Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Monza-Juventus

Post in rilievo

Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

no, è il forum degli antiallegriani

ma davvero me lo chiedo, io avrei voluto vincesse anche quando c'era Ferrara e si faceva defecare a spruzzo 

mai mi sono sognato di desiderare una sconfitta, secondo me chi lo fa non è consapevole di cosa sia tifare 
mi immagino i tifosi Derby County nel 2007-2008 che invece di sostenerli ne desiderassero una sconfitta, poi guardo i filmati e li vedo urlare, sostenerli e cantare per 90 minuti 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si dice allegristi o allegriani???

Hanno una fede incrollabile verso quest'uomo, da un lato mi fanno pena dall'altro li stimo per la costanza, ma sono pallosi e puntuali a difenderlo più dei testimoni di Geova 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

ma davvero me lo chiedo, io avrei voluto vincesse anche quando c'era Ferrara e si faceva defecare a spruzzo 

mai mi sono sognato di desiderare una sconfitta, secondo me chi lo fa non è consapevole di cosa sia tifare 
mi immagino i tifosi Derby County nel 2007-2008 che invece di sostenerli ne desiderassero una sconfitta, poi guardo i filmati e li vedo urlare, sostenerli e cantare per 90 minuti 

Quello che manca a noi della juve, si tifa contro per antipatie verso un allenatore, invece di sostenere la squadra a prescindere dall'allenatore..... squallido sperare di non vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

ma davvero me lo chiedo, io avrei voluto vincesse anche quando c'era Ferrara e si faceva defecare a spruzzo 

mai mi sono sognato di desiderare una sconfitta, secondo me chi lo fa non è consapevole di cosa sia tifare 
mi immagino i tifosi Derby County nel 2007-2008 che invece di sostenerli ne desiderassero una sconfitta, poi guardo i filmati e li vedo urlare, sostenerli e cantare per 90 minuti 

Io sono per la contestazione ma solo al fischio finale. Nei novanta minuti sempre massimo supporto alla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SGUB ha scritto:

è il forum di tifosi juventus fc che vogliono il bene della juve ecco perchè sperano nell'esonero immediato (gia tardivo) o dimissioni (troppa dignità per farlo) di allegri

 

 

 

 

 

 

il tifoso tifa, le strategie aziendali spettano ai dirigenti 

non siamo stati capaci di organizzare nemmeno un fiaccolata nel 2006  e trovo davvero ........, non dico il termine, che oggi tifando contro volete far esonerare un allenatore 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vivaldi75 ha scritto:

Ma si dice allegristi o allegriani???

Hanno una fede incrollabile verso quest'uomo, da un lato mi fanno pena dall'altro li stimo per la costanza, ma sono pallosi e puntuali a difenderlo più dei testimoni di Geova 

Si tifa la squadra e si sostiene sempre, non si tifa per o contro l'allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto una vittoria, perderla o pareggiarla con il Monza sarebbe il colmo, ma non illudiamoci, la squadra è finita indipendentemente dalla vittoria di oggi, difficilmente ci si riprende da queste situazioni, l'ha fatto una volta ma lì la squadra era completamente diversa molti giocatori erano quelli di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Appunto, qui pensano che basti un Montero qualsiasi per cambiare tutto

Classico tifoso medio, che poi io sono il primo a sperare nel cambio così la piazza viene accontentata una buona volta e dai risultati si tracciano le linee, ma poi ovviamente fatto fuori allegri qualsiasi altro allenatore non verrà bersagliato se continueremo a fare schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Si tifa la squadra e si sostiene sempre, non si tifa per o contro l'allenatore 

Infatti io tifo la squadra, per questo vorrei un cambio allenatore perché l'attuale x me non è più adeguato...succede... con un altro forse non si vince, magari si arriva quarti, con questo non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

ma davvero me lo chiedo, io avrei voluto vincesse anche quando c'era Ferrara e si faceva defecare a spruzzo 

mai mi sono sognato di desiderare una sconfitta, secondo me chi lo fa non è consapevole di cosa sia tifare 
mi immagino i tifosi Derby County nel 2007-2008 che invece di sostenerli ne desiderassero una sconfitta, poi guardo i filmati e li vedo urlare, sostenerli e cantare per 90 minuti 

Io spero di vincere 4 a 0 e che Allegri se ne vada fuori dalle ovaie prima di subito 👍 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

il tifoso tifa, le strategie aziendali spettano ai dirigenti 

non siamo stati capaci di organizzare nemmeno un fiaccolata nel 2006  e trovo davvero ........, non dico il termine, che oggi tifando contro volete far esonerare un allenatore 

 

 piu tempo passa con questo staff e piu si va a fondo, forse alcuni tifosi non hanno ancora focalizzato la tragedia, sseru tituli l'altranno, praticamente gia fuori ai gironi di cemps quest'anno, stanno infrangendo record su record negativi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vivaldi75 ha scritto:

Ma si dice allegristi o allegriani???

