Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juventus, il CRO Giorgio Ricci lascia il club

Post in rilievo

18 minuti fa, chigen ha scritto:

Ma un CRO esattamente a cosa corrisponde? Dirigente, Quadro? Collaboratore?

E' un dirigente di Area aziendale.

In questo caso Gestione e aumento dei ricavi tramite sponsor, stadio, biglietti, asset di partecipazione e collaborazione a progetti  e altre cose.

 

Credo che verrà sostituito da Francesco Calvo rientrato in Juve alcuni mesi fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Il fallimento di Agnelli certificato al 100%.

Manco sapevate che esisteva 'sto Ricci...

Visto che sarebe il fallimento di AA queste chiamamole dimissioni, mi spieghi esattamente cosa faceva il sig. Ricci e perché queste dimissioni sarebbero il suo fallimento?

Possibilmente senza furiose ricerche su Google per capirne il ruolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kobayashi ha scritto:

Direi che non serve aggiungere altro per far capire gli errori gestionali commessi proprio da quell'anno in poi

 

Speriamo che a questo addio ne seguano presto anche degli altri molto più importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Carogna ha scritto:

Agnelli deve solo fare un passo indietro e capire che il suo ruolo è il presidente, non quello di manager.

Finché era presidente ma Marotta dirigeva la parte sportiva, andava tutto bene.

Una volta mancata la figura di Marotta, Agnelli ha preso alcune decisioni autonome quantomeno contestabili.

 

Ciò detto, Agnelli è lo stile perfetto di come dev'essere il presidente juventino, ma deve capire gli errori che ha commesso e fare il presidente.

sono sostanzialmente d'accordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Il PROPRIETARIO della Juventus

Non il presidente che conta meno di 0 da 3 anni.

Arrivabene non l’ha messo Agnelli.


Poi esce Agnelli? Entra un altro uomo exor… Cosa cambia?

Voi secondo me pensate che siamo come le altre squadre

proprietario=presidente.. NON È COSI!

 

Sopra Agnelli c’è ELKANN, l’ultima parola spetta sempre ad ELKANN

Credimi che non lo vogliono capire assolutamente... Agnelli di qua, Agnelli di la,  Agnelli vattene ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Manco sapevate che esisteva 'sto Ricci...

Visto che sarebe il fallimento di AA queste chiamamole dimissioni, mi spieghi esattamente cosa faceva il sig. Ricci e perché queste dimissioni sarebbero il suo fallimento?

Possibilmente senza furiose ricerche su Google per capirne il ruolo....

Te l'hanno già spiegato, anche romeo, dei 3 che aveva messo nelle varie aree nel 2018,non c'è più nemmeno uno,e non per promozioni, i risultati sul campo, il clima allo stadio,il potere politico attuale e i risultati economici li vedi da solo....

Sei come un gatto attaccato ai * con questo difendere l'indifendibile, in questo caso agnelli 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Il PROPRIETARIO della Juventus

Non il presidente che conta meno di 0 da 3 anni.

Arrivabene non l’ha messo Agnelli.


Poi esce Agnelli? Entra un altro uomo exor… Cosa cambia?

Voi secondo me pensate che siamo come le altre squadre

proprietario=presidente.. NON È COSI!

 

Sopra Agnelli c’è ELKANN, l’ultima parola spetta sempre ad ELKANN

Beh meglio Elkann che qualche holding magari capeggiata da un cinese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentitoche nel mese di ottobre si riunisce il direttivo dove ci saranno grosse sorprese per non dire diversi addii, diversi non tanti ma eclatanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivaldi75 ha scritto:

Te l'hanno già spiegato, anche romeo, dei 3 che aveva messo nelle varie aree nel 2018,non c'è più nemmeno uno,e non per promozioni, i risultati sul campo, il clima allo stadio,il potere politico attuale e i risultati economici li vedi da solo....

Sei come un gatto attaccato ai * con questo difendere l'indifendibile, in questo caso agnelli 

Prima di tutto, nessuno é obbligato a leggermi e come tutti ho diritto alle mie opinioni.

