Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Landucci post Monza: "Predominio Monza? Sì, bisogna fare meglio sicuramente, però chiaramente l'espulsione ha condizionato la partita, Angel è stato un po' tartassato..."

Post in rilievo

11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

No, non è così.

 

Per la maggior parte di chi scrive qui dentro ogni cosa negativa è riassumibile in una parola: Allegri.

 

Guarda che se esonerano Allegri (come tutti ci auguriamo) il problemi non si risolvono. Alcuni sì ma molti altri no. Di Maria è stato preso come punta di diamante del "nuovo" corso. È ridicolo. È un vecchietto con le mutande che passeggia in campo mentre pensa a cosa farà l'anno prossimo quando andrà in pensione. Una roba patetica e imbarazzante. E non è che con Allegri se ne va anche Di Maria, quello resta...

Di Maria ha il contratto di un anno . È l’ultimo problema. Altro è avere contratto di quattro anni a cifre impensabili con staff di 18 persone tra amici degli amici e imbucati. 
concordo però che il problema non sia tutto lì ma Anche nel ruolo dirigenziale e del presidente ( chi comanda in Juve ? ) e in almeno 10 giocatori della rosa ( esclusi i giovani e gli ultimi arrivati compreso il secondo portiere ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, jurgen kohler said:

Ma basta difendere questi giocatori, basta, basta

 

Di Maria faceva la riserva l’anno scorso, non ha più nulla da dare al gioco del calcio, cercava solo qualche babbeo che gli facesse un contratto fino al mondiale.

 

Cerca di avere un po’ di orgoglio su, eccheccazzo

 

Allegri esonerato

Di Maria fuori rosa

Prima mettiamolo nelle condizioni di giocare, dopo potremo giudicarlo. Adesso sembra che tutti sono scarsissimi ed evidentemente non é cosi. Poi, penso che sia ovvio per tutti che Di Maria é un giocatore a fine carriera. Bisogna solo vedere se puó ancora fare 10 mesi buoni o no.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Di Maria ha il contratto di un anno . È l’ultimo problema. Altro è avere contratto di quattro anni a cifre impensabili con staff di 18 persone tra amici degli amici e imbucati. 
concordo però che il problema non sia tutto lì ma Anche nel ruolo dirigenziale e del presidente ( chi comanda in Juve ? ) e in almeno 10 giocatori della rosa ( esclusi i giovani e gli ultimi arrivati compreso il secondo portiere ) 

Ma non si ragiona anno per anno cavolo...

 

Se non c'è un progetto pluriennale non vincerai mai...

 

I trofei si assegnano anno per anno, ma le rose che vincono i trofei si costruiscono in 5-6-7-8 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uhuru ha scritto:

Prima mettiamolo nelle condizioni di giocare, dopo potremo giudicarlo. Adesso sembra che tutti sono scarsissimi ed evidentemente non é cosi. Poi, penso che sia ovvio per tutti che Di Maria é un giocatore a fine carriera. Bisogna solo vedere se puó ancora fare 10 mesi buoni o no.

Di Maria va messo in condizione di andarsene anche subito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Ma non si ragiona anno per anno cavolo...

 

Se non c'è un progetto pluriennale non vincerai mai...

 

I trofei si assegnano anno per anno, ma le rose che vincono i trofei si costruiscono in 5-6-7-8 anni. 

Bastava fargli contratto di due anni + due 

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Di Maria va messo in condizione di andarsene anche subito.

10 prima di lui . E prima dirigenza e allenatore con staff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Sono stanco ma ci provo ugualmente

 

La Società non può dar seguito ad un buon prodotto se non si risolvono certe questioni prima di tutto in seno alla Dirigenza, ho sempre avuto l'impressione che questa nuova chiamata di Allegri sia stata imposta proprio e dal solo Andrea, nonostante Nedved e qualcun altro sfavorevole, per un senso di riconoscenza e soprattutto perchè l'aziendalista Max non ha/aveva mai fatto storie nonostante gli togliessero (vendessero) i migliori per prenderne degli altri che via via si dimostravano non all'altezza dei precedenti, ciononostante ma anche grazie ad una pur sempre ottima difesa nonché un'attacco sicuramente migliore degli altri anni (si pensi ad Higuain e Mandzukic, e poi Ronaldo) ma a scapito del centrocampo, si riuscì comunque ad andare avanti.

