Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

21 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

il Real ha una struttura diversa, in Spagna ci sono le banche dietro non so in che modo, il presidente si elegge, da noi invece è tutto ereditario .ghgh da monarchia poi di recente si è trasformata in tirannia ma dettagli .sisi 

Dalla monarchia alla tirannia mi hai ucciso 😂

So che c’è un azionariato popolare e che il presidente viene eletto immagino tra quei due o tre chi hanno più azioni.

Le banche non so che ruolo giocano se non quello di finanziatori immagino.

Pero non so se abbiano mai fatto aumenti di capitale o se magari lo fanno ogni anno tramite l’azionariato popolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente i  giocatori passeggiavano in campo......

Dispetto all'allenatore?

Oppure questa è la loro preparazione fisica?

Delle due ipotesi non so quale sia la peggiore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarkKnight ha scritto:

Visto che se ne parla poco: Di Maria è l'ennesima porcata in stile Juve degli ultimi tempi: un ultra30enne finitissimo, strapagato, che ci reputava seconda scelta e che ha la testa già Qatar.  Quello che combina in campo è solo una conseguenza.

E a chi verrà a dirmi che "sono pazzo" a discutere Di Maria, invito a chiedersi del perché il club più vincente della storia del calcio ha acquisti over 30 che si possono letteralmente contare sulle dita della mano 

Ha giocato 1 gara Di Maria nei fatti, quella col Sassuolo. Per le altre ingiudicabile, fatto infortunare da Allegri mettendolo in campo senza allenamenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Intanto esonero Allegri quotato a 1.85 su Sisal

curiosità... le quote c'erano anche prima della partita con il monza? ...se sì a quanto erano? grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Brando88 ha scritto:

Semplicemente i  giocatori passeggiavano in campo......

Dispetto all'allenatore?

Oppure questa è la loro preparazione fisica?

Delle due ipotesi non so quale sia la peggiore!

È uguale, la responsabilità fa comunque capo a lui, preparazione fisica o tattica che sia.

Non gli avranno letteralmente giocato contro, ma non giocano di certo per lui, frattura palese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

quelle ""abbordabili"" in tempi normali sarebbero

 

Juve-Bologna

Juve-Empoli

Lecce-Juve

 

in teoria, con una Juve normale, sono 9 punti, poi massimo 1 punto a Verona perché si soffre sempre, 1 punto con la Lazio (forse .ghgh ) con le blatte di Milano dipende da come decidono di rubare a sto giro a Torino .ghgh a Milano ci pensa Leao ad aprirci le chiappe, nel derby solitamente non ne abbiamo perse molte di recente quindi dico X .sisi 

 

cosa esce fuori, 12 punti circa su 24 .sisi 

Sarebbe oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fab4gatto ha scritto:

Bene, parliamo dell’esonero di Allegri. Secondo noi dopo

il nulla della gara col Benfica a partire dal 20’ , in tre giorni avrebbe dovuto finalmente “dare un gioco” e recuperare atleticamente “una banda di “morti in piedi”? Come lo studente che passa un anno a fare flanella e studia la notte prima dell’esame di riparazione?. La scelta va fatta a prescindere dal risultato col Monza, va fatta sulle aspettative di più di un anno, in campionato ed in Champion’s. E i risultati dicono che si sono  fatti passi indietro in tutti i campi. Ma non lo dicono ora, lo dicevano già lo scorso anno, in cui in campionato non si sono raggiunti i punti della stagione precedente e per la prima stagione dopo dieci anni di sono fatti “zeri tituli”.

La condizione atletica è uno specchietto per le allodole. Quello degli infortuni è un tema reale, ma la condizione atletica non c'entra nulla. Questi non riescono perché sono del tutto svuotati. Senza fiducia, senza motivazione, non si può far niente. Per questo, qualsiasi cambiamento porterebbe dei benefici. Ma proprio qualsiasi eh. Può venire pure Cassano e facciamo meglio (sto scherzando Arrivabene).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

quelle ""abbordabili"" in tempi normali sarebbero

 