Per me AA é il miglior presidente che ho visto alla Juve, in 40 anni che la seguo (non x nulla è il più vincente malgrado la giovane età).

Come tutti, può sbagliare e non ho condiviso molte scelte delle ultime.

Però non posso dimenticare come ha riportato in alto la squadra, passando da Matri a Ronaldo.

Altri hanno la memoria corta.

Criticarlo é ovviamente lecito ma la Juve é anche sua e giustamente fa anche quello che * vuole.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli deve occuparsi del golf,mettiamo un rampollo di famiglia presidente basta che faccia solo le foto e due interviste e amministratore delegato operativo carnevali.direttore sportivo giuntoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, wicked city ha scritto:

Agnelli deve occuparsi del golf,mettiamo un rampollo di famiglia presidente basta che faccia solo le foto e due interviste e amministratore delegato operativo carnevali.direttore sportivo giuntoli.

E talent scout delle accompagnatrici Cicciolina

Per non farci mancare niente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, garrison said:

Prima di tutto, nessuno é obbligato a leggermi e come tutti ho diritto alle mie opinioni.

Per me AA é il miglior presidente che ho visto alla Juve, in 40 anni che la seguo (non x nulla è il più vincente malgrado la giovane età).

Come tutti, può sbagliare e non ho condiviso molte scelte delle ultime.

Però non posso dimenticare come ha riportato in alto la squadra, passando da Matri a Ronaldo.

Altri hanno la memoria corta.

Criticarlo é ovviamente lecito ma la Juve é anche sua e giustamente fa anche quello che * vuole.

Condivido il tuo pensiero.

Pur con tante difficoltà, critiche, invidie, ostacoli, la gestione AA ha sempre avuto lo sguardo avanti, ha sempre avuto il coraggio delle scelte prima degli altri e in prima persona.

Nessun cambiamento è scevro da errori, l'abilità sta nell'intercettarli e mitigarli.

 

Comportamento da leaders, le pecore solitamente seguono.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Prima di tutto, nessuno é obbligato a leggermi e come tutti ho diritto alle mie opinioni.

Per me AA é il miglior presidente che ho visto alla Juve, in 40 anni che la seguo (non x nulla è il più vincente malgrado la giovane età).

Come tutti, può sbagliare e non ho condiviso molte scelte delle ultime.

Però non posso dimenticare come ha riportato in alto la squadra, passando da Matri a Ronaldo.

Altri hanno la memoria corta.

Criticarlo é ovviamente lecito ma la Juve é anche sua e giustamente fa anche quello che * vuole.

Mi sembra sia stato apprezzato,molto e giustamente, quando faceva bene,magari perché aveva scelto le persone giuste accanto , ora che dove tocca fa danno è altrettanto giusto farlo notare,poi mica dico che è diventato un interista, però che sta facendo male è evidente... faccia come gli pare se è proprietario, si meritera' il giusto riscontro per quello che ottiene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, wicked city ha scritto:

Agnelli deve occuparsi del golf,mettiamo un rampollo di famiglia presidente basta che faccia solo le foto e due interviste e amministratore delegato operativo carnevali.direttore sportivo giuntoli.

Lapo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che annuncia l'apertura di un suo studio di consulenza, non mi meraviglierebbe se la facesse alla Juventus stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vivaldi75 ha scritto:

Mi sembra sia stato apprezzato,molto e giustamente, quando faceva bene,magari perché aveva scelto le persone giuste accanto , ora che dove tocca fa danno è altrettanto giusto farlo notare,poi mica dico che è diventato un interista, però che sta facendo male è evidente... faccia come gli pare se è proprietario, si meritera' il giusto riscontro per quello che ottiene

Va bhé, io ho risposto ad un messaggio che ne chiedeva "le dimissioni"...

Si può criticare quanto si vuole, qui si critica tutti, si criticavano anche Marotta e Paratici se é per quello.

