Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

Allegri a Sconcerti: "Abbiamo mezza rosa fuori, questa Juve era stata pensata diversamente. Non ho schemi prestabiliti, ci vogliono i giocatori bravi per vincere le partite"

Post in rilievo

2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Siamo un sacco di tifosi di *, con la puzza al naso e abituati male da troppi anni di vittorie....sputiamo contro anche quando vinciamo. Poi Allegri questo é, non é Guardiola... ed é un perfetto parafulmine.. Pur avendo anche lui le sue responsabilità... Specie nella scelta degli uomini per la gestione atletica. Facciamoci tutti un bel bagno di umiltà e amiamo di più la nostra squadra

Parla per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MarioS ha scritto:

Se ne starà in tribuna.

E se faremo bene se ne uscirà con robe tipo "ve l'avevo detto che 'sta in tribuna è meglio deh, l'allenatore può hosì vede' tutti i movimentih senza pallah" .ghgh 

 

Ciò implicherebbe vedere i nostri giocatori muoversi, sarebbe già un miglioramento in effetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Nedved guarda i video di Avsim

se guarda i video di quel demente è messo male

Avsim non è juventino, è uno che parlava di gol annullato giustamente con la Salernitana

è un troll napoletano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

La parte sul gioco è da ritiro del patentino, altro che esonero. 

 

Se la dirigenza/proprietà avalla questa roba ci aspettano anni bui. 

Quando lo stadio sarà completamente vuoto dovranno prenderne atto e intervenire, perché poi sarà una questione economica e lì non c'è Al legri Capone che tenga...

Il problema è capire quanto ancora dobbiamo cadere nel baratro affinché questa linea venga superata

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Positivo per vincere magari no.. Però da qui al fare 2 vittorie in 8 partite ce ne passa.

Mi sarebbe piaciuto vedere una squadra propositiva, aggressiva, non impaurita contro chiunque..e qui si parla più della testa che della tecnica. Io davvero non posso credere che siamo in mano a uno che senza Pogba e Di Maria non riesce a tirar fuori qualcosa di meglio di quanto visto finora.

Mi spiace ma per me sta sbagliando tanto se non tutto. Ad esempio, hai una squadra fragile mentalmente(perché questo pare evidente a tutti) ma.come fai ad andare ad accusare i singoli giocatori nelle interviste( miretti, paredes) ma soprattutto a dire "eh ma ci mancano 5 titolari forti è chiaro che stiamo facendo pena".. cosi li ammazzi ancora di più quelli che devono giocare. Io non ho mai sentito un allenatore nei post partita fare nomi dei singoli se non nei complimenti..e pure quello è raro. Lui ormai ad ogni intervista sembra faccia le pagelle.

Bo non so ragazzi...a me davvero non sta piacendo in nulla poi che dire.. Spero vivamente di sbagliare .ok

Beh quella è una questione di gestione delle risorse.

Io lavoro in una SPA tra le più grandi di Italia, non ho un ruolo elevatissimo ma nemmeno uno basso, ci sono alcuni dei manager che utilizzano il metodo che descrivi tu con risultati che gli danno ragione.

Quindi quello che a te sembra sbagliato potrebbe essere una cosa utile in realtà.

Come potrebbe non esserlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Pavel Nedved chi ? Quello che ha voluto un sudiciume come Sarri ? 
Quello che ha ha fatto comprare Grygera ? 
Quello che nonostante sia Vice Presidente della Juventus si è fatto filmare con donnine ? 
Quello che barcolla ubriaco al Quadrilatero ? 
 

Una qualsiasi altra società lo avrebbe già preso a calci nel culó per l’imbarazzo creato. Meno prende decisioni Nedved meglio è. 
 

Nedved ha un solo merito : aver leccato meglio il deretano confronto a Del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

se guarda i video di quel demente è messo male

Avsim non è juventino, è uno che parlava di gol annullato giustamente con la Salernitana

è un troll napoletano

Sotto al video del fattaccio var, trovi il mio commento con scritto vergognati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ventinove ha scritto:

Da informazioni che mi giungono per vie ufficiose, il problema della Juve attuale va ripartito percentualmente come segue:

50% società.

45% allenatore e staff

5% calciatori

Questo è quanto.

In società stanno avvenendo trasformazioni(il progetto di AA é completamente naufragato) e l'unico saldo -perchè è l'incaricato alla ristrutturazione- é Arrivabene.

Che ha messo la parte tecnica completamente nelle mani di Allegri, che mente quando si lamenta della rosa.

E Arrivabene si è accorto di aver sbagliato questa valutazione.