Juve-Bologna

Juve-Empoli

Lecce-Juve

 

in teoria, con una Juve normale, sono 9 punti, poi massimo 1 punto a Verona perché si soffre sempre, 1 punto con la Lazio (forse .ghgh ) con le blatte di Milano dipende da come decidono di rubare a sto giro a Torino .ghgh a Milano ci pensa Leao ad aprirci le chiappe, nel derby solitamente non ne abbiamo perse molte di recente quindi dico X .sisi 

 

cosa esce fuori, 12 punti circa su 24 .sisi 

cmq... tanto per... il bologna non lo so ma empoli e lecce sono decisamente più forti del monza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dustjustice ha scritto:

La condizione atletica è uno specchietto per le allodole. Quello degli infortuni è un tema reale, ma la condizione atletica non c'entra nulla. Questi non riescono perché sono del tutto svuotati. Senza fiducia, senza motivazione, non si può far niente. Per questo, qualsiasi cambiamento porterebbe dei benefici. Ma proprio qualsiasi eh. Può venire pure Cassano e facciamo meglio (sto scherzando Arrivabene).

Bisogna solo sperare che la frustrazione per non giocare mai a calcio, la depressione portata da questa guida tecnica, la mancanza di allenamento e di preparazione a qualunque livello e la fiducia ai minimi termini in Allegri, con conseguente voglia di cambiare, abbiano portato alla prestazione di oggi. 

 

Mi rifiuto oggettivamente di pensare che sta squadra è sta roba qua. Tolto Allegri e messo un altro però anche i giocatori non hanno e non avranno alibi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gastone ha scritto:

Bisogna solo sperare che la frustrazione per non giocare mai a calcio, la depressione portata da questa guida tecnica, la mancanza di allenamento e di preparazione a qualunque livello e la fiducia ai minimi termini in Allegri, con conseguente voglia di cambiare, abbiano portato alla prestazione di oggi. 

 

Mi rifiuto oggettivamente di pensare che sta squadra è sta roba qua. Tolto Allegri e messo un altro però anche i giocatori non hanno e non avranno alibi.

Ma è chiaro che è così. Ci sono campioni conclamati in questa rosa, non è che indossi la maglia della Juve e diventi una cozza. Quello capita all'inter.

 

Se ne deve andare e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, DarkKnight ha scritto:

Visto che se ne parla poco: Di Maria è l'ennesima porcata in stile Juve degli ultimi tempi: un ultra30enne finitissimo, strapagato, che ci reputava seconda scelta e che ha la testa già Qatar.  Quello che combina in campo è solo una conseguenza.

E a chi verrà a dirmi che "sono pazzo" a discutere Di Maria, invito a chiedersi del perché il club più vincente della storia del calcio ha acquisti over 30 che si possono letteralmente contare sulle dita della mano 

Finitissimo non direi,nell estate del 2021 è stato uno dei migliori nella Coppa America vinta dall Argentina segnando pure in finale,poi oggi ha fatto una * enorme ma il giocatore non si può discutere neanche a 34 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

Ma è chiaro che è così. Ci sono campioni conclamati in questa rosa, non è che indossi la maglia della Juve e diventi una cozza. Quello capita all'inter.

 

Se ne deve andare e basta.

Fermo restando che Allegri se ne deve andare assolutamente, io qualche dubbio sulla qualità complessiva della rosa comunque ce l'ho.

 

In difesa abbiamo delle lacune i centrali tolto Bremer sono delle incognite, Bonucci mi sembra proprio sul viale del tramonto. Gatti non si sa nemmeno se è adatto a sto palcoscenico. Insieme a lui ci sono i bollitissimi Sandro e Cuadrado, che pure loro è finalmente ora cambino aria. Danilo onesto, De sciglio da spedire su Marte.

 

In mezzo si è puntato tutto su Pogba, ma garanzia assoluta che sia quasi sui livelli della sua prima esperienza bianconera non ce n'è, e comunque fino a gennaio non ci sarà e la sua condizione è tutta da verificare. Paredes è buono, Locatelli messo nelle mani giuste può tornare ad essere un giocatore, Miretti una promessa. Rabiot io non l'ho mai sopportato, Mck lo manderei volentieri a fare un altro lavoro che non abbia nulla a che fare con il calcio.

