Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT - JUVENTUS WOMEN - Roma 1-0 (Cernoia)

Post in rilievo

54 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Giugliano si lamenta ma sapendo di essere già ammonita che cavolo la  strattoni dietro per la maglia?
 

Specialmente quando Boattin sarebbe stata contrastata da Bartoli che lei poteva vedere benissimo. Come quando prende solo gamba di Beerensteyn e si lamenta comunque per il giallo, ogni tanto bisognerebbe fare un po' come Cernoia, ha fatto un fallo ovvio da giallo, si è alzata, si è presa il giallo stando zitta e chiedendo scusa a chi aveva colpito e fine, scene molto irritanti altrimenti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la vittoria di oggi è stata a dir poco fondamentale, perché parliamo di due squadre nettamente superiori alle altre e che perderanno pochissimi punti, ragion per cui vincere il primo scontro diretto e portarsi avanti in classifica è cosa buona. Va detto che la Roma nel primo tempo meritava ampiamente il vantaggio, mentre nella ripresa, considerata anche la traversa clamorosa di Girelli, abbiamo fatto qualcosa in più noi. Importante non dimenticare che si giocava con Rosucci - bravissima - centrale e Salvai che rientrava dopo tanti mesi, il che rende incredibile la vittoria, ma non sorprendente, in quanto queste ragazze hanno palle e grinta da vendere. Alcuni dovrebbero prendere nota e seguire l'esempio.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ci è andata di super lusso: abbiamo segnato nell'unico tiro in porta (a parte la traversa di Girelli), PPM ha sfoderato due/tre interventi dei suoi (Serturini se la sogna di notte) e grazie all'ingenuità di Giugliano abbiamo giocato in superiorità negli ultimi venticinque minuti. Ad ogni modo un enorme GRAZIE alle nostre ragazze che ancora una volta hanno dimostrato di non mollare mai e poi mai. Qualcuna oggi un po' in ombra ma ci può stare. Ora cerchiamo di restare in pista anche martedì .jufan

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque la vittoria di oggi è stata a dir poco fondamentale, perché parliamo di due squadre nettamente superiori alle altre e che perderanno pochissimi punti, ragion per cui vincere il primo scontro diretto e portarsi avanti in classifica è cosa buona. Va detto che la Roma nel primo tempo meritava ampiamente il vantaggio, mentre nella ripresa, considerata anche la traversa clamorosa di Girelli, abbiamo fatto qualcosa in più noi. Importante non dimenticare che si giocava con Rosucci - bravissima - centrale e Salvai che rientrava dopo tanti mesi, il che rende incredibile la vittoria, ma non sorprendente, in quanto queste ragazze hanno palle e grinta da vendere. Alcuni dovrebbero prendere nota e seguire l'esempio.

Si in quale universo parallelo?XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato dopo la vittoria in campionato contro la Roma

da jnews24

 

(Mauro Munno inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – Joe Montemurro ha parlato dopo Juventus Women Roma.

 

Le dichiarazioni dell’allenatore bianconero.

DIFFERENZE TRA PRIMO E SECONDO TEMPO – «Nel primo tempo abbiamo sofferto tantissimo, distanze lunghe. La linea difensiva si abbassava troppo e ci ha messo tanto in difficoltà alle nostre centrocampisti. Le loro centrocampisti sono molto brave. Poi abbiamo alzato la linea negli ultimi minuti avendo qualche occasioni, nel secondo tempo l’ho rifatto un po’ e abbiamo rimontato la partita. Complimenti alla Roma, ha fatto una grande gara nel primo tempo e ci hanno messo veramente in difficoltà».

SALVAI – «Sì era previsto di farla giocare un paio di minuti. Poi è successo quel che è successo con Sembrant (espulsa ndr) e abbiamo parlato con lo staff per capire come stava. Dovevamo provarla, non c’era mai la situazione giusta. Proviamo, rischiamo, dobbiamo essere coraggiosi. Ha fatto 50/60 minuti come punto di partenza».

