Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, chrimmers ha scritto:

Io invece consiglio a tutti di guardare i campionati diversi dalla serie A e di ascoltare - quando vi capita - gli allenatori che si formano analizzando e osservando su campo proprio gli altri campionati e gli altri staff tecnici.

Juric, che qui dentro è considerato il male perchè non ha la giacca e cravatta, è uno che con le squadre di mierda ti trita sempre, così come Gasperini, che qua è identificato come il più grande bluff dell'universo.

 

Provate ad assistere a qualche allenamento di questi signori, e vi si aprirà un mondo parallelo (soprattutto se paragonato agli allenamenti allucinanti dell'head coach) .ghgh

Beh, che ci siano grandissimi problemi di natura fisica (infortuni e squadra bollita dopo 10 minuti di forcing) è evidente anche ad un cieco. Dopo le parole di De Ligt (che a me sono sembrate sincere e non dettate da risentimento), direi che qualcosa che non va c'è di sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivaldi75 ha scritto:

Io vorrei vincere con Allegri,Conte,lippi,trapattoni ecc figuriamoci. 

Però di contro se mi sembra che le cose non vadano mi sembra anche giusto riflettere se non sia il caso di cambiare aldilà del nome che può sembrare più simpatico, più bravo,più capace... alla fine è nella vita dell'allenatore di non riuscire sempre a esprimere il meglio da una situazione, capita a tutti, ma proprio a tutti,quindi penso che come non é giusto l'odio non è giusta nemmeno la riconoscenza eterna o lo scandalizzarsi se ci separiamo da allegri 

no se ci separiamo da allegri, se ci separiamo dal nostro allenatore in questo momento della stagione. è molto, ma molto diverso. e sta cosa non mi riesce di spiegarla al meglio. e vabbè, pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angel di maria,ennesimo campione che è sbroccato dopo esser passato un mese e 5 SPEZZONI tra le mani di allegri come fecero in ordine tevez dani alves e cristiano ronaldo,ad oggi stampati ulteriori record negativi che ormai neanche si contano più ma solo ieri abbiamo dato la prima vittoria in serie a del Monza,e la prima vittoria contro la juve in assoluto,inoltre siamo a 9 partite iniziali in stagione con sole 2 vittorie,non succedeva dal 1956-1957.

Da notare che uno dell'esperienza pluridecennale di angel abbia già sbroccato post benfica e ieri già andando a pareggiare le espulsioni prese in 190 gare col real Madrid,oltre che aver già saltato per infortuni muscolari più partite della scorsa stagione col psg,tutto questo al 19 settembre

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Chi segue un poco il calcio, oltre gli highlights della serie A, sa benissimo che oggi il calcio è organizzazione, intensità, velocita, occupazione degli spazi, coperture, so sovrapposizioni etc etc.

Se a queste cose fatte bene aggiungi poi i campioni, allora hai uno squadrone. Con solo i campioni senza il resto, non vai lontano.

Quesro lo sanno tutti nel calcio, dagli allenamenti nei pulcini.

Noi abbiamo un allenatore che per sua stessa ammissione reputa tutto cio come caxxate, cose che non servono, che il calcio è semplice e basta passarla a chi ha la maglia uguale.

E la cosa non sarebbe neanche grave, perche gli dai una stretta di mano e lo accompagni alla asl.

Il problema vero è che chi dovrebbe far cio, vede il calcio alla stessa maniera, che mettere 11 in campo in europa sia la stessa cosa che metterli nel campetto parrocchiale. Perche dal calcio hanno lo stesso distacco di maria antonietta dal balcone che lanciava brioche a chi gli chiedeva pane.

Questo è. L'avvocato, che era intelligente vero, infatti ci mise boniperti a gestire il tutto, a gestire il giocattolo che lo doveva DIVERTIRE.

Questi non hanno lo stesso approccio, per loro non è un giocattolo, ne un asset importante.

È una cosa eredita che per qualche vincolo devo tenere. Stop.