 

Davanti Vlahovic, se messo nelle condizioni di giocare, per me è un fenomeno. Milik ottimo, Di Maria francamente non so che pensare, ancora c'è da capire se è venuto a svernare un anno da noi con il mondiale o se ha intenzione di impegnarsi. Chiesa rotto, fortissimo ma rientro tutto da vedere. Kostic lo metto qui, discreto gregario ma non proprio uno che ti fa la differenza.

 

Boh, oggettivamente non so che pensare di questa squadra. Forse è la depressione attuale che aleggia, ma con un allenatore serio ci vedo comunque da 3°- 4° posto, non di più.

 

Ah dimenticavo Kean. Ecco un nuovo allenatore dovrebbe veramente avere tra i primi obiettivi il recupero di sto ragazzo perchè quello visto fino ad adesso sembra uno capitato sul campo da calcio per caso, di quelli rimediati all'ultimo per fare numero pari nelle partitelle. E sono generoso.

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Finitissimo non direi,nell estate del 2021 è stato uno dei migliori nella Coppa America vinta dall Argentina segnando pure in finale,poi oggi ha fatto una * enorme ma il giocatore non si può discutere neanche a 34 anni

È ingiusto giudicarlo perché è stato rallentato dall'infortunio, per me il giocatore vale ancora molto, ma secondo me fare la seconda punta come oggi non gli si addice 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per divertirvi andate al circo".

Non c'è bisogno, lo stiamo facendo noi il circo! Un circo che fa piangere! E la vera "follia" sarebbe restare immobili a gustarsi lo spettacolo! 

 

Non credo di essermi mai vergognato come oggi! 

 

La sensazione è che non l'avremmo sfangata neppure se Di Maria se non fosse stato espulso, perchè la cosa più grave di oggi è il NULLA del 1°t in 11vs11! Poi tutto può essere, ed è ovvio che sia stata una leggerezza grave eccetera, ma una squadra che arriva da certe prestazioni e da un certo periodo, non può fare proclami e poi mettere in piedi quel 1°t a Monza!

Ah, per intenderci: Di Maria l'hanno riattaccato con la colla per esserci, dopo aver fatto LA CAZZATA IMMANE di rischiarlo 3 volte con conseguenti ricadute.
Oggi ha fatto una cappellata enorme, ma i problemi sono ben altri, purtroppo!

 

Tra questi: Monza e Sampdoria hanno subìto 27 gol in due (14+13): ZERO da noi (e i tiri in porta sono pochi di più).
Zero gol alle due peggiori difese del campionato (insieme alla Cremonese).

 

Come ho scritto in una chat di amici (copincollo): qua tocca comprare Ciurria, Gytkjaer, Bourabia, Kovalenko, Mandragora, Rincon e Augello, e toglierli alle nostre dirette avversarie! Solo così potremo finalmente non dico vincere, ma giocarcela (un passo alla volta cacchio!) contro Samp, Spezia e Monza!

La verità è che al netto di qualche giocatore che conosciamo da tempo e ci portiamo sul groppone, e qualche altro fuori forma o indebitamente forzato a rientrare rovinandolo ulteriormente, nessuno sa cosa cacchio fare in campo! E tutti i singoli sono non solo involuti, ma terrorizzati, per bocca stessa di chi li vede da vicino, per ammissione di Bonucci, e di qualche altro rumor (vedi Bremer).

 

Oggi mi veniva in mente quella scena de Il Padrino, quando Tom Hagen parla in prigione con Pentangeli ricordandogli le modalità con le quali ci si suicidava per salvare le proprie famiglie. E con una piccola sostituzione alle sue parole parafrasavo... "Contro Palladino e Rovella, contro il figlio di Birindelli, con la prima vittoria in Serie A nella storia del Monza ultimo in classifica: Non ti pare accettabile, come soluzione?"

 

Ecco, la Juve oggi si è suicidata! 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, PabloHerrero ha scritto:

curiosità... le quote c'erano anche prima della partita con il monza? ...se sì a quanto erano? grazie :)

Sì e mi pare che fossero a 6.00 o 7.00 dopo la Salernitana e 3.25 dopo il Benfica

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

 

Come ho scritto in una chat di amici (copincollo): qua tocca comprare Ciurria, Gytkjaer, Bourabia, Kovalenko, Mandragora, Rincon e Augello, e toglierli alle nostre dirette avversarie! Solo così potremo finalmente non dico vincere, ma giocarcela (un passo alla volta cacchio!) contro Samp, Spezia e Monza!