DIFFERENZA DI TESTA CON LA ROMA – «Stiamo cercando più questa continuità che ci manca, giocare come nel secondo tempo e stare in partita anche quando le cose non vanno bene. Abbiamo questa esperienza, consapevolezza, che ci ha dato la Champions per capire il momento delle partite. E’ la quarta, quasi la quinta settimana che il gruppo sta insieme. Siamo ancora in fase di preparazione, non siamo ancora pronti a partire. Con gli infortuni c’è tante scelte da fare, ma è una sfida positiva, dobbiamo farla perché questo è il calcio vero. Vanno in Nazionale, tornano, non hanno recupero».

PEYRAUD-MAGNIN DECISIVA – «Mi dispiace per settimana scorsa che abbiamo creato tante occasioni senza trovare il gol. Il calcio è quello, chi fa gol vince la partita. Loro hanno avuto due occasioni importanti nel primo tempo».

LENZINI – «Stiamo soffrendo un pochino la situazione delle Nazionali, che non è una scusa. Lei è rientrata con un po’ di problemi, eravamo costretti ad aspettare l’ok per andare avanti. Fino a ieri non era convocata, poi abbiamo avuto delle indicazioni dal nostro staff medico che andava tutto bene e stanno facendo un gran lavoro. E’ pronta, sono contento perché lei è il futuro di questa difesa juventina ma anche della Nazionale».

NON SUBIRE GOL – «Ci teniamo a questo aspetto. Prenderne tre settimana scorsa è una cosa che speriamo non accada più. Complimenti a loro. Negli ultimi 5/6 minuti siamo riusciti a tenere».

CHI RECUPERA PER LA CHAMPIONS – «Non lo so. Dobbiamo aspettare fino alla fine, c’è anche il viaggio. Abbiamo poco recupero, poi c’è anche il Sassuolo. Dobbiamo valutare, oggi ho fatto alche qualche rotazione. E’ troppo presto per dirlo».

LUNDORF POCO UTILIZZATA – «Più per scelta tecnica. Lei sta bene, la stiamo valutando. Sta passando un periodo un pochino difficile però è pronto e in queste settimane tornerà al suo livello».

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo portato a casa una vittoria  importante contro  un avversario  di tutto rispetto: brave ragazze !!!!VOI .....SIETE  ALL ' ALTEZZA  DEL NOME CHE PORTATE...👏

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

E brava @chigen che oggi ha risolto la partita! 😁

Grazie Matteo! @@

3 ore fa, MaxMontero ha scritto:

 

Ah però che bel gol che ho segnato!!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto vedere la partita se non i primi venti minuti, causa.lavoro. molto felice di aver rivisto la ns fuoriclasse della difesa in campo. speriamo di recuperare la Pedersen al più presto, l'altra ns fuoriclasse di cc. E davanti che il dio Eupalla ci conservi la ,Girelli. Con questa spina dorsale in forma per le altre in Italia non ce n'è. Poi se a ,Cecilia Salvai affiancano anche una Lenzini in salute allora si spera di rifare anche il percorso cl dell'anno scorso. Bene le guerriere Caruso e Boattin. E poi abbiamo il portiere più forte d'Europa. Grandi ragazze.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MaxMontero ha scritto:

LUNDORF POCO UTILIZZATA – «Più per scelta tecnica. Lei sta bene, la stiamo valutando. Sta passando un periodo un pochino difficile però è pronto e in queste settimane tornerà al suo livello».

La Lundorf è stata una delle migliori nella partita. Ci sarà utilissima insieme ai ritorni della Cecilia, Lenzini e Sembrant.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SJ66 ha scritto:

Non ho potuto vedere la partita se non i primi venti minuti, causa.lavoro. molto felice di aver rivisto la ns fuoriclasse della difesa in campo. speriamo di recuperare la Pedersen al più presto, l'altra ns fuoriclasse di cc. E davanti che il dio Eupalla ci conservi la ,Girelli. Con questa spina dorsale in forma per le altre in Italia non ce n'è. Poi se a ,Cecilia Salvai affiancano anche una Lenzini in salute allora si spera di rifare anche il percorso cl dell'anno scorso. Bene le guerriere Caruso e Boattin. E poi abbiamo il portiere più forte d'Europa. Grandi ragazze.

ma sono l'unico che soffre per l'assenza di Barby... la Bonansea.... anche lei ci manca come il capitano Gama... nessuno le nomina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

La Lundorf è stata una delle migliori nella partita. Ci sarà utilissima insieme ai ritorni della Cecilia, Lenzini e Sembrant.