Io sono d' accordo poi il calcio può prendere varie interpretazioni possesso palla , pressing e riconquista di palla immediato, contropiede ecc ecc ma io non critico il modo di fare calcio...qui da noi il calcio non c'è proprio....non ci sono le basi non è che l allenatore e un difensivista e riparte che dici può piacere o no questo allenatore non è assolutamente niente....non ha un idea per lui il calcio e passare palla a quelli con la stessa maglia ma di cosa vogliamo parlare?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nubedioort ha scritto:

così impari 😜

.ghghbuon appetito.

2 minuti fa, imbackkk ha scritto:

ma allora lo fai apposta .ghgh 

 

basta vado buon pranzo uhuh 

altrettanto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Il Real aveva altri giocatori e gli serviva uno che sapesse gestirli, qui serve uno che sappia allenare e far crescere anche i giovani. Io onestamente non so dire se Zidane sia il profilo giusto o no, di certo è che, ad oggi, ha allenato solo una squadra che aveva ben altre caratteristiche e qualità rispetto alla nostra, quindi è un'incognita dal mio punto di vista, può far bene come essere un clamoroso flop. Personalmente poi, dovessi scegliere, sceglierei un emergente, uno che abbia fame di vittorie, non un allenatore che ha già in bacheca tre Champions, perchè considero anche quello un fattore importante. E credo peraltro che anche lo stesso Zidane in questo momento sia più propenso ad un'esperienza in nazionale che non in un altro club. Non credo che non abbia avuto offerte dopo il Real, però è rimasto libero, ci sarà un motivo.

Sì, questo è vero. Non ha fatto mistero di voler allenare la nazionale francese.

Dico solo che non lo depennerei a prescindere. Quel Real aveva enormi problemi strutturali e di gioco e lui impose scelte impopolari e importanti come rimettere Khedira titolare.

Per contro, qui si osanna Tuchel che di errori tattici ne commette tantissimi, e lo scorso anno si è visto. Non ripetiamo l'errore fatto con Allegri di guardare solo ai risultati passati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

 

 

 

. VA ASSOLUTAMENTE CAMBIATO, a prescindere dal gioco. l'uomo allegri non è più compatibile con il nostro ambiente. si è fatto terra bruciata ovunque, nello spogliatoio, tra la dirigenza e si sta facendo odiare dalla quasi totalità della tifoseria, dopo esserne stato l'idolo per anni. per il suo bene doveva dimettersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

 

 

 

Notizie che non sono notizie. Giá ieri era uscita questa roba ma di fatto nessuno ha confermato. Nessuno fiata, nessuno sa nulla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando non funziona niente, il pesce puzza sempre dalla testa

 

Se il presidente ha ancora a cuore la Juve, prende la situazione in mano e affronta tutti i problemi di petto, uno per volta.

Deve sistemare la situazione in cui si è cacciato lui stesso, deve scegliere gli uomini giusti per ribaltare tutto

 

A capo della dirigenza ci si metta un direttore generale, un uomo competente di campo, figura che manca dall'uscita di Marotta, mai sostituito adeguatamente.

Il vice-presidente, che prende a calci tabelloni e fa la guerra all'allenatore, va preso e mandato al pascolo

 

All'allenatore che ha dimostrato in carriera di avere la serenità e tutte le capacità mentali di poter risolvere le situazioni , va imposto di abbandonare definitivamente le patetiche battaglie mediatiche e in generale sfanculare il personaggio che si è creato, le energie mentali le dedicasse a trovare le soluzioni.

Se ritiene impossibile ciò, a pascolare anche lui, l'allenatore lo sceglie il nuovo direttore generale.

 

Via la fascia di capitano dal braccio di un paracu-o, presuntuoso, oltre che giocatore finito, che era scappato al Milan e poi tornato con la coda tra le gambe perchè da solo senza Chiellini e Barzagli rimediava soltanto figuracce. La fascia passa all'unico esperto in rosa dotato di personalità e carisma, Danilo

 

Tutto il marcio che mandiamo in campo va spedita fuori dal campo , gente inadeguata, rotta, logora, sazia, senza mordente, senza fame, tutti in panchina o tribuna.