La verità è che al netto di qualche giocatore che conosciamo da tempo e ci portiamo sul groppone, e qualche altro fuori forma o indebitamente forzato a rientrare rovinandolo ulteriormente, nessuno sa cosa cacchio fare in campo! E tutti i singoli sono non solo involuti, ma terrorizzati, per bocca stessa di chi li vede da vicino, per ammissione di Bonucci, e di qualche altro rumor (vedi Bremer).

 

No non devi comprare nessuno del Monza ma semplicemente cacciare Allegri.

 

Per quanto mi riguarda è palese che oggi almeno 6-7 giocatori giocavano palesemente contro l'allenatore, mi rifiuto categoricamente di pensare che la Juventus attuale, per quanto lacunosa e difettosa sia il nulla visto oggi.

 

Per questo è pure inutile parlare della partita.

 

I giocatori hanno mandato un chiaro messaggio alla dirigenza: sta guida tecnica non la vogliamo più.

 

Questa cosa può essere indice di scarsa professionalità ma se lavoro in ufficio e il mio capo è una mer*a, mi denigra, non mi sa valorizzare, mi espone alla gogna all'esterno, mi accusa di risultati scarsi senza mai mettersi in discussione domando chi di noi si sacrificherebbe sul lavoro per lui quando arriva il momento che me ne posso finalmente liberare.

 

Ripeto non vedo altra spiegazione a quanto accaduto oggi. Per quanto questa Juventus può essere deficitaria perdere con una squadra quasi di B senza mai tirare in porta è veramente troppo, le spiegazioni vanno trovate altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

"Per divertirvi andate al circo".

Non c'è bisogno, lo stiamo facendo noi il circo! Un circo che fa piangere! E la vera "follia" sarebbe restare immobili a gustarsi lo spettacolo! 

 

Non credo di essermi mai vergognato come oggi! 

 

La sensazione è che non l'avremmo sfangata neppure se Di Maria se non fosse stato espulso, perchè la cosa più grave di oggi è il NULLA del 1°t in 11vs11! Poi tutto può essere, ed è ovvio che sia stata una leggerezza grave eccetera, ma una squadra che arriva da certe prestazioni e da un certo periodo, non può fare proclami e poi mettere in piedi quel 1°t a Monza!

Ah, per intenderci: Di Maria l'hanno riattaccato con la colla per esserci, dopo aver fatto LA * IMMANE di rischiarlo 3 volte con conseguenti ricadute.
Oggi ha fatto una cappellata enorme, ma i problemi sono ben altri, purtroppo!

 

Tra questi: Monza e Sampdoria hanno subìto 27 gol in due (14+13): ZERO da noi (e i tiri in porta sono pochi di più).
Zero gol alle due peggiori difese del campionato (insieme alla Cremonese).

 

Come ho scritto in una chat di amici (copincollo): qua tocca comprare Ciurria, Gytkjaer, Bourabia, Kovalenko, Mandragora, Rincon e Augello, e toglierli alle nostre dirette avversarie! Solo così potremo finalmente non dico vincere, ma giocarcela (un passo alla volta cacchio!) contro Samp, Spezia e Monza!

La verità è che al netto di qualche giocatore che conosciamo da tempo e ci portiamo sul groppone, e qualche altro fuori forma o indebitamente forzato a rientrare rovinandolo ulteriormente, nessuno sa cosa cacchio fare in campo! E tutti i singoli sono non solo involuti, ma terrorizzati, per bocca stessa di chi li vede da vicino, per ammissione di Bonucci, e di qualche altro rumor (vedi Bremer).

 

Oggi mi veniva in mente quella scena de Il Padrino, quando Tom Hagen parla in prigione con Pentangeli ricordandogli le modalità con le quali ci si suicidava per salvare le proprie famiglie. E con una piccola sostituzione alle sue parole parafrasavo... "Contro Palladino e Rovella, contro il figlio di Birindelli, con la prima vittoria in Serie A nella storia del Monza ultimo in classifica: Non ti pare accettabile, come soluzione?"