Gli acquisti e le cessioni sono state tutte avallate dal tecnico, che se non pesasse così tanto a bilancio sarebbe già stato esonerato.

Ora sta tentando di giustificarsi (Max) arrampicandosi sugli specchi attribuendo colpe a destra e a manca.

Dimenticando le proprie.

Andrea è di fatto commissariato da tempo, ma esautorarlo in maniera ufficiale senza lasciargli un paracadute morbido non é semplice per via delle dinamiche di potere famigliari (vedi accomandita Giovanni Agnelli ed Exor).

Non può nemmeno essere trattato come dovrebbe (cioè l'ultimo degli idioti, visto il percorso disastroso degli ultimi 4 anni), sempre per i succitati motivi.

Ecco perché é stato scelto Arrivabene come cane da guardia, perché é suo amico.

Quindi, se devo farmi dare del cretino, meglio lo faccia una persona che conosco.

Mala tempora currunt.

 

Ma è chiaro che le cose stanno così, lo si vede lontano un miglio anche dall'esterno.

 

Ad Allegri Agnelli ha letteralmente appaltato l'area tecnica con una decisione senza precedenti che è una autentica follia. 

 

Max non è esonerabile per ragioni economiche, non possono/vogliono scucire 40 milioni per garantirgli la pensione dorata.

 

Ci trascineremo sto schifo fino a giugno, sono sicuro...fino a quando la proprietà deciderà di fare piazza pulita a tutti i livelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Mamma mia che roba vergognosa .ghgh

Avrei preferito non leggerla.

 

Ormai é in palese damage control 

Ma io mi chiedo:

Una che guadagna 9 milioni, 9! Per fare il tecnico , può andare a fare una intervista dove dice che gli schemi.non servono e che contano solo i giocatori???

 

Siamo alla frutta.  sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

infatti è da mandare a casa. Ci sono tremila fattori su cui si può criticare allegri, il discorso che nn condivido è metterla sul piano generale (revisionando il passato). Nel primo ciclo ha fatto benissimo, oggi sta facendo *, non tanto tatticamente ma perché secondo me ha perso completamente la testa, ma la cosa che mi preoccupa, secondo me, è che anche il prossimo allenatore rischia di andare in confusione se il contesto (soprattutto societario) rimarrà questo.  Io sono già nell'ottica del prossimo allenatore.

 

l'allenatore  attuale ha un sacco di cose che nn vanno, ma le critiche per me sono fuori logica se la si mette su un piano dialettico che revisiona il passato (del tipo è sempre stato così, ha campato sul lavoro degli altri, nn ha mai lavorato etc). Capisco che dire queste cose oggi significa diventare lo zimbello del forum infatti mi ridono tutti dietro, ma nn condivido assolutamente gli estremismi che si fanno. 

 

Ha fatto benissimo nel primo ciclo perché aveva una rosa di tre categorie superiore alle concorrenti, e non c'erano le milanesi.

 

Facile fare benissimo in quel contesto, ora che ha semplicemente una rosa al livello delle più forti (e non nettamente migliore) sta facendo malissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

secondo me ogni allenatore che arriva ai massimi livelli ha delle capacità, figuriamoci chi vince e ci rimane per tanto tempo. Poi magari c'è quello più bravo a fare una cosa piuttosto che un'altra. le caratteristiche del mister devono poi coincidere dalle richieste ambientali che poi alla fine questo è secondo me il presupposto maggiore affinché un lavoro sia efficace o no.

c'è chi capita nel posto giusto al momento giusto e chi no, poi magari c'è quello più motivato o intelligente da sapersi muovere in contesti nn ideali per lui e chi invece rimane affossato. In due parole nn penso che allegri "non sa fare cose", penso che le cose che sa fare o non servono a questa Juve o nn le riesce a trasmettere. Per diversi motivi. Uno dei motivi è lui stesso, altri motivi sono indipendenti da lui. ma ovviamente se la squadra non gira, quando la squadra non gira il primo responsabile è l'allenatore. 

 

io nn sono il tipo che dà dell'incapace gratuitamente nn l'ho mai fatto per nessuno, manco per chi nn mi piace, non lo farò con allegri. E questo clima di odio nn mi piace né mi rappresenta come tifoso. 

Questo clima di odio non doveva piacere nemmeno quando la gente si permetteva di rilevare che qualcosa aveva iniziato a non andare anche quando si vinceva. Quando chi provava a ragionare di campo veniva definito con disprezzo "lavagners" o "capiscers". Quando, non si sa con quale autorità, invitava i tifosi ad andare al circo (cosa che stanno effettivamente facendo lasciando lo stadio semivuoto).

