Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nord est

Ci stanno togliendo la passione

Post in rilievo

1 ora fa, ThiS2Vi ha scritto:

Ci può capitare, però non possiamo abituarsi alla mediocrità. Il Calcio di oggi è fatto di soldi e siamo la squadra che spende di più in Italia, non è ragionevole essere la 7 o 8 in rendimento sportivo, non stiamo parlando di vincere qui ma del calcio giocato cosa che al momento nemmeno facciamo.

 

Il minimo è costruire un straccio di gioco che porta una prospettiva migliore al futuro, e  questo non ci vede, ci stava meglio con Pirlo...

Ma questo lo dico tu, lo sport è pieno di squadre che spendono ma non vincono o non rendono per quanto spendono.

C'è qualcosa di sbagliato che non va, chi di dovere deve capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé mi sembra un totale controsenso, quali sarebbero queste "mille ragioni"???? A me la ragione sembra solo una....i risultati non arrivano e il gioco fa abbastanza pena.

In generale penso si scrivano cose esagerate, sarebbe stato sufficiente che l'arbitro domenica non avesse annullato un gol valido e Bremer non avesse mancato un gol facilisismo ieri e non penso avremmo letto tutti 'sti messaggi apocalittici.

Ovvio che che questi due gol teorici non avrebbero tolto le evidenti MAGAGNE di questa squadra e del gioco, però mi sembra davvero si esageri.
Poi noi ci siamo confrontati tanto quest'estate: io ho sempre detto, per quello che vale, che la squadra sarebbe MOLTO migliorata dall'anno scrso perché DiMaria e Pogba ne avrebebro alzato la qualità di palleggio....purtroppo non li abbiamo mai visti. Ieri é bastato un DiMaria al 25% per inventare due palle bellissime, peraltro (gol annullato per fuorigioco di poco e appunto gol mangiato da Bremer).
E Chiesa che doveva già fare almeno degli scampoli é sparito.

Devo dire che rispetto a quei tempi c'é in più Paredes, che trovo molto valido ma che deve avere almeno UN MESE per inserirsi, e sta crescendo Miretti.

Ma per ora non basta.

In ogni caso trovo l'ambiente dei tifosi eccessivamente demoralizzato e con scarso senso questo piagnisteo continuo al grido "Ci stanno togliendo la passione" addirittura, come se in passato la Juve giocasse come il Manchester City (o che se la Juve non gioca in un certo modo "dominando" i tifosi debbano semttere di guardarla).

Si Garrison ma è pure un ambiente che si è rotto i cogl.ioni. Degli ultimi nove anni sette se li è fatti Allegri. E Allegri, con buona pace di tutti, non è Ferguson. Questa visione del gioco sempre al ribasso, sempre ad elevare la mediocrità a dogma, ha rotto il caxxo e ci può stare.  Bisogna anche accettare che questo senso di distacco abbia le sue motivazioni. Poi tu puoi non condividerle e ci sta ma sai che ne parliamo da tempi non sospetti ed alcune valutazioni non erano e non sono campate per aria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, garrison ha scritto:

No (anche se l'anno scorso qualche bell'inserimento lo ha fatto) ma almeno é un giocatore vero, non un ragazzino alle prime armi.

Ieri poi nel secondo tempo non serviva una mezzala che si inseriva ma un giocatore che reggesse fisicamente a centrocampo (si é sentita molto l'assenza del vituperato Rabiot).

Concordo, per quanto Rabiot sia criticato, fisicamente ieri avrebbe fatto comodo. Più che altro, McKennie sarebbe stato il cambio di un Rabiot titolare, fosse stato disponibile.

 

39 minuti fa, garrison ha scritto:

Miretti é bravissimo ma tutti i suoi limiti attuali  li abbiamo visti

Con un ragazzo inesperto ti fanno a fette, letteralmente a fette, ben peggio di quanto si é visto ieri.

Non so cosa abbiano scritto, per me i passi falsi e gli errori fanno parte del processo di maturazione del ragazzo.

Deve imparare ad essere meno frenetico e più concreto ma se lo sapesse gia fare a 19 anni, staremmo parlando del nuovo Iniesta (nome messo li per dire grande Fuoriclasse che resta nella storia)...

39 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma come potete pensare che ragazzini che giocano in U19 o in serie C (e che vanno in difficoltà col Padova....) riescano a reggere i ritmi della CL????

