Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - EMPOLI -- Venerdì 21 ottobre 2022 ore 20:45

Post in rilievo

per i prezzi e per aggiornamenti sulle modalità di vendita qui: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-empoli-serie-a-2022-2023

 

TIMING

Vendita riservata J1897: Dalle ore 16:00 del 20 settembre alle 15:59 del 21 settembre 

 

Vendita riservata J1897, B&W Member e B&W Lite Member: Dalle ore 16:00 del 21 settembre alle 15:59 del 22 settembre

 

Vendita libera: Dalle ore 16:00 del 22 settembre

 

Settore ospiti: In attesa di disposizione da parte delle Autorità di Pubblica Sicurezza

 

INFORMAZIONI 

Per accedere alla vendita dei tagliandi è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus.

 

Hai tre possibilità per effettuare la registrazione:

Con la tua Juventus Card: da utilizzare se sei in possesso di una Juventus Card attiva;

Con la tua Membership: da utilizzare se sei in possesso di una membership attiva;

Con una Email: da utilizzare se non possiedi né una Juventus card nè una membership.

 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull'Official Ticket Shop.

 

ATTENZIONE: Tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di stamparlo e portarlo con te. 

 

L’accesso è consentito senza tagliando ai bambini che il giorno dell’evento saranno Under 6.

 

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

 

Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al Club per la richiesta dei titoli di accesso.

 

L’accesso di veicoli nelle aree limitrofe all’Allianz Stadium sarà possibile solo presentando il QR Code di un biglietto “posto auto” acquistabile su parking.juventus.com.

 

La tariffa Famiglia sarà selezionabile solamente da Donne e Under 30 (sono considerati under 30 tutti coloro che saranno minori di 30 anni il giorno dell’evento).

 

La tariffa Under 16 è applicabile a tutti coloro che saranno minori di 16 anni il giorno dell’evento.

 

FASI DI VENDITA

 

J1897

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice Membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

Ti ricordiamo che i J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 J1897 e/o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

J1897, B&W MEMBER E B&W LITE MEMBER

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice membership e alla tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

I J1897, i B&W e B&W Lite Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W e B&W Lite Member e/o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

VENDITA LIBERA

Dopo le fasi di vendita riservate, le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che pagherei per assistere al momento delle decisioni sui prezzi.

 

"In Champions col Maccabi è praticamente vuoto e in sud/nord 2 abbiamo fatto 25€, quanto facciamo di venerdì con l'Empoli?"

"30."

 

Così a caso, senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Giuro che pagherei per assistere al momento delle decisioni sui prezzi.

 

"In Champions col Maccabi è praticamente vuoto e in sud/nord 2 abbiamo fatto 25€, quanto facciamo di venerdì con l'Empoli?"

"30."

 

Così a caso, senza senso.

Secondo me fanno dei bigliettini con le varie cifre e ne prendono uno a caso

56 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Con questi prezzi la Est rimarrà sempre vuota 

 

Chi pagherebbe anche 60 euro per vedere 2 tiri in porta contro l'Empoli?

 

Anche 30 sono troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Giuro che pagherei per assistere al momento delle decisioni sui prezzi.

 

"In Champions col Maccabi è praticamente vuoto e in sud/nord 2 abbiamo fatto 25€, quanto facciamo di venerdì con l'Empoli?"

"30."

 

Così a caso, senza senso.

Provo a dare un’interpretazione, magari non c’entra nulla. Sono un po’ “vincolati” dal costo della quota partita abbonamento. Passi per ferragosto e mercoledì, ma mettere prezzi UGUALI o INFERIORI alla quota abbonamento significherebbe perdere tutti gli abbonati la prossima stagione. Io per esempio sono già fortemente incaxxato perchè nel mio settore costa solo 10€ in più (e con gli sconti last minute costerà uguale).