Quest'uomo ha creato i mostri che parlano di "giovinisti" e "terzinisti", ha creato gente che esulta quando perde Guardiola (che probabilmente non sa nemmeno che esistiamo), ha messo nella testa della gente una serie di caxxate difficili da estirpare.

Quest'uomo è sempre stato di un'arroganza e presunzione sconcertanti. "Il calcio è semplice", ma lui non ha nessun titolo per parlare in nome è per conto del calcio. Il suo calcio è semplice ma il suo calcio non è IL calcio.

Quest'uomo ha sempre voluto essere divisivo e finché vinceva gli andava bene mentre ora che perde, anche male, la sua arroganza e la sua autoreferenzialità lo rendono semplicemente patetico.

Imparasse da Ancelotti che a livello comunicativo, pur avendo vinto dieci volte tanto, si è sempre posto con umiltà e non si è mai presentato come quello che aveva capito il calcio, come il più bravo, il più furbo o quello che la insegnava a tutti. Adesso c'è poco da fare la vittima che a sfottere l'allenatore che lo avrebbe sostituito una settimana dopo problemi non se ne è fatti di certo. Questo è lo spessore dell'uomo.

 

  • Mi Piace 7
  • Grazie 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, super momo 22 ha scritto:

Mai letto tante banalità in 42anni di tifo 

Uno più avanza con l'età non diventa più saggio..si rincoglionisce solo di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gian1972 ha scritto:

Situazione di non ritorno, inutile parlare e dire altro. Aspetto che la società la smetta di essere assente e decida cosa è meglio per tutti, non faccia come gli struzzi . Cambiare i preparatori serve a niente perché tocchi lo staff di Allegri e sarebbe la soluzione peggiore. Se non ci sono più appigli per proseguire si esoneri Allegri, non si può andare avanti così fino alla sosta del mondiale

Ora vince con il Monza vedrete, Napoli e Milan un pareggino e classifica migliore...tutti in vacanza, trenini, mare , casinò, cavalli e tutto tornerà come prima! Ritorneranno stanchi per le nazionali e via alle scuse per la prossima imbarcata! Dai Max che fra 2 giorni sei libero una settimana per spendere i tuoi meritati soldi...3 punti con il Real Monza e goditi il riposo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MLF83 ha scritto:

Eh Baggio ma Allegri non viene dalla montagna del sapone, se questa roba è uscita su un quotidiano nazionale, chiacchierata o meno, ha la stessa valenza di una dichiarazione in conferenza stampa o "ufficiale". Se l'ha fatta e ha detto quelle cose, virgolettate o no, sapeva che sarebbero state pubblicate ed è un pessimo segnale per tutto l'ambiente.

A meno che non si voglia pensare che Sconcerti abbia pubblicato senza il suo consenso, cosa che faccio fatica a credere.

ma il tuo discorso generale è giusto, cioè il suo stile comunicativo, quello che dice, è deleterio. Cioè non è che se questa intervista non è vera , o è vera in parte, o totalmente falsa, le altre interviste pubbliche sono tanto diverse. Quindi a prescindere il discorso nn cambia più di tanto. È uno stile comunicativo masochistico, attiri odio o se ti vai bene passi solo per idiota. il punto è se queste cose le dici perché sei impazzito completamente o se in fin dei conti queste cose che si dicono, questo stile comunicativo, fa comodo che si mantenga , fa comodo a chi sta più in alto. 

 

tu senti lamentele su agnelli? Sinceramente no, non dalla carta stampata o dalle trasmissioni sportive, così come nn sento parlare di Nedved e via dicendo. Non che allegri dica cose giuste, dico che a chi di dovere fa comodo così, io dirigente se ritengo che un allenatore parla a vanvera lo richiamo e glielo faccio notare, allegri invece va così da quando è tornato. Quindi ho dubbi sul fatto che questa situazione faccia comodo un po' a tutti in società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Appunto dire "Ho sbagliato? No" non è un autocritica 😄 Oltretutto poi in un'altra parte dice pure " ho sempre sbagliato poco" .ghgh

Appunto. Sono d'accordo. Per questo è finta. Non si darebbe mai colpe. Le sue autoanalisi sono molto semplici...😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Questo clima di odio non doveva piacere nemmeno quando la gente si permetteva di rilevare che qualcosa aveva iniziato a non andare anche quando si vinceva. Quando chi provava a ragionare di campo veniva definito con disprezzo "lavagners" o "capiscers". Quando, non si sa con quale autorità, invitava i tifosi ad andare al circo (cosa che stanno effettivamente facendo lasciando lo stadio semivuoto).