E prendervela con l'allenatore se non li mette???

Quando dico "ragazzino" intendo qualche giovane che cmq ha qualche presenza: Fagioli, Soule, ecc. 

 

39 minuti fa, garrison ha scritto:

 

Il preparatore non può far miracoli se ci sono 18 giocatori di movimento disponibili ed alcuni sono giovanissimi.

Miretti e Fagioli per dire (per non  parlare di Soulé) non hanno ancora sviluppato fisici in grado di reggere certi ritmi ed intensità ed é normale viste le pregresse epserienze.

Gli altri sono iper utilizzati da mcKennie a Bremer a Kostic a Paredes...tutti che han giocato sempre magari appena sbarcati dall'aereo.

Anche un modesto Zakaria sarebbe stato utile.

Garrison ma noi sono 4-5 partite che non giochiamo e siamo scoppiati... Dalla Sampdoria che non corriamo. Samdoria, Roma, Fiorentina, Salernitana, ieri sera, ecc. una partita più assurda dell'altra sotto il profilo atletico.

Per non citare i continui infortuni muscolari...

39 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi sembra che Allegri si prenda tutte le responsabilità, non cerca mai alibi malgrado un mercato deficitario e fatto in ritardo ed una rosa ai minimi termini (quanto avrebebro pianto un Conte o anche un Inzaghi???)

Tu lo chiami "piangere" io la chiamo personalità.

Conte non viene se prima non vede un progetto. 

Allegri viene, a prescindere dal progetto.

Ogni cosa ha pro e contro, dell'essere "aziendalista".

Accetti anche più valanghe di critiche se poi arrivano.

 

39 minuti fa, garrison ha scritto:

Ed é in testa a tutte le classifiche di critica, odiato da gran parte della tifoseria, ben oltre i suoi demeriti.

Cosa dovrebbe fare? Dimettersi??? Darsi fuoco????

Se un'allenatore della Juventus, alla terza partita di Champions, è gia fuori (lo vedremo, ovviamente) e vede una squadra che non lo segue piu, si, dovrebbe avere il coraggio di dimettersi.

Ma non lo farà mai, perchè non rinuncerà mai a 9 milioni l'anno sapendo che dopo questa esperienza non lo cercherebbe nessuno a livello Top.

39 minuti fa, garrison ha scritto:

Per dare un "gioco" ci vuole anche un po' di tempo (oltreché giocatori validi....il Sassuolo ha il più bel gioco del mondo ma sta a centroclassifica se gli va bene) e la squadra gli é stata costruita all'ultimo momento, con grossi buchi in certi ruoli ed ha continue defezioni

A me interessa che trovi una quadra e che renda il calcio gradevole da seguire e divertente. è uno sport, dovrebbe darti emozioni positive, non solo negative.

Poi ci sta la partita giocata male ma vinta, la botta di fortuna e tutto il resto. Ma non possono essere TUTTE cosi.

 

39 minuti fa, garrison ha scritto:

E dove ho scritto che non puoi criticare?
Se la tua critica però é "Togli McKennie che é spompo e metti sailcacchio al suo posto", per me non ha tanto senso.

La mia critica riguardava l'inserimento di un Fagioli o un Soule prima, anche se giovani, perchè McKennie era oggettivamente morto. Morto, giocavamo in 10, come fosse fuori dal campo.

39 minuti fa, garrison ha scritto:

E comunque io non ho risposto ad un topic che si chiama "Ci impediscono di criticare" ma "Ci stanno togliendo la passione".

E che *, che gran passione era quella che ti tolgono se non vinciamo.

Ok, questo è condivisibile, la mia passione resta immutata.

è come la F1, seguo la Ferrari da prima di Shumi, durante Shumi e dopo Shumi, anche a costo di prendere schiaffi. Se mi sono perso qualche gara è perchè ormai lo spettacolo offerto era noioso, non perchè non vincessimo, proprio perchè era diventato uno sport monotono senza sorpassi, senza nulla. Ma questi sono altri discorsi e per fortuna anche li sta cambiando.

Io non sono uno di quelli che: "Ah guarda le partite di premier che fighe, altro che le nostre". Posso anche essere d'accordo con l'affermazione ma io amo la Juve e seguo lei, piuttosto che vedermi City-Liverpool nello stesso orario. Certo, mi piacerebbe che noi giocassimo più quel tipo di calcio? Certo.

