Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

"Il mondo monotono e meschino ci mostra, ieri e oggi, domani e sempre, l'immagine nostra: un'oasi d'orrore in un deserto di noia!"  (Charles Baudelaire, Il viaggio, in I fiori del male....palesemente scritto dopo aver visto una partita della Juve...)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra gioca palesemente contro, se la società non manda via Allegri rischiamo di farci tutto l'anno così.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi apprendiamo che Vlahovic, Di Maria, Paredes e un po' di altri nazionali sono tutti troppo scarsi, e non sono sufficienti ad avere la meglio sull'imperiosa corazzata del Bayern Monza.


Ora attendo con ansia in conferenza le consuete rassicurazioni:  è inspiegabile, va tutto bene, lo staff va benissimo, sono sereno, la squadra è serena, i risultati arriveranno, il calcio è questo... e naturalmente due grandi classici: bisogna solo stare zitti e lavorare" e "dobbiamo migliorare tehnihamente".
Le uniche parole che NON sentiremo sono tre: "Scusate" e "Mi dimetto".


D'altronde - dice quell'altro nel prepartita - Macse ha un programma che deve sviluppare nell'arco di 4 anni, quindi ci vuole del tempo. Dopo 1 anno e 3 mesi, sono ansioso di vedere quali saranno i prossimi colpi di scena di questo programma...

Per ora accontentatevi di uscire da qualsiasi coppa e di giocarci la salvezza. Che dopo il risultato di oggi, non la vedo neanche così facile.

Perdonate il sarcasmo, ormai non ci resta molto altro, vista la totale inerzia dirigenziale.

  • Mi Piace 10
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Signori è stato un onore suonare con voi"


Via Allegri, via Nedved, via Agnelli. Partiamo da Allegri, da esonerare praticamente dal prepartita di Juve-Sassuolo in cui mise quella formazione assurda. Presi a pallate e continuamente raddoppiati pure da una squadra di serie B.

 

 

Due settimane senza vedere questo scempio .yahooo

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.