 

Andrea credo si sia solo ora reso conto di questa sua ulteriore cantonata (prima quella fatta per l'esordiente Pirlo, ora quella per Allegri, appunto), ma in tutto ciò c'è pure la mano del famoso Capo, quello vero (ovvero Elkann), il cugino, che ha lasciato evolvere la cosa ma girandola a suo favore, cioè permettendo di riprendere Allegri ad una cifra abbastanza alta ma per fare da paravento ad una volontà in realtà ben chiara ora a tutti che è quella di prendersi un lungo periodo di pausa, Allegri ora è quello contro cui tutta la critica si è indirizzata, in realtà è chiaro credo non solo a me che, qualsiasi altro tecnico in questo momento ci sia al suo posto, con tutti questi infortunati difficilmente farebbe meglio e di più, ma a peggiorare la situazione credo ci sia ora pure la volontà degli stessi giocatori di voler fare fuori Allegri visto che non da mai un gioco ben preciso alle sue squadre, le sue vittorie in passato erano frutto dell'imprevedibilità di singoli campioni che oggi purtroppo non abbiamo più... Credo ci si possa togliere dalla testa che si cambi allenatore, anche perchè comunque bisogna dare a Max 21-27mil, e francamente non so chi riesca a far rendere una squadra si fatta, oggi addirittura con 8 assenti, probabilmente è nella speranza dei giocatori far dimettere Allegri, sarebbe l'unica via 'indolore' per poter far cambiare definitivamente registro e far rendere la squadra come dovrebbe, anche se a mio avviso resteremmo comunque più scarsi delle almeno 3 o 4 (o addirittura 5) squadre di vertice

Ok, ti ringrazio molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, jurgen kohler said:

Ma non si ragiona anno per anno cavolo...

 

Se non c'è un progetto pluriennale non vincerai mai...

 

I trofei si assegnano anno per anno, ma le rose che vincono i trofei si costruiscono in 5-6-7-8 anni. 

Penso che quello che scrivi non si discute, é ovvio che i problemi della Juventus non si limitano all'allenatore. Basta vedere il silenzio della dirigenza in questo momento. Se vogliono cacciarlo che lo facciano, e se vogliono tenerlo dovrebbero scrivere un comunicato in cui dicono che la societá ha completa fiducia nell'allenatore, che verrá tenuto fino a fine stagione ecc ecc. Dire che lo tengono solo perché non hanno i soldi per prenderne un altro é una follia totale evidentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

No, non è così.

 

Per la maggior parte di chi scrive qui dentro ogni cosa negativa è riassumibile in una parola: Allegri.

 

Guarda che se esonerano Allegri (come tutti ci auguriamo) il problemi non si risolvono. Alcuni sì ma molti altri no. Di Maria è stato preso come punta di diamante del "nuovo" corso. È ridicolo. È un vecchietto con le mutande che passeggia in campo mentre pensa a cosa farà l'anno prossimo quando andrà in pensione. Una roba patetica e imbarazzante. E non è che con Allegri se ne va anche Di Maria, quello resta...

Risolvono tutto invece perché prima di Conte questa squadra lottava per il 7° posto anzi mi fanno ridire i dirigenti che dicono che sarebbe una follia, un dirigente che non ha mai vinto nulla nella Ferrari in quegli anni, non gli bastava quella è venuto a fare danni anche qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

10 prima di lui . E prima dirigenza e allenatore con staff 

Non è questione di prima o dopo. Questione che avevi Dybala, sicuramente non aveva un rendimento altissimo, ma non andava cacciato via a 29 anni, gratuitamente, SE NON HAI IN MANO un campione dello stesso valore o più bravo E PIU GIOVANE.

 

Ma siccome a te e a tanti altri vi va bene tutto, ecco, goditi il risultato di questa sessione di mercato da kamikaze. La avete salutato con voti altissimi? Godetevela. Goditi Di Maria. Goditi Kostic. Goditi Bremer. Goditi Paredes. Goditi Milik.

 

È tutta gente che non se ne va con Allegri. .stomale

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Non è questione di prima o dopo. Questione che avevi Dybala, sicuramente non aveva un rendimento altissimo, ma non andava cacciato via a 29 anni, gratuitamente, SE NON HAI IN MANO un campione dello stesso valore o più bravo E PIU GIOVANE.

 

Ma siccome a te e a tanti altri vi va bene tutto, ecco, goditi il risultato di questa sessione di mercato da kamikaze. La avete salutato con voti altissimi? Godetevela. Goditi Di Maria. Goditi Kostic. Goditi Bremer. Goditi Paredes. Goditi Milik.

 

È tutta gente che non se ne va con Allegri. .stomale

 

 

Hai messo in mezzo milik che è partito come un treno nonostante una squadraccia.

paredes è un mezzo bradipo e lo sapevamo tt infatti mi sarei tenuto tt i ragazzi rovella compreso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uhuru ha scritto:

Penso che quello che scrivi non si discute, é ovvio che i problemi della Juventus non si limitano all'allenatore. Basta vedere il silenzio della dirigenza in questo momento. Se vogliono cacciarlo che lo facciano, e se vogliono tenerlo dovrebbero scrivere un comunicato in cui dicono che la societá ha completa fiducia nell'allenatore, che verrá tenuto fino a fine stagione ecc ecc. Dire che lo tengono solo perché non hanno i soldi per prenderne un altro é una follia totale evidentemente.

Secondo me bisogna ripartire da zero. Il più velocemente possibile.

Bisogna individuare un bravo DS, un AD con capacità organizzative, un allenatore che sappia motivare e mettere in campo i giovani (perché il bilancio non consente di fare follie) e iniziare a ogni sessione di mercato a mettere tasselli.