 

7 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Se valuti i nomi no, ma il calcio non è fatto di nomi, per qualche motivo siamo in una situazione in cui non rendiamo come dovremmo e abbiamo difficoltà contro chiunque quindi si, siamo inferiori se le altre ci mettono in difficoltà. I soldi non c'entrano.

Non concordo. 

O meglio, è vero che la piccola può riuscire nel miracolo perchè la palla è rotonda ma è, appunto, il miracolo.

La classica partita dove il più forte domina ma non riesce a segnare, loro sfruttano "la palla sporca" e strappano il risultato. 

Questo si è visto, si vede e si vedrà ed è il bello del calcio.

Ma qui parliamo di un'altra dinamica.

Parliamo di MOLTE piccole che non strappano il risultato ma che ti prendono a pallonate senza farti fare un tiro in porta e tu che stai dentro la tua area a farti prendere a pallonate. è ben diverso...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Carlitos5 ha scritto:

il mio sostegno non è  mai mancato neanche negli anni più bui, ma solo perché questa situazione mi ha davvero ucciso la passione.

Ma quale situazione? E' questo che mi sfugge....

Cioé un allenatore non gradito???

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a criticare Allegri , ma un post di Garrison mi ha fatto riflettere: NON HO MAI SENTITO ALLEGRI ,parlare male dei suoi giocatori, sbraitare  e trovare scuse continue ( come avrebbero fatto invece i vari Mourinho  , Conte, Inzaghi ) sul mercato fatto in ritardo, sul ' peso " degli infortuni ecc ecc 

Fa da " paravento" a TUTTE LE PECCHE DEI SUOI GIOCATORI   e sono tante/ troppe =(per esempio  sbagliare gli stop per esempio A QUEI LIVELLI  e INCREDIBILE).

IO STO DALLA SUA PARTE.

E ANCHE I GIOCATORI LO SONO .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, primavera ha scritto:

Tutti a criticare Allegri , ma un post di Garrison mi ha fatto riflettere: NON HO MAI SENTITO ALLEGRI ,parlare male dei suoi giocatori, sbraitare  e trovare scuse continue ( come avrebbero fatto invece i vari Mourinho  , Conte, Inzaghi ) sul mercato fatto in ritardo, sul ' peso " degli infortuni ecc ecc 

Fa da " paravento" a TUTTE LE PECCHE DEI SUOI GIOCATORI   e sono tante/ troppe =(per esempio  sbagliare gli stop per esempio A QUEI LIVELLI  e INCREDIBILE).

IO STO DALLA SUA PARTE.

E ANCHE I GIOCATORI LO SONO .

Semplicemente non è vero. Allegri parla di categorie tra giocatori, parla di gente che non ha esperienza perché non ha 200 presenze in CL, parla di gente che vede il campo in discesa. Bisogna smetterla di raccontare leggende metropolitane su questo allenatore. L'unica cosa che non gli ho sentito fare è autocritica. Anzi, nonostante tutto, continua a fare il guru di stocaxxo propinando i soliti concetti irricevibili per gente normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gengar ha scritto:

Il problema in questo forum è uno.
Se parli male della Juventus, ti diranno che sei interista, milanista, antijuventino etc.

Io ho sempre detto dal principio, che con Allegri, la squadra fa schifo. 
Ecco. 
Non è che si vince, allora cambio idea. Continuerò a dirlo.
Detto ciò, per non farti venire il sangue amaro, non guardarla più.
La società non sembra intenzionata a prendere provvedimenti, quindi non starci male. In fin dei conti a noi, non cambia nulla. 

Sì va bene, ma con il loro modus operandi ci stanno portando nel baratro... ancora qualche danno e ricostruire sarà tanto difficile quanto il ritorno dalla B dopo il 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Andrea83BG ha scritto:

Il problema in questo forum non è che se parli male della Juve ti taggano come interista, milanista etc.

Il problema grande, enorme di questo forum è l' ARROGANZA che aleggia in ogni topic.
Basta vedere il tuo topic "con Allegri la squadra fa schifo". Scusa ma mi viene da chiederti chi sei tu per dire una cosa del genere. Come fai a sapere che è Allegri il male assoluto? Come fai a non dire che magari sono stati preparati male dai preparatori? Come fai a non dire che semplicemente non ci sono con la testa?