In campo solo gente con voglia, con fame, con voglia di emergere, con senso di appartenenza.

 

Ah, silenzio stampa fino a fine stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Lo United con il nuovo allenatore sta andando molto bene in Premier e in Europa League. Perché non citi Conte?

Sta andando bene dopo 6 giornate? Se ha trovato la quadra lo si vede alla fine.

Conte è arrivato dopo Marotta. L'inter l'ha messa a posto Marotta non Conte. 

Se avessi letto prima, per me Antonio ad oggi è l'unico che potrebbe fare qualcosina con questo materiale umano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

 

 

 

Il problema e che qui dice che per il momento c'è fiducia in allegri se non cambierà niente allora si penserà al esonero....ma boh io metterei pure uno per strada al posto di Allegri almeno per far scattare qualcosa a questa squadra morta mentalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CoD3Ex ha scritto:

Ma scusami.. domando.. il calcio è uno sport di squadra o per singoli?

No perché ieri ci sono state occasioni Dusan VS 5 del Monza. Isolato, marcato, costretto a sbagliare.

  

Lì o sei Messi oppure non vai da nessuna parte.

Puoi sperare nel rimpallo, nella disattenzione.. ma ieri era palese fossimo a zero idee per l'attacco.

Ieri non abbiamo tirato in porta signori.. ieri il Monza da serieB ci ha fatto capire come si gioca a calcio con l'organizzazione. 

 Questa te la può dare solo l'allenatore, puoi avere tutti i staff personali che vuoi!

io non parlo solo di ieri ma dico 6 mesi di partite....

inoltre il monza non è una squadra da B, guardati i nomi che hanno...giocavano davvero contro Stroppa. Questo non vuol dire che non dovevamo e potevamo vincere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

Sandro fa schifo dall'ultimo anno di Allegri e fece defecare anche con Sarri. Non siamo in condizione da 5 anni?

De Sciglio faceva il panchinaro anche a Lione in Ligue1.

Cuadrado ha 34 anni. Un giocatore che si basava solo sullo spunto in velocità. Ora è finito. Deve giocare gli ultimi 20 min per essere efficace e invece deve giocarle tutte per mancanza di alternative. E non puoi pagare quello stipendio a chi gioca 20 min.

 

Quindi sui terzini la condizione fisica non c'entra nulla. ma 0. 

 

Di Danilo ne parliamo? ieri in contropiede 3 vs 1 che sbaglia il passaggio facile? Eh però lui è un leader...

La serie B l'abbiamo vista davvero. E giocata. Quindi io da tifoso non scendo dalla nave che affonda. Facile fare i tifosi quando si vince e basta. Ma d'altronde il tifoso juventino è così...si tifa solo con le vittorie. 

Mah guarda. De Sciglio ha fatto 29 presenze.in ligue 1 quindi definirlo un panchinaro....mi pare eccessivo sicuramente era nelle rotazioni. Su cuadraro sì ci siamo. Su Danilo gli errori tecnici possono anche derivare dalla tenuta atletica. Se tu arrivi dopo una corsa di 20 metri che sei poco lucido perché non hai tenuta atletica sbagli il passaggio leader o non leader. Su Alex Sandro si sono 4 anni che non corriamo che atleticamente ci mangiano tutti in testa. Solo.che prima in Italia avevamo una tale superiorità tecnica e una tale tenuta difensiva che il tutto veniva attutito. In Europa invece dove questa differenza non c'era abbiamo fatto sempre figure di melma. Anche la finale del 17 il Real era enormemente superiore. Ma noi nel secondo tempo siamo spariti atleticamente eravamo morti come sempre ci accade. Oggi moriamo prima. Ribadisco non c'è cultura del lavoro da anni. Sarri lo disse in tempi non sospetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

per me puoi non guardare proprio più la juve. Non sei un tifoso. I tifosi stanno vicini alla squadra in qualsiasi momento. Ho il vomito ad ogni minuto che vedo ma non ci penso proprio a non vedere le partite perchè starei più male in attesa del risultato.

