Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Di Maria su Instagram: "Chiedo scusa a tutti, colpa mia della sconfitta"

Post in rilievo

11 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Meglio programmare la prossima stagione senza i soldi della Champions. Bisogna rescindere con Di Maria prima dei mondiali e mandare via Bonucci e Szczesny a gennaio oltre che a rivendere Gatti che si perde l’uomo. Si prendono due centrali mancini. Magari lasciamo andare pure Sandro. Questo nel mondo dei sogni perché non c’è gente competente che sa comprare. 

Sandro, Cuadrado e Rabiot andranno via a fine anno. Senza grossi sforzi.

Bonucci e il portiere la vedo dura, penso che arriveranno anche loro a fine contratto. 

Dovessimo arrivare quinti o sesti gli unici vendibili sarebbero Vlahovic, forse Chiesa e Bremer. 

Lo scenario è possibile, effettivamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi salta la prissima gara della Juve...

Ma da quando è alla Juve, è  arrivato a 90minuti nel totale? Bah... scelta scellerata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dessa ha scritto:

E' chiaro che non ci sia tranquillità nell'ambiente.

Le aspettative erano alte e piano piano abbiamo avuto solo brutte notizie (dal lato infortuni).

L'espulsione di Di Maria è figlia del momento, crocifiggere il miglior giocatore della rosa è quantomeno imbarazzante.

La squadra deve fare solo una cosa, provare a perdere meno punti possibili da qui alla ripresa del campionato dopo il mondiale nella speranza che rientrino i big e lo facciano con voglia e condizione.

Purtroppo tra furti arbitrali e poca voglia della squadra si stanno perdendo troppi punti.

Ma non mi si venga a dire che la squadra non abbia un gioco perché i primi 20 minuti contro il Benfica sono stati di altissimo livello seppur in campo non ci fossero i migliori.

Qui è un ammutinamento e io non posso vedere Allegri.

A questo punto che decidano... o accontentano i giocatori o lo appoggiano a costo di andare a muso duro contro parte della rosa.

La società purtroppo e per coerenza dovrebbe appoggiare lo staff tecnico e andare dritta per la propria strada. I soldi li mettono loro e quindi decidono loro. Il tifoso deve farsi sentire non andando allo stadio o boicottando tutto il resto e non a lamentarsi sui forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Allora dovremmo applaudirlo?si ciuccia tanti soldi ,ha scelto lui i termini del contratto fino ad ora ha giocato 2 partite e ne salterà altre 2 ,anche per un mal di dita resterà fuori per non rischiare il mondiale e non possiamo criticarlo?sai che dybala ha più presenze?

Di Maria non lo hai scelto tu o io ma la società. Ma è nostro dovere tifare per lui e godere delle Sue giocate. La squadra purtroppo non lo sfrutta questo potenziale tecnico e di esperienza. Di Maria è un fuoriclasse, contro il benfica non appena è entrato lui si è vista subito La differenza con gli altri Giocatori. Avrà 35 anni, vuole fare solo un anno ecc ma è un grandissimo giocatore e bisogna approfittarne. Invece il nulla più Assoluto, subentrano le frustrazioni, i dispiaceri, la rabbia..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi trascinarla tu questa squadra non cadere in queste provocazioni. Comunque la prossima volta che ti scontri con Izzo mira più in alto almeno dopo aver raccolto i denti uno per uno per terra la smette di fare quelle sceneggiate 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ytoong ha scritto:

Questo ti dimostra che non era sereno in campo......

Neanche cr7, Tevez e Dani Alves erano sereni in campo. Fosse arrivato Hallaand o De Bruyne avrebbero fatto schifo lo stesso e qui nel forum le solite trombette li avrebbero azzoppati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Di Maria si sente nel deserto...

 

e ha cominciato a tirare i remi in barca.

Lo penso anche io

Gran peccato, allegri anche in questo è riuscito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta si chiamava quinta colonna. 

 

Mai più argentini e brasiliani.

44 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Di Maria si sente nel deserto...

 

e ha cominciato a tirare i remi in barca.

Infatti deve perdersi da casa lui e tutta l'Argentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rcordo che a me perculavano quando dicevo che questo sarebbe stato un acquisto fallimentare. 

Me ne ricordo un paio, il noto utente con l'avatar di Guardiola e i saluti a mo' di scherno da parte di Tiger e qualcosa, utente con più di 7000 like che ora non riesco nemmeno più a trovare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kratos1972 ha scritto:

La società purtroppo e per coerenza dovrebbe appoggiare lo staff tecnico e andare dritta per la propria strada. I soldi li mettono loro e quindi decidono loro. Il tifoso deve farsi sentire non andando allo stadio o boicottando tutto il resto e non a lamentarsi sui forum.

