meglio la squadra

 

 

Allegri ha fatto fare meno gol persino a Ronaldo.

ho detto tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i giocatori arrivano e fanno benino, poi pian piano vengono pervasi dalla 'halma' e sprofondano sempre più, fisicamente e psicologicamente.

 

Toglietegli anche Miretti dalle mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Icardiano Ezio Greggio said:

Ecco qui. Adesso parte la campagna per distruggere Vlahovic, un campione, quando è la guida a far schi*o insieme al contorno. Questo è il problema: non si crea gioco, i calciatori anche buoni fanno fatica, la stampa li distrugge, vengono mandati via loro anziché cambiare la guida tecnica, esplodono altrove. Guardate Kulusevski ed immaginate cosa sarebbe Vlahovic altrove, ma 100X

Permettimi di dire che  io non voglio  fare  la  campagna  contro nessuno e non penso assolutamente che Vlaovic vada criticato a oltranza o bocciato. Ma credo non sia peccato  o la  fine del mondo dire che nelle  ultime partite stia  giocando  male al di la delle evantulai ragioni tattiche. alla  fine ha appena 22 anni e ci sta. Viceversa difenderlo a oltranza non gli farebbe neanche bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Nessuno vuole dire che Vlahovic sia un bidone, però giocare nella Fiorentina o nella Juve cambia completamente, la maglia pesa di più, gli avversari ti trattano diversamente, gli arbitri ti trattano diversamente, la pressione è diversa eccetera...

Probabilmente tutti noi credevamo/speravamo che il giocatore fosse pronto al 100% per fare il salto di categoria, però ad oggi c'è ancora da lavorare.

 

2 cose però sembrano ovvie e scontate:

-se ti pago 80 ml e ti do 7 ml di ingaggio devo cercare di farti rendere al meglio

-se ti pago 80 ml e ti do 7 ml di ingaggio devi cercare di far rendere al meglio la squadra

 

 

Giocare nella Fiorentina cambia per il fatto che hanno un allenatore e non un incapace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Giocare nella Fiorentina cambia per il fatto che hanno un allenatore e non un incapace.

Ok che adesso è come sparare sulla croce rossa ma se a Firenze non vinci per 2 partite e non segni per 3 partite nessuno ti dice nulla, se lo fai alla Juve si parla di crisi (e lo dico in generale e non per la situazione attuale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ok che adesso è come sparare sulla croce rossa ma se a Firenze non vinci per 2 partite e non segni per 3 partite nessuno ti dice nulla, se lo fai alla Juve si parla di crisi (e lo dico in generale e non per la situazione attuale)

Ma è anche abbastanza evidente che in questo momento giocare alla Juve per una punta sia difficilissimo in quanto non arrivano rifornimenti per le punte e dovrebbe essere il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, KillVearn said:

Ma è anche abbastanza evidente che in questo momento giocare alla Juve per una punta sia difficilissimo in quanto non arrivano rifornimenti per le punte e dovrebbe essere il contrario.

Non è cosi per Milik pero...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cappa ha scritto:

Non è cosi per Milik pero...........

Milik ha svolto la preparazione atletica con Tudor e uno staff competente, non Folletti.

Anche Locatelli e Vlahovic appena arrivati erano in formissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Allegri ha fatto fare meno gol persino a Ronaldo.

ho detto tutto 

Non ho i dati però sarebbe bello vedere i dati relativi ai goal su azione quindi escludendo i calci di rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Milik ha svolto la preparazione atletica con Tudor e uno staff competente, non Folletti.

Anche Locatelli e Vlahovic appena arrivati erano in formissima.

esatto!
però pensa quanto sono scemi alla juve che spendono 85M per vlahovic ma lo fanno implodere per no ndarne 20 al dinosauro.

ripetere x i 25 elementi della rosa...

Non solo è un mangiapane a tradimento ma è riuscito ad azzerare totalmente il valore della rosa.

vlahovic oggi non te lo prende nessuno, neanche gratis.

ma quando si ribellano in società i giocatori? questi si giocano la carriera ca..o!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ciao Dusan, a gennaio, o più tardi a giugno, sono sicura che ci saluteremo sefz non ti meriti questa squadra e non ti meriti questi tifosi, lo so, devi crescere sei ancora grezzo e inesperiente e forse un pò presuntuoso (chi non lo è stato a 22 anni?), vorrà dire che lo farai dove ti daranno i mezzi e il sostegno per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date le attenuanti del fatto che non abbiamo schemi di gioco, il ragazzo ha diverse lacune che si evidenziano quando deve difendere palla e dialogare con i compagni, spero migliori in questi fondamentali, il rendimento con la fiorentina temo sia stato fumo negli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli schemi quale sarebbero per dare palla a vlahovic?! Kostic ---->schiena o caviglie avversario, paredes------> piedi buoni ma lento, macchinoso e prevedibile ( altrimenti stava titolare al PSG), Cuadrado--- > 2 metri con la palla poi giù a terra. La speranza di Maria 1 partita in campo 2 infortunato. Cascano le braccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

esatto!
però pensa quanto sono scemi alla juve che spendono 85M per vlahovic ma lo fanno implodere per no ndarne 20 al dinosauro.

ripetere x i 25 elementi della rosa...

