Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BlascoForlan

Roger Federer si ritira: la Laver Cup sarà il suo ultimo evento nel circuito ATP.

Post in rilievo

Le discussioni sul GOAT non mi interessano, e non solo ora che è stato superato nel numero di slam dagli altri due, ma da sempre, e l'ho sempre scritto. 

Posso solo dire, per non sprecare parole, che in quarant'anni che seguo e pratico il tennis, non ho MAI visto uno con il suo talento, il suo stile da Gentleman e la sua eleganza angelica; e credo che mai più lo rivedrò.

Credo sia stato la definizione plastica della parola CLASSE.

Ha elevato uno sport come il tennis ad autentica forma d'arte, come Mohammad Alì con la Boxe, o Tiger con il golf, o Maradona con il calcio. Non necessariamente i più forti in assoluto e di sempre, ma i più geniali. 

 

Auguri e lunga vita Roger, non sono mai stato un tuo tifoso accanito, ma è stato un grande onore ammirare i tuoi GESTI BIANCHI (cit.). 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come te nessuno mai.

Hai lasciato un ricordo meraviglioso in tutti noi appassionati, ci hai regalato ore di meravigliosa passione, qualche sveglia all'alba per qualche sfida contro Rafa e quel tuo essere signore campione.😪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei risultati alla fine qualcuno lo ha anche superato. Nelle emozioni che mi ha regalato nessuno può avvicinarlo. Grazie Roger, talento e classe allo stato puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera alle 21 l'ultima partita del RE in doppio con Nadal sfidano J.Sock e F.Tiafoe (che mi sta antipatico per il comportamento contro Jannick al torneo di Vienna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere Nadal in lacrime, vicino a Roger, è un qualcosa che non dimenticheremo mai.

Due grandi rivali, ma anche e soprattutto, due ottimi amici.

Ci mancherà, Roger.

Ho pianto così soltanto all'addio di Del Piero e piangerò anche a quello di Tiger Woods.

Grazie di tutto, Roger.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.