Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Serie C - Giornata 4 - Renate - Juventus Next Gen 3-2 (Rafia, rig.; Sekulov)

Post in rilievo

1 ora fa, rocciaj ha scritto:

O bene finalmente anche questa stagione si è capito che se ci salviamo tranquilli è tanto

Ma d'altra parte è sempre stato così 

Vivi in un mondo tutto tuo, ma ti vogliamo bene anche per questo.

Anche quest'anno, come gli altri andremo ai playoff, ma tu proseguirai sempre in direzione ostinata e contraria

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

O bene finalmente anche questa stagione si è capito che se ci salviamo tranquilli è tanto

Ma d'altra parte è sempre stato così 

"Anche in questa stagione".

'Sempre stato cosi".

 

Peccato che siamo sempre andati ai play off

 

Sei un troll o hai qualche problema di comprensione del testo (e della classifica)? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, garghi ha scritto:

"Anche in questa stagione".

'Sempre stato cosi".

 

Peccato che siamo sempre andati ai play off

 

Sei un troll o hai qualche problema di comprensione del testo (e della classifica)? 

A lui piace viverla così, come se la NG non fosse, come è, una mera "squadra laboratorio", ma una normale squadra di C.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ytoong ha scritto:

Qualcuno ha visto la partita?

Le cronache riportano di un ottimo Rafia....

Giocatore un po' sprecato per la C ma mentalmente non deve essere fortissimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Giocatore un po' sprecato per la C ma mentalmente non deve essere fortissimo.

E' ancora giovane speriamo svolti. Nei quotidiani lo davano come il migliore ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/9/2022 Alle 18:05, ytoong ha scritto:

E' ancora giovane speriamo svolti. Nei quotidiani lo davano come il migliore ieri.

Giovane relativamente, ormai va per i 24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Giovane relativamente, ormai va per i 24

Su wikipedia dice che ha 23 anni si effettivamente non è più cosi giovane. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/9/2022 Alle 21:13, gustavo92 ha scritto:

Vivi in un mondo tutto tuo, ma ti vogliamo bene anche per questo.

Anche quest'anno, come gli altri andremo ai playoff, ma tu proseguirai sempre in direzione ostinata e contraria

Mi toglie tranquillità il fatto di sparire se ci fosse un incidente di percorso

Vedo sempre più possibile andare verso il basso che verso l'alto

Non pretendo la B questo per essere chiari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Mi toglie tranquillità il fatto di sparire se ci fosse un incidente di percorso

Vedo sempre più possibile andare verso il basso che verso l'alto

Non pretendo la B questo per essere chiari

Ma parliamo di una squadra che, ogni anno, viene stravolta per permettere l'inserimento di nuovi giovani provenienti dalla primavera. Vogliamo dare loro un po' di tempo per ambientarsi al professionismo? 

Tabella presa da transfermarkt, età media delle squadre lega pro girone A, è normale avere delle difficoltà, soprattutto in un contesto dove l'esperienza fa moltissima differenza. 

Screenshot_20220920_080321_com.android.chrome.jpg

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, maxwin ha scritto:

Ma parliamo di una squadra che, ogni anno, viene stravolta per permettere l'inserimento di nuovi giovani provenienti dalla primavera. Vogliamo dare loro un po' di tempo per ambientarsi al professionismo? 

Tabella presa da transfermarkt, età media delle squadre lega pro girone A, è normale avere delle difficoltà, soprattutto in un contesto dove l'esperienza fa moltissima differenza. 

Screenshot_20220920_080321_com.android.chrome.jpg

Non solo, nell’ultima giornata (a mio avviso senza senso) sono stati convocati 3 titolari fondamentali per la squadra per andare a fare la comparsa a Monza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rocciaj ha scritto:

Mi toglie tranquillità il fatto di sparire se ci fosse un incidente di percorso

Vedo sempre più possibile andare verso il basso che verso l'alto

Non pretendo la B questo per essere chiari

Sicuramente il fatto di non poter retrocedere non è una bella cosa.

Però io la vedo così: nella U23, come in primavera, ci deve essere posto per ragazzi di maggior talento o più pronti, e ragazzi di minor talento o meno pronti.

Alla lunga il contributo dei migliori deve compensare le prestazioni di chi non è all'altezza.

Questo rende la squadra meno stabile delle contendenti per i primi posti, ma più capace di fare risultato delle squadre in lotta per la retrocessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, moggipresidente1 ha scritto:

Sicuramente il fatto di non poter retrocedere non è una bella cosa.