Beh aspetta, non siamo più negli anni 90. Un paio di influencer(s) spostano di più di un motorino lanciato dal secondo anello.
Quindi con "il tifoso deve farsi sentire non andando allo stadio" (in quanti ci vanno rispetto al totale di juventini che pagano Dazn/Sky?) ci andrei piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Meglio programmare la prossima stagione senza i soldi della Champions. Bisogna rescindere con Di Maria prima dei mondiali e mandare via Bonucci e Szczesny a gennaio oltre che a rivendere Gatti che si perde l’uomo. Si prendono due centrali mancini. Magari lasciamo andare pure Sandro. Questo nel mondo dei sogni perché non c’è gente competente che sa comprare. 

ma cosa vuoi "rescindere" e "mandare via"... .doh 

vediamo di scrivere post sensati

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 76ozzy76 ha scritto:

Quindi salta la prissima gara della Juve...

Ma da quando è alla Juve, è  arrivato a 90minuti nel totale? Bah... scelta scellerata.

 

Prima la Fiorentina e poi la Salernitana hanno tesserato Ribéry. Con quali risultati?  Per quale 

motivo, dopo l’esperienza CR7, peraltro arrivato con un anno in meno ed un curriculum differente, la storia di Di Maria alla Juventus avrebbe dovuto essere differente? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Prima la Fiorentina e poi la Salernitana hanno tesserato Ribéry. Con quali risultati?  Per quale 

motivo, dopo l’esperienza CR7, peraltro arrivato con un anno in meno ed un curriculum differente, la storia di Di Maria alla Juventus avrebbe dovuto essere differente? 

...ma infatti 

Se lo inserisci in una Juve rodata come quella del 2015 ci sta alla grande, ma in questa Juve è solo una figurina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kojiro ha scritto:

Sandro, Cuadrado e Rabiot andranno via a fine anno. Senza grossi sforzi.

Bonucci e il portiere la vedo dura, penso che arriveranno anche loro a fine contratto. 

Dovessimo arrivare quinti o sesti gli unici vendibili sarebbero Vlahovic, forse Chiesa e Bremer. 

Lo scenario è possibile, effettivamente. 

Quindi risolviamo il problema vendendo i migliori???e che politica sarebbe???siamo già scarsi adesso infatti ne vorrei di più forti in certi ruoli.Se la società non ha i soldi per mantenere un parco giocatori adeguato alle nostre ambizioni la vendano!!! Nella vita succede di dover cedere una attività a chi ha più soldi.

36 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Non è servito per cacciare allegri é stato costretto a chiedere scusa 

Allegri resta fino a fine stagione almeno che non perdiamo le prossime 3/4 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Quindi risolviamo il problema vendendo i migliori???e che politica sarebbe???siamo già scarsi adesso infatti ne vorrei di più forti in certi ruoli.Se la società non ha i soldi per mantenere un parco giocatori adeguato alle nostre ambizioni la vendano!!! Nella vita succede di dover cedere una attività a chi ha più soldi.

No, non si venderanno i

migliori, si dimostrerà che non lo sono: che non fanno vita da atleti, che hanno segnato solo col

Pizzighettone , la mia Pro Vercelli e l’Acquapozzillo,  che  i

loto procuratori vogliono portarli via, sputando nel piatto dove hanno

mangiato, che qualcuno ha confuso il calcio con la pallamano id il baseball e li sostituiranno con giocatori migliori, con la benedizione di molti utenti che credo siano o dipendenti della FC Juventus o parenti dei dirigenti della stessa,  o troll. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

No, non si venderanno i

migliori, si dimostrerà che non lo sono: che non fanno vita da atleti, che hanno segnato solo col

Pizzighettone , la mia Pro Vercelli e l’Acquapozzillo,  che  i

loto procuratori vogliono portarli via, sputando nel piatto dove hanno

mangiato, che qualcuno ha confuso il calcio con la pallamano id il baseball e li sostituiranno con giocatori migliori, con la benedizione di molti utenti che credo siano o dipendenti della FC Juventus o parenti dei dirigenti della stessa,  o troll. 

A ecco! Ho un amico tifoso del Real di Madrid mi prende per il * ,perchè dice che ci stiamo ridimensionando troppo ,che non è degno per la nostra gloriosa camisetta .Anche in Europa non ci riconoscono più.Mi ha detto che Perez mai e mai permetterebbe un declino simile!!!Al Real Allegri sarebbe fuori già dalla partita col Benfica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, teioh ha scritto:

Beh aspetta, non siamo più negli anni 90. Un paio di influencer(s) spostano di più di un motorino lanciato dal secondo anello.
Quindi con "il tifoso deve farsi sentire non andando allo stadio" (in quanti ci vanno rispetto al totale di juventini che pagano Dazn/Sky?) ci andrei piano.

Le partite si possono seguire su link esteri..

Naturalmente per uno spettacolo così penoso non ti viene di seguirli neanche alla radio, figuriamoci su piattaforme streaming pagando fior di quattrini. Non tutti l'hanno capito ma lo capiranno, è questione di tempo. Per quanto riguarda lo stadio, beh; io vado allo stadio perché la mia squadra è piena di campioni che fanno giocate sublimi e la mia squadra vince o gioca per vincere. La prassi è questa se tifi Juventus.. Se non ci sono campioni e gioco per cosa non lo so, io non vado allo stadio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.