 

Ecco, la Juve oggi si è suicidata! 

.allah

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gastone ha scritto:

No non devi comprare nessuno del Monza ma semplicemente cacciare Allegri.

 

Per quanto mi riguarda è palese che oggi almeno 6-7 giocatori giocavano palesemente contro l'allenatore, mi rifiuto categoricamente di pensare che la Juventus attuale, per quanto lacunosa e difettosa sia il nulla visto oggi.

 

Per questo è pure inutile parlare della partita.

 

I giocatori hanno mandato un chiaro messaggio alla dirigenza: sta guida tecnica non la vogliamo più.

 

Questa cosa può essere indice di scarsa professionalità ma se lavoro in ufficio e il mio capo è una mer*a, mi denigra, non mi sa valorizzare, mi espone alla gogna all'esterno, mi accusa di risultati scarsi senza mai mettersi in discussione domando chi di noi si sacrificherebbe sul lavoro per lui quando arriva il momento che me ne posso finalmente liberare.

 

Ripeto non vedo altra spiegazione a quanto accaduto oggi. Per quanto questa Juventus può essere deficitaria perdere con una squadra quasi di B senza mai tirare in porta è veramente troppo, le spiegazioni vanno trovate altrove.

La mia era una provocazione, ovviamente. Su Allegri mi sono già espresso. 

In merito al giocare contro... non so, è una delle possibilità. Ma non è che contro la Samp alla seconda giornata abbia visto sto gran giocare eh. E in altre partite dopo 20 minuti ottimi la stessa cosa. Certo oggi è stato l'abisso. 

Ma se avessero giocato contro volutamente, una voce dovrebbero farla arrivare anche alla società, non credo che abbiano voglia di scendere in campo ogni settimana per fare ste figure. Di solito quando si gioca contro (o più comunemente non si ha fiducia) lo si fa presente anche a chi di dovere, e da lì le scelte conseguenziali. Se la società non decide niente dubito che siano arrivate chissà quali rimostranze. 

Mah! Stiamo a vedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

La mia era una provocazione, ovviamente. Su Allegri mi sono già espresso. 

In merito al giocare contro... non so, è una delle possibilità. Ma non è che contro la Samp alla seconda giornata abbia visto sto gran giocare eh. E in altre partite dopo 20 minuti ottimi la stessa cosa. Certo oggi è stato l'abisso. 

Ma se avessero giocato contro volutamente, una voce dovrebbero farla arrivare anche alla società, non credo che abbiano voglia di scendere in campo ogni settimana per fare ste figure. Di solito quando si gioca contro (o più comunemente non si ha fiducia) lo si fa presente anche a chi di dovere, e da lì le scelte conseguenziali. Se la società non decide niente dubito che siano arrivate chissà quali rimostranze. 

Mah! Stiamo a vedere. 

Secondo me è sbagliato mettere sta partita in relazione alle altre.

 

Prestazioni brutte come Genova e Firenze erano all'interno di un "normale" -si fa per dire- andazzo già visto lo scorso anno con Allegri. Mancanza di idee, di tattica e a tratti di forma fisica, ma i calciatori comunque qualcosa avevano messo in campo, fosse anche solo la voglia di difendere in area il risultato come richiesto dal tecnico.

 

Ieri non c'è stato nemmeno questo, proprio il nulla più totale ed è per questo che non trovo altra spiegazione. 

 

Senza dilungarmi in strali su Allegri, a questo punto diviene pure superfluo, una società normale un tecnico del genere l'avrebbe già esonerato, soprattutto dopo la sua vergognosa intervista con Sconcerti arrivata in un momento già difficile e nonostante la società fosse disposta a dargli ancora fiducia.

 

Vista la passività dirigenziale, per me sono stati i calciatori a farsi sentire, come dici te, nell'unico modo che potevano. Non giocando per affondare ancora di più chi non ritengono sia più adatto a guidare la squadra.

