Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "I tifosi sognano ancora Zidane. I sostenitori bianconeri invocano Zizou, ex sempre amatissimo e adesso senza panchina"

Recommended Posts

55 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Magari Zizou

Magari

ora come ora,o lui o Montero,che però non so se sia già pronto

Lascerei perdere i vari tuchel pocettino etc…

Montero? Non ci è bastata l'esperienza di Pirlo?

Serve un allenatore credibile, Zidane sarebbe perfetto ma se non ci liberiamo del contratto di Allegri non lo possiamo certo pagare (e se non arriviamo almeno a fine anno, con Allegri che non avesse centrato i target minimi concordati, non potremo liberarcene anche per gli ulteriori due anni).

Quindi se davvero vogliamo esonerare Allegri prima della fine della stagione, dovremo accontentarci di un allenatore con un ingaggio non superiore ai 3 milioni, anche per i prossimi anni.

Questo è il motivo che mi porta a pensare che, comunque vada, ci terremo Allegri fino a fine stagione.

34 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

......e non c'e' neache pintus , come a madrid.

Mi viene da ridere perché pintus è stato un grande psichiatra . Perlomeno da noi è visti i tempi. 

Da bambini eravamo soliti dire che uno era da Pintus , nel senso che aveva bisogno di una visita 😄😄😄

4 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Montero fa la fine di Pirlo dai...

Forse si,tolto che Pirlo andava sostenuto e non abbandonato alle prime difficoltà 

pero almeno Montero un po di esperienza in panca l’ha fatta

Il treno zizou è passato in contemporanea al treno torino-livorno, probabilmente alle stesse condizioni, abbiamo preferito prendere un interregionale con le condizioni igienico sanitarie pessime anzichè un eurostar, direi che un po' ce lo meritiamo anche.

• Mi Piace 1

37 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

E basta con queste espressioni che non significano un *

Insegnare calcio... Ma per favore 

ripetono a pappagallo tutto quello che gli propinano i media

Allenatore gestore 🤣🤣🤣🤣🤣 , per curiosità che farebbe esattamente un allenatore gestore?

Mister ho un problema con una ragazza , mi piace un sacco ma è troppo gelosa che faccio?

Allegri : ragazzo mio sei troppo giovane lasciala (sii gentile mi raccomando) e concentrati solo sugli allenamenti

• Mi Piace 2

6 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Montero? Non ci è bastata l'esperienza di Pirlo?

Serve un allenatore credibile, Zidane sarebbe perfetto ma se non ci liberiamo del contratto di Allegri non lo possiamo certo pagare (e se non arriviamo almeno a fine anno, con Allegri che non avesse centrato i target minimi concordati, non potremo liberarcene anche per gli ulteriori due anni).

Quindi se davvero vogliamo esonerare Allegri prima della fine della stagione, dovremo accontentarci di un allenatore con un ingaggio non superiore ai 3 milioni, anche per i prossimi anni.

Questo è il motivo che mi porta a pensare che, comunque vada, ci terremo Allegri fino a fine stagione.

Beh dai Montero e Pirlo hanno poco a che spartire 

Pirlo,con 0 esperienza,è passato dalle giovanili alla prima squadra in 3 giorni,e una società seria lo avrebbe sostenuto

mentre nel suo caso è stato letteralmente abbandonato 

Tralasciando infortuni pesanti e arbitraggi killer che hanno reso la montagna impossibile da scalare

Ma la cosa più grave è aver rinnegato le scelte fatte per tornare indietro nel tempo…cosa che difficilmente funziona…

• Mi Piace 1

io andrei su un allenatore giovane, che ha gia una discreta esperienza e che fa giocre bene le sue squadre, andrei su De zerbi

• Mi Piace 1

Sulla panchina della Juve ora ci vuole uno che sa fare i miracoli soprattutto in Champions visto che il passaggio del girone è difficilissimo se non impossibile per quanto riguarda il campionato è tutto ancora aperto ma ora come ora dobbiamo aver paura anche delle cosiddette medio piccole che facciamo diventare il Barcellona di Guardiola. Siamo tornati indietro di 10/11 anni. Qualsiasi allenatore ipoteticamente si esoneri Allegri avrebbe bisogno di tempo e purtroppo ripeto per la Champions non ne abbiamo. Forse bisognava fare come il Chelsea alle prime due partite sbagliate hanno fatto fuori Tuchel con un cambio discutibile secondo me ma almeno sono in corsa in tutte le competizioni ed hanno un budget illimitato e se lo possono permettere, anche se come già ho detto in un'altra discussione non superare il girone sarebbe economicamente un bagno di sangue più di quanto sarebbe stato un esonero di Allegri. 

51 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

E basta con queste espressioni che non significano un *

Insegnare calcio... Ma per favore 

Goditi la * proposta ora in campo.

Tu per esempio ne sei complice.

