Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su MILAN - JUVENTUS -- Sabato 8 ottobre 2022 ore 18:00

Post in rilievo

settore ospiti in vendita dalle ore 12 di giovedì 22 settembre

 

Obbligatoria la Fidelity Card ( Juventus Card/Tessera del Tifoso)

 

59€ + 3,62€ circuito Vivaticket 

 

Raccomandiamo di diffidare di siti web diversi da quelli ufficiali, di compravendite tra privati e di altri canali non autorizzati, poichè spesso offrono biglietti contraffatti o non validi. Il Club non risponde di eventuali frodi subìte a seguito di acquisti effettuati al di fuori dei canali autorizzati.

 

MILAN-JUVE APRE IL MESE DI OTTOBRE A SAN SIRO

Da martedì 20 settembre disponibili i biglietti per il big match contro i bianconeri

 

...il mese di ottobre a San Siro si aprirà con un'altra grande "classica" del calcio italiano: sabato 8 ottobre alle 18.00 il Milan affronterà la Juventus nella gara valevole per la 9° giornata di Serie A, ...

 

 

BIGLIETTI
I biglietti per Milan-Juventus sono disponibili online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti Vivaticket, secondo le seguenti modalità:

 

Fase abbonati: dalle 12.00 di martedì 20 settembre alle 23.59 di mercoledì 21 settembre, ogni abbonato alla Serie A 2022/23 potrà acquistare un biglietto aggiuntivo ad un prezzo dedicato, nei settori disponibili.

 

Vendita libera: dalle 12.00 di giovedì 22 settembre e fino ad esaurimento posti.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TRE-ZE-GOL-87 ha scritto:

parte Giovedi la vendita settore ospiti, giusto?

penso di sì

 

ma al momento le informazioni sono quelle della prima frase del primo post 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kalokkio ha scritto:

Non sono mai stato a san siro, secondo anello verde potrebbe essere un buon compromesso tra visibilità, costo e incolumità? Consigli?

L'unico rischio di incolumità al secondo verde è il trovarsi o meno a portata di "lancio" rispetto al settore ospiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gianma87 ha scritto:

L'unico rischio di incolumità al secondo verde è il trovarsi o meno a portata di "lancio" rispetto al settore ospiti

Ok, grazie, lo terrò presente. In alternativa opterò per il settore ospiti oppure terzo rosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kalokkio ha scritto:

Ok, grazie, lo terrò presente. In alternativa opterò per il settore ospiti oppure terzo rosso.

Meglio Ospiti, ma tieni anche presente che a fine partita si aspetta un po' prima che facciano uscire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, chigen ha scritto:

Meglio Ospiti, ma tieni anche presente che a fine partita si aspetta un po' prima che facciano uscire 

“Un po” è un’ora. Una roba intollerabile. Poi c’è tutta la fase dell’uscita. Nel parcheggio ospiti non prima di mezzanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, kalokkio ha scritto:

Ok, grazie, lo terrò presente. In alternativa opterò per il settore ospiti oppure terzo rosso.

Eh, secondo verde o terzo rosso sono quelli che spererei io per evitare il settore ospiti, ma domani saranno esauriti o ne rimarranno una manciata.

Basta “raddoppiare” il numero di abbonati del Milan per capire quanti biglietti venderanno entro domani: uno per ogni abbonato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dm___ ha scritto:

Il terzo anello a 60€ è un furto, da denuncia

Che poi 3 anello si vede una mazza ....io sto valutando per nn settore ospiti , ma in mezzo ai milanisti dovrei essere calma e imparziale . Cosa alquanto difficile per me

Ma 60 euro in quella piccionaia nn li butto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VittorioCapello ha scritto:

Eh, secondo verde o terzo rosso sono quelli che spererei io per evitare il settore ospiti, ma domani saranno esauriti o ne rimarranno una manciata.

Basta “raddoppiare” il numero di abbonati del Milan per capire quanti biglietti venderanno entro domani: uno per ogni abbonato.

Ma in prelazione per gli abbonati mettono in vendita tutti i posti disponibili o solo una parte conservando dei settori per la sola vendita libera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

“Un po” è un’ora. Una roba intollerabile. Poi c’è tutta la fase dell’uscita. Nel parcheggio ospiti non prima di mezzanotte.

Magari un po' prima.. finisce alle 19.45..😉

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lorecaste ha scritto:

Magari un po' prima.. finisce alle 19.45..😉

Sì, scusa: ho sbagliato pensando al solito orario serale delle 20.45.

Il tempo comunque non cambia; anzi forse peggio perchè l’uscita dallo stadio viene a cadere sul sabato sera anzichè sera/notte.

4 ore fa, kalokkio ha scritto:

Ma in prelazione per gli abbonati mettono in vendita tutti i posti disponibili o solo una parte conservando dei settori per la sola vendita libera?

Non è specificato. Penso che (a parte il settore ospiti) vendano tutto il vendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, annalisa1964 ha scritto:

Che poi 3 anello si vede una mazza ....io sto valutando per nn settore ospiti , ma in mezzo ai milanisti dovrei essere calma e imparziale . Cosa alquanto difficile per me

Ma 60 euro in quella piccionaia nn li butto .

Sono ormai anni che i settori di casa sono tranquilli a Milan-Juventus... certamente evitare i blu e adiacenti lato blu. Ormai tranne eccezioni, tutti gli stadi sono dei teatri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo ospiti...il resto non conta!

Come si fa a trattatenersi se sei juventino dentro! Sentire poi che il problema è l'attesa per l'uscita...bah 

1 ora fa, VittorioCapello ha scritto:

Sono ormai anni che i settori di casa sono tranquilli a Milan-Juventus... certamente evitare i blu e adiacenti lato blu. Ormai tranne eccezioni, tutti gli stadi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che si mischia alla tifoseria di casa, nascondendo la propria fede e soffrendo in silenzio. Tutto questo per uscire mezz'ora prima, magari all'85 minuto per non trovare traffico. xxx.

Modificato da andreasv
evitiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, annalisa1964 ha scritto:

Che poi 3 anello si vede una mazza ....io sto valutando per nn settore ospiti , ma in mezzo ai milanisti dovrei essere calma e imparziale . Cosa alquanto difficile per me

Ma 60 euro in quella piccionaia nn li butto .

Ma guarda che la tribuna a Milano è 50 Juve 50 Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.