Possiamo disquisire ore e ore sulla Juve e sulle bruttissime prestazioni che sta facendo. Io stesso ho sempre difeso e adorato Allegri ma ora sono dalla parte del "serve un cambio che dia la scossa e idee nuove oltre alle motivazioni".

Ma un conto è dire "Secondo me la Juve gioca male perchè ha gambe e testa molli e Allegri non sta riuscendo assolutamente a invertire la rotta". Un conto è, come fa il 90% del forum "La Juve fa schifo" "Allegri non capisce niente" "De Sciglio incapace" "Kean non sa giocare" e poi la perla delle perle "LO ABBIAMO CAPITO NOI E NON LORO".
Cioè qui vi credete tutti massimi esperti di calcio - tattica - finanza - medicina eppure siete tutti davanti ad una tastiera a scrivere insulti.

Mi hanno insegnato alla scuola media che una discussione sana nasce da argomentiazioni. In tutto. Calcio, donne, motori, meteo.
Ma finchè qui il concetto è "io ho ragione, non motivo ciò che dico, ma ne so più anche di Dio in terra e voi tutti siete ignoranti" allora questo forum non risolverà mai i problemi.


Detto ciò, ribadisco. Serve un cambio, urgente, e credo che Monza sia l'ultima spiaggia visto poi la pausa. Non aspettiamo di essere fuori da tutto e non aspettiamo che i pochi buoni allenatori sul mercato vengano presi.

D'accordo col discorso generale, ma nello specifico la Juve gioca malissimo, io sono per dare il tempo di lavorare, ho sostenuto questo per Allegri, ma anche per Sarri e Pirlo. Allegri ha avuto a disposizione più di un anno, ha una squadra totalmente rinnovata, ma i risultati e le prestazioni non cambiano, anzi forse peggiorano. Quindi, gli elementi per dare a lui la colpa ci sono. Ieri aveva 6/11 diversi rispetto a settembre 2021, quindi gli elementi per asserire che probabilmente il problema sia lui ci sono tutti. Definire oscene certe prestazioni è plausibile, non occorre competenza per dirlo, la competenza occorre per spiegarne le ragioni tecniche, tattiche e fisiche. Appare evidente ad ogni profano che parecchie cose non vanno, quindi la crítica a questo punto mi sembra più che lecita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, primavera ha scritto:

Tutti a criticare Allegri , ma un post di Garrison mi ha fatto riflettere: NON HO MAI SENTITO ALLEGRI ,parlare male dei suoi giocatori, sbraitare  e trovare scuse continue ( come avrebbero fatto invece i vari Mourinho  , Conte, Inzaghi ) sul mercato fatto in ritardo, sul ' peso " degli infortuni ecc ecc 

Fa da " paravento" a TUTTE LE PECCHE DEI SUOI GIOCATORI   e sono tante/ troppe =(per esempio  sbagliare gli stop per esempio A QUEI LIVELLI  e INCREDIBILE).

IO STO DALLA SUA PARTE.

E ANCHE I GIOCATORI LO SONO .

Io l’ho sentito accusare un giovane come Miretti, che meritava solo elogi dopo Genova, di correre all’indietro……

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perde la passione solo chi non ne ha veramente.

Le squadre del cuore si tifano quando va bene e quando va male.

Personalmente non ho perso la passione quando l'Avvocato diceva apertamente che andava a San Siro perché il Milan di Berlusconi giocava meglio della Juventus,non ho perso passione per il calcio quando ho visto morire i miei compagni di tifo in curva Z ,non mi hanno fatto perdere la passione quando si sono inventati un illecito che non esisteva ...non la perderò nemmeno adesso aspetterò tempi migliori tifando ancora ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marianox ha scritto:

Perde la passione solo chi non ne ha veramente.

Le squadre del cuore si tifano quando va bene e quando va male.

Personalmente non ho perso la passione quando l'Avvocato diceva apertamente che andava a San Siro perché il Milan di Berlusconi giocava meglio della Juventus,non ho perso passione per il calcio quando ho visto morire i miei compagni di tifo in curva Z ,non mi hanno fatto perdere la passione quando si sono inventati un illecito che non esisteva ...non la perderò nemmeno adesso aspetterò tempi migliori tifando ancora ...