Hanno una fede incrollabile verso quest'uomo, da un lato mi fanno pena dall'altro li stimo per la costanza, ma sono pallosi e puntuali a difenderlo più dei testimoni di Geova 

come avresti definito chi in curva sosteneva la squadra durante il periodo di Maifredi ... Maifrediani 

oppure durante il periodo di Ferrara... ferraristi 

trovo davvero ridicolo identificare chi ama la squadra in qualsiasi situazione con il "dispregiativo" del tifoso filo allenatore 

se domani su quella panchina siederà Mourinho allenatore che più detesto io gli auguro di vincere tutte le partite 

è tutta qui la differenza nel dimostrare amore per il Bianco e Nero che hanno insegnato a me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, magicajuve93 ha scritto:

Classico tifoso medio, che poi io sono il primo a sperare nel cambio così la piazza viene accontentata una buona volta e dai risultati si tracciano le linee, ma poi ovviamente fatto fuori allegri qualsiasi altro allenatore non verrà bersagliato se continueremo a fare schifo 

A ne sembri il primo a sperare che se si cambia allenatore faccia male anche lui, almeno puoi stare qui a difendere il tuo amato max

Fate pena, siete 4 ...... che è 2 ore ammorbate le palle a tutti per difendere il vostro dio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SGUB ha scritto:

è il forum di tifosi juventus fc che vogliono il bene della juve ecco perchè sperano nell'esonero immediato (gia tardivo) o dimissioni (troppa dignità per farlo) di allegri

 

 

 

 

 

 

"...e poi lo vai a prendere tu Alvini !?"

Semicit. Arrivabene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vivaldi75 ha scritto:

Ma si dice allegristi o allegriani???

Hanno una fede incrollabile verso quest'uomo, da un lato mi fanno pena dall'altro li stimo per la costanza, ma sono pallosi e puntuali a difenderlo più dei testimoni di Geova 

il cieco fanatismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivaldi75 ha scritto:

Infatti io tifo la squadra, per questo vorrei un cambio allenatore perché l'attuale x me non è più adeguato...succede... con un altro forse non si vince, magari si arriva quarti, con questo non so

In realtà non si sa ne con questo ne con un altro, io spero che la juve vinca e si riprendi indipendentemente dall'allenatore, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Capisco che Allegri oramai abbia stancato l'80% dei tifosi bianconeri, ma augurarsi una sconfitta è qualcosa di inaccettabile.

scusa ma la definizione giusta è VOMITEVOLE 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so davvero cosa sperare...

Voglio i 3 punti ma anche una Juve diversa

E ormai sono convinto che con Allegri resta questo andazzo come dura da un anno e mezzo...

Comunque sempre FORZA JUVE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan.Vlahovic ha scritto:

come avresti definito chi in curva sosteneva la squadra durante il periodo di Maifredi ... Maifrediani 

oppure durante il periodo di Ferrara... ferraristi 

trovo davvero ridicolo identificare chi ama la squadra in qualsiasi situazione con il "dispregiativo" del tifoso filo allenatore 

se domani su quella panchina siederà Mourinho allenatore che più detesto io gli auguro di vincere tutte le partite 

è tutta qui la differenza nel dimostrare amore per il Bianco e Nero che hanno insegnato a me. 

Io con Manfredi andai a vedere il ritiro in Svizzera ed ero un giovane entusiasta... pr un girone avevo visto anche buone cose,poi è andata male e Manfredi cacciato.. e non mi sembra nessuno si sia sperticato a difenderlo...

Io tifo la squadra appunto,se allegri in questo momento per me è inadeguato,spero venga sostituito, è inutile che ce la meniate in ogni modo, se a voi piace buon per voi,sono opinioni diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.