Quest'uomo ha creato i mostri che parlano di "giovinisti" e "terzinisti", ha creato gente che esulta quando perde Guardiola (che probabilmente non sa nemmeno che esistiamo), ha messo nella testa della gente una serie di caxxate difficili da estirpare.

Quest'uomo è sempre stato di un'arroganza e presunzione sconcertanti. "Il calcio è semplice", ma lui non ha nessun titolo per parlare in nome è per conto del calcio. Il suo calcio è semplice ma il suo calcio non è IL calcio.

Quest'uomo ha sempre voluto essere divisivo e finché vinceva gli andava bene mentre ora che perde, anche male, la sua arroganza e la sua autoreferenzialità lo rendono semplicemente patetico.

Imparasse da Ancelotti che a livello comunicativo, pur avendo vinto dieci volte tanto, si è sempre posto con umiltà e non si è mai presentato come quello che aveva capito il calcio, come il più bravo, il più furbo o quello che la insegnava a tutti. Adesso c'è poco da fare la vittima che a sfottere l'allenatore che lo avrebbe sostituito una settimana dopo problemi non se ne è fatti di certo. Questo è lo spessore dell'uomo.

 

Quoto

Applausi Applause GIF - Applausi Applause 92Minuti Di Applausi - Discover &  Share GIFs

Mi ricordo amico mio...eravamo sulla stessa barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, er go' de Muntari ha scritto:

Ora vince con il Monza vedrete, Napoli e Milan un pareggino e classifica migliore...tutti in vacanza, trenini, mare , casinò, cavalli e tutto tornerà come prima! Ritorneranno stanchi per le nazionali e via alle scuse per la prossima imbarcata! Dai Max che fra 2 giorni sei libero una settimana per spendere i tuoi meritati soldi...3 punti con il Real Monza e goditi il riposo!

 E quando torneranno i lungodegenti se ne saranno infortunati altri, perché gli infortuni sono una costante della carriera di Max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ventinove ha scritto:

Da informazioni che mi giungono per vie ufficiose, il problema della Juve attuale va ripartito percentualmente come segue:

50% società.

45% allenatore e staff

5% calciatori

Questo è quanto.

In società stanno avvenendo trasformazioni(il progetto di AA é completamente naufragato) e l'unico saldo -perchè è l'incaricato alla ristrutturazione- é Arrivabene.

Che ha messo la parte tecnica completamente nelle mani di Allegri, che mente quando si lamenta della rosa.

E Arrivabene si è accorto di aver sbagliato questa valutazione.

Gli acquisti e le cessioni sono state tutte avallate dal tecnico, che se non pesasse così tanto a bilancio sarebbe già stato esonerato.

Ora sta tentando di giustificarsi (Max) arrampicandosi sugli specchi attribuendo colpe a destra e a manca.

Dimenticando le proprie.

Andrea è di fatto commissariato da tempo, ma esautorarlo in maniera ufficiale senza lasciargli un paracadute morbido non é semplice per via delle dinamiche di potere famigliari (vedi accomandita Giovanni Agnelli ed Exor).

Non può nemmeno essere trattato come dovrebbe (cioè l'ultimo degli idioti, visto il percorso disastroso degli ultimi 4 anni), sempre per i succitati motivi.

Ecco perché é stato scelto Arrivabene come cane da guardia, perché é suo amico.

Quindi, se devo farmi dare del cretino, meglio lo faccia una persona che conosco.

Mala tempora currunt.

 

A me sembrano supposizioni che ci possono stare e allora supposizione per supposizione ti dico che per me John si stava lamentando con Andrea che gli ha detto "fammi vedere tu che sai fare" e le cose sono finite di peggiorare.

 

È evidente che siamo in mano a dilettanti.

Si nota da Kean (40 mil. improvvisazione)-Vlahovic (disperazione)-Milik (il più economico e il più funzionale)per finire a Kostic e i terzini .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Drumm ha scritto:

Conte non ha mai allenato un top team, solo squadre provenienti da stagioni disastrose

 

Conte ha vinto 5 scudetti con 3 squadre diverse,di cui una premier league,e sta allenando un altra squadra di premier (tra le prime 4)  che in questo momento è il campionato più cool del momento.

Ha allenato anche una nazionale ed è noto per la valorizzazione di giocatori.

 

È disastroso in europa,spocchioso e mai lo rivorrei alla Juve,è un allenatore bravo ma limitato,ma dubito che goda all'estero di minor considerazione di Allegri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.