Però io la vedo così: nella U23, come in primavera, ci deve essere posto per ragazzi di maggior talento o più pronti, e ragazzi di minor talento o meno pronti.

Alla lunga il contributo dei migliori deve compensare le prestazioni di chi non è all'altezza.

Questo rende la squadra meno stabile delle contendenti per i primi posti, ma più capace di fare risultato delle squadre in lotta per la retrocessione.

Penso che la juve ng dovrebbe essere la squadra riserve della juventus(quando si parlava italiano si diceva squadra riserve). Quindi dovrebbero  giocare giocatori adatti a essere riserve dei 24/25 della prima squadra. Quindi miretti no  perche' e' gia' da prima squadra. Soule' si'. Al limite si convoca quando ci sono cuadrado o di maria assenti. Assolutamente no fuori quota over 30 tipo iocolano troiano o mokulu. Anche de winter lo avrei tenuto in under23 part time convocabile spesso in prima squadra........noto che quando si parla della juve ng si parla sempre di cosa e' meglio fare per i giocatori e mai cosa e' meglio fare per la societa' juventus dimenticandosi che la juventus investe molti milioni di euro per avere la juve ng.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/9/2022 Alle 14:53, Sugarleonard ha scritto:

Penso che la juve ng dovrebbe essere la squadra riserve della juventus(quando si parlava italiano si diceva squadra riserve). Quindi dovrebbero  giocare giocatori adatti a essere riserve dei 24/25 della prima squadra. Quindi miretti no  perche' e' gia' da prima squadra. Soule' si'. Al limite si convoca quando ci sono cuadrado o di maria assenti. Assolutamente no fuori quota over 30 tipo iocolano troiano o mokulu. Anche de winter lo avrei tenuto in under23 part time convocabile spesso in prima squadra........noto che quando si parla della juve ng si parla sempre di cosa e' meglio fare per i giocatori e mai cosa e' meglio fare per la societa' juventus dimenticandosi che la juventus investe molti milioni di euro per avere la juve ng.

Questa cosa dei fuori quota continua ad affascinarmi. 

In qualunque lavoro - diciamo nel 90% dei lavori per evitare eventuali pierini - quando un neo assunto entra in azienda viene affiancato ad una persona più esperta, perché il talento e le competenze vanno anche declinate nella realtà. 

Nel caso della seconda squadra per qualche misteriosa magia si ritiene che questo sia addirittura dannoso. 

Eppure tutti siamo stati ragazzi e sappiamo quanto sia difficile a quell'età essere concentrati sui propri doveri e quanto sia facile esaltarsi ma anche deprimersi. 

L'esperienza e l'esempio di giocatori più maturi resta per me fondamentale, sia in allenamento che nella singola partita, per aiutare i ragazzi a mantenere il timone nella giusta direzione. 

E tanto meno i fuori quota sono talentuosi, tanto meglio. Perché vuole dire che per arrivare al professionismo ci hanno dovuto mettere tanto di impegno, serietà e determinazione. Che è esattamente ciò che devono insegnare ai ragazzi. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Akelitz ha scritto:

Questa cosa dei fuori quota continua ad affascinarmi. 

In qualunque lavoro - diciamo nel 90% dei lavori per evitare eventuali pierini - quando un neo assunto entra in azienda viene affiancato ad una persona più esperta, perché il talento e le competenze vanno anche declinate nella realtà. 

Nel caso della seconda squadra per qualche misteriosa magia si ritiene che questo sia addirittura dannoso. 

Eppure tutti siamo stati ragazzi e sappiamo quanto sia difficile a quell'età essere concentrati sui propri doveri e quanto sia facile esaltarsi ma anche deprimersi. 

L'esperienza e l'esempio di giocatori più maturi resta per me fondamentale, sia in allenamento che nella singola partita, per aiutare i ragazzi a mantenere il timone nella giusta direzione. 

E tanto meno i fuori quota sono talentuosi, tanto meglio. Perché vuole dire che per arrivare al professionismo ci hanno dovuto mettere tanto di impegno, serietà e determinazione. Che è esattamente ciò che devono insegnare ai ragazzi. 

Sono d'accordo che ci potrebbero essere fuori quota di 23...25....26 anni , ma non 35 . 35 anni in under23 e' ridicolo e infatti in nessuna squadra riserve all estero ho mai visto uno di 35 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.