Con questa rosa non si va da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' evidente che non sia Allegri all'origine di tutti i problemi. E che lui non rappresenti tutti i problemi ma una parte di questi. Il fatto e' che cambiare l'allenatore potrebbe essere unica azione fattibile ora tale da rivitalizzare una squadra che ha dimostrato ora di avere encefalogramma piatto. Le altre sono infattibili nell'immediato. Stare fermi in questo momento credo sia la cosa più sbagliata. La stagione è appena iniziata, il tempo di mettere una pezza c'e' ancora. Tra uno o due mesi molto meno. Dopo Gennaio non ce ne sarà quasi più e si potrà solo far la cronaca di un disastro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Veni ha scritto:

Hai messo in mezzo milik che è partito come un treno nonostante una squadraccia.

paredes è un mezzo bradipo e lo sapevamo tt infatti mi sarei tenuto tt i ragazzi rovella compreso

 

Milik è in prestito. È una pezza. Come Di Maria è una pezza (come "finto" sostituto di Dybala). Paredes è in prestito e probabilmente è un'altra pezza.

È una squadra piena di pezze. Cuadrado se ne andrà. Alex Sandro se ne andrà. Rabiot se ne andrà. Dei giovani il solo Miretti convince.

 

A fine anno non ci sarà quasi più nessuno e il bilancio sarà un disastro.

 

E tutto questo perché qualcuno ha preso giocatori vecchi e spompi, in prestito o a parametro zero. A giugno la Juventus starà MOLTO peggio di oggi, ma questo nessuno lo dice. Perché nessuno lo dice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Milik è in prestito. È una pezza. Come Di Maria è una pezza (come "finto" sostituto di Dybala). Paredes è in prestito e probabilmente è un'altra pezza.

È una squadra piena di pezze. Cuadrado se ne andrà. Alex Sandro se ne andrà. Rabiot se ne andrà. Dei giovani il solo Miretti convince.

 

A fine anno non ci sarà quasi più nessuno e il bilancio sarà un disastro.

 

E tutto questo perché qualcuno ha preso giocatori vecchi e spompi, in prestito o a parametro zero. A giugno la Juventus starà MOLTO peggio di oggi, ma questo nessuno lo dice. Perché nessuno lo dice?

È gente che non se ne va con Allegri.

Poi lamenti che sono prestiti.

Faccio fatica a seguirti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veni ha scritto:

È gente che non se ne va con Allegri.

Poi lamenti che sono prestiti.

Faccio fatica a seguirti 

L'ho scritto sopra. Per costruire una rosa vincente servono anni di lavoro nella stessa direzione. Montare e smontare tutto ogni anno serve solo a perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

L'ho scritto sopra. Per costruire una rosa vincente servono anni di lavoro nella stessa direzione. Montare e smontare tutto ogni anno serve solo a perdere.

Cominciamo col mandare l’allenatore, i prestiti andranno via a giugno e magari qualcosa si inizia a costruire. Stare fermi immobili e inerbì mentre l’uragano che travolge significa andare a schiantarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veni ha scritto:

Cominciamo col mandare l’allenatore, i prestiti andranno via a giugno e magari qualcosa si inizia a costruire. Stare fermi immobili e inerbì mentre l’uragano che travolge significa andare a schiantarsi 

Bisogna mandare via l'allenatore ma con questi dirigenti non si vincerà mai nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Si il problema è dirlo con il senno di poi come fai te...

 

Un dirigente LO DEVE SAPERE che Kulusevski è bravo, non se ne deve accorgere dopo.

 

È questo il punto che fa un po' fatica ad essere compreso...

 

Ma chi diavolo li ha venduti Kulusevski e Bentancur? Li ha venduti uno del mestiere o uno che si improvvisa a fare cose di cui non ha competenza?

Li ha venduti chi in questo momento dirige il mercato. 

 

Allegri

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, storia di una grande amore ha scritto:

Li ha venduti chi in questo momento dirige il mercato. 

 

Allegri

 

 

No.

 

I dirigenti sono importanti. Se non contano nulla e prendono ordini dall'allenatore manco fossero sergretari vanno cacciati in quanto incompetenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni domenica dopo la partita c’è una scusa , no ne posso più. E io , che ero convinto che con la sconfitta si cambiava allenatore , mi sono sbagliato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la squadra è allo sbaraglio e lo staff tecnico allo sbando. Non vedo alternative all'esonero. Credo che l'unica ragione per cui non hanno già cacciato Allegri sia un ragionamento su quanto potrebbe costare un nuovo allenatore, quanto potrebbe costare la mancata partecipazione alla Champions del prossimo anno, quante possibilità di andare in Champions si avrebbero cambiando allenatore, e se alla fine non sarebbe meno rischioso magari andare in Europa League e poi compensare la perdita economica con un mercato al risparmio. Altri argomenti per continuare con Allegri non ce ne sono. Penso che ormai solo la sua fidanzata possa difenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.