Zizou? Mi piacerebbe. Come mi piacerebbe qualsiasi allenatore che portasse mentalità di calcio moderna, fatto di pressing alto e gioco collettivo. E sopratutto dia un impronta atletica importante. Non c'è bisogno di essere stranieri. Guardate Spalletti. Più in là avrà il solito calo? Per adesso vincono, e giocano bene e si tolgono soddisfazioni. Il futuro non da nessuna certezza. Io so solo che voglio vedere la mia squadra giocare e non mettersi a 90. 

7 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Goditi la * proposta ora in campo.

Tu per esempio ne sei complice.

Vabbè qui ormai si è perso totalmente l'equilibrio . 

Vai a giocare alla guerra con qualcun altro 

1 hour ago, AresTest said:

veramente è stato il primo a ridare un gioco al Real Madrid dei singoli

Ma dall'alto di quale pulpito sparate ste sentenze

L'Allenatore Gestore , L' Allenatore che insegna calcio tutti luoghi comuni dati in pasto dai media che hanno bisogno di queste cose per attirare l'attenzione

Abbiamo visto come l'insegnate di calcio Lopetegui al Real abbia fatto scintille

Esiste solo l'allenatore giusto al momento giusto nel posto giusto

Su Zidane classica leggenda popolare. Il Real di Benitez stava facendo letteralmente schifo, arrivato Zidane hanno completamente svoltato e vinto 3 champions di fila e vinto un paio di lighe spagnole contro il Barca di Messi. 

Sicuramente prende i giocatori e li appende al muro(e magari gli da anche qualche testata), le sue squadre sono solide e quadrate e hanno un identita', che non per forza significa avere il gioco di guardiola. 
Comunque secondo me se Kloop prende mi sembra un 18 milioni l'anno, Guardiola 20, e' chiaro che zidane ne vorrebbe almeno 15. E dico almeno. Motivo per cui e' impossibile. 

3 minuti fa, re david ha scritto:

Zizou? Mi piacerebbe. Come mi piacerebbe qualsiasi allenatore che portasse mentalità di calcio moderna, fatto di pressing alto e gioco collettivo. E sopratutto dia un impronta atletica importante. Non c'è bisogno di essere stranieri. Guardate Spalletti. Più in là avrà il solito calo? Per adesso vincono, e giocano bene e si tolgono soddisfazioni. Il futuro non da nessuna certezza. Io so solo che voglio vedere la mia squadra giocare e non mettersi a 90. 

So che per molti è un perdente,ma secondo me,le sue squadre giocano al calcio,quello che mi piacerebbe veder giocare anche 

alla mia Juve…una partita come ha fatto contro il liverpool ce la ricorderemmo per anni…

al contrario,in 6 anni e mezzo di allegri,mi ricordo 4/5 prestazioni degne di nota…oltretutto quasi tutte con sconfitta finale,

tipo byern o real(quella della rimonta)

• Mi Piace 1

3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Vabbè qui ormai si è perso totalmente l'equilibrio . 

Vai a giocare alla guerra con qualcun altro 

Purtroppo si l'equilibrio qua dentro si è perso da molto tempo.. sembra davvero "una guerra" tra tifosi... o sinsostiene una tesi oppure si viene attaccati neanche fossimo noi tifosi a decidere le sorti della squadra... si dovrebbero dare tutti una calmata prima di tutto...

Adesso, djgiorgio91 ha scritto:

La società non cambierà Allegri nemmeno sotto tortura, almeno fino al termine della stagione. 

Se continua così lo cambiano presto, il danno economico sarà incalcolabile, stadio vuoto, sponsor in fuga, mancati introiti cl, mancati introiti da TV e streaming, lo stipendio di Allegri sarebbe, in confronto, poca roba.

Adesso, Tarmako78 ha scritto:

So che per molti è un perdente,ma secondo me,le sue squadre giocano al calcio,quello che mi piacerebbe veder giocare anche 

alla mia Juve…una partita come ha fatto contro il liverpool ce la ricorderemmo per anni…

al contrario,in 6 anni e mezzo di allegri,mi ricordo 4/5 prestazioni degne di nota…oltretutto quasi tutte con sconfitta finale,

tipo byern o real(quella della rimonta)

Io voglio ricordarmi trofei per anni no una prestazione di una partita... quella è la mentalità di squadre che non vincono o vincono pochissimo, come quando festeggiarono il record di gol di higuain per interderci.... ed io non parlo di questo periodo della juve ma basta paragonare la storia, è normale non vincere sempre,  avere periodi difficili, poi però fai un resoconto della storia della juve e vedi la differenza, e la differenza si chiamano trofei che è quello che conta.... adesso davanti alle difficoltà ci si dimentica di tutto e sembra che siamo in una tragedia senza fine,  basterebbe essere più razionali... questo a parte spalleti, allegri e chi per loro

Se fossi in Zidane io rifiuterei la panchina della Juventus. Accetterei solo di allenare rose in grado di competere per la champions league e la Juventus per i prossimi 3-4 anni non avrà alcuna chance di competere per la vittoria.

Serve un allenatore emergente, nessun allenatore importante accetterebbe di allenare la Juventus.

Se devo fare un nome voto JURIC

MA PRIMA SERVE UN DS e qualcuno al posto di Arrivabene. SI CAMBI TUTTO 

• Mi Piace 1