Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Allegri tradito da Di Maria: irritante per come passeggiava in campo e deleterio per essersi fatto espellere, lasciando i compagni in 10. Salterà Bologna e Milan"

Recommended Posts

Di Maria, irritante per come passeggiava in campo e deleterio per essersi fatto espellere per una gomitata a Izzo, lasciando i compagni in 10 per più di un tempo e privandoli del suo talento almeno per le prossime due gare, con Bologna e Milan. Allegri lo aspettava come manna per risollevare la squadra con la sua qualità, ha giocato svogliato e forse con la testa già alla nazionale. Dopo pochi mesi il rapporto tra i due sembra essersi già sgretolato.

Non lo avrei mai preso,non discuto il suo valore ma è uno che ha vinto tutto e che ha testa solo per il mondiale,dopo di che staccherà totalmente 🙄

• Mi Piace 3

Ma che tecnico è uno che senza Di Maria e Pogba non sa cosa fare?

Ma che lo sapevamo tutti tranne loro, che Di Maria e Pogba avrebbero fatto la metà delle gare (se andava bene)?

Datemi una dirigenza, vi prego...

• Mi Piace 7

Questo succede quando non si lavora nemmeno un minimo per creare un contesto accettabile ma si aspetta la manna dal cielo e che semplicemente buttando quello forte in campo succeda qualcosa.

Per il resto solito discorso, questa è la gente con cui ha chiesto di lavorare la nostra guida tecnica.

Oneri ed onori.

• Mi Piace 4

Multare pesantemente. Va bene che sei nervoso, va bene che non stai capendo nulla di ciò che succede in campo, ma devi anche avere rispetto per i tifosi. A 34 anni un campione che ha vinto tutto non deve permettersi di lasciarsi andare a simili atteggiamenti. 

Fermo restando che non credo l'avremmo vinta anche giocando 11 contro 11. 

• Mi Piace 4

Prese due figurine, Pogba e Di Maria. Il primo rotto da almeno un paio di anni anche a Manchester, il secondo, per sua stessa ammissione, con la testa al mondiale e poi al ritorno in patria.

Cherubini veramente pessimo manager. specchio dell'attuale dirigenza.

• Mi Piace 6

Onestamente dì Maria si sarà anche stancato di dover pascolare per il campo senza una logica.

Detto questo ha commesso una grave ingenuità.

Lo ha voluto Allegri, che ha fatto cacciare Dybala, mo se lo tiene..

Andassero a quel paese tutti e tre( allenatore, giocatore e dirigenza di incompetenti, che va a prendere uno che ormai aspetta solo il mondiale come canto del cigno e di tornarsene a casa).

• Mi Piace 13

Secondo me ha risentito della faccenda di mercoledì, nel dopo gara.

Quando lo hanno inquadrato con Milik.

Li ha sentito la pressione e gli occhi su di sé e si è portato tutto addosso.

Poi ha incontrato quel soggettone di Izzo e si è creata la tempesta perfetta.

Sente il momento, probabilmente qualche riflessione sulla bontà dell'idea di andare alla Juve l'ha fatta.

Pure Paredes ieri mi è sembrato un po' ingrigito come atteggiamento. Sulla stessa linea di pensiero del collega...e ci siamo capiti cosa intenda dire ..

Una piccola idea che mi gira in testa

la società sta facendo di tutto per farlo dimettere

Allegri sta facendo di tutto per farsi esonerare

la squadra si è rotta le palle e rema contro

• Mi Piace 2

Tralasciando il fatto che l'espulsione sia stata sacrosanta, non vorrete mica far passare il discorso che abbiamo perso per colpa di Di Maria, vero?!

Cioè, me lo auguro veramente proprio.... .ghgh

Quoto

irritante per come passeggiava in campo

È già.... gli altri invece dei fulmini di guerra proprio.... .ghgh

• Mi Piace 3
  • Haha 3

Non sono d'accordo 

1) Allegri non ha per nulla lavorato per creare un contesto in cui i giocatori diano l'anima per lui e per la squadra 

2) ricordo a tutti che Di Maria rientrava da un infortunio e che probabilmente era in campo proprio perché il genio in panchina non sapeva più che fare. 

Il fideo è stato stupido cadendo nel tranello di un giocatore irritante e scorretto come Izzo. Ma adesso addossargli tutte le colpe, sottraendo al vero problema di questa squadra, Allegri, è sbagliato 

• Mi Piace 7

9 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Non lo avrei mai preso,non discuto il suo valore ma è uno che ha vinto tutto e che ha testa solo per il mondiale,dopo di che staccherà totalmente 🙄

Ed ha fatto pure il prezioso per venire. Si becca da solo quanto prendono tutti i nuovi acquisti dell' atalanta, gente giovane che corre e suda ma ahimè sconosciuta ai profani di calcio , quelli che conoscono solo Ronaldo, messi, di Maria, Pogba, Neymar....

1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Ed ha fatto pure il prezioso per venire. Si becca da solo quanto prendono tutti i nuovi acquisti dell' atalanta, gente giovane che corre e suda ma ahimè sconosciuta ai profani di calcio , quelli che conoscono solo Ronaldo, messi, di Maria, Pogba, Neymar....

.ok

1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

la società sta facendo di tutto per farlo dimettere

Allegri sta facendo di tutto per farsi esonerare

Questo è quello che penso da tempo.

Da una parte la società spera che sia l'allenatore a fare il primo passo; mentre dall'altra, l'allenatore spera che sia la società ad esonerarlo....

Tutto ciò, ovviamente, per via dei 9 mln che ci stanno di mezzo....

Ovviamente, in tutto ciò, chi ne risente è la squadra, e noi poveri disgraziati....

• Mi Piace 1