Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Miretti inserito nella top 40 del premio Golden Boy

Post in rilievo

Come da titolo

 

Un riconoscimento importante visto il premio molto prestigioso. In lizza con giocatori di altissimo livello come Bellingham e Camavinga (tra l’altro, centrocampisti proprio come lui). 
 

Bravo Fabio. Io spero che si continui a credere in lui incessantemente nonostante alcuni errori di gioventù, è un giocatore di assoluto talento e personalità che deve ancora esplodere completamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. e c'è chi, incredibile ma vero, in questi giorni lo sta " martirizzando " .. 

 

.. così " recita " De Gregori

 
Ma il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette ... 

 

.. Miretti, sia come calciatore che come persona, è " UNO da JUVE "  in tutto e per tutto ..

 

.. MIRETTI .. UNO DI NOI .. .juve

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando invece noi iniziamo già a massacrarlo per i primi errori di inesperienza, d’altronde quando hai in squadra fenomeni come mckennie e porcherie simili mi sembra giusto massacrare Miretti 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti può diventare un bel giocatore, va lasciato crescere con tranquillità. Abbiamo visto la differenza , almeno per me, tra lui e chi lo ha sostituito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se per la sua crescita sia meglio giocarle tutte anche se, fisiologicamente, possa steccarne qualcuna. Oppure concentrarsi su una gara ogni due e riposarsi (soprattutto mentalmente) per perfmormare al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è pure chi si lecca i baffi adesso. A Miretti come a tanti giovani andrebbero lasciati spazio e tempo per poter crescere insieme con la Juventus. La strada è quella, altro che storiella delle categorie del nostro matusa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. e c'è chi, incredibile ma vero, in questi giorni lo sta " martirizzando " .. 

Saranno i disperati che non potendo ammettere carenze tattiche e di preparazione devono attaccare i singoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Axel1991 ha scritto:

Saranno i disperati che non potendo ammettere carenze tattiche e di preparazione devono attaccare i singoli

.. gente che " vive male " .. gente che ha elevato il motto " Bastian contrario "  a loro  " Aurea Regola di Vita " 

qualunque sia " l'ambito di riferimento " 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Non so se per la sua crescita sia meglio giocarle tutte anche se, fisiologicamente, possa steccarne qualcuna. Oppure concentrarsi su una gara ogni due e riposarsi (soprattutto mentalmente) per perfmormare al meglio.

Giocarle tutte. Si cresce anche attraverso gli errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti? Buon prospetto per l'amordiddio ma, secondo me, niente a che vedere con Pedri (2002), Gavi ( 2004) e Camavinga (2002). Semplicemente impressionanti! :o

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Miretti? Buon prospetto per l'amordiddio ma, secondo me, niente a che vedere con Pedri (2002), Gavi ( 2004) e Camavinga (2002). Semplicemente impressionanti! :o

Si, metti Miretti nel Barca o nel Real e dai Pedri, Gavi e Camavinga a noi. Vediamo che fine fanno.

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti buon giocatore, ma deve migliorare tanto. Non vedo in lui una caratteristica naturale, innata, spiccatamente eccezionale per farlo diventare un campione nel suo ruolo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antoniof ha scritto:

Miretti buon giocatore, ma deve migliorare tanto. Non vedo in lui una caratteristica naturale, innata, spiccatamente eccezionale per farlo diventare un campione nel suo ruolo. 

Io si. Ha caratteristiche molto sopra la media per ragazzi della sua età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai ragazzo, tutta la fiducia di questo mondo ti meriti...mi è piaciuto l'altra sera quando ha provocato il rigore che quasi nessuno del Live l'abbia criticato aspramente...succede di sbagliare,e tutta esperienza nel bene e nel male,forza ragazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, LiamBrady10 said:

Miretti? Buon prospetto per l'amordiddio ma, secondo me, niente a che vedere con Pedri (2002), Gavi ( 2004) e Camavinga (2002). Semplicemente impressionanti! :o

Certo, anche se mettevi De Bruyne alla loro età e avrebbe sfigurato perché sono molto tecnici e appariscenti, ma poi De Bruyne diventa De Bruyne e Isco rimane Isco….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.