Non solo è un mangiapane a tradimento ma è riuscito ad azzerare totalmente il valore della rosa.

vlahovic oggi non te lo prende nessuno, neanche gratis.

ma quando si ribellano in società i giocatori? questi si giocano la carriera ca..o!

l abbiamo pagato 92mln comprese le commissioni.

non è un problema economico solamente, l' amichetto non lo mandi via tanto facilmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ok che adesso è come sparare sulla croce rossa ma se a Firenze non vinci per 2 partite e non segni per 3 partite nessuno ti dice nulla, se lo fai alla Juve si parla di crisi (e lo dico in generale e non per la situazione attuale)

è normale che alla juventus si parla di crisi ed alla fiorentina no, sarebbe come dire che se un professore di ginnastica non sa le tabelline i genitori non dicono niente mentre insorgono per un professore di matematica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ho ben capito se Vlahovic gioca così male sol per colpa di Allegri o la Fiorentina ci ha rifilato un pacco....attendo almeno di rivederlo con vicino Chiesa, Di maria e Pogba insieme.... certo Halland mi dispiace è un'altra cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite, io ho sospeso totalmente il giudizio su tutti i giocatori della Juve, fino a quando Allegri rimarrà in panchina.

Fintanto non si cambierà staff tecnico ed atletico, i giocatori, per me, non sono più valutabili. 

Fosse per me, ribadisco, ogni domenica, sui quotidiani sportivi, alla voce PAGELLE, ci sarebbe soltanto un S.V.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Milik ha svolto la preparazione atletica con Tudor e uno staff competente, non Folletti.

Anche Locatelli e Vlahovic appena arrivati erano in formissima.

Giusta osservazione, Milik arrivato all'ultimo e non avendo fatto la preparazione atletica con Allegri sembra l'unico in grado di giocare come sa....gli altri dopo 15 minuti non si reggono più in piedi e siamo al 15 settembre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Fino alla fine… said:

Nessuno vuole dire che Vlahovic sia un bidone, però giocare nella Fiorentina o nella Juve cambia completamente, la maglia pesa di più, gli avversari ti trattano diversamente, gli arbitri ti trattano diversamente, la pressione è diversa eccetera...

Probabilmente tutti noi credevamo/speravamo che il giocatore fosse pronto al 100% per fare il salto di categoria, però ad oggi c'è ancora da lavorare.

 

2 cose però sembrano ovvie e scontate:

-se ti pago 80 ml e ti do 7 ml di ingaggio devo cercare di farti rendere al meglio

-se ti pago 80 ml e ti do 7 ml di ingaggio devi cercare di far rendere al meglio la squadra

 

 

Su questo siamo d'accordo. Lui deve migliorare ancora parecchio ma ha dalla sua l'età giusta per farlo. Io ho paura che sarà l'ennesimo giocatore che verrà sprecato da noi e poi farà le fortune di un'altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, MitraMatri 92 said:

Pogba e Vidal. Poi li abbiamo venduto ma, purtroppo, i tempi sono cambiati ed è difficile tenere i giocatori forti in serie a. A quei due poi si può aggiungere Marchisio, che addirittura è partito dalle giovanili.

Hai completamente ragione nel dire che purtroppo quando diventano veramente forti per noi è difficile trattenerli.

 

E per quanto amo quei tre che hai citato (soprattutto Vidal e Marchisio) per me sono stati grandissimi giocatori ma non fuoriclasse nel senso che lo intendevo io. Io nella Juve (ma ovviamente tutti) vorrei vedere sorgere i prossimi Mbappe, Haaland, Neymar, Salah ecc ecc. Non il CR7 o il Di Maria a fine carriera. E penso che, se tutto va per il verso giusto, Vlahovic potrebbe diventare quel giocatore lì.

 

Poi, ripeto, quel che dici tu è vero. Domani Dusan diventa forte e arriva lo squadrone di turno che te lo strappa nel meglio della sua carriera.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, LeonFlare ha scritto:

Allegri fa schifo ma se lui non sa stoppare un pallone è di entrambi la colpa.

Solo alla Juve si vengono a stoppare fucilate tirate addosso a centrocampo. Voi il calcio non lo guardate!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, DPmt82 said:

Giocavano per lui, veniva messo in condizione di tirare in porta, tutta qui la differenza.

Da noi torna indietro, sbaglia i raccordi ma non viene quasi mai servito a dovere quando bisogna concludere.

Non parliamo nemmeno dei servizi in profondità.. ne ricordo uno solo andato bene, assist di Danilo e goal al Villareal all'esordio.

Like finiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa squadra anche Haaland,che attualmente è sicuramente superiore a Vlahovic avrebbe difficoltà..

Una prima punta ha bisogno di essere servita, soprattutto il serbo che sembra un uomo da area di rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.