 

A questo punto la palla sta di nuovo alla dirigenza. Decidere se vogliono confermare nuovamente Allegri nonostante abbia tutti contro, tifosi, stampa, giocatori, o se iniziare a cambiare rotta prima di andare a sbattere ancora e definitivamente. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Okabe ha scritto:

.allah

 

"per divertirvi andate al circo" era un trauma che avevo rimosso...all'epoca il suo esonero mi avrebbe fatto godere più di uno scudetto, ora più di una champions

è l'antijuve per eccellenza, credo che nemmeno un ibrido tra moratti e pistocchi mi arrivi a questa consistenza di antipatia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Come avevo ampiamente previsto siamo usciti da Monza con 0 punti. Non mi soffermo sulla prestazione - anche perché cos'altro dovrei aggiungere?

Allegri è a fine corsa, mi pare ovvio e anche, giustamente, legittimo. Occhio però che la squadra è infarcita di calciatori anch'essi a fine carriera e/o in procinto di andar via a zero (Sandro, Cuadrado, Rabiot, Di Maria) oppure palesemente inadatti per giocare nella Juve. Sicuri sia tutta colpa di Allegri? Sicuri che questa gente con un nuovo allenatore rifiorirà? Per me pippe sono e pippe resteranno. Il principale artefice di questo sfascio è Agnelli che dovrebbe andar via il prima possibile.

non è solo colpa di Allegri ma anche dei dirigenti

non penso che si debba parlare in questo momento di rifiorire ma di chiudere la stagione in modo dignitoso

e di qualificarci possibilmente per la prossima CL

detto questo, faccio osservare che i nostri giocatori non sono certo dei fenomeni ma neanche, come le definisci, "pippe"

ci vorrebbe un traghettatore fino a giugno, poi si deciderà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leevancleef ha scritto:

"Per divertirvi andate al circo".

Non c'è bisogno, lo stiamo facendo noi il circo! Un circo che fa piangere! E la vera "follia" sarebbe restare immobili a gustarsi lo spettacolo! 

 

Non credo di essermi mai vergognato come oggi! 

 

La sensazione è che non l'avremmo sfangata neppure se Di Maria se non fosse stato espulso, perchè la cosa più grave di oggi è il NULLA del 1°t in 11vs11! Poi tutto può essere, ed è ovvio che sia stata una leggerezza grave eccetera, ma una squadra che arriva da certe prestazioni e da un certo periodo, non può fare proclami e poi mettere in piedi quel 1°t a Monza!

Ah, per intenderci: Di Maria l'hanno riattaccato con la colla per esserci, dopo aver fatto LA * IMMANE di rischiarlo 3 volte con conseguenti ricadute.
Oggi ha fatto una cappellata enorme, ma i problemi sono ben altri, purtroppo!

 

Tra questi: Monza e Sampdoria hanno subìto 27 gol in due (14+13): ZERO da noi (e i tiri in porta sono pochi di più).
Zero gol alle due peggiori difese del campionato (insieme alla Cremonese).

 

Come ho scritto in una chat di amici (copincollo): qua tocca comprare Ciurria, Gytkjaer, Bourabia, Kovalenko, Mandragora, Rincon e Augello, e toglierli alle nostre dirette avversarie! Solo così potremo finalmente non dico vincere, ma giocarcela (un passo alla volta cacchio!) contro Samp, Spezia e Monza!

La verità è che al netto di qualche giocatore che conosciamo da tempo e ci portiamo sul groppone, e qualche altro fuori forma o indebitamente forzato a rientrare rovinandolo ulteriormente, nessuno sa cosa cacchio fare in campo! E tutti i singoli sono non solo involuti, ma terrorizzati, per bocca stessa di chi li vede da vicino, per ammissione di Bonucci, e di qualche altro rumor (vedi Bremer).

 

Oggi mi veniva in mente quella scena de Il Padrino, quando Tom Hagen parla in prigione con Pentangeli ricordandogli le modalità con le quali ci si suicidava per salvare le proprie famiglie. E con una piccola sostituzione alle sue parole parafrasavo... "Contro Palladino e Rovella, contro il figlio di Birindelli, con la prima vittoria in Serie A nella storia del Monza ultimo in classifica: Non ti pare accettabile, come soluzione?"

 

Ecco, la Juve oggi si è suicidata! 

ok su tutto, quello che dici lo abbiamo visto tutti

ma secondo il tuo parere cosa si dovrebbe fare a questo punto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.