Il "giusto riscontro"....penso che dell'opinione di chi scrive su internet gliene frega giustamente poco, che la Juve sta andando male lo sa anche lui senza che glielo si faccia notare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un anno fa ho cominciato a indicare Agnelli come primo responsabile della situazione sono stato preso di mira e ho subito una sospensione. 

Non finirò mai di ringraziare l'attuale presidente per i 9 anni clamorosi che sono stati fatti, ma come spesso accade i cicli si esauriscono e le stesse governance delle aziende chiudono il loro ciclo rischiando, soprattuto quando i successi sono eclatanti, di diventare autoreferenziali, arroganti e supponenti. Agnelli non è più l'umile e determinato ragazzo che 12 anni fa si affacciava alla guida della Juve e un bagno di umiltà non gli farebbe affatto male (soprattutto dopo la geniale idea della superlega)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Va bhé, io ho risposto ad un messaggio che ne chiedeva "le dimissioni"...

Si può criticare quanto si vuole, qui si critica tutti, si criticavano anche Marotta e Paratici se é per quello.

Il "giusto riscontro"....penso che dell'opinione di chi scrive su internet gliene frega giustamente poco, che la Juve sta andando male lo sa anche lui senza che glielo si faccia notare.

Ovvio che gliene frega poco, anche giustamente eh, gli frega poco anche dei tifosi allo stadio mi sembra... non mi sembra purtroppo che i suoi insuccessi ultimamente si limitino al campo, sbagliare squadra un paio di anni ci sta, ma sembra gli freghi poco anche delle considerazioni dell'ambiente ormai... che tutto sta andando male spero che lo sappia, per ora non mi sembra ponga rimedio, vedremo, comunque io ho semplicemente risposto alla tua domanda sul perché sarebbero un fallimento di agnelli queste dimissioni, nel mio primo intervento c'era la risposta, 3 uomini nominati nel 2018 tutti rimossi,con questi risultati, mi sembra un fallimento, mia opinione ovviamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Condivido il tuo pensiero.

Pur con tante difficoltà, critiche, invidie, ostacoli, la gestione AA ha sempre avuto lo sguardo avanti, ha sempre avuto il coraggio delle scelte prima degli altri e in prima persona.

Nessun cambiamento è scevro da errori, l'abilità sta nell'intercettarli e mitigarli.

 

Comportamento da leaders, le pecore solitamente seguono.

 

Infatti.

Anche l'idea della Superlega, coi suoi limiti, é comunque l'unico modello contro lo strapotere della C.L..

Ma i tifosi, un po' come in politica, sanno guardare solo all'oggi immediato, all'ultimo risultato, alla necessità di sfottere il colega interista, napoletano ecc..

Comunque vada AA resterà un grande presidente...poi la Juve logora, infatti anche suo papà e l'Avv. Agnelli non han resistito a lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vivaldi75 ha scritto:

Ovvio che gliene frega poco, anche giustamente eh, gli frega poco anche dei tifosi allo stadio mi sembra... non mi sembra purtroppo che i suoi insuccessi ultimamente si limitino al campo, sbagliare squadra un paio di anni ci sta, ma sembra gli freghi poco anche delle considerazioni dell'ambiente ormai... che tutto sta andando male spero che lo sappia, per ora non mi sembra ponga rimedio, vedremo, comunque io ho semplicemente risposto alla tua domanda sul perché sarebbero un fallimento di agnelli queste dimissioni, nel mio primo intervento c'era la risposta, 3 uomini nominati nel 2018 tutti rimossi,con questi risultati, mi sembra un fallimento, mia opinione ovviamente. 

La penso come te. E ho letto che il sostituto dovrebbe essere un altro cavallo di ritorno, che lavorava in quel ruolo o simile anni fa, gestione agnelli.

Continuiamo a scaldare minestre. In campo, in panchina e in dirigenza. Negli ultimi quattro anni c'è stato un crollo vertiginoso a tutti i livelli.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.