Non ha giocato oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SJ66 ha scritto:

E poi abbiamo il portiere più forte d'Europa.

Maremma  'ndiavolata  ,  ma  quanto  mi  garba  la  PPM  !!!! .allah.allah.allah     vorrei  che  giocasse   fino  a  60  anni  nella  nostra  porta  !!!

 

6 ore fa, ytoong ha scritto:

ma sono l'unico che soffre per l'assenza di Barby... la Bonansea..

 

5 ore fa, cornioletum ha scritto:

neanche per sogno, anche a me manca tantissimo -.-

Mi  spiace  tantissimo  dirlo ,  ma  sinceramente  la  BB11  dell'inizio  di questa  stagione  a  me   'un  mi  manca  per niente  !!   (  era  completamente  fuori-fase )

 

5 ore fa, Styno91 ha scritto:
8 ore fa, Gidan73 ha scritto:

La Lundorf è stata una delle migliori nella partita. Ci sarà utilissima insieme ai ritorni della Cecilia, Lenzini e Sembrant.

Non ha giocato oggi 

 Appunto !!!    Mati   è  stata  tatticamente  perfetta   nel   posizionamento  delle  sue  chiappette  regali  sulla  panchina  di  Vinovo ....ih..ih..ihhhhhhhhhhh  .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace fare la parte del cattivo, ma questa vittoria è figlia della clamorosa gaffe di Sembrant contro le prescritte, costatale l'espulsione e l'assenza contro la Roma.

Con lei in campo al posto di Salvai, avremmo finito il primo tempo sotto 0-3 e adesso si starebbe parlando d'altro.

Squadra in palese difficoltà atletica, speriamo di sfangarla anche contro le danesi, tutti i discorsi sul gioco sono da spostare a quando le gambe gireranno in un altro modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

Mi  spiace  tantissimo  dirlo ,  ma  sinceramente  la  BB11  dell'inizio  di questa  stagione  a  me   'un  mi  manca  per niente  !!   (  era  completamente  fuori-fase )

Hai ragione Paolo, la Barbarella attuale è la sorella sbiadita di quella che abbiamo ammirato ma come ben sai il mio innamoramento per lei fa a pugni con la mia obiettività... ;)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ytoong ha scritto:

ma sono l'unico che soffre per l'assenza di Barby... la Bonansea.... anche lei ci manca come il capitano Gama... nessuno le nomina

ti dirò la ns BB11 sembra essere in fase atletica calante. Ovviamente negli anni scorsi era la ns fuoriclasse la davanti che svoltava a volte le partite da sola. Ma sotto Montemurro raramente è risultata determinante.

Tornando a fare invece un discorso più in generale non vedo l'ora di vedere un cc completo con Pedersen Gunnarsdottir e Grosso ((anche se ho parecchi dubbi sulle capacità di inserimento della figlia di Gennaro (Gunnar)) e quindi credo che la Caruso resterà sempre una titolarissima. Abbiamo un grosso problema sulla fascia dx anche se ho visto che comunque la Nilden, pur adattata, tanto male non sembra. E altro grandissimo problema è il centravanti di scorta sebbene la Cantore possa farlo, avrei preferito avere li davanti una punta più fisica. (Vero che la Staskova era poco incisiva sotto porta ma cmq parecchie volte ha svoltato con il suo impatto fisico le varie partite - se non ricordo male anche contro il Lione, dove ha tenuto su la squadra contro la Renard).

Infine sarei felicissimo di vedere tornare la Barbie ai suoi livelli, la Barensteccecc ieri mi dicono non un granché. In ogni caso forza Zebre bn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.