Abbiamo passato annate peggiori, addirittura la serie B (tra l'altro giocando in modo osceno con figure penose qua e là...) e figurati se non guardo la juve ora. 

Pancia troppo piena. 

Puoi prendere le cose anche con piú calma vedi, se guardo la partita o meno da un altro stato per di piú non credo cambi la mia vicinanza alla squadra, anzi penso sia proprio stupido il concetto di vicinanza.

Il punto per me è, questo momento lo trovo irrispettoso per i nostri allenatori passati, per la nostra rosa, non è meritocratico, non mi rivedo in questa squadra, non ha niente a che vedere ne con me ne con la mia filosofia di pensiero.

La juventus la seguirei anche in un campionato di serie d ma questa non è la juventus, in serie b l'ho seguita senza problemi e senza mai avere questo senso di disgusto.

Ho supportato Allegri fino al psg, la juventus che scende in campo non è la juve, i valori, i comportamenti non sono da juve.

Poi pensate quello che volete, non me ne frega nulla, non ho mai seguito questa squadra per partito preso ma perchè innamorato della sua ideologia.

Vincere è l'unica cosa che conta, non l'amicizia con allegri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Notizie che non sono notizie. Giá ieri era uscita questa roba ma di fatto nessuno ha confermato. Nessuno fiata, nessuno sa nulla.

 

Semplicemente non c’è niente da sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Il Bologna sarà la prossima a festeggiare? 

Ovvio.

Hanno già pronto panino con la mortazza ed un bel bicchiere di sangiovese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sergi0 ha scritto:

Puoi prendere le cose anche con piú calma vedi, se guardo la partita o meno da un altro stato per di piú non credo cambi la mia vicinanza alla squadra, anzi penso sia proprio stupido il concetto di vicinanza.

Il punto per me è, questo momento lo trovo irrispettoso per i nostri allenatori passati, per la nostra rosa, non è meritocratico, non mi rivedo in questa squadra, non ha niente a che vedere ne con me ne con la mia filosofia di pensiero.

La juventus la seguirei anche in un campionato di serie d ma questa non è la juventus, in serie b l'ho seguita senza problemi e senza mai avere questo senso di disgusto.

Ho supportato Allegri fino al psg, la juventus che scende in campo non è la juve, i valori, i comportamenti non sono da juve.

Poi pensate quello che volete, non me ne frega nulla, non ho mai seguito questa squadra per partito preso ma perchè innamorato della sua ideologia.

Vincere è l'unica cosa che conta, non l'amicizia con allegri.

 

mi piacerebbe sapere quanti anni hai...perchè devi vederle le juve scarse...La juve di Ferrara...quella di fine anni '80...ecc ecc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che il migliore in campo è stato Rovella, che ha letteralmente stravinto il confronto con Paredes. Chissà perché quasi tutti quelli che se ne vanno fanno meglio che da noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mauri8000 ha scritto:

Il bello è che il migliore in campo è stato Rovella, che ha letteralmente stravinto il confronto con Paredes. Chissà perché quasi tutti quelli che se ne vanno fanno meglio che da noi. 

Rovella non è pronto, Rovella fa schifo cit.

Adesso, ico83 ha scritto:

Necessito di una foto dell’arrivo a Caselle di Zizou. Niente avvistamenti non verificati grazie. .uff 

E' già tanto vedere Allegri con le valige in mano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Il bello è che il migliore in campo è stato Rovella, che ha letteralmente stravinto il confronto con Paredes. Chissà perché quasi tutti quelli che se ne vanno fanno meglio che da noi. 

Quello non fa testo perché fare il centrocampista in una squadra che non si muove non ha un idea di calcio e praticamente impossibile...non che Rovella sia scarso ma sicuramente paredes e di un altro livello l unica differenza e che uno ha una squadra che ha un identità calcistica l altro quando prende palla o la passa dietro o te la perde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.