 

11 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Io l’ho sentito accusare un giovane come Miretti, che meritava solo elogi dopo Genova, di correre all’indietro……

Lascia perdere...questi sono come i talebani non sentono , non vedono e lo difendono a prescindere...tempo perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma quale situazione? E' questo che mi sfugge....

Cioé un allenatore non gradito???

Personalmente, una Juventus che non riesce a giocare a calcio (attenzione, non bene, non male, ma semplicemente a giocare a calcio) per più di 15 minuti 

 

Questo a prescindere da chi allena o gioca 

 

 

Ieri ero pure sorpreso, dicevo "caspita, stiamo giocando bene" 

 

Poi niente, spenti, finita 

 

E nel secondo tempo, in quei 20 minuti in cui non ne abbiamo presi altri 2 per puro miracolo, sconforto totale 

 

Io non ho modo di sapere di chi sia la colpa, ma le cose non vanno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna sostenere la squadra in un momento di difficoltà, ma qui non stiamo parlando più di un “momento” questa situazione va avanti da anni, la società vuole raggiungere solo i propri obiettivi di bilancio e risultati sportivi, ignorando i reali problemi di questa Juve. Ogni anno la stessa storia, mercato fatto di occasioni, allenatore e staff inadeguato, si fa sempre un passo in avanti e tre indietro. E poi lo scempio che si vede in campo ti fa perdere eccome la passione. Perchè devo incazzarmi e farmi il sangue amaro per una causa persa? Quando apriranno gli occhi e non ci prenderanno per il *, tornerà anche la passione, quella vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gengar ha scritto:

Il problema in questo forum è uno.
Se parli male della Juventus, ti diranno che sei interista, milanista, antijuventino etc.

Io ho sempre detto dal principio, che con Allegri, la squadra fa schifo. 
Ecco. 
Non è che si vince, allora cambio idea. Continuerò a dirlo.
Detto ciò, per non farti venire il sangue amaro, non guardarla più.
La società non sembra intenzionata a prendere provvedimenti, quindi non starci male. In fin dei conti a noi, non cambia nulla. 

Infatti io ho fatto cosi',mi hanno talmente smaghito che ora guardo una partita ogni tanto.

Fino a due anni fa non me ne perdevo una,ora preferisco passare il tempo con la mia compagna che farmi il sangue amaro seguendo una squadra che e' gestita alla pene di segugio,dal presidente in giu sono uno peggio dell'altro,ma Allegri e' veramente penoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Bha, a me sembra semplicemente che manchino risultati e giocatori (rotti e quelli che ci sono iperspompi).

Tifare la Juve o qualsiasi squadra non è un lavoro, non è obbligatorio, non c'è un diritto costituzionale a che la squadra vada bene.

Se uno proprio non ce la fa, non la segua e ritorni quando le cose andranno meglio o ci sarà un allenatore che gli aggrada di più (magari presto eh).

No, non concordo, dallo stadio si vede benissimo che i giocatori non sanno cosa fare e non ci sono principi di gioco, né idee, inoltre questo discorso della tenuta fisica è incredibile e affligge solo la Juve. 

Ci sono problemi profondi con la guida tecnica, non vederli è autolesionismo. 

Ieri è stato palese come non abbia più il controllo del gruppo, una volta era bravo a tenere in mano la situazione in tempesta, ora è in confusione estrema, adesso alla Juve serve un allenatore che sappia mettere in condizione anche i più limitati, tecnicamente o mentalmente che siano, di giocare quasi a memoria in uno spartito chiaro, non abbiamo un gruppo di fenomeni da gestire. 

Io allo stadio di vado sempre, sia chiaro, ma questo allenatore è un maestro a spegnere la passione, basti pensare al post Vlahovic, ci ha messo 2 partite a spegnere l'entusiasmo generale, bisogna ritrovare la scintilla del 2011, siamo in ambiente morto, dalla società alla tifoseria e tutto dipende da scelte errate ai piani alti, dal mercato allo stadio. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Bha, a me sembra semplicemente che manchino risultati e giocatori (rotti e quelli che ci sono iperspompi).

Tifare la Juve o qualsiasi squadra non è un lavoro, non è obbligatorio, non c'è un diritto costituzionale a che la squadra vada bene.

Se uno proprio non ce la fa, non la segua e ritorni quando le cose andranno meglio o ci sarà un allenatore che gli aggrada di più (magari presto eh).

Ho seguito il tuo consiglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del discorso colpe, nel quale non voglio entrare, noto che il livello di sopportazione della frustrazione dello juventino è davvero, mediamente, molto basso. Prendiamo schiaffi da un po', nessuno è contento (ieri non sono riuscito a guardare la partita dopo il secondo goal), ma trovo il piagnisteo davvero insopportabile. Con il "metro" attuale il Milan (come molte altre squadre) non dovrebbe avere un tifoso da anni. La stessa Juventus dopo nove anni senza scudetti (io mi ricordo bene la gestione Maifredi...) sarebbe dovuta sparire dalle mappe della tifoseria. Non fosse il mal di stomaco settimanale mi augurerei qualche anno di pane e cipolle per depurare un po' l'aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

No, non concordo, dallo stadio si vede benissimo che i giocatori non sanno cosa fare e non ci sono principi di gioco, né idee, inoltre questo discorso della tenuta fisica è incredibile e affligge solo la Juve. 

Ci sono problemi profondi con la guida tecnica, non vederli è autolesionismo. 

Ieri è stato palese come non abbia più il controllo del gruppo, una volta era bravo a tenere in mano la situazione in tempesta, ora è in confusione estrema, adesso alla Juve serve un allenatore che sappia mettere in condizione anche i più limitati, tecnicamente o mentalmente che siano, di giocare quasi a memoria in uno spartito chiaro, non abbiamo un gruppo di fenomeni da gestire. 

Io allo stadio di vado sempre, sia chiaro, ma questo allenatore è un maestro a spegnere la passione, basti pensare al post Vlahovic, ci ha messo 2 partite a spegnere l'entusiasmo generale, bisogna ritrovare la scintilla del 2011, siamo in ambiente morto, dalla società alla tifoseria e tutto dipende da scelte errate ai piani alti, dal mercato allo stadio. 

Si preoccupano dei soldi in caso di esonero di Allegri...con questa gestione in champions non ci arrivi mai, oltre ad un impoverimento della rosa mostruoso...i costi sarebbero ancora più alti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono il presidente che ha vinto + scudetti di tutti e uno degli allenatori + vincenti della storia della Juve.

Han sbagliato e stan sbagliando?
E sarà senz'altro vero, ma non é che l'Avvocato, Umberto, Moggi e Boniperti non sbagliassero mai, così come Lippi, Trapattoni o Conte.

I tifosi fanno i tifosi. Quindi si incaxxano ma, di solito, continuano a seguire la squadra.

Il titolo del topic é "ci stanno togliendo la passione".

E come? Perché stan perdendo? Perché la Juve gioca male? 

Ed io ripeto, ma che passione é????

Alle due milanesi in 10 anni di schifezze a questa stregua dovevano rimanere una cinquyuantina di tiufosi e non mi sembra così.

Ora, in realtà io capisco benissimo che questio topic sono dettati dall'emotività e tutti continuano, giustamente, a seguire la Juve a prescindere da Allegri ed in realtà sono tutte sparate.

Faccio notare che in un momento difficile forse, ma forse, sarebbe più il caso di stringersi attorno alla squadra che fare topic di "Crucifige"...

ma che ne sai della passione di ognuno di noi?

a me personalmente fanno più paura quelli che non si scompongo

se non ti è chiaro, io esprimo il mio dissenso proprio perchè ci tengo. altrimenti starei li a cincischiare.

 

e parliamoci chiaro cosa vuoi stringerti intorno a cosa? se siamo a questo punto è proprio perchè nessuno davvero ci tiene alla juventus. altrimenti avrebbero posto rimedio alle prime avvisaglie. 

che per inciso erano molto ma molto chiare se almeno la metà delle persone di questo forum da anni non sopporta mr Jurassic.

non per la persona ma perchè è scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra schifo di gioco è spada di Damocle del var a ogni gol, questo spettacolo è inguardabile. Annoia e innervosisce, un mix di sentimenti esplosivi per me. Ieri al gol del Benfica non ho fatto na piega, mi sembrava la cosa più normale al mondo e mi sentivo come se guardassi altre squadre. Rubata la passione per questo sport. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupisce che tifosi che seguono il calcio da una vita non sappiano distinguere tra una rosa forte e una rosa scarsa. Questa è scarsa.

 

Spero che Allegri venga esonerato presto, così dopo che avrete esultato per due giorni capirete che la vostra “passione” vi annebbia parecchio il cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.