Natiralmente non dico che il biglietto dovrebbe costare di più; dico che l’abbonamento avrebbe dovuto costare di meno. Hanno esagerato, e adesso o mettono questi prezzi, oppure l’anno prossimo nessun abbonato rinnoverebbe, sapendo che verrebbe a spendere uguale o di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Ho la tessera Black & White e voglio comprare altri 3 biglietti per i miei amici, ma non hanno la membership e la Juventus card. Qualcuno sa se è possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spoti ha scritto:

Ciao! Ho la tessera Black & White e voglio comprare altri 3 biglietti per i miei amici, ma non hanno la membership e la Juventus card. Qualcuno sa se è possibile?

per Juventus Empoli la fase di vendita riservata ai possessori di member è già terminata

 

ora è in corso la vendita libera, vedi TIMING vendite primo post e sezione biglietti di Juventus.com

 

se leggi le modalità di vendita aggiornate non sono previste limitazioni come obbligo di Juventus Card 

 

quindi puoi acquistare biglietti anche per chi non ha tessere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, andreasv said:

per Juventus Empoli la fase di vendita riservata ai possessori di member è già terminata

 

ora è in corso la vendita libera, vedi TIMING vendite primo post e sezione biglietti di Juventus.com

 

se leggi le modalità di vendita aggiornate non sono previste limitazioni come obbligo di Juventus Card 

 

quindi puoi acquistare biglietti anche per chi non ha tessere 

Quindi puoi acquistare i biglietti per altri anche durante la vendita riservata? 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Spoti ha scritto:

Quindi puoi acquistare i biglietti per altri anche durante la vendita riservata? 

No 

 

se rileggi quello che ti ho scritto:

 

1 la vendita riservata per Juventus Empoli è finita 

 

2 è in corso la vendita libera per Juventus Empoli

 

3 non ci sono attualmente limitazioni particolari per la vendita libera Juventus Empoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/9/2022 Alle 16:42, FabAlf ha scritto:

Secondo me fanno dei bigliettini con le varie cifre e ne prendono uno a caso

Anche 30 sono troppi

Ma devono ricordarsi di cosa han pagato gli abbonati....

io tengo tutti i conti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri un amico austriaco, che verrà a trovarmi a Torino, mi ha chiesto informazioni sui prezzi dei biglietti per vedere la Juve o il Toro. È rimasto incredulo nel sentire i nostri prezzi e, ancora di più, per il fatto che non vi siano dei tariffari prestabiliti, ma che i prezzi possano variare di molto da partita a partita e, addirittura, nel corso della prevendita della stessa partita.

 

Guardate voi come siamo ridotti. Alla fine lo porterò a vedere il Toro, perché almeno lì i prezzi sono ancora ragionevoli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Chilavedelunga ha scritto:

Ieri un amico austriaco, che verrà a trovarmi a Torino, mi ha chiesto informazioni sui prezzi dei biglietti per vedere la Juve o il Toro. È rimasto incredulo nel sentire i nostri prezzi e, ancora di più, per il fatto che non vi siano dei tariffari prestabiliti, ma che i prezzi possano variare di molto da partita a partita e, addirittura, nel corso della prevendita della stessa partita.

 

Guardate voi come siamo ridotti. Alla fine lo porterò a vedere il Toro, perché almeno lì i prezzi sono ancora ragionevoli.

 

Visto che è il topic di Juve Empoli rispondo facendo riferimento ai prezzi di questa partita. 32 euro per un biglietto non mi sembra una follia.

Non paragoniamo il campionato italiano a quello austriaco e soprattutto non paragoniamo la Juve a quello che offre il Toro nel suo insieme..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorecaste ha scritto:

Visto che è il topic di Juve Empoli rispondo facendo riferimento ai prezzi di questa partita. 32 euro per un biglietto non mi sembra una follia.

Non paragoniamo il campionato italiano a quello austriaco e soprattutto non paragoniamo la Juve a quello che offre il Toro nel suo insieme..

Già il fatto che mi parli solo del prezzo della curva, fa emergere quello che non va.

 

Comunque, 32 euro non saranno una cifra folle, ma per una curva per Juve-Empoli sono comunque tanti. Un prezzo corretto sarebbe 15/20 euro.

 

La follia sono i prezzi di qualsiasi settore della tribuna Est per Juve-Empoli (dai 55 ai 99 euro), così come i prezzi anche delle curve nelle partite di cartello.

 

Quanto al confronto Juve/Toro, non sono d'accordo. Per un neutrale in questo momento è più appagante andare a vedere il Toro; la squadra non sarà il massimo, ma almeno si vive un ambiente con un po' di tifo ed atmosfera da stadio. Alla Juve che cosa faccio vedere al mio amico? Non c'è tifo, non ci sono giocatori particolarmente conosciuti e comunque il gioco espresso dalla squadra non è che sia meglio di quello del Toro.

 

Quali ricordi rimangono impressi da una serata all'Allianz Stadium? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settore ospiti tutto disponibile tranne un posto (forse solo per visibilità ridotta). Ci son stati comunicati anche della curva dell'Empoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/9/2022 Alle 14:02, F_Scirea ha scritto:

Giuro che pagherei per assistere al momento delle decisioni sui prezzi.

 

"In Champions col Maccabi è praticamente vuoto e in sud/nord 2 abbiamo fatto 25€, quanto facciamo di venerdì con l'Empoli?"

"30."

 

Così a caso, senza senso.

C'è da dire che comunue col Maccabi le curve che avevano prezzi onesti le hanno riempite. 
Il problema grosso sono le tribune e i ridotti, solo nei settori lusso, che costano comunque un occhio della testa.
Età media allo stadio 45 anni.
Ma poi devo sentire quello che si dice allarmato perchè "alla gen Z non piace il calcio e non viene allo stadio".
Mi chiedo davvero se ci è o ci fa... Ma secondo me ci è proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Chilavedelunga ha scritto:

Già il fatto che mi parli solo del prezzo della curva, fa emergere quello che non va.

 

Comunque, 32 euro non saranno una cifra folle, ma per una curva per Juve-Empoli sono comunque tanti. Un prezzo corretto sarebbe 15/20 euro.

 

La follia sono i prezzi di qualsiasi settore della tribuna Est per Juve-Empoli (dai 55 ai 99 euro), così come i prezzi anche delle curve nelle partite di cartello.

 

Quanto al confronto Juve/Toro, non sono d'accordo. Per un neutrale in questo momento è più appagante andare a vedere il Toro; la squadra non sarà il massimo, ma almeno si vive un ambiente con un po' di tifo ed atmosfera da stadio. Alla Juve che cosa faccio vedere al mio amico? Non c'è tifo, non ci sono giocatori particolarmente conosciuti e comunque il gioco espresso dalla squadra non è che sia meglio di quello del Toro.

 

Quali ricordi rimangono impressi da una serata all'Allianz Stadium? 

Sei già OT.

Se la pensi cosi non dovresti avere dubbi su cosa andare a vedere col tuo amico austriaco..il Toro costa meno c'è più tifo e gioca come noi (MA PERDE CON NOI!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lorecaste ha scritto:

Sei già OT.

Se la pensi cosi non dovresti avere dubbi su cosa andare a vedere col tuo amico austriaco..il Toro costa meno c'è più tifo e gioca come noi (MA PERDE CON NOI!!!!)

Infatti il mio amico austriaco lo porterò a vedere il Toro; su quello non avevo alcun dubbio, perché non c'era alcun motivo per averlo.

 

Da tifoso juventino e da ex-frequentatore assiduo dello stadio me ne dispiaccio, ma vedo che questo discorso non ti coinvolge, forse perché sei abituato a frequentare lo stadio in modo e con frequenza diversi.

 

Detto questo, una riflessione fatta da esterni sulle condizioni di vendita dei biglietti poteva anche essere interessante, ma percepisco che al tifoso che sceglie la Juve solo perché vince